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Operatore call center inbound


Elenco delle migliori vendite operatore call center inbound

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
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CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
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CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
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Italia
Operatore call center inbound, per assistenza telefonica clienti sui contratti o sui guasti. lavoro su turni anche notturni e festivi. Possibilità di lavoro in SW. requisiti richiesti: Essere in possesso di adeguate competenze informatiche quali a titolo esemplificativo: pacchetto office, utilizzo mail e predisposizione all'apprendimento di programmi specifici, essere in possesso del seguente titolo di studio, diploma di scuola secondaria superiore, essere in possesso della patente B Titolo preferenziale: possedere ottime capacità relazionali e comunicative, aver maturato esperienze lavorative nel settore call center.
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Italia (Tutte le città)
Centro unico prenotazione, ricerca operatore call center inbound. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o cultura universitaria, conosce molto bene i principali strumenti informatici, ha un'ottima padronanza della lingua italiana e ha meno di 26 anni. Desideriamo incontrare persone orientate al cliente, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team. E' gradita una precedente esperienza in ruoli di vendita ed assistenza telefonica/call center. Disponibilità immediata.
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Italia
Articolo 1 Srl Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente operante nel settore I.C.T.: OPERATORE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela su servizi bancari, applicazioni Internet e mobile, con le seguenti mansioni: • Prima qualificazione del problema e successivo smistamento delle problematiche complesse ai centri di competenza • Accoglienza, analisi richiesta del cliente e apertura del ticket • Individuazione eventuali anomalie • Comunicazione della soluzione, compilazione e chiusura del ticket Requisiti: • Diploma in materie tecnico scientifiche • Esperienza biennale nel ruolo • Preferibile esperienza in ambito bancario e certificazione IVASS • Buone conoscenze informatiche • Disponibilità a straordinari Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 8.30/18.30 da lunedì a venerdì, Contratto: contratto di somministrazione di 1 mese + proroghe previa frequenza di un training di 10 giorni full time dal 18 Dicembre al 3 Gennaio Sede di lavoro: Torino
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Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Srl Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente operante nel settore I.C.T.: OPERATORE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela su servizi bancari, applicazioni Internet e mobile, con le seguenti mansioni: • Prima qualificazione del problema e successivo smistamento delle problematiche complesse ai centri di competenza • Accoglienza, analisi richiesta del cliente e apertura del ticket • Individuazione eventuali anomalie • Comunicazione della soluzione, compilazione e chiusura del ticket Requisiti: • Diploma • Preferibile esperienza nel ruolo • Preferibile esperienza in ambito bancario e certificazione IVASS • Buone conoscenze informatiche • Disponibilità a straordinari • Automunito Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 Contratto: contratto di somministrazione di 1 mese + proroghe previa frequenza di un training di tre settimane full time (9.00-13.00 e 14.00-18.00) in partenza il 1 Giugno Sede di lavoro: Settimo T.se (TO)
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Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Srl Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente operante nel settore I.C.T.: OPERATORE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di assistenza a clienti privati su servizi bancari, applicazioni Internet e mobile, con le seguenti mansioni: · Prima qualificazione del problema e successivo smistamento delle problematiche complesse ai centri di competenza · Accoglienza, analisi richiesta del cliente e apertura del ticket · Individuazione eventuali anomalie · Comunicazione della soluzione, compilazione e chiusura del ticket Requisiti: · Diploma · Preferibile esperienza nel ruolo · Preferibile esperienza in ambito bancario · Buone conoscenze informatiche · Disponibilità a straordinari · Automunito Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 24.00, sabato e domenica dalle 9.00 alle 19.00 Contratto: contratto di somministrazione di 1 mese + proroghe previa frequenza di un training in aula di 15 giorni full time (9.00-13.00 e 14.00-18.00) dal 8 Ottobre 2018 + 60 ore di corso IVASS in modalità e-learning Sede di lavoro: Settimo T.se (TO)
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Milano (Lombardia)
Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
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Milano (Lombardia)
Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
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Roma (Lazio)
