-
loading
Solo con l'immagine

Operaio te


Elenco delle migliori vendite operaio te

OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO EDILE SITO ZONA DI LAVORO MAGLIETTA
  • Super Cool Site Design Per Gli Amanti Della Zona Che Conoscono La Costruzione E L'operaio E Anche Il Lavoro. Forse Come Idea Regalo Per Amici O Familiari?
  • Divertente Operaio Edile Presente. Motivo Follemente Divertente Craftsman Che È Legato A Excavator, Driver, Team E Anche Lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TÈ BIANCO ARYA PEARL DARJEELING FIRST FLUSH, 100% PURO TÈ BIANCO IN FOGLIE DIRETTAMENTE DALLA PIANTAGIONE ARYA, DOLCE E CORPOSO. IN EDIZIONE LIMITATA - 50G (25 TAZZE)
  • TÈ DARJEELING SINGLE ESTATE TROPPO BIANCO ALLENTATO - Un esclusivo ed estremamente raro tè bianco Darjeeling primaverile proveniente da una delle principali piantagioni di Darjeeling, Arya. Raccolte a mano poco prima del sorgere del sole, le foglie di tè sfuse dei clienti di Arya Pearl conservano l'aspetto "a due foglie e un bocciolo", contrariamente al tè bianco che generalmente presenta un aspetto dell'argento argentato. Questo è un Darjeeling Primo Flush Tè,vadham
  • IL TIPO DI TÈ PIÙ SALUTO DEL MONDO - I Tè Bianchi Sfusi al 100% Contengono la Quantità Più Elevata di Antiossidanti, Tè Verde, Tè Nero o Tè Oolong ed è Naturalmente Molto Salutare. Foglie di Tè Bianche in una piccola quantità e un tè sfuso bianco di altissima qualità.
  • AROMA FLOREALE ARRICCHITO E GUSTO DELIZIOSO - Questa Foglia Sfusa di Tè Bianco ha un Gusto Floreale Unico con un Aroma squisito e un retrogusto morbido. A differenza dell'estratto di tè bianco, bustine di tè bianche, estratto di tè bianco, tè bianco repubblica di tè, pesca al tè bianco, tè bianco decaffeinato, questo è un tè bianco sfuso al 100%. La foglia sciolta del tè bianco più famosa al mondo.
  • ETICO, DIRECT & FAIR-TRADE- TRULY - Il nostro innovativo modello di supply chain ti assicura di ottenere la tazza di tè più fresca ei nostri agricoltori ottengono un prezzo migliore per i loro prodotti. L'1% delle nostre entrate viene reindirizzato verso l'educazione dei figli dei nostri coltivatori di tè. I nostri contadini, come ogni altro genitore, desiderano che la loro progenie abbia una vita migliore di loro. Noi di Vahdam Teas con la nostra iniziativa sociale, TEAch Me
  • SODDISFAZIONE GARANTITA - GARANZIA 100% SOLDI INDIETRO - Se non ti piace il tè, rilasceremo immediatamente un RIMBORSO 100%. Nessuna domanda chiesta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda artigiana operante nel settore del vetro piano ricerca Addetto di produzione. Al candidato è richiesto di operare sia in laboratorio (fasi di taglio, lavorazioni con macchine a controllo numerico, assemblaggio manuale) che presso i cantieri dei clienti (aziende e privati) per le attività di posa in opera. Il candidato ideale dovrà avere Diploma di scuola media superiore, con preferenza per quello di Istituti Tecnici. Saranno considerate altamente preferenziali la conoscenza del disegno tecnico in due dimensioni (2d) e le capacità manuali. L’età è preferibilmente compresa tra i 20 e 35 anni. In caso di comprovata esperienza professionale – specialmente nel settore delle lavorazioni del vetro e/o con macchine a controllo numerico nei settori legno, metalmeccanico e dei serramenti – potranno essere considerate candidature con età più avanzata. Si richiede la capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi con i colleghi ed i clienti. E’ fortemente gradita minima esperienza nel settore vetrario, dei serramenti o comunque in aziende del settore artigiano. Contratto offerto: al candidato dopo un periodo di prova previsto per legge, verrà offerto un contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti secondo quanto previsto dalle vigenti normative. Domicilio/Residenza: Preferibilmente provincia di Teramo Zona di lavoro: Teramo (salvo posa in opera a livello regionale o di Centro Italia) Verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Inviare il c.v. al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione@edilglas.it con oggetto Addetto di produzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO GENERICO Hai conoscenze MECCANICHE? Se hai già avuto un’esperienza come assemblatore,hai una grande passione,una buona manualità o sei in grado di leggere il disegno tecnico.. Non perdere tempo e inviaci il tuo CURRICULUM. Stiamo cercando TE! Zona di lavoro Umbertide /Città di Castello La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vorresti lavorare nel settore metalmeccanico? Hai maturato esperienza come operaio di produzione? Sei una persona seria, volenterosa e motivata? