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Operatore customer service


Elenco delle migliori vendite operatore customer service

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Italia
        Importante azienda appartenente ad una nota Web Company italiana, ricerca per il suo team di Customer Service un/una Customer Service Operator. La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile del dipartimento si occuperà, con crescente responsabilità in termini di servizi da gestire, di fornire assistenza telefonica ai clienti attraverso i maggiori canali di comunicazione (mail, chat e telefono), talvolta anche simultaneamente. E’ gradita una pregressa esperienza in analoga attività e i requisiti fondamentali per il ruolo sono: - Orientamento al cliente - Spiccate doti comunicative - Problem solving - Team oriented - Gestione dello stress - Gestione del tempo - Conoscenza base della lingua inglese L’orario di lavoro è su tre turni a rotazione dal lunedì al venerdì (8-20). Si offre iniziale contratto a tempo determinato con inquadramento del 5° livello CCNL Commercio.
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        Foggia (Puglia)
        Azienda in grande crescita ricerca operatori Customer Service.Requisiti del candidato:- diploma o laurea- conoscenza del pacchetto OfficeLa risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni:- Gestione delle attività di Customer Care- Risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti- Cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica- Costruire relazioni funzionali con i clienti- Attività di reportisticaL'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione.Contratto di lavoro: Full time, Tempo determinato.La sede di lavoro sarà Foggia. " Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        GGF Group, azienda specializzata nella customer service, ricerca personale Madrelingua Greca per un servizio con importante cliente Internazionale. Contratto offerto: tempo determinato
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        Italia (Tutte le città)
        Le risorse si occuperanno di dare assistenza telefonica rispetto all'apertura sinistri, assistenza stradale e/o richiesta di informazioni, inoltre svolgeranno' anche attività di back office quali recupero e inserimento documentazione. Requisiti: • conoscenza buona della lingua italiana; • ottime doti relazionali; • capacita' di analisi; • capacita' di ascolto; • precisione; • capacita' di lavorare per obiettivi e per scadenze Durata contratto: contratto a tempo determinato 6 mesi con possibilità di proroghe Disponibilità richiesta: full time Luogo di lavoro: Foligno Per candidarsi inviare il cv aggiornato in formato pdf con consenso al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs.196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679
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        Napoli (Campania)
        Azienda con esperienza decennale nel settore teleselling, ricerca operatrici/operatori da inserire nel proprio organico, anche prima esperienza, per la sede di MARIGLIANO(NA) SI OFFRE: - Fisso mensile fino a 450 euro #garantito; - Bonus di benvenuto di 200 #garantito anche a zero contratti; - Provvigioni di vendita dai 15 a 40 euro; - Continuo e costante affiancamento per il raggiungimento degli obbiettivi; - Corso di strategie e tecniche di vendita in sede gratuito; part-time dal lunedì al venerdì + due sabati mattina al mese; orari: