-
loading
Solo con l'immagine

Operatore call center


Elenco delle migliori vendite operatore call center

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Cerchi un'occupazione che ti permetta di conciliare le esigenze della tua famiglia con la vita lavorativa'smartcall, azienda presente nel territorio campano da oltre 10 anni, è riuscita a posizionarsi in breve tempo, tra i primi call center italiani.il gruppo, con trasparenza, professionalità ed empatia, offre diversi servizi(es: vodafone, fastweb, energia)per forte espansione, ricerca la figura dioperatore call center(sede caserta)il candidato ideale è una persona semplice, che ha grande dedizione al lavoro, seria ed affidabile.offriamo: fisso mensile garantito, alte provvigioni e premi di produzione, contratto a norma di legge, affiancamento iniziale e formazione, piano di carriera stabilito che consentirà alla persona di avere una crescita di ruolo all'interno dell'azienda.richiediamo: ottime capacità comunicative, condivisione del raggiungimento dei risultati in squadra.se hai voglia di far parte di un grande team serio e proiettato all'espansione invia il tuo curriculum indicando in oggetto: operatore call center clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
HI COMMUNICATION – DIRECT PHONE, strutture di call center e telemarketing operanti sul territorio dal 2006, con attività nel settore telecomunicazioni, energia e servizi, partner di aziende a livello nazionale, ricercano figure di OPERATORE CALL CENTER da inserire come ampliamento organico. Cerchiamo soggetti con pregressa esperienza che abbiano già esercitato attività sia INBOUND che OUTBOUND. Si richiede ottime capacità comunicative, buona dialettica e conoscenza/uso personal computer. Offriamo, dopo periodo di prova, contratto di settore con retribuzione a compenso fisso più incentivazione al raggiungimento obiettivi. Sede di lavoro: Francavilla Fontana (BR) Se interessati, Vi invitiamo ad inviare il Vostro curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione EMINFLEX, Azienda leader in Italia nel settore dei Materassi dal 1972, per potenziare la propria struttura Call Center ricerca e seleziona OPERATORI con spiccata attitudine alla vendita consulenziale per la Sede di Canaletti di Budrio (BO). L’Operatore Call Center Eminflex garantirà la corretta gestione delle chiamate sia in linea in bound sia out bound, guidando e garantendo alla Clientela un’esperienza di acquisto unica. La ricerca è rivolta ad ambosessi e la risorsa ideale ha maturato esperienza di vendita orientata al Cliente, è determinata, predisposta al lavoro per obiettivi e dotata di ottime doti relazionali e comunicative. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, utilizzo del PC, residenza nella provincia della Sede di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi con orario full-time. Cosa Offriamo - Contratto di lavoro full-time direttamente in Azienda; - CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi di formazione strutturati; - Possibilità di crescita e di sviluppo all’interno del contesto Aziendale. Se vuoi metterti in gioco in un contesto sfidante, dinamico, coinvolgente e con ottime opportunità di crescita personale e professionale non esitare a candidarti.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
EMINFLEX, Azienda leader in Italia nel settore dei Materassi dal 1972, per potenziare la propria struttura Call Center ricerca e seleziona OPERATORI con spiccata attitudine alla vendita consulenziale per la Sede di Canaletti di Budrio (BO). L’Operatore Call Center Eminflex garantirà la corretta gestione delle chiamate sia in linea in bound sia out bound, guidando e garantendo alla Clientela un’esperienza di acquisto unica. La ricerca è rivolta ad ambosessi e la risorsa ideale ha maturato esperienza di vendita orientata al Cliente, è determinata, predisposta al lavoro per obiettivi e dotata di ottime doti relazionali e comunicative. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, utilizzo del PC, residenza nella provincia della Sede di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi con orario full-time. Cosa Offriamo - Contratto di lavoro full-time direttamente in Azienda; - CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi di formazione strutturati; - Possibilità di crescita e di sviluppo all’interno del contesto Aziendale. Se vuoi metterti in gioco in un contesto sfidante, dinamico, coinvolgente e con ottime opportunità di crescita personale e professionale non esitare a candidarti.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Eva Energy Service Srl leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Aversa Ricerca la figura di OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - titolo di studio superiore; - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Costituisce requisito indispensabile aver maturato una precedente esperienza nella stessa mansione. Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa su turni part-time da 5 ore; - un compenso fisso mensile (556,00 €) rapportato al Contratto Collettivo Nazionale Telecomunicazioni; - incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Aspettiamo il tuo CV!