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad InHouse, società del gruppo Randstad, ricerca per il Gruppo Epta un Operaio di produzione Il Gruppo Epta è una multinazionale specializzata nella produzione di impianti di refrigerazione commerciale per il settore GDO, impegnata nella promozione di un progresso sostenibile e focalizzata su un processo di costante internazionalizzazione. Il Gruppo Epta, noto per la produzione del marchio Costan, offre una vasta gamma di servizi, dalla fornitura e installazione sino alla manutenzione di impianti, nell’ottica di una costante soddisfazione del cliente finale. L’Operaio di produzione potrà essere inserito all’interno di differenti reparti produttivi dell’azienda, in relazione alle proprie esperienze pregresse. L’Operaio di produzione che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa in aziende produttive; • disponibilità a lavorare sia a giornata (8.00-17.00) sia su tre turni • automunito. Completano il profilo proattività, capacità di lavorare sia in team sia autonomamente. Si offre: contratto di somministrazione di lavoro con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Casale Monferrato. Se sei interessato, candidati a questo annuncio e invia una mail con il tuo curriculum aggiornato all'indirizzo email ilaria.zuccolo@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad vuole te, il miglior operaio metalmeccanico per un'importante realtà aziendale del territorio cremonese. Responsabilità Verrai inserito nel reparto inziale di produzione dove ti occuperai di impostare e gestire le attività produttive attraverso l'utilizzo di sistemi informatici. Sarai in squadra con altri colleghi e riporterai il tuo operato direttamente al responsabile di turno. Competenze In te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team, ottima capacità di gestione dello stress, organizzazione. Requisito preferenziale sarà una pregressa esperienza in contesti produttivi metalmeccanici. Chiediamo inoltre disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Inizierai con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva in azienda. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad di Cremona vuole te, il miglior operaio metalmeccanico, addetto al taglio, per un'importante azienda del territorio, moderna, dinamica, giovane ed in costante crescita. Comodamente raggiungibile con mezzo proprio sia da Cremona che da zone limitrofe; nella nostra realtà produttiva si respira aria di collaborazione e rispetto reciproco sia tra pari che con superiori. Verrai affiancato e formato da personale qualificato al fine di rendere il tuo lavoro più produttivo. Responsabilità Ti occuperai, nella fase finale del ciclo produttivo, di: impostazione e controllo delle macchine da taglio di lamiera (slitter e spianatrici). Sarai in squadra con altri colleghi, riportando direttamente il tuo operato al responsabile di turno. Competenze In te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team, ottima capacità di gestire lo stress e l'imprevisto, forte operatività, capacità di gestione e di relazione. Il diploma tecnico o la qualifica professionale saranno requisito preferenziale, come anche un’eventuale esperienza in realtà produttive, legate al settore metalmeccanico. Chiediamo inoltre la completa disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni a ciclo continuo (06/14-14/22-22/06, comprensivo quindi di sabato e domenica lavorativi, con altri giorni di riposo). Inizierai con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad di Cremona vuole te, il miglior operaio metalmeccanico, per un'importante azienda del territorio, moderna, dinamica, giovane ed in costante crescita. Comodamente raggiungibile con mezzo proprio sia da Cremona che da zone limitrofe; nella nostra realtà produttiva si respira aria di collaborazione e rispetto reciproco, sia tra pari che con superiori. Verrai affiancato e formato da personale qualificato al fine di rendere il tuo lavoro più produttivo. Responsabilità Ti occuperai, nella fase iniziale del ciclo produttivo, di: gestire ed impostare la produzione ed il lavoro attraverso l’utilizzo di sistemi informatici, carico e scarico della linea produttiva. Sarai in squadra con altri