-
loading
Solo con l'immagine

Operaio piegatore


Elenco delle migliori vendite operaio piegatore

OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO EDILE SITO ZONA DI LAVORO MAGLIETTA
  • Super Cool Site Design Per Gli Amanti Della Zona Che Conoscono La Costruzione E L'operaio E Anche Il Lavoro. Forse Come Idea Regalo Per Amici O Familiari?
  • Divertente Operaio Edile Presente. Motivo Follemente Divertente Craftsman Che È Legato A Excavator, Driver, Team E Anche Lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO DI PRODUZIONE PIÙ MERAVIGLIOSO DEL MONDO - DIVERTENTE MAGLIA A MANICA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
OPERAIO/PIEGATORE CARPENTERIA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente in zona Melegnano (MI) un OPERAIO/PIEGATORE CARPENTERIA Si ricerca un giovane operaio addetto alla piegatrice e al montaggio di carpenteria unito alla verifica e al controllo del magazzino di competenza. Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti: • Gradita esperienza nella mansione ricercata; • Buon utilizzo del PC, in particolare del pacchetto Office. Si offre assunzione a tempo indeterminato, a seguito di un periodo di prova della durata di un anno, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO/PIEGATORE CARPENTERIA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente in zona Melegnano (MI) un OPERAIO/PIEGATORE CARPENTERIA Si ricerca un giovane operaio addetto alla piegatrice e al montaggio di carpenteria unito alla verifica e al controllo del magazzino di competenza. Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti: • Gradita esperienza nella mansione ricercata; • Buon utilizzo del PC, in particolare del pacchetto Office. Si offre assunzione a tempo indeterminato, a seguito di un periodo di prova della durata di un anno, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV a comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Netmi Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico un OPERAIO PIEGATORE. La risorsa ideale ha provenienza dal settore metalmeccanico e dovrà occuparsi di attrezzaggio e programmazione macchine piegatrici. E' richiesta ottima esperienza nella lettura del disegno meccanico. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nella mansione o similari. Qualifica o diploma in ambito meccanico. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Luogo di lavoro: Valdarno fiorentino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per carpenteria leggera cerchiamo un OPERAIO PIEGATORE DI LAMIERE. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, provenienza da carpenterie. Orario: 8,00-12,00 / 13,30-17,30. Si offre iniziale contratto con agenzia finalizzato all'assunzione diretta. Sede di lavoro: Gorla Maggiore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per rinomata azienda cliente del settore carpenteria leggera in zona BERGAMO, un OPERAIO PIEGATORE CNC SPECIALIZZATO per assunzione a tempo indeterminato: Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 3 anni nella programmazione di macchine piegatrici CNC Conoscenza delle lavorazioni della lamiera tramite macchine Amada e Schiavi Lunghezza massima da 3 a 4 metri e spessori da 1 a 5 mm Disponibilità per effettuare straordinari e lavoro a giornata Spirito di collaborazione e predisposizione per il lavoro di squadra I candidati di ambo i sessi (D. Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail [email protected],comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia
Opportunity Job cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un addetto centri di lavoro a controllo numerico, che svolgerà le seguenti mansioni: - piegatura lamiere da 8/10 a 12mm su macchine cnc (Colgar e Trumpf); - cambio attrezzaggio macchina; - lettura disegno tecnico; Luogo di lavoro: limitrofi di Treviso (TV) Al candidato si richiede: - esperienza nei centri di lavoro cnc; - capacità di lettura del disegno tecnico; - disponibilità a lavorare su turni; - residenza in zone limitrofe; - buona manualità. - titolo preferenziale conoscenza attrezzaggio macchine cnc Si offre iniziale contratto a tempo determinato, possibilità inserimento in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Azienda di Verona, ricerchiamo un operaio piegatore per la lavorazione di lamiere. Si richiede esperienza nella mansione e capacità di utilizzo dei principali strumenti di lavoro. Si offre inserimento immediato e successiva assunzione diretta da parte dell'Azienda.
Vista prodotto
Minerbio (Emilia Romagna)
