-
loading
Solo con l'immagine

Operaio produzione magazzino


Elenco delle migliori vendite operaio produzione magazzino

OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO EDILE SITO ZONA DI LAVORO MAGLIETTA
  • Super Cool Site Design Per Gli Amanti Della Zona Che Conoscono La Costruzione E L'operaio E Anche Il Lavoro. Forse Come Idea Regalo Per Amici O Familiari?
  • Divertente Operaio Edile Presente. Motivo Follemente Divertente Craftsman Che È Legato A Excavator, Driver, Team E Anche Lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
(MAGAZZINO DE) BATTERIA PER BICI ELETTRICA 48V PER MOTORE 200W-1000W, BATTERIA PER BICICLETTA ELETTRICA 13AH, BATTERIA AL LITIO (HN03-48V 13AH 250W-1000W)
  • 【2-5 GIORNI Consegna dal magazzino DE】 La batteria al litio da 48 V, 13 Ah della bici elettrica è rimovibile. Con una scheda di protezione BMS da 30 A, adatta per motori da 250 W/350 W/500 W/750 W/1000 W. Cella al litio di marca di grande capacità integrata, durata del ciclo della batteria fino a 800-1000 volte.
  • 【Kit di conversione Ebike】 La confezione contiene 1 * Batteria per bicicletta elettrica, 1 * Caricabatteria, 1 * Manuale utente, 2 * chiavi, 1 * Connettore Anderson (predefinito). Se hai bisogno di altri tipi di connettore (es: XT 60, XT 90 e così via), non esitare a contattarci, te ne invieremo uno compatibile con i tuoi controller.
  • 【Aggiornamento della custodia della batteria】 Rispetto alla custodia della batteria HL03/HL04, ci sono meno restrizioni di installazione. La coda di questa custodia adotta l'ultimo design ondulato per più modelli di ebike; la piastra di base di montaggio adotta un design a più fori per un'installazione più semplice. Porta di scarico a 5 aghi invece di 4 aghi per una migliore connessione.
  • 【Lunga durata della batteria e sicurezza】 Viene fornito con un caricabatterie da 54,6 V 2 A, dopo che è completamente esaurito, può essere ricaricato al 100% in 6 ore. Cella al litio di marca di alta qualità integrata, durata del ciclo della batteria fino a 800-1000+ volte, aspettativa di vita della nostra batteria per bici elettrica fino a 5 anni. La nostra batteria agli ioni di litio è stata sottoposta a migliaia di test di scarica ripetitivi e di sicurezza, puoi usarla senza preoccupazioni.
  • 【Garanzia di un anno e miglior servizio post-vendita】 Abbiamo una propria fabbrica di produzione professionale, miriamo a offrirti una bella esperienza e una batteria ebike di alta qualità. Se il prodotto ha qualche problema o se non sai se questa batteria per bici elettrica si adatta alla tua bici, contatta il nostro negozio, ti aiuteremo a risolvere eventuali problemi e fornire il miglior servizio a tutti i clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Terni (Umbria)
Per nuova apertura d'ufficio su Terni, si valuta un operaio di magazzino da assumere a tempo pieno con regolare inquadramento a norma di legge. Nello specifico, si selezionano risorse anche prima esperienza con diploma di maturità tecnico in grado di saper svolgere attività quali: - gestione magazzino aziendale - gestione ufficio acquisti - controllo qualitativo delle merci E' previsto un corso di formazione retribuito e certificato a livello nazionale al fine di preparare il candidato nel migliore dei modi. Si richiedono requisiti quali: - ottime doti tecniche - buona doti manuali - gestione dello stress - buone conoscenze informatiche Ã^ previsto un contratto iniziale e tempo determinato con possibilità di proroga. Si prega di inviare la propria candidatura dettagliata con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importante azienda in forte espansione è alla ricerca di un operaio di magazzino per la sede sita a Foggia. Il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia le seguenti attività: Garantire la corretta gestione degli ordini di acquisto (richiesta quotazione, emissione ordini, conferme d'ordine, consegne); Gestione e trattativa dei fornitori; Curare la reportistica; Sono da considerarsi requisiti necessari: - Disponibilità immediata; - Buona conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto office; - Disponibilità full time; Si offre inserimento diretto a tempo determinato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Eurocompany Group S.r.l., con sede a Bari, seleziona per azienda operante nel settore della logistica, un operaio di magazzino. RUOLO: La fiugura selezionata, si occuperà del ricevimento delle merci, controllo qualità, gestione ufficio spedizioni. Luogo di lavoro: Bari. REQUISITI NECESSARI: massima flessibilità d'orario e disponibilità immediata e full-time. Si richiedono inoltre buone doti manuali, buone conoscenze informatiche e buone capacità organizzative. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: a tempo determinato. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA. Si prega di inviare dettagliato curriculum vitae comprensivo di foto.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente di Padova stiamo cercando un OPERAIO DI MAGAZZINO con pregressa esperienza nella mansione. Si richiede possesso di patentino del muletto, buona capacità di utilizzo del muletto. Gradita pregressa esperienza nel settore dell'edilizia o della termoidraulica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Nota azienda di impianti seleziona un operaio di magazzino per la sede di Perugia.Principali responsabilità:-Ricezione della merce-Smistamento della merce-Catalogazione degli articoli-StoccaggioSi richiede: dimestichezza nell'uso di principali sistemi informatici; disponibilità immediata; disponibilità full time.Si offre inserimento con contratto a tempo determinato e successivo inserimento definitivo in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OPERAIO LOGISTICO Importante azienda sita in Civitavecchia, seleziona per la propria sede un operaio logistico. La figura ricercata deve avere i seguenti requisiti: -stato di inoccupazione; -residenza in Civitavecchia o zone limitrofe; -buona conoscenza del pc; -residenza italiana da più di 10 anni; - anche prima esperienza; -disponibilità full-time; L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge Per eventuali candidature si richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambosessi, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Operaio produzione Ciao sono un ragazzo di 27 anni, vivo a Milano sono in cerca di un occupazione anche prima esperienza, sono una persona puntale e metto impegno nel lavoro questo annuncio è rivolto a chi sta cercando candidati per il lavoro lascio il mio numero e la mia email se interessati contattatemi al 3714260974 o alla email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Silvestri
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per nuova apertura aziendale in zona BA, impresa farmaceutica, ricerca un operaio produzione che si occupi di ricevere i prodotti, organizzare il magazzino e gestire i rapporti con i vari fornitori. La risorsa ideale è una persona di efficiente, dinamica, dotata di ottime capacità organizzative e di lavoro in team. SI offre: -inserimento a norma di legge; -fisso mensile. La proposta è rivolta a personale in grado di offrire disponibilità full-time e quindi privo di vincoli contrattuali. Per residenti in Bari o limitrofi. Qualora interessati a conoscere i dettagli dell'offerta, inviare CV e numero di telefono.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda sita in Frosinone necessita personale con carattere d'urgenza. Stiamo selezionando nell'immediato un operaio che sia in grado di eseguire le operazioni e le mansioni logistiche con efficienza e puntualità in relazione al magazzinaggio e alla consegna delle merci. In qualità di addetto alla logistica di magazzino il candidato, svolgerà tutte le attività di pianificazione, calcolo, sorveglianza, trasporto e organizzazione necessari a garantire la disponibilità degli articoli di magazzino ai diversi clienti. Provvederà alla messa in magazzino, al trasferimento e al prelievo dal magazzino dei prodotti e alla registrazione di tutti i movimenti di magazzino correlate alla bollettazione e alla fatturazione). Si offre: inserimento immediato in azienda con regolare contratto a tempo pieno di otto ore giornaliere. Si richiede inoltre che il candidato dia disponibilità per eventuali turni. Valutiamo anche personale alla prima esperienza, in quanto rispondano dei seguenti requisiti: -dedizione al lavoro e al lavoro di gruppo -ottime capacità pratiche e coordinative -capacità di pianificazione eventi e preciso -minimo uso pratico del pc -buona propensione al lavoro manuale e al rapporto con relativi fornitori e/o terzi. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico per essere valutati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona un OPERAIO PRODUZIONE INFISSI a Gatteo (FC) La risorsa si occuperà di attività di taglio, assemblaggio e montaggio di infissi. Si richiedono buona manualità, capacita' di utilizzo di attrezzi da lavoro quali avvitatore, cacciaviti e trapani. Competenze elettriche. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. inviare cv con foto e recapito telefonico a: selezione.emilia3@meggroup.it INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL: OPERAIO PRODUZIONE INFISSI - Gatteo (FC)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elpe HR agenzia per il lavoro- filiale di Montevarchi- ricerca per importante azienda cliente del settore alimentare, UN OPERAIO DI MAGAZZINO. La mansione prevede l’inscatolamento e stoccaggio di materiale alimentare, successivamente all’attività di confezionamento eseguita dai macchinari. Sarà inoltre necessario, all’occorrenza, intervenire su leggeri guasti/inceppamenti dei macchinari. Il profilo ideale è un giovane, con buone competenze tecniche di base. -Eventuale patente del muletto sarà valutata positivamente. Inziale contratto determinato con possibilità di proroghe. Il presente annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1 arl, ricerca per importante azienda cliente, n.30 figure di OPERAIO Addetto al guardaroba. Si richiede esperienza nella gestione e sistemazione magazzino e disponibilità a stipulare contratti di lavoro part- time con possibilità di ore supplementari.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda commerciale di nuova formazione seleziona con carattere d'urgenza una figura come operaio logistico addetto al magazzino. La figura richiesta si occuperà quindi del carico e scarico merci, gestione ordini e imballaggio. Offriamo inserimento immediato, regolare contratto e ottima retribuzione mensile. Sede lavoro: Foggia
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per distaccamento logistico si cerca n.1 operaio per inserimento immediato nel reparto di magazzino a Firenze. Il contratto proposto è di tipo full time, nei giorni dal lunedì al venerdì. Sono richieste: età compresa 18-35, buone capacità manuali e fisiche. Non è necessaria alcuna esperienza. Per candidarsi all'offerta inviare cv con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata nella produzione di Pet Food, cerca operaio produzione da inserire nel proprio organico. Il lavoro si svolge sui tre turni. Richieste esperienze in campo elettro-meccanico o alimentare e lingua italiana. Disponibilità Immediata Sede Di Lavoro: Roma
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.