colleghi, riportando direttamente il tuo operato al responsabile di turno. Competenze In te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team, ottima capacità di gestire lo stress e l'imprevisto, forte operatività, capacità di gestione e di relazione. Il diploma tecnico o la qualifica professionale saranno requisito preferenziale, come anche un’eventuale esperienza in realtà produttive, legate al settore metalmeccanico. Chiediamo inoltre la completa disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni a ciclo continuo (06/14-14/22-22/06, comprensivo quindi di sabato e domenica lavorativi, con altri giorni di riposo). Inizierai con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad vuole te, il miglior operaio di produzione metalmeccanica per un'importante realtà aziendale di Cremona in costante crescita. L'azienda opera su tre turni, a ciclo continuo, ed è facilmente raggiungibile con mezzo proprio, sia da Cremona che da paesi limitrofi. Responsabilità Verrai inserito nel reparto inziale di produzione dove ti occuperai di: impostare le attività produttive attraverso l'utilizzo di sistemi informatici, di controllo della linea. Sarai in squadra con altri colleghi e riporterai il tuo operato direttamente al responsabile di turno. Competenze In te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team, ottima capacità di gestione dello stress, forte operatività, organizzazione.  Chiediamo disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-6) a ciclo continuo. Inizierai con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva in azienda. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Sei un muratore specializzato? Allora continua a leggere perchè Randstad filiale di Vicenza, ha la giusta opportunità per te!  Stiamo ricercando per azienda metalmeccanica un   OPERAIO EDILE Responsabilità L’Operaio edile si troverà a svolgere le seguenti attività all’interno del cantiere:   carico e scarico dei materiali dai mezzi di trasporto. allestimento del cantiere. test sulle attrezzature e sui macchinari per garantirne il buon funzionamento. pulizia del cantiere a fine giornata e verifica che tutte le attrezzature siano adeguatamente sicure per la notte. Competenze L’Operaio edile che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:   esperienza pregressa, anche breve, in cantiere. capacità di utilizzo delle classiche attrezzature per impresa edile, in particolare martello elettrico, battitrice e gru posizionata su camion. costituisce titolo preferenziale il possesso di un Diploma tecnico.   Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. Luogo di lavoro:Vicenza.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Sei un muratore specializzato? Allora continua a leggere perchè Randstad di Avigliana ha la giusta opportunità per te! Stiamo ricercando per azienda del settore costruzioni un OPERAIO EDILE Responsabilità ’Operaio edile si troverà a svolgere le seguenti attività all'interno del cantiere: carico e scarico dei materiali dai mezzi di trasporto; allestimento del cantiere; posa di cartongesso, stucco, piastrelle, e ristrutturazioni in generale. Competenze L’Operaio edile che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa, anche breve, in cantiere; capacità di utilizzo delle classiche attrezzature per impresa edile; Si offre iniziale somministrazione finalizzata poi all'assunzione a tempo indeterminato in azienda La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Randstad Technical Abbiategrasso ricerca un operaio manutentore meccanico per azienda cliente del settore vetro. Potrai occuparti di: - assicurarti che gli impianti rispettino gli standard di performance, qualità e sicurezza - identificare eventuali difetti meccanici dell'impianto per migliorarne il funzionamento - provvedere al cambio formato - occuparti della produzione Per poter svolgere queste mansioni ti è richiesto: - preferibilmente un diploma ad indirizzo tecnico - esperienza, anche minima, nella mansione o, comunque, in ambito meccanico - aver svolto lavori in ambito produttivo Un buon problem solving, team working e pro attività faranno di te il candidato ideale. Il lavoro si svolgerà nello stabilimento sito nei pressi di Abbiategrasso (MI), lavorerai a giornata. Ti offriamo un contratto di somministrazione, prorogabile, finalizzato all'inserimento
