-
loading
Solo con l'immagine

Operaio carico scarico logistica


Elenco delle migliori vendite operaio carico scarico logistica

EDIPRO - E2617 - REGISTRO CARICO/SCARICO/DEPOSITO PER AUTOSALONI 47 PAGINE NUMERATE F.TO 31X24,5
  • Formato 31 x 245
  • Carico scarico deposito autosaloni
  • Contiene 47 pg
  • Ottima qualitá del prodotto
  • Registri universali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGA WORLD ULTRA BT SOFTWARE PROFESSIONALE PROGRAMMA GESTIONALE PER BAR, PIZZERIA, PUB, ASPORTO MAGAZZINO GESTIONALE DI MAGAZZINO CARICO SCARICO INVENTARIO, CODICI A BARRE, VENDITA AL BANCO TOUCH SCREEN
  • Gestione BAR, PIZZERIA, ASPORTO, PUB, etc... magazzino (incluso scorte ordini a fornitore)
  • Carico / Scarico (con storico)
  • Vendita al banco Visuale Touch screen 32 tasti con foto prodotti
  • Inventario
  • Stampa etichette con codici a barre
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EDIPRO - E2871 - BLOCCO CARICO/SCARICO RIFIUTI NON DETENTORI (MODELLO B) 100 PAGINE NUMERATE F.TO 22,5X29,7
  • Formato A4
  • Carico scarico rifiuti non detentori
  • Contiene 100 fogli
  • Ottima qualità del prodotto
  • Registri universali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Si ricerca operaio FULL TIME generico per carico scarico sacchi di sale, trasferta rientro in giornata (no turno, solo giornata) residenti in zona TELGATE  mandare curriculum  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Società in forte espansione sul territorio Italiano, è alla ricerca di una figura operante nel settore della Logistica. La risorsa inserita si occuperà di: - bollettazione, gestione ordini e carichi merce a magazzino, - ricevimento materiali e controllo quantitativo e qualitativo, - inventario, Si richiede diploma, dimestichezza con il pc e vari programmi (office, Excel), residenza in Brindisi o zone limitrofe. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato. Orario di lavoro: Full time. Se residenti nella zona indicata inoltrare il cv munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Con carattere d'urgenza richiediamo nuovo personale munito di patente di categoria B per lavoro presso aeroporto, si offre contratto determinato prorogabile in forma indeterminata, ottima remunerazione mensile. La nostra attuale ricerca è volta a trovare nuovo personale da adibire ad una delle seguenti mansioni: OPERATORE AREA CHECK IN PRESSO IMBARCHI AEROPORTO OPERATORE AREA CARICO E SCARICO BAGAGLI OPERATORE AREA RIFORNIMENTO CARBURANTE AEREO Si offre formazione interna, affiancamento, tredicesima e quattordicesima parte dello stipendio, si accettano profili con e senza esperienza (età 18/55 anni compiuti). La nostra ricerca è volta a reperire personale maschile e femminile, solo personale disponibile a svolgere le proprie mansioni su differenti turnazioni lavorative pari a 8 ore giornaliere (40 ore settimanali/ 2 giorni di riposo consecutivi). Si prega di indicare come oggetto mail una delle seguenti località a scelta: MILANO ROMA NAPOLI BOLOGNA PISA PALERMO CATANIA BRINDISI BARI TORINO VENEZIA LAMEZIA TERME Il primo periodo contrattuale sarà compreso tra Metà Maggio e Fine Luglio 2020, sarà possibile intraprendere un nuovo contratto (INDETERMINATO) a partire dalla PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE 2020. Si prega di inviare il proprio CV completo dei propri dati di contatto personale (Telefono e il Proprio Indirizzo di Posta Elettronica)
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Ricerchiamo magazziniere da inserire presso il nostro stabilimento di Montesilvano.Il candidato ideale possiede una buona predisposizione al lavoro di gruppo ed è in possesso di attestati di formazione per la sicurezza.Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turno full time completano il profilo.La ricerca ha carattere d'urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