Operaio/a piegatore Il nostro cliente è un’importante azienda nel settore della lavorazione dei laminanti conto terzi. Punto di riferimento nel mercato nazionale ed internazionale grazie all’utilizzo di macchinari innovativi e uno staff altamente specializzato, è garante nella qualità e rapidità nelle consegne ai clienti. Per la continua crescita necessita di 1 operaio/a piegatore di lavorazioni in lamiera. La figura deve provenire dal settore carpenteria meccanica leggera e di precisione. Deve saper leggere il disegno tecnico e la programmazione delle macchine e saper piegare in autonomia. La mansione vede: •Il piazzamento della macchina •La programmazione CNC a bordo macchina •Il piegare la lamiera con ferro, acciaio e alluminio. Il nostro candidato ideale ha un’esperienza di almeno 3 anni nella piegatura di lamiera e sa utilizzare le macchine Trumph e Vimercati. E’ capace e autonomo nella programmazione del linguaggio delle macchine e nella lettura del disegno tecnico. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione sul campo in un ambiente dinamico. Il lavoro è su un’unica turnazione diurna. Sede di lavoro Minerbio (Bologna) Se vuoi lavorare in un’azienda altamente specializzata e la piegatura è la tua passione, inviaci il tuo CV con rif. GOP434. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per azienda leader nel settore metalmeccanico, Adecco ricerca un/a operaio/a piegatore. La risorsa inserita lavorerà sulle presse piegatrici per la lavorazione della lamiera. Il profilo ideale: - possiede una buona manualità; - ha maturato una pregressa esperienza come piegatore; - è una persona dotata di dinamismo e precisione. Orario di lavoro: su giornata Contratto di lavoro: somministrazione a tempo determinato. Richiesta disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
DESCRIZIONE Azienda settore Metalmeccanico artigianato in forte espansione che si occupa di lavorazione ferro e carpenteria metallica in ambito industriale, artigianale e strutturale cerca un operaio qualificato con esperienza nel ruolo di saldatore/piegatore. E' richiesta pregressa esperienza nel ruolo e passione verso il tipo di lavoro. L'azienda offre un contratto di lavoro stabile con livello di inquadramento commisurato all'esperienza pregressa nel ruolo. L'azienda valuta anche profili jr da formare ed affiancare al personale presente in azienda già qualificato. SEDE DI LAVORO GAIOLE IN CHIANTI contratto di lavoro full time Se interessati inviare il CV e sarete ricontattati. Inserimento previsto al termine della selezione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca personale qualificato per aziende operanti nel settore legatoria e affini, in zona Arluno e Rho. Si richiede serietà ed affidabilità CCNL settoriale di categoria Inserimento continuativo Specifiche: piegatore/tagliatore con avviamento. Candidarsi con una email e inserire nellâ€(TM)oggetto: OPERAIO DI LEGATORIA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca personale qualificato per aziende operanti nel settore legatoria e affini, in zona Arluno e Rho. Si richiede serietà ed affidabilità CCNL settoriale di categoria Inserimento continuativo Specifiche: piegatore/tagliatore con avviamento. Rispondere con una mail e inserire nellâ€(TM)oggetto: OPERAIO DI LEGATORIA
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica ricerca UN OPERAIO PRESSO PIEGATORE Si richiede precedente esperienza nella mansione, automunito e della zona. Sede di lavoro: ROMANO D'EZZELINO (VICENZA). Contratto offerto: TEMPO INDETERMINATO. Per chi fosse interessato si prega di rispondere al seguente annuncio.
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
La Risorsa Umana.it, divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un OPERAIO ADDETTO ALLA PIEGATURA LAMIERA con esperienza, in somministrazione interinale. Il candidato deve svolgere una serie di lavorazioni sulla lamiera. Requisiti: - Esperienza nella mansione, - Gradita esperienza di saldatura, - Conoscenza del disegno tecnico - Disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - Disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - Domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Castelfranco Veneto (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: selezione@larisorsaumana.it. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per carpenteria pesante in Verona (VR), ricerchiamo 1 OPERAIO FRESATORE CNC e 1 OPERAIO PIEGATORE DI LAMIERE CNC con esperienza nella mansione almeno di 2/3 anni. Si richiede autonomia lavorativa, conoscenza e lettura del disegno tecnico meccanico. Lavoro da lunedì a venerdì con orario 8.00-12.00/13.00-17.00 con disponibilità al lavoro straordianrio settimanale e il sabato mattina. Inquadramento a seconda dell'esperienza e capacità lavorativa. Contratto a tempo determinato.  
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.