-
loading
Solo con l'immagine

Operaio addetto conduzione macchinari


Elenco delle migliori vendite operaio addetto conduzione macchinari

CARTA FILTRO OLIO, FILTRO OLIO MOTORE ROBUSTO E ANTIRUGGINE FACILE DA INSTALLARE, CONDUCENTE DI AUTO SPORTIVE BEN PROGETTATO PER OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE
  • Può ridurre la resistenza di attrito tra le parti relativamente mobili nel motore e ridurre l'usura delle parti.
  • Consente all'olio di essere erogato continuamente alla superficie di attrito di ciascuna parte mobile per formare un film di olio lubrificante per la lubrificazione.
  • Mezzi di filtrazione di lunga durata progettati per fornire chilometri estesi di protezione del motore.
  • Raccogliere contaminanti e umidità nel sistema di alimentazione per consentire la pulizia del carburante filtrato attraverso il motore.
  • Non ha struttura metallica, è ecologico e può essere riutilizzato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESTRATTORE PER PARAOLIO, PRESA COMODA E STABILE, RIMOZIONE DEL PARAOLIO, PER AUTISTA DI OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DI AUTO SPORTIVE
  • Il prodotto è realizzato in materiale d'acciaio di alta qualità, trattamento termico, durevole.
  • Con il piccolo volume, è facile da trasportare.
  • Design della maniglia di massaggio, impugnatura confortevole, riduce l'affaticamento del lavoro.
  • Ogni set contiene quattro diversi tipi di rimuovi sigilli, per soddisfare le tue diverse esigenze.
  • Ideale per modellismo e lavori artigianali. Usato come paraolio per auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
OPERAIO ADDETTO CONDUZIONE MACCHINARI. Si ricercano urgentemente operai specializzati nella conduzione di macchine da taglio con esperienza di almeno 3 anni. Richiesta disponibilità a lavorare su turni e possesso Patentino Muletto. Sede di lavoro: Chiesina Uzzanese (PT). La richiesta ha carattere urgente.
Vista prodotto
Italia
OPERAIO ADDETTO CONDUZIONE MACCHINARI DA STAMPA. La risorsa sarà inserita nel reparto produzione, addetto ai macchinari da stampa e/o taglio. Preferibile esperienza in ruoli produttivi, preferibilmente settore plastica, cartario e/o alimentare. Necessaria disponibilità a turni dal lunedì al venerdì, a eventuali notturni e sabati. Sede di lavoro: Larciano (PT).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si seleziona un OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE MACCHINARI DI LINEA. Si richiede esperienza pregressa nella mansione,massima serieta' e motivazione al lavoro. Si richiede disponibilità immediata per lavoro FULL TIME da LUNEDI' A VENERDI'. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.piemonte@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGRIJOB VERONA per Azienda vitivinicola cerca OPERAIO addetto ai macchinari di imbottigliamento MANSIONE - Imbottigliamento - Gestione magazzino - Preparazione e consegna ordini REQUISITI - Età massima 30 anni - Titolo di studio scuola media o scuola superiore - Esperienza su macchine del settore agro-alimentare - Capacità di utilizzare attrezzi manuali per la regolazione della macchina (es. calibro, chiavi….) - Patentino uso muletto (patentini vari) - Autonomia operativa e flessibilità - Gradito il possesso di attestato formazione sicurezza (formazione generale lavoratori e primo soccorso) Sede di Lavoro Cavaion; saltuariamente Negrar o Soave Inquadramento Tempo determinato, contratto di operaio commisurato alle competenze del candidato. Orario lavorativo dal lunedì al venerdì 8:00 – 12:00 / 13:30 – 17:30 Disponibilità occasionale a lavorare il sabato; sabato o domenica in vendemmia Per candidarsi inviare mail a agrijob.verona@agricoltoriverona.it con autorizzazione il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
OPERAIO ADDETTO AL REPARTO FALEGNAMERIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda un operaio addetto al reparto falegnameria. Si richiede comprovata esperienza nel montaggio arredi e nell’utilizzo di utensili/macchinari del settore falegnameria. Si offre contratto a tempo determinato con disponibilità alla turnazione mattino,pomeriggio,notte. Zona di lavoro Bastia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI CNC - FOLIGNO Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Operaio addetto alle Macchine Utensili CNC. La risorsa verrà inserita all’interno del reparto macchine utensili e lavorerà al centro di lavoro CNC. In particolare si dovrà occupare di: •Gestione lavorazioni e programmi di Tornio e centro di lavoro CNC •Staffaggio e realizzazione maschere per la lavorazione dei vari componenti •Prototipazione, con realizzazione di pezzi torniti e piccole fasi di saldatura •Lavorazioni con macchinari tradizionali quali: Tornio, Fresa e Trapani a colonna •Collaborazione con la carpenteria interna per maschere di saldatura e assemblaggio •Collaborazione con ufficio tecnico per tecniche di lavorazione, misure e qualità •Collaborazione con altri reparti per realizzazione di carrelli e attrezzi utili alle lavorazioni Si richiede: •Conoscenza e lettura del disegno tecnico •Conoscenza linguaggio di programmazione ISO •Esperienza nella mansione e preferibile conoscenza delle seguenti macchine CNC: Tornio Mori Seiki CL 500 – Centro di lavoro Mori Seiki MV 50 E Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI CNC - FOLIGNO (PG) Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Operaio addetto alle Macchine Utensili CNC. La risorsa verrà inserita all’interno del reparto macchine utensili e lavorerà al centro di lavoro CNC. In particolare si dovrà occupare di: •Gestione lavorazioni e programmi di Tornio e centro di lavoro CNC •Staffaggio e realizzazione maschere per la lavorazione dei vari componenti •Prototipazione, con realizzazione di pezzi torniti e piccole fasi di saldatura •Lavorazioni con macchinari tradizionali quali: Tornio, Fresa e Trapani a colonna •Collaborazione con la carpenteria interna per maschere di saldatura e assemblaggio •Collaborazione con ufficio tecnico per tecniche di lavorazione, misure e qualità •Collaborazione con altri reparti per realizzazione di carrelli e attrezzi utili alle lavorazioni Si richiede: •Conoscenza e lettura del disegno tecnico •Conoscenza linguaggio di programmazione ISO •Esperienza nella mansione e preferibile conoscenza delle seguenti macchine CNC: Tornio Mori Seiki CL 500 – Centro di lavoro Mori Seiki MV 50 E Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO ADDETTO AL TAGLIO LAMIERE - Corciano (PG) Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un addetto al taglio lamiere. La risorsa inserita all'interno del reparto di produzione lavorerà su macchine semiautomatiche per il taglio delle lamiere. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni, lettura disegno tecnico e preferibile esperienza su macchinari CNC. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Corciano Orario di lavoro: full time giornaliere o su 3 turni
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di Camposampiero Ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico OPERAIO ADDETTO AL TAGLIO METALLI (TAGLIO AL PLASMA, WATERJET E LASER) La risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuperà di supervisionare e controllare i il ciclo di produzione e i lavori di taglio delle materie prime su macchinari. In particolare si occuperà di: - Conduzione macchinari per il taglio (PLASMA, WATERJET E LASER) di lamiere in inox e ferro di diversi spessori; - Strutturare e sovrintendere il ciclo di lavoro sia per lavorazioni interne che conto terzi; - Rifinire i pezzi dopo le lavorazioni; - Carico / scarico macchina. Desideriamo incontrare personale specializzato avente le seguenti caratteristiche: - Pregressa esperienza nella conduzione dei macchinari per il taglio dei materiali (settaggio e attrezzaggio, carico /scarico); - Comprovata capacità nella gestione delle operazioni di taglio di lamiere (inox e ferro); - Gradito il possesso di Patentino del carrello elevatore e formazione specifica per l’utilizzo del carroponte. Orario di lavoro: da definire. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione; inquadramento da definirsi in base all’esperienza. Luogo di Lavoro: Limena (PD)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda Cliente del settore metalmeccanico, operaio da inserire in produzione con mansioni operative di conduzione macchinari semi-automatizzati reparti: Fonderia /Laminatoio/Leghe. Requisiti richiesti: - Esperienza in conduzione macchinari/impianti settore metalmeccanico,carpenteria medio pesante e/o fonderia o comunque provenienza dal settore; - Minima conoscenza disegno meccanico e uso degli strumenti da officina; - Gradita conoscenza attività di finitura,sbavatura,taglio; - Trattamenti termici. Disponibilità a lavoro su turni anche notturni (in alcuni reparti previsto ciclo continuo) Sede di lavoro: Marghera (VE) Si propone iniziale contratto a tempo determinato in prospettiva inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Si ricerca per azienda cliente un operaio addetto conduzione macchinari di cartotecnica. Si richiede esperienza nella mansione o Diploma tecnico, disponibilità a lavorare a ciclo continuo (anche turno notturno e fine settimana). Contratto di somministrazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un operaio addetto agli impianti di essiccazione cereali. La risorsa si occuperà della conduzione dell’impianto di ricezione, essicazione e stoccaggio dei cereali. Principalmente si occuperà: di carico/scarico della linea essiccazione mais, controllo del corretto funzionamento dei macchinari, registrazione dati di produzione e pulizia dell’impianto. Requisiti richiesti: maturata esperienza in simili mansioni, ottima capacità di utilizzo del pc e sinottici per la gestione degli impianti, flessibilità oraria e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza maturata su impianti di essiccazione. Zona di lavoro: Piubega (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un operaio addetto agli impianti di essiccazione cereali. La risorsa si occuperà della conduzione dell’impianto di ricezione, essicazione e stoccaggio dei cereali. Principalmente si occuperà: di carico/scarico della linea essiccazione mais, controllo del corretto funzionamento dei macchinari, registrazione dati di produzione e pulizia dell’impianto. Requisiti richiesti: maturata esperienza in simili mansioni, ottima capacità di utilizzo del pc e sinottici per la gestione degli impianti, flessibilità oraria e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza maturata su impianti di essiccazione. Zona di lavoro: Piubega (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore alimentare con sede in zona Grassobbio, ricerchiamo un operaio addetto alla produzione. La risorsa inserita si occuperà del carico e scarico delle merci, impostare macchinari per la produzione secondo quanto stabilito dalle ricette, controllo qualità visivo dei prodotti finiti. Si richiedono: _ indispensabile esperienza in produzione (almeno un anno) _ preferibile provenienza dal settore alimentare o chimico Preferibile possesso di patentino del muletto in corso di validità. Orario di lavoro: full time, su 1 o 2 turni L’azienda offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003, all'indirizzo mail: bergamo@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento “OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE”. Annuncio inserito dalla filiale di Bergamo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca OPERAIO ADDETTO STAMPAGGIO METALLO a LORIA (TV) La risorsa ideale ha esperienza anche breve nell'utilizzo di macchinari per lo stampaggio. Orario di lavoro: full time Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi comprensivo di tutti gli oneri di legge Per candidarsi inviare cv a selezione.veneto@meggroup.it inserendo nell'oggetto della mail OPERAIO STAMPAGGIO METALLO - LORIA (TV) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.