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un/a Operaio/a iscritto alle categorie protette, L. 68/99. La risorsa, che verrà inserita in un contesto produttivo, deve avere come requisito obbligatorio l'iscrizione alle categorie protette in quanto invalida, L. 68/99. Si offre: iniziale inserimento in somministrazione. Zona di lavoro: Tortoreto, TE. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel settore metalmeccanico? Sai usare i principali attrezzi da officina? Stiamo cercando te! Randstad Italia seleziona per azienda cliente della zona di Abbiategrasso un operaio metalmeccanico con esperienza nel ruolo. La risorsa verrà inserita in un'azienda dinamica dove potrà lavorare sulla lucidatura e la finitura di componenti meccaniche. Il candidato ha maturato esperienza nel ruolo e utilizza i principali strumenti da misura da banco e gli attrezzi da officina come il flessibile. Offriamo contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un vivaio giovane e in forte crescita. Il nostro settore riguarda la coltivazione di piante acquatiche e la spedizione in tutta Italia. Selezioniamo una nuova persona che abbia un minimo di esperienza con le piante, il giardino e la terra, a livello hobbistico oppure preferibilmente presso altri vivai. L'inquadramento è come operaio agricolo a tempo determinato, con possibilità di rinnovo tutti gli anni. Il nostro settore ha una stagionalità che va indicativamente da metà febbraio a fine novembre. Possibilità di collaborazione full-time o part-time da valutare. Se ti vuoi candidare, invia CV a pianteacquatiche.commerciale@gmail.com e soprattutto raccontaci di te e perchè vorresti far parte del nostro team.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per uffici sanità OPERAIO/ OPERAIA PULIZIE UFFICI Sono richieste: • disponibilità immediata • esperienza pregressa nella mansione Zona di lavoro: Bologna Contratto: part time somministrazione a tempo determinato I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per strutture ospedaliere OPERAIO/A ADDETTO/A PULIZIE Sono richieste: disponibilità immediata esperienza pregressa nella mansione Zona di lavoro: Vignola Contratto: part time somministrazione a tempo determinato I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per cooperativa OPERAIO / OPERAIA PULIZIE OSPEDALE Sono richieste: esperienza nelle pulizie e sanificazione ambienti Zona di lavoro: VIGNOLA Contratto: part time somministrazione a tempo determinato I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione se hai maturato esperienza nella lavorazione del legno e i tuoi punti di forza sono precisione e cura del dettaglio potremmo avere l'offerta giusta per te Responsabilità la filiale randstad di abbiategrasso seleziona per realtà produttiva sita in zona mesero un operaio addetto alla lavorazione del legno. utilizzerai la macchina squardabordatrice e sezionatrice a controllo numerico, lavorerai in un contesto dinamico, in costante collaborazione con i diversi reparti produttivi  Competenze si richiede pregressa esperienza in contesti manifatturieri preferibilmente del settore legno, gradito pregresso utilizzo di macchinari a controllo numerico. richiesta disponibilità per il lavoro su giornata e turni in base alle necessità aziendali. si offre iniziale contratto di somministrazione prorogabile con finalità di inserimento diretto
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vorresti entrare in un team di lavoro dinamico e motivato? Sei una persona ambiziosa e collaborativa? Abbiamo una proposta per te! Scandola Mobili, azienda leader nella produzione di arredamento in legno, ricerca: OPERAIO ADDETTO/A ALLA VERNICIATURA per la sede di Bosco Chiesanuova (VR). La persona che stiamo cercando si occuperà della finitura e verniciatura degli arredi secondo la domanda dei clienti. Con vernici all'acqua, finiture speciali talcate e anticate, trattamenti del legno e delle superfici secondo gli standard più innovativi. Prestiamo particolare attenzione ai prodotti più naturali e più ecocompatibili presenti sul mercato. Verrà formato/a ed affiancato/a per poter maturare la giusta competenza per affermarsi nel ruolo grazie ad un progetto ben definito di inserimento volto ad una lunga e duratura collaborazione. Offriamo: contratto a tempo determinato con l'obiettivo di trasformarlo in indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Chiediamo: preferibile diploma: sono apprezzati studi di chimica. Identificazione con i valori aziendali. Dinamismo, flessibilità, passione, intraprendenza, disponibilità a lavorare in coordinamento e sinergia con i colleghi. Puoi essere il protagonista di un bel progetto per un ruolo sicuro! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura!!! Compila il questionario: https://scandolamobili.guru.jobs/hrJobApplication/create?webCode=scandolamobili&lang=Italian&vacancyId=1526