Vista prodotto
Italia
7C s.r.l. a breve darà luogo ai colloqui di selezione per la figura di operatore call center per attività di Out-Bound. Sono richiesti i seguenti requisiti: - possesso del diploma di maturità - buone capacità comunicative/relazionali - predisposizione e motivazione alla tipologia di lavoro proposto - disponibilità al turno lavorativo 17.00/21.00. I candidati potranno inviare il proprio CV tramite mail o recapitarlo direttamente in sede, presso via Ettore Majorana n. 6/8. Per alcuni servizi è richiesta la disponibilità ad un impegno full-time. Specificare se la propria candidatura è relativa ad una disponibilità part-time o full-time.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
4 Srl Azienda Partner Tim (Telecom Italia) e Enel Energia seleziona operatori telefonici per attività di telemarketing per la sede di Bari. Si richiedono: - Abilità comunicative e gestione del colloquio telefonico - Predisposizione al lavoro di gruppo - Competenze nell utilizzo del Pc - Massima serietà - Disponibilità pomeridiana dalle 16:30 alle 20:30 Si offre: - Fisso mensile con contratto a norma - Formazione Gratuita in sede - Crescita professionale - Ambiente giovane e dinamico - Strumenti evoluti per esecuzione del lavoro Come candidarsi: Vieni sul nostro sito (trovi il link nelle informazioni) e compila il form nella sezione Lavora con Noi, seleziona la posizione Operatore Call Center, inserisci tutti i tuoi dati e allega il tuo CV, sarai presto ricontattato. Inserimento immediato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCASI OPERATORE CALL CENTER DA INSERIRE NEL NOSTRO ORGANICO. SI OFFRE CONTRATTO PART TIME/FULL TIME 600€/1000€PER CANDIDARSI INVIARE CURRICULUM AD AMGLSERVICE@LIBERO.IT SARETE RICONTATTATI ENTRO 48/72 ORE PER UN COLLOQUIO CONOSCITIVO.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo operatore call center per gestione customer care servizio idrico per importante azienda cliente. Le risorse, inserite direttamente in azienda, dovranno possedere i seguenti requisiti: - pregressa esperienza lavorativa in analoga posizione; - buone capacità relazionali e comunicative; - buona conoscenza del pc e del pacchetto Office; - buona conoscenza ed esperienza nell'uso del SAP; - automuniti e residenti in zona e/o limitrofe. Si offre inserimento diretto in azienda secondo CCNL di settore con orario part-time (30 ore settimanali su 6 giorni). Luogo di lavoro: Castelfiorentino (Fi)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo operatore call center e/o addetto allo sportello pubblico per importante azienda cliente settore acqua e gas. E' richiesta buona conoscenza del sistema SAP o sistemi analoghi per la gestione dei clienti (CRM), buona consocenza del pc e del pacchetto Office e buone capacità relazionali e comunicative. Costituisce requisito essenziale l'essere automuniti in quanto la risorsa presterà la sua attività lavorativa sia nella sede di Castelfiorentino che in quella di Empoli. Si offre contratto di lavoro part-time dal lunedì alla domenica H24 con inquadramento al II livello del CCNL delle Telecomunicazioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi ricerca n.1 operatore call center inbound da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà di gestire le telefonate in entrata da parte dei clienti, di fornire assistenza, di prendere in carico le eventuali richieste fornendo tutte le informazioni necessarie in maniera esaustiva e dettagliata. Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: buona capacità dialettica e padronanza nell’uso della lingua italiana buone doti comunicative buona padronanza nell’uso del pacchetto Office residenza nel comune sede di lavoro o zone limitrofe esperienza pregressa nella medesima mansione Orario di Lavoro: full time Sede di lavoro: Angri (Sa) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’ indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2016/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco per iniziò gennaio Lavoro zona Milano ho 46 anni vivo a Segrate esperienza in Operatore call center outbound e inbound Segretaria ufficio marketing con le varie mansioni Esperienza in vendita telefonica solo business Disponibilità immediata Grazie Cerco lavoro non offro
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda Leader nel settore della comunicazione cerca Operatore Call Center Per ampliamento organico Manda il tuo curriculum alla mail: [email protected]
