-
loading
Solo con l'immagine

Operatore cnc junior


Elenco delle migliori vendite operatore cnc junior

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical, Divisione di Randstad specializzata nelle selezione di profili tecnico produttivi, ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico un operatore cnc junior Il candidato opererà all'interno del reparto lavorazioni meccaniche e si occuperà di lavorazioni meccaniche su tornio cnc, carico e scarico pezzi, controllo qualità dimensionale con l'ausilio di strumenti di misura e lettura del disegno tecnico. Si richiede titolo di studio tecnico e buona conoscenza del disegno meccanico Luogo di lavoro: Bologna Disponibilità immediata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per dinamica realtà del settore metalmeccanico, con sede in zona Erba, operante nel settore taglio laser e saldatura, ricerchiamo un OPERATORE CNC JUNIOR anche alla prima esperienza di lavoro. Saranno valutati sia giovani operatori CNC con breve esperienza su macchine utensili, sia profili provenienti dallo stesso settore (taglio laser). Inserimento a tempo determinato, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Technical ricerca per azienda cliente siamo alla ricerca di un operatore CNC: la risorsa ideale è in possesso di esperienza su torni, frese o macchine utensili a controllo numerico, in grado di interpretare il disegno meccanico. Candidati sul sito o inviaci il tuo CV a cuneo.technical@randstad.it o chiamaci allo 0171/634975 Responsabilità La persona si occuperà di lavorazioni di precisione in piccole serie su centri di lavoro a 3 e 4 assi, con linguaggio FANUC.     Competenze Si richiede: Esperienza in qualità di fresatore e/o tornitore e/o addetto macchine utensili CNC Competenza nel lavoro su macchinari CNC Lettura e comprensione del disegno meccanico Disponibilità a lavorare su orario giornaliero o su altro orario in base a necessità aziendali
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Manpower Srl ricerca per azienda cliente un operatore cnc. Il candidato ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, gradita minima esperienza su frese CNC, lettura del disegno meccanico e utilizzo strumenti di misura. Il candidato verrà formato su attrezzaggio e gestione della macchina. Lavoro full time su giornata, si richiede disponibilità ai 2 turni. Iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Gavardo
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
ADHR-Agenzia per il lavoro, filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanicoIn ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un: OPERATORE CNC JR in ottica di ampliamento dell'organico. La risorsa, inserita nel team di lavoro, si occuperà delle seguenti attività: · conduzione del macchinario · attrezzaggio · carico e scarico · controllo qualità Requisiti richiesti: · diploma di Perito Meccanico o similare; · buona conoscenza del disegno meccanico; · buona conoscenza dei principali strumenti di misura. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni e a ciclo continuo. Sede di lavoro: Provaglio D'Iseo (BS) Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente zona Padova Sud, si ricerca un giovane operatore su macchina CNC per carpenteria leggera. Gradita conoscenza disegno meccanico base.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni metalmeccaniche 1 OPERATORE CNC JUNIOR DISPOSTO AD IMPARARE. La risorsa dovrà occuparsi della realizzazione e della lavorazione di componenti semilavorati di metallo mediante apposite macchina a funzionamento CNC nel rispetto dei programmi stabiliti, costi e standard di qualità. Dovrà inoltre programmare e attrezzare la macchina PREVIA FORMAZIONE INIZIALE. Si richiede: - Diploma tecnico o professionale; - Buona conoscenza disegno meccanico; - Residenza in zone limitrofe; - si valutano anche profili junior neo diplomati disposti ad imparare. La ricerca ha carattere di URGENZA. Luogo di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione INTERIM, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un OPERATORE CNC JR con minima espeirenza nella mansione o con il diploma di perito meccanico appena conseguito. La Risorsa si occuperà di: - Affiancare gli operatori esperti CNC presenti nel personale dell'azienda. Requisiti: - Diploma di qualifica professionale come perito meccanico, preferibilmente conseguiti presso Istituto Corni o affini. - Automunito. - Disponibiltà a contratto iniziale con agenzia o stage/apprendistato Sede di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La risorsa si occuperà di lavorazioni in legno Requisiti: Preferibile minima esperienza nel ruolo Buone competenze informatiche Conoscenza approfondita di Autocad 2d Titolo preferenziale diploma a indirizzo tecnico Disponibilità immediata per lavoro: FULL TIME DAL LUNEDI AL VENERDI Orario di lavoro: (8,00/13,00 – 14,00/17,00) Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo.
Vista prodotto
Italia
OPERATORE ELETTRONICO JUNIOR La risorsa selezionanta verrà inserita nel settore degli impianti speciali (rilevazione fumi, TVCC, antintrusione, reti dati) Requisiti esperienze anche brevi nel settore, con buone capacità manuali e di apprendimento Diploma in ambito elettronico/elettrotecnico e passione per l'elettronica Patente B Disponibilità allo spostamento sui diversi cantieri sul territorio Orario di lavoro: Full time
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente operatore CNC Junior DESCRIZIONE La risorsa verrà inserita all'interno della produzione in un'azienda metalmeccanica e si occuperà di conduzione macchinari CNC. Contratto: iniziale somministrazione scopo assunzione Orario: giornata, full time/ 2 turni Luogo di lavoro: Stezzano (BG) REQUISITI - esperienza nella mansione di almeno 1 anno. - buona lettura del disegno meccanico - perito Meccanico e/o similari - disponibilità immediata Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ricerchiamo per importante azienda cliente un operatore meccanico junior.la figura dovra' avere conoscenze di base della meccanica, lettura del disegno tecnico, disponibilita' e flessibilita'.indispensabile buona propensione al lavoro di gruppo, precisione e manualita'.si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilita' di stabilizzazione a tempo indeterminato.orario di lavoro: 8-12 / 13-17zona di lavoro: affi clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORE CNC BASTIA UMBRA Ricerchiamo per importante azienda con sede a Bastia Umbra operatore CNC. Si valutano profili anche junior con una buona conoscenza del programma AUTOCAD. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro Bastia Umbra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORE CNC Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Perugia (PG) un Apprendista Operatore CNC. La risorsa risponderà direttamente al tutor nello svolgimento della propria mansione e si occuperà di eseguire lavorazioni meccaniche su macchine CNC, eseguire controlli mediante strumentazione manuale e macchine di misure. Si richiede diploma Tecnico Meccanico, capacità nella lettura del disegno tecnico, buone capacità relazionali, proattività e flessibilità. Si offre contratto di Apprendistato (36 mesi) e al raggiungimento degli obiettivi di formazione assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro Full Time giornaliero o su 3 turni Luogo di lavoro: Perugia (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operatore CNC per azienda metalmeccanica sita in Pozzo D'Adda (MI) ricerchiamo Urgentemente un operatore CNC, con dimestichezza sulle macchine a controllo numerico, Disegno meccanico. E' richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro a giornata o su due turni. Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.