Numero Blu, azienda leader in diversi settori strategici con oltre 250 dipendenti e 5 sedi in Italia, ricerca 50 OPERATORI CALL CENTER INBOUND per una commessa settore Energia e Petrolio. L'attività prevede assistenza clienti, back office, gestione della chat, inserimento dati. Il candidato/a ideale ha maturato un'esperienza anche minima di operatore call center, è abituato a comunicare e relazionarsi con il pubblico, disponibile a lavorare part time 20 ore settimanali su turni, fascia oraria 08.00-20.00 dal lunedi al venerdi, con possibilità di estensione al sabato e domenica. Periodo iniziale di formazione retribuita a partire da inizio dicembre. Contratto iniziale tre mesi in somministrazione, CCNL CISAL, livello D1. Sede di Lavoro Roma zona Boccea Battistini.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo Operatori call center inbound. Le risorse inserite si occuperanno di dare assistenza su prodotti e servizi del gruppo Intesa San Paolo e clientela privata. Prima dell'inserimento è previsto un corso di formazione obbligatorio dal 8/10/2018 al 26/10/2018 full - time. Requisiti richiesti: diploma di maturità; ottimo utilizzo del pc; gradito possesso dell'attestato IVASS; disponibilità part time dal lunedì alla domenica con fascia oraria 7.00 - 24.00; ottima padronanza della lingua italiana; ottima dialettica; capacità di gestione di eventuali reclami completano il profilo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Per Azienda di Telecomunicazioni specializzata in Contact Center, ricerchiamo OPERATORI INBOUND laureati o diplomati disponibili a lavorare su turni e in giorni festivi. Si richiede: Ottima conoscenza e dimestichezza del PC Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; Di essere automuniti; Disponibilità immediata. Rappresenta requisito preferenziale il possesso della patente europea del computer. Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di tre settimane full time.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Italia ricerca, per conto di una grossa multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, OPERATORE DI ASSISTENZA TELEFONICA (INBOUND) da inserire nel sito di LECCE. Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention. è previsto: - contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda; - orario di lavoro part-time su turni con disponibilità a straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi). L'attività lavorativa potrebbe prevedere delle giornate in smart-working. Sede di lavoro: LECCE Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea; ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; capacità dialettiche, relazionali ed empatia; domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Lecce (Puglia)
Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?   Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!  Operatore contact center inbound   da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.   La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working, richiesta disponibilità a lavorare in sede.   Responsabilità L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.   Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.   Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).   Sede di lavoro: Lecce. Competenze Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:   Diploma e/o Laurea; ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; capacità dialettiche, relazionali ed empatia; domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Covisian Spaè il terzo operatore italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center Per la propria sede di Torino ricerca TIROCINANTI CUSTOMER CARE Il mondo della comunicazione è la tua passione? Ti interessa fare un'esperienza formativa in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico? Vuoi conoscere da vicino le dinamiche di un' Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni? Questa è l'occasione che fa per te! I candidati con i quali desideriamo entrare in contatto sono diplomati o laureati in possesso di buone doti comunicative e di problem solving. I nostri tirocinanti vengono seguiti da tutor esperti, specializzati nei servizi di Customer care telefonico ed affiancati per tutto il loro percorso di crescita. Offriamo: - Indennità di partecipazione superiore a quella prevista dal Regolamento regionale;; - Formazione ed affiancamento continui; - Possibilità di crescita; La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi ricerca n.1 operatore call center inbound da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà di gestire le telefonate in entrata da parte dei clienti, di fornire assistenza, di prendere in carico le eventuali richieste fornendo tutte le informazioni necessarie in maniera esaustiva e dettagliata. Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: buona capacità dialettica e padronanza nell’uso della lingua italiana buone doti comunicative buona padronanza nell’uso del pacchetto Office residenza nel comune sede di lavoro o zone limitrofe esperienza pregressa nella medesima mansione Orario di Lavoro: full time Sede di lavoro: Angri (Sa) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’ indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2016/03.