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda sita in Frosinone è alla ricerca di un operatore call center da inserire nella nuova sede di Frosinone.Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti, gestioni delle pratiche a essi collegate.Requisiti richiesti: disponibilità immediata full-time, residenza in Frosinone o provincia, buon utilizzo del pc, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel e buona dialettica.L'azienda offre un contratto determinato con possibilità di crescita.Il candidato dovrà inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Si selezionano collaboratori in qualità di operatori telefonici per la sede di Quartu S.Elena per lavorazione marchio leader di Energia. Oltre il compenso fisso offriamo compenso produzione con scaletta, semplice e chiara, facilmente raggiungibile. Incentivi e premi mensili extra si aggiungono alla retribuzione ordinaria. La nostra Formazione è retribuita, preferiamo collaborazioni durature e stabili. La nostra azienda vanta un'ambiente giovane, sereno ed in continua crescita. Si richiede indispensabile esperienza nella vendita come operatore call center in ambito energetico, verranno comunque valutati anche profili con esperienza come consulente energia door to door o agente energia. Per collaborare con la nostra azienda sono indispensabili educazione, capacità comunicative, orientamento al raggiungimento dei risultati, buone capacità organizzative e disponibilità a lavorare 4/6 ore dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Azienda specializzata in servizi di Telemarketing e Teleselling, ricerca: OPERATORE CALL CENTER (PART-TIME) La risorsa prescelta verrà inserita all'interno di un contesto operativo strutturato e stimolante. Il candidato si occuperà di fissare appuntamenti per gli agenti commerciale contattando i clienti del portfolio aziendale. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con buone prospettive. La disponibilità è richiesta part-time su turni 9:00 - 13:00 o 14:00 - 18:00. Il candidato ideale deve essere in possesso di: - ottime capacità comunicative e dialettiche; - predisposizione a lavorare in gruppo; - buone conoscenze informatiche. Si offre: - fisso mensile; - bonus; - formazione costante. Ricerca attiva per i seguenti luoghi di lavoro: - PRATO - PISTOIA Durata contratto: 20 mesi Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 20 mesi Contratto di lavoro: Tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Operatore call center inbound, per assistenza telefonica clienti sui contratti o sui guasti. lavoro su turni anche notturni e festivi. Possibilità di lavoro in SW. requisiti richiesti: Essere in possesso di adeguate competenze informatiche quali a titolo esemplificativo: pacchetto office, utilizzo mail e predisposizione all'apprendimento di programmi specifici, essere in possesso del seguente titolo di studio, diploma di scuola secondaria superiore, essere in possesso della patente B Titolo preferenziale: possedere ottime capacità relazionali e comunicative, aver maturato esperienze lavorative nel settore call center.
Vista prodotto
Italia
Operatore call center Predisposizione alle telefonate inbound Conoscenza lingua tedesca scritto e parlato livello ottimo Preferibile madrelingua Località: Lazio, Roma
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Call center Monalisa Contact Srl ricerca operatori telemarketing/teleselling. Interessanti provvigioni. Se interessati ad un colloquio inviare il curriculum vitae
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Call Center con sede a San Benedetto del Tronto, seleziona e assume immediatamente N.6 ambosessi da assumere come Operatori telefonici per la gestione di campagne promozionali settore Telefonia. I candidati selezionati, accederanno alla formazione ed entreranno nell'organico lavorativo da subito. Si richiede pertanto REALE DISPONIBILITA' IMMEDIATA Turno mattina: 09:00 - 13:00 Turno pomeriggio: 13:00 -17:00 Sede lavorativa: SAN BENEDETTO DEL TRONTO Requisiti: - Età: 23-50 anni - Buona dialettica - Conoscenza base dell'uso di un PC. Si offre: FISSO mensile 6,5€ orario (Turno Part Time) Forti incentivi settimanali e mensili Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Contratto Co.Co.Pro Possibilità di crescita Inviare CV dettagliato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND – 10 Posti – curriculum@gcomsrl.it Gcom srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro unico prenotazione, ricerca operatore call center inbound. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o cultura universitaria, conosce molto bene i principali strumenti informatici, ha un'ottima padronanza della lingua italiana e ha meno di 26 anni. Desideriamo incontrare persone orientate al cliente, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team. E' gradita una precedente esperienza in ruoli di vendita ed assistenza telefonica/call center. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per avvio di un nuovo progetto nel settore Call Center per servizi di Customer Relationship Management si ricercano candidati per la NUOVA SEDE situata in via Gaetano Doninzetti 51 (adiacente Mega Watt) CASORIA. Il candidato avrà il ruolo di OPERATORE TELEFONICO per attività di vendita. Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - preferibile ma non indispensabile esperienza maturata presso call center. Si offre: - FISSO MENSILE (PIU PROVVIGIONI) Bonus e gare aggiuntive; - Tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale; - Flessibilità oraria ed organizzativa part time 5 ore; Unisciti a noi: siamo sempre alla ricerca di persone ricche di ambizioni e talento. Se interessati invia il tuo curriculum viatae al seguente indirizzo mail: selezionedelpersonale.sunrise@gmail.com o chiama al seguente recapito: 3924286171