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Mansione hai un titolo di studio di tipo chimico e sei in cerca di una nuova opportunità di lavoro in produzione? la nostra offerta è quella giusta per te: Responsabilità la filiale randstad di abbiategrasso seleziona per realtà chimica sita in zona vigevano un operaio con diploma chimico da inserire in produzione: ti occuperai della conduzione dell'impianto, carico e scarico macchinari, supervisione del corretto ciclo produttivo. ti occuperai della movimentazione della merce utilizzando il muletto Competenze richiesto diploma chimico e il possesso del patentino per il muletto in corso di validità, pregressa esperienza in produzione preferibilmente in contesti chimici. si offre iniziale contratto di somministrazione prorogabile con possibilità di inserimento diretto. orario di lavoro full time su 3 turni a ciclo continuo secondo lo schema 3+2
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico un OPERAIO / OPERAIA ADDETTO / ADDETTA ALLA LINEA DI PRODUZIONE La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà del carico/scarico della linea e del controllo qualità. E’ richiesta un’esperienza, anche minima, nella mansione. Automuniti Zona di lavoro: Mathi Orario di lavoro: su i 3 turni Contratto in somministrazione con possibilità di proroga. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico OPERAIO METALMECCANICO ADDETTO/ ADDETTA MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO La risorsa lavorerà su macchine a controllo numerico, occupandosi principalmente del carico e scarico della macchina, inserimento parametri, controllo dei pezzi utilizzando gli strumenti di misura Sono richieste: Esperienza anche minima o istruzione in ambito meccanico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Utilizzo strumenti di misura Zona di lavoro: Grosso Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico un OPERAIO/ OPERAIA ADDETTO/ ADDETTA ALLA PRODUZIONE La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà del carico/scarico della linea e del controllo qualità. E’ richiesta un’esperienza anche minima nella mansione. Automuniti Zona di lavoro: Ciriè Orario di lavoro: su i 3 turni Contratto in somministrazione con possibilità di proroga. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a OPERAIO / OPERAIA SETTORE METALMECCANICO ADDETTO / ADDETTA PRODUZIONE La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà del carico/scarico della linea e del controllo qualità. E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione o nel settore Automuniti Zona di lavoro: San Maurizio Canavese Orario di lavoro: su i 3 turni Contratto in somministrazione con possibilità di proroga. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Siamo un’azienda con sede a Verona Est specializzata nella copertura metallica di tetti e rimozione amianto per nuove installazioni, selezioniamo e assumiamo: OPERAIO EDILE PER LAVORO DI COPERTURE METALLICHE SUI TETTI (VERONA EST) Se hai voglia di lavorare, di partire il mattino e fare la giornata all’aperto, dandoti da fare e imparando il mestiere, questo lavoro potrebbe fare per te. Il lavoro si svolge prevalentemente sui tetti. Userai sollevatori telescopici, monterai ponteggi anticaduta e osserverai ogni misura di sicurezza. Inviaci il tuo CV se hai questi requisiti: - non soffri di vertigini, non hai paura dell’altezza (in sicurezza) - hai una buona manualità - hai voglia di lavorare - risiedi o sei già domiciliato a Verona o provincia - hai la patente B Si tratta di una ricerca urgente. Per velocizzare il processo di selezione, indica nel CV o nel messaggio se hai un po’ di esperienza in una o più di queste aree. Specifica con chiarezza cosa facevi e per quanto tempo: - carpenteria, lattoneria, saldature, lavorazione metalli - lavori in quota, montaggio protezioni anti caduta, uso di sollevatori telescopici - lavori in cantieri edili: smantellamento di coperture, grondaie, canali di scolo, raccordi Il resto del mestiere ti verrà insegnato. Opportunità di crescita in cantiere. OFFERTA: Offerta: 1300/1600 netti mese Contratto a Tempo indeterminato CCNL EDILIZIA Orari: Full time con possibili straordinari e disponibilità a lavorare il sabato mattina.