-
loading
Solo con l'immagine

Operaioa settore


Elenco delle migliori vendite operaioa settore

SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE AVVIAMENTO ORIGINALE PER VESPA PX 125 INGRANAGGIO MESSA IN MOTO MOTORE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Foligno (Umbria)
        OPERAIO/A SETTORE LEGNO Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore arredamenti operaio/a. I profili richiesti sono i seguenti: Operatore macchine CNC Addetto/a verniciatura Addetto/a al montaggio Si valutano profili con un minimo di esperienza maturata all'interno di aziende settore legno, metalmeccanico o arredamenti. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dalle 6:14 o 14:22. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Foligno.
        Vista prodotto
        Foligno (Umbria)
        OPERAIO/A SETTORE ARREDAMENTI Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore arredamenti operaio/a. I profili richiesti sono i seguenti: Tappezziere Addetto/a taglio pelli e tessuti Si valutano profili con un minimo di esperienza maturata all'interno di aziende tessili e/o similari. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dalle 6:14 o 14:22. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Foligno.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: -dovrà occuparsi dell’attività di rammendo su capi di maglieria COMPETENZE PRINCIPALI: --figura junior con provenienza da Istituti settore tessile a cui insegnare la mansione -persona disposta ad apprendere attraverso un percorso formativo e di affiancamento TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma settore tessile/moda ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda operante nel settore della cosmetica, selezioniamo ADDETTI/E ALL'IMBALLO E CONFEZIONAMENTO PRODOTTI COSMETICI, preferibilmente con esperienza pregressa nel settore. I candidati si occuperanno dell'attività di confezionamento, imballo ed etichettatura dei prodotti di make-up. Luogo di lavoro: Caponago (MB) Si richiede disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda operante nel settore elettronico, si ricercano operai/operaie per la produzione di componenti elettronici. La figura ricercata si occuperà di: - avviare le linee con tecnologia SMD; - controllare l’esecuzione del ciclo di lavorazione della macchina; - controllare e verificare i componenti prodotti tramite utilizzo di specifici strumenti. Si richiede preferibilmente diploma e/o qualifica tecnica e disponibilità a lavorare sui 3 turni. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione. Luogo di Lavoro: Strambino (TO)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OPERAIO/A PELLETTERIA PERUGIA (PG) Ricerchiamo per importante pelletteria settore alta moda con sede in Perugia un operaio/a. L'azienda si occupa di produzione di borse ed accessori per grandi firme. La figura da inserire verrà impiegata in alcune fasi intermedie nella realizzazione di cinture ed accessori. Si valutano preferibilmente profili provenienti dal settore tessile o cartotecnico, ma anche profili con buona manualità. Viene offerto inizialmente un contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Orari di lavoro dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Perugia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore del legno: ADDETTA ALLA LEVIGATURA E RIFINITURA I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di GORGO AL MONTICANO (TV). La posizione lavorativa prevede precedente esperienza consolidata negli anni poichè tale figura dovrà coordinare un gruppo di 4 persone. La risorsa dovrà, inoltre, eseguire un rigoroso controllo qualità prima dell'imballaggio. Requisiti richiesti: - E' requisito - Spigliatezza e volontà - Flessibilità e disponibilità immediata - Domicilio in zona Prospettiva assunzione diretta con l'azienda dopo un periodo di prova con l'agenzia.
        Vista prodotto
        Città di Castello (Umbria)
        OPERAIO/A CARTOTECNICO CITTA’ DI CASTELLO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un/una operaio cartotecnico. Si valutano figure con esperienza nel settore. Si offre contratto a tempo determinato. Si richiede disponibilità a fare turni 6/14 14/22 22/06 La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
        Vista prodotto
        San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore calzaturiero, con commesse sia in italia che all'estero Si ricerca 1 OPERAIO/A ADDETTO/A AL FINISSAGGIO con esperienza nel settore luxury. Il/la candidato/a deve aver maturato esperienza nella mansione presso aziende produzione calzature alta moda. Dovrà svolgere attività di: pulizia interna/esterna, lucidatura, incastonatura, ritocchi a pennello. Si richiede precisione e flessibilità. Si offre inserimento diretto presso azienda cliente. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Bettio flyscreens srl, industria metalmeccanica leader nel mercato della produzione zanzariere, per rafforzamento strutturale desidera incontrare candidati alla mansione di autista/operaio. offresi: - assunzione con contratto a tempo determinato da maggio 2020 al 14/08/2020 (eventuale proroga o trasformazione a tempo indeterminato da verificare alla scadenza). requisiti: - patenti b-c e cqc (in corso di validitÀ) - esperienza settore trasporti (nord/centro italia) - esperienza produzioni in genere con attitudine alle attivitÀ manuali - residenza/domicilio zona lavoro (venezia/treviso) - conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana. per selezione: inviare cv con foto (indicare in oggetto “selezione autista/operaio”) oppure compilare form su indirizzo https://www.bettio.it/lavora-con-noi/ (allegare cv). non utilizzare altri sistemi per inviare cv
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.