iziwork ricerca un Operaio addetto alla logistica per un suo cliente a Castel Maggiore (BO). Mansioni: Imballaggio Movimentazione merce carico e scarico Salario: Commisurato alle effettive esperienze e capacità del lavoratore Orario: Full time con disponibilità a lavorare su turni Prerequisiti: Disponibilità immediata Disponibilità al lavoro su turni Dimestichezza uso tablet/palmari(sufficiente un buon uso del cellulare) Plus abilitazione utilizzo muletto(condizione non indispensabile) Provenienza da aziende di logistica es. Amazon Iziwork: Iziwork ti semplificherà la vita con un’applicazione che ti permette di cercare offerte di lavoro e seguire il loro avanzamento. Iziwork è un’agenzia per i lavoratori temporanei. Collabora con centinaia di clienti e ogni settimana sono disponibili nuovi incarichi. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la divisione blu collar di bologna sta cercando: operaio addetto al carico/scarico pezzi metallici il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì su turni anche notturni luogo di lavoro: bentivoglio la figura selezionata si occuperà di tutte le attività connesse ad un'officina meccanica. nello specifico: carico e scarico di pezzi metallici da macchina a taglio; smistamento dei colli in magazzino; preparazione degli ordini per la spedizione; gestione delle esigenze del momento. si richiede pregressa esperienza in officina meccanica, nonchè la disponiblità al lavoro su turni. completano il profilo doti di precisione e versatilità.
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica ns cliente, sita a Lonigo (VI) ricerchiamo un operaio addetto al carico scarico pezzi da linea automaticaRichiesta buona manualità, residenza in zone limitrofe e disponibilità immediataLAVORO SU 3 TURNI
Vista prodotto
Italia
Lenos Srl, filiale di Viterbo, seleziona per azienda cliente N.1 OPERAIO CARICO SCARICO La risorsa si occuperà di carico/scarico merce con muletti in magazzino. E' richiesta disponibilità immediata. Scopo inserimento in azienda. - Flessibilità oraria - Massima serietà Sede di lavoro: Viterbo Per candidatura inviare cv.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerchiamo per azienda con forte sviluppo e con nuove aperture in sede a Caserta e provincia un addetto carico e scarico merci anche prima esperienza da inserire nel nostro magazzino. La figura si occuperà della gestione merci, bolle, fatture e gestione ordini e di carico e scarico merci. Saranno selezionati solo residenti a Caserta e provincia. Richiediamo i seguenti requisiti: -serietà -disponibilità immediata full time -stato di inoccupazione -residenza Caserta e provincia -attitudine al lavoro -capacità di lavorare in team Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato e fisso mensile, richiesta totale disponibilità full time. Verranno valutati solo residenti a Caserta e provincia. Inviare il proprio curriculum aggiornato di recapito telefonico. Lâ€(TM)annuncio e rivolto ad ambosessi.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Business Unit di Trapani - ricerca per magazzino logistico un OPERAIO CARICO/SCARICO CONTAINER La risorsa sarà coinvolta nelle attività di:- carico e scarico merci manuale;- movimentazione merce; Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Trapani (TP) Orario di lavoro: full-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo urgentemente operai per carico e scarico e montaggio serramenti con esperienza,e perfetta lingua italiana automuniti.Residenti Cassano d'adda e limitrofe, ore di lavoro 80 ore mensili
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ricerchiamo nuovo personale da adibire al carico e scarico bagagli presso aeroporto, si offre contratto determinato prorogabile in forma indeterminata, si prega di inviare il proprio CV, si accetta personale con e senza esperienza
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda leader settore arredamento, zona Conegliano, siamo alla ricerca di 2 operai addetti al carcico/scarico. E'richiesta disponibilità agli straordinari, scopo assunzione
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
OPERAIO ADDETTO CARICO SCARICO ETA' MASSIMA 24 ANNI cercasi. Disponibilità immediata e minima esperienza nella mansione. Zona di lavoro: TORINO
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
David srl azienda operante nel settore dell'alimentazione cerca due addetti al carico/scarico e rifornimento scaffali. le risorse avranno ruoli operativi come carico, scarico, rifornimento a scaffali, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi e assistenza alla vendita. completano il profilo: affidabilita', voglia di lavorare, dinamicita', carattere solare, ottime doti comunicative e relazionali e la disponibilita' immediata. tipologia di contratto: a tempo determinato con possibilita' di proroga. orario di lavoro: full time luogo di lavoro: viterbo categoria professionale: logistica si candidi all'offerta inviando un curriculum dettagliato. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.