-
loading
Solo con l'immagine

Operaioa azienda alimentare


Elenco delle migliori vendite operaioa azienda alimentare

MANUALE DELLA SICUREZZA SUL LUOGO DI LAVORO IN UNA AZIENDA ALIMENTARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      AZIENDA AGRICOLA MARCO BOZZOLO CIPPATO CASTAGNO 5 KG
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Perugia (Umbria)
        OPERAIO/A AZIENDA ALIMENTARE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda confezionamento prodotti zona Tavernelle, una/un operaio/a azienda alimentare. La figura dovrà occuparsi oltre che del confezionamento alimentare della manutenzione ordinaria degli impianti. Si richiede esperienza come manutentore meccanico, elettrico, o elettromeccanico. Si offre inizialmente un primo contratto di 6 mesi a tempo indeterminato, che verrà poi trasformato in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda alimentare, in SAN ROMANO (Pisa), ricerca lavoratrici residenti in zona, per il proprio reparto produttivo. Si richiede: un’età compresa tra i 18 ed i 28 anni, il diploma di scuola media superiore. Saranno visionati solo i curriculum vitae giunti via mail.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per prestigiosa e dinamica azienda piemontese del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari per rete negozi Crai e canale HO.RE.CA. I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso ristoranti, hotel e rete negozi Crai canale DO gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nelle vendite del settore alimentare; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P.IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione ENASARCO; - residenza e/o domicilio in Lombardia; - patente B e disponibilità mezzo proprio. Aree di competenza: Lombardia, Alto Piemonte, Zona Lago Maggiore Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per prestigiosa e dinamica azienda piemontese del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari per rete negozi Crai e canale HO.RE.CA. I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso ristoranti, hotel e rete negozi Crai canale DO gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nelle vendite del settore alimentare; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P.IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione ENASARCO; - residenza e/o domicilio in Lombardia; - patente B e disponibilità mezzo proprio. Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per prestigiosa e dinamica azienda del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari o segnalatori per il canale GDO, HO.RE.CA. e Normal Trade (dettaglianti). I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso bar, ristoranti, pizzerie, hotel e pubblici esercizi come alimentari o gastronomie gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nelle vendite del settore alimentare; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P.IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione ENASARCO; - residenza e/o domicilio in Alessandria e provincia; - patente B e disponibilità mezzo proprio. Zone di competenza: Alessandria e provincia Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, eventuale portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OPERAIO AZIENDA ALIMENTARE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda settore alimentare con sede in Tavernelle, un operaio addetto alla produzione. La figura deve aver avuto esperienza all'interno di aziende alimentari, su linee di produzioni, e preferibilmente presso aziende di produzione paste alimentari. Si richiede possesso di certificato HACCP. Si offre contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Per prestigiosa e dinamica azienda del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari per il canale HO.RE.CA. e Normal Trade (dettaglianti). I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso bar, ristoranti, pizzerie, hotel e pubblici esercizi come alimentari o gastronomie gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nelle vendite del settore alimentare; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P.IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione Enasarco; - residenza e/o domicilio in provincia di Alessandria; - patente B e disponibilità mezzo proprio. Zone di competenza: Provincia di Alessandria (Alessandria - Casale Monferrato) Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, eventuale portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per prestigiosa e dinamica azienda del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari o segnalatori per il canale HO.RE.CA. e Normal Trade (dettaglianti). I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso bar, ristoranti, pizzerie, hotel e pubblici esercizi come alimentari o gastronomie gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nella gestione di attività commerciali e/o di vendita; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P. IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione ENASARCO; - residenza e/o domicilio ad Asti e provincia o altra provincia limitrofa del Piemonte; - patente B e/o C Zone di competenza: Alba, Asti e Provincia Si offre contratto di agenzia se si dispone di posizione ENASARCO, interessante piano provvigionale, eventuale portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda. Inviare CV e candidature all'indirizzo email: candidaturecommerciali@outlook.it
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Per prestigiosa e dinamica azienda del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari per il canale HO.RE.CA. e Normal Trade (dettaglianti). I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso bar, ristoranti, pizzerie, hotel e pubblici esercizi come alimentari o gastronomie gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nella gestione di attività commerciali e/o di vendita; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P. IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione ENASARCO; - residenza e/o domicilio Cuneo e provincia; - patente B e/o C Zone di competenza: Cuneo e Provincia Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, eventuale portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda.
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Per prestigiosa e dinamica azienda del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari o segnalatori per il canale HO.RE.CA. e Normal Trade (dettaglianti). I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso bar, ristoranti, pizzerie, hotel e pubblici esercizi come alimentari o gastronomie gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nella gestione di attività commerciali e/o di vendita; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P. IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione ENASARCO; - residenza in Torino e provincia o altre provincia del Piemonte; - patente B e/o C Zone di competenza: Province del Piemonte Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, eventuale portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda. Inviare CV e candidature all'indirizzo email: candidaturecommerciali@outlook.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OPERAIO MANUTENTORE PER AZIENDA ALIMENTARE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda alimentare con sede in Tavernelle un addetto alla manutenzione. La figura dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari, del cambio formato, e della gestione in generale dell'impianto. Si offre inizialmente contratto a tempo determinato da poter trasformare in contratto a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Per importante azienda alimentare del territorio operai generici disponibili da subito. Le mansioni saranno: -Confezionamento alimentare -Etichettatura -Controllo qualità
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Multiservice Ambrosiana srl ricerca per propria azienda alimentare sita in Liscate: FOOD STYLIST/ TECNICO MARKETING Requisiti richiesti: - Residenza in zona - Buona manualità - Buona conoscenza excel - Ottime capacità comunicative - Flessibilità - Time management, imprenditorialità - Orientamento ai risultati - Esperienza nella panificazione e nell’impiattamento La risorsa si occuperà della costruzione delle usp dei prodotti per la pubblicazione on-line, dello sviluppo di nuovi prodotti destinati a bar, ristoranti e pasticcerie, di eseguire la preparazione e la presentazione dei prodotti presso la sala demo dell’azienda. In oltre si occuperà della presentazione grafica e pubblicitaria dei prodotti per l’esposizione in fiere di settore CCNL di categoria e livello di inquadramento adeguato per inserimento continuativo Contratto iniziale a tempo determinato full time Si richiede serietà ed affidabilità Per candidarsi, inviare cv all’indirizzo: cv.ambrosiana@gmail.com e inserire nell’oggetto FOOD STYLIST/TECNICO MARKETING
        Vista prodotto
        Lainate (Lombardia)
        Selezioniamo personale di pulizia da inserirsi in nostro organico per gestione appalto presso azienda alimentare. Qualora interessati, inviate vostro c.v. a: info@abcdservizi.eu oppure contattare il: 347/1680928 Matteo. Grazie
        Vista prodotto
        Martellago (Veneto)
        Selezioniamo personale di pulizia da inserirsi in nostro organico per gestione appalto presso azienda alimentare. Qualora interessati, inviate vostro c.v. a: info@abcdservizi.eu oppure contattare il: 342/9934003. Grazie
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.