-
loading
Solo con l'immagine

Operatore addetto torni cnc


Elenco delle migliori vendite operatore addetto torni cnc

PRECISIONE AD ALTA VELOCITÀ 0,005 SUPPORTO PER BARRA DI ALESATURA SUPPORTO PER UTENSILE CENTRALE DAL VIVO BOCCOLA IN ACCIAIO CONICO TORNIO CNC BOCCOLA UTENSILE PER TORNI CNC PER FRESATRICI
  • Design unico del foro dell'olio per una facile lubrificazione
  • L'estremità anteriore ha una guarnizione antipolvere per prevenire l'accumulo di fluido da taglio e polvere e prolungare la durata della punta.
  • Il mandrino è realizzato in acciaio per utensili legato. Dopo il trattamento termico, la durezza HRC55 ha un'elevata resistenza all'usura e concentricità.
  • Mandrino più lungo può migliorare efficacemente le prestazioni di taglio e ridurre le vibrazioni
  • Cuscinetto a sfere a gola profonda di precisione, cuscinetto reggispinta e combinazione di cuscinetti ad aghi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un OPERATORE SU TORNI CNC La persona selezionata si occuperà di: - Attività di lavorazione di pezzi meccanici bordo macchina, con cambi utensili, piccole correzioni e modifiche programma - Piazzamento macchine e utilizzo di torni 2 assi, frese verticali 5 e 3 assi - Controlli dimensionali con strumenti Il candidato prescelto - ha un'esperienza di almeno 2 anni - possiede una buona conoscenza del disegno meccanico - ha una buona capacità di autonomia operativa - offre affidabilità e una buona manualità - conosce ed utilizza linguaggi Fanuc, Haas e Heidenhain Sede di Lavoro Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore delle lavorazioni e costruzioni meccaniche un OPERATORE SU TORNI CNC La persona selezionata si occuperà di attività di lavorazione di pezzi meccanici bordo macchina, con cambi utensili e piccole correzioni. Il candidato prescelto - ha un'esperienza di almeno 2 anni come Operatore bordo macchina - possiede una buona conoscenza del disegno meccanico - ha una buona capacità di autonomia operativa - offre affidabilità e una buona manualità Sede di Lavoro Gualtieri di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
OPERATORE SU MACCHINE CNC Ricerchiamo per azienda cliente un Operatore su macchine CNC La risorsa si occuperà di carico e scarico dei macchinari per l’avvio della lavorazione delle macchine; infine si occuperà del controllo qualità attraverso calibri, tamponi e comparatori. Richiesta ottima lettura disegno meccanico, precedente esperienza su macchine cnc oppure su torni e utilizzo strumenti di misura. Orario di lavoro su turno notturno: 22.00- 6.00 Contratto iniziale di 1 mese più proroghe Luogo di Lavoro: Vicinanze Pedrengo
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
- Ig Samsic HR - Filiale di Modena, ricerca per azienda cliente specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione: OPERATORE - PROGRAMMATORE CNC La risorsa sarà inserita all'interno della produzione e si occuperà della conduzione e programmazione di macchine a controllo numerico (torni). Requisiti richiesti: - Diploma ad indirizzo tecnico; - Esperienza pregressa nell'utilizzo di macchine cnc: tornio, fresa, centri di lavoro ecc.; - Esperienza anche breve nella programmazione a controllo numerico; - Doti organizzative e capacità di lavorare ad obiettivi; - Conoscenza linguaggio MAZAK (requisito preferenziale); Inquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dello storico professionale. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time. Luogo di lavoro: Modena Est.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe lavorare con le macchine utensili? Vorresti lavorare in zona Magenta? Stiamo cercando te! Randstad Specialty Technical filiale di Abbiategrasso è alla ricerca di un operatore macchine utensili cnc per azienda cliente sita nella zona di Magenta. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa nella mansione, conosce il disegno meccanico e utilizza i principali strumenti di misura da banco. Se hai già lavorato su torni a controllo numerico e sei interessato a lavorare in un'officina meccanica, candidati al nostro annuncio! Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO Agenzia per il lavoro S.r.L. Fililale di Ciriè, ricerca per azienda cliente: OPERATORE BORDO MACCHINA CNC. La risorsa selezionata si occuperà di svolgere attività di cambio utensili sui torni a controllo numerico e apportare eventuali correzzioni minori a bordo macchina. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione. - Conoscenza basilare di linguaggi di programmazione macchine utensili a controllo numerico. - Diploma di perito meccanico o eventuale altra qualifica professionale nel settore meccanico. - Lettura disegno meccanico. Zona di lavoro: vicinanze Ciriè. Orario di lavoro: full time su giornata. Si offre iniziale contratto in somministrazione. OGGI LAVORO S.r.L. (Aut. Min. 10/01/2007 Prot. n. 13/I/0023403). I candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia