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze ricerca operai manovali per attività di cantieristica stradale sul territorio. Siamo alla ricerca di profili con esperienza pregressa come operaio edile, addetto manutenzione strade o attività similari, con buona manualità e abituati a lavorare all'aperto. Richiesto possesso della patente B e la disponibilità a trasferte. Si offre contratto a tempo determinato con prospettive. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informata privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per importante cliente OPERAIO / A ADDETTO / A PULIZIE INDUSTRIALI DI MACCHINARI La risorsa si recherà nei cantieri di Torino Nord e si occuperà di pulizie industriali di macchinari alimentari Si richiede: Disponibilità immediata Disponibilità al sabato Lavori in quota e in spazi confinati Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, iniziale part time 8 ore settimanali Zona di lavoro: San Mauro Torinese I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a OPERAIO / OPERAIA ADDETTO / ADDETTA ALLA LINEA E AL CONTROLLO QUALITA' La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà del carico/scarico della linea di produzione e del controllo qualità. E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione o nel settore Automuniti Disponibilità ai tre turni e al ciclo continuo Zona di lavoro: Grosso Contratto in somministrazione con possibilità di proroga. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Mansione Hai esperienza nel confezionamento e vuoi entrare a far parte di una realtà solida e dinamica? Randstad Italia, filiale di Cremona, ha l'opportunità adatta a te! Per realtà alimentare in provincia di Cremona, siamo alla ricerca di un operaio addetto al confezionamento. Responsabilità La risorsa verrà inserita su linea di confezionamento con la mansione di addetto all'imbottigliamento della materia prima.   Competenze Sono richieste buona manualità e precisione;  Disponibilità al lavoro sui due turni;  Diploma o qualifica in ambito meccanico o affini;  Forte motivazione all'inserimento in contesto produttivo; Esperienza pregressa nella mansione costituisce un plus. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
OPPORTUNITÀHai esperienza come operaio' Sei disponibile a lavorare su turni per un'azienda del settore della metalmeccanica'Questa è l'offerta giusta per te!RESPONSABILITÀTi occuperai di lavorare all'interno del reparto produttivo in sinergia con i tuoi colleghi. COMPETENZEti chiediamo:- esperienza pregressa in ambito produzione.- disponibilità a lavoro su tre turni (anche notturno).- predisposizione al lavoro di squadraSi offre un contratto iniziale a termine fino all'estate con possibilità d'inserimento stabile.Disponibilità immediata.Data inizio prevista: 18/10/2021Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Omegna (Verbania)Competenze richieste: Metalmeccanico - Fonditura, livello Discreto Metalmeccanico - Laminazione a caldo, livello Buono Metalmeccanico - Laminazione a freddo, livello Buono Metalmeccanico - Produzione anime di fonderia, livello Buono Metalmeccanico - Pulizia metalli Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Disp. Turni con notte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
I candidati scelti saranno inseriti all'interno dell'Incubatoio Polli di CASTELLALTO (TE) e saranno adibiti alle attività produttive legate al ciclo di incubazione delle uova di pollo fecondate (gestione delle macchine incubatrici, movimentazione e stoccaggio delle uova, lavaggio degli ambienti e degli strumenti di lavoro, etc.) e della corretta gestione dei pulcini nel giorno di nascita (selezione, vaccinazione, sessaggio cioè separazione maschi-femmine, preparazione scatole per la spedizione verso gli allevamenti etc.). Le mansioni riguarderanno quindi attività manuali / operative. Cerchiamo personale automunito, disponibille a lavorare su turni diurni (in prevalenza la mattina), con buona flessibilità oraria e con domicilio/residenza in prossimità dell'incubatoio di Castellalto (TE). Gradita, ma non indispensabile, una precedente esperienza lavorativa in contesti produttivi come fabbriche e/o insediamenti agricoli o zootecnici: il nuovo personale sarà in ogni modo affiancato e formato per le attività lavorative che dovrà svolgere.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.