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Leonardo Srl,Società leader nel settore Call Center Outbound per la propria sede di Napoli ricerca OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: Buona dizione e spiccate doti comunicative Diploma scuola superiore Buon utilizzo del pc Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Si offre: Inquadramento a norma di legge per lavoro Part-time 20 ore settimanali Lavoro di teleselling su nominativi ricevuti in “in bound” Bonus formazione garantito di 150 € netti Fisso mensile 400 € netti più significativi premi di produzione Pagamenti puntuali i profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Numero Blu, azienda leader in diversi settori strategici con oltre 250 dipendenti e 5 sedi in Italia, ricerca 50 OPERATORI CALL CENTER INBOUND per una commessa settore Energia e Petrolio. L'attività prevede assistenza clienti, back office, gestione della chat, inserimento dati. Il candidato/a ideale ha maturato un'esperienza anche minima di operatore call center, è abituato a comunicare e relazionarsi con il pubblico, disponibile a lavorare part time 20 ore settimanali su turni, fascia oraria 08.00-20.00 dal lunedi al venerdi, con possibilità di estensione al sabato e domenica. Periodo iniziale di formazione retribuita a partire da inizio dicembre. Contratto iniziale tre mesi in somministrazione, CCNL CISAL, livello D1. Sede di Lavoro Roma zona Boccea Battistini.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Wincom srl è una agenzia excellent partner di Vodafone dal 2008, opera nel territorio del Lazio, Abruzzo e Lombardia. Posizione: Siamo alla ricerca di OPERATORI/TRICI di CALL CENTER su ROMA (METRO PORTA FURBA) e MILANO(ASSAGO) che abbia maturato un'esperienza nel campo del conctat center e del customer care. Attività: Le risorse opereranno in un call center relativo alla presa appuntamenti per la forza vendita su tutto il territorio nazionale su liste già cliente e prospect: Rertribuzione: Fisso piu’ incentivi molto interessanti Requisiti: Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • esperienza presso contact center OUTBOUND; • proattività, ascolto attivo, problem solving; • orientamento al lavoro di team; • dimestichezza e consuetudine nell'utilizzo degli strumenti informatici. Ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori di Wincom srl: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavoro per obiettivi sia individuali che di gruppo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia leader italiano in servizi di Contact Center per la propria sede di Torino ricerca OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: - Formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso (retribuzione oraria legata al CCNL); - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPR”). Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto, Collaborazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia, azienda leader nella gestione di servizi Contact Center, con forte focalizzazione di servizi e prodotti per i mercati di telecomunicazione ed energia, ricerca per ampliamento della sede di Torino: Risorse da inserire nel proprio organico con la figura di operatore Call Center Outbound. SI OFFRE: · Programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continui; · Ambiente dinamico e stimolante; · Opportunità di crescita; · Retribuzione fissa: PART TIME A 4 ORE FISSO DI 400€ PIU' PIANO INCENTIVAZIONE VARIABILE; FULL TIME A 8 ORE FISSO DI 800€ PIU' PIANO INCENTIVAZIONE VARIABILE; Si richiede disponibilità immediata nella fascia oraria: dalle 13 alle 19 Se vuoi entrare anche tu a far parte del nostro team invia il tuo C.V. con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali al nostro indirizzo mail: selezione@royalenergyitalia.com
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Salve, sono un giovane in cerca d'impiego part time. Cerco lavoro come operatore call center presso contact center outbound a Palermo; esperienza pregressa maturata nel settore per conto di importanti competitor aziendali e commesse quali: Tim, Vodafone, Wind e Sky Italia. Cerco solida Azienda di servizi che offra crescita professionale e stabilita' economica e lavorativa con formazione continuativa. CV a gentile richiesta degli interessati al profilo. Disponibilita' immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
4U Italia, azienda leader nel settore dei Contact Center da oltre 14 anni con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia con diverse sedi dirette e in franchising, ricerca operatori telefonici con esperienza per apertura nuova sede ROMA (zona Sud) La figura richiesta è di operatore call center outbound da impiegare per attività da svolgere per i più importanti Partner del settore energetico e telefonico. Le risorse saranno seguite attraverso un percorso di formazione on-line della durata di 1 settimana che consentirà, l'inserimento operativo in pochi giorni. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi, (pagamento mensile). E' necessario: - Avere conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - esperienza nel settore L'attività lavorativa (part-time) sarà svolta in sede nelle seguenti fasce orarie 12.30/16.30 o 16.30/20.30. Per candidarsi inviare il proprio cv corredato di recapiti telefonici Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.