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà in prima persona delle attività di informazione, promozione, preventivazione e prenotazione di pacchetti viaggi e vacanze. Il candidato ideale è un/una diplomato/a e/o laureato/a amante dei viaggi e della comunicazione interpersonale. Si richiede: concrete e comprovate competenze commerciali per la vendita di soluzioni di viaggio/vacanze - pregressa esperienza presso tour operator, agenzie di viaggi, presso centri di prenotazione di compagnie di crociere, di navigazione o compagnie aree - ottima proprietà di linguaggio e forte predisposizione ai rapporti interpersonali - disponibilità a lavorare su turni part-time dal lunedì alla sabato Completano il profilo della persona selezionata capacità di: - iniziativa ed autonomia; - buona conoscenza degli applicativi Microsoft - predisposizione all'utilizzo dei sistemi informatici. La risorsa che ci piace immaginare si contraddistingue per una spiccata propensione alle relazioni interpersonali e dall'attitudine al lavoro di gruppo, accompagnata da senso della precisione e da un'ottima capacità di gestione dello stress. Vengono molto apprezzate, altresì, la capacità di espressione nella lingua italiana, la capacità di ascolto del cliente, la comprensione delle necessità, l'abilità di problem solving, di argomentazione al fine dell'individuazione delle migliori soluzioni per offrire al cliente le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Nelle selezioni verrà data precedenza ai candidati che avranno una pregressa esperienza lavorativa in ruolo analogo. Sede di lavoro: GRAGNANO
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Italia
Operatore call center Predisposizione alle telefonate inbound Conoscenza lingua tedesca scritto e parlato livello ottimo Preferibile madrelingua Località: Lazio, Roma
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Brindisi (Puglia)
HI COMMUNICATION – DIRECT PHONE, strutture di call center e telemarketing operanti sul territorio dal 2006, con attività nel settore telecomunicazioni, energia e servizi, partner di aziende a livello nazionale, ricercano figure di OPERATORE CALL CENTER da inserire come ampliamento organico. Cerchiamo soggetti con pregressa esperienza che abbiano già esercitato attività sia INBOUND che OUTBOUND. Si richiede ottime capacità comunicative, buona dialettica e conoscenza/uso personal computer. Offriamo, dopo periodo di prova, contratto di settore con retribuzione a compenso fisso più incentivazione al raggiungimento obiettivi. Sede di lavoro: Francavilla Fontana (BR) Se interessati, Vi invitiamo ad inviare il Vostro curriculum.
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Lecce (Puglia)
L'azienda Monylux media ricerca in tutta Italia personale call center Inbound con funzioni di misteryclient, pagamenti settimanali. Potete scrivere su whatsApp al numero aziendale 0280897317
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Milano (Lombardia)
Cerco per iniziò gennaio Lavoro zona Milano ho 46 anni vivo a Segrate esperienza in Operatore call center outbound e inbound Segretaria ufficio marketing con le varie mansioni Esperienza in vendita telefonica solo business Disponibilità immediata Grazie Cerco lavoro non offro
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Torino (Piemonte)
Per nostra azienda cliente operante nel settore dei servizi energetici ricerchiamo degli operatori call center inbound. Il neoassunto svolgerà attività di assistenza clienti all'interno di un contesto in forte sviluppo, organizzato e dinamico. Requisiti richiesti: diploma di maturità, esperienza anche breve nella medesima mansione. Ottime doti comunicative e capacità di problem solving completano il profilo. Formula contrattuale: part time su turni (20/30 h); Sede di lavoro: Torino.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Leonardo Srl,Società leader nel settore Call Center Outbound per la propria sede di Napoli ricerca OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: Buona dizione e spiccate doti comunicative Diploma scuola superiore Buon utilizzo del pc Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Si offre: Inquadramento a norma di legge per lavoro Part-time 20 ore settimanali Lavoro di teleselling su nominativi ricevuti in “in bound” Bonus formazione garantito di 150 € netti Fisso mensile 400 € netti più significativi premi di produzione Pagamenti puntuali i profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione EMINFLEX, Azienda leader in Italia nel settore dei Materassi dal 1972, per potenziare la propria struttura Call Center ricerca e seleziona OPERATORI con spiccata attitudine alla vendita consulenziale per la Sede di Canaletti di Budrio (BO). L’Operatore Call Center Eminflex garantirà la corretta gestione delle chiamate sia in linea in bound sia out bound, guidando e garantendo alla Clientela un’esperienza di acquisto unica. La ricerca è rivolta ad ambosessi e la risorsa ideale ha maturato esperienza di vendita orientata al Cliente, è determinata, predisposta al lavoro per obiettivi e dotata di ottime doti relazionali e comunicative. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, utilizzo del PC, residenza nella provincia della Sede di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi con orario full-time. Cosa Offriamo - Contratto di lavoro full-time direttamente in Azienda; - CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi di formazione strutturati; - Possibilità di crescita e di sviluppo all’interno del contesto Aziendale. Se vuoi metterti in gioco in un contesto sfidante, dinamico, coinvolgente e con ottime opportunità di crescita personale e professionale non esitare a candidarti.
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