Randstad Pavia Technical seleziona un operatore addetto alle macchine utensili CNC da inserire presso solida azienda che esegue lavorazioni meccaniche contro terzi situata in zona Pavia nord. Il candidato ideale possiede pregressa esperienza, anche breve, in ruoli simili o titolo di studio in ambito meccanico. Completano il profilo la conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura. Il lavoro si struttura da lunedì a venerdì su 3 turni (6/14, 14/22, 22/06). Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs. 198/2006) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Pavia Technical seleziona un operatore addetto alle macchine utensili CNC da inserire presso solida azienda che esegue lavorazioni meccaniche conto terzi, situata in zona Pavia nord. Il candidato ideale possiede pregressa esperienza, anche breve, in ruoli similari o titolo di studio in ambito meccanico. Completano il profilo la conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura. Gradita conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc e Siemens. Il lavoro si struttura da lunedì a venerdì su 3 turni (6/14, 14/22, 22/06). Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto. Luogo di lavoro: PAVIA L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un operatore CNC. La risorsa si occuperà di carico/scarico torni CNC e controllo qualità tramite strumenti di misura. Requisiti richiesti: esperienza anche minima nella mansione, conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di lavoro e disponibilità nel breve periodo. Zona di lavoro: Gazoldo degli Ippoliti (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Italia
Ali, Filiale di Collegno, ricerca per importante azienda operante nel settore orafo OPERATORE TORNI CNC 4/5 assi. Il candidato si occuperà di attività sul tornio a fantina mobile, attrezzaggio macchina. Si richiede esperienza nella mansione, conoscenza linguaggio Cimcom, Mitsubishi, Siemens, conoscenza sistemi di misura, disponibilità a lavorare su turni. Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento Zona di lavoro: Torino nord Orario di lavoro: Full time su turni
Vista prodotto
Italia
Gruppo industriale settore impianti di grandi dimensione per l' automazione produttiva ricerca addetto attrezzaggio cnc e torni. Coordinato dal resaponsabile di produznione dovra' gestire in autonomia tutte le attivita' di supporto agli addetti di produzione sulle lineee.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
TORNERIA meccanica a Nave (BS) cerca un addetto, con cittadinanza italiana, per il controllo pezzi su torni CNC, richiesta OTTIMA conoscenza d'uso strumenti di misura, lettura disegno e correzione quote a bordo macchina. Tel 0302530021
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TORNERIA meccanica a Nave (BS) cerca un addetto, con cittadinanza italiana, per il controllo pezzi su torni CNC, richiesta OTTIMA conoscenza d’uso strumenti di misura, lettura disegno e correzione quote a bordo macchina. Tel 0302530021 www.torneriatab.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TORNERIA meccanica a Nave Brescia cerca un addetto, con cittadinanza italiana, per il controllo pezzi su torni CNC, richiesta OTTIMA conoscenza d’uso strumenti di misura, lettura disegno e correzione quote a bordo macchina. www.torneriatab.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TORNERIA meccanica a Nave Brescia cerca un addetto, con cittadinanza italiana, per il controllo pezzi su torni CNC, richiesta OTTIMA conoscenza d’uso strumenti di misura, lettura disegno e correzione quote a bordo macchina. Tel 0302530021 www.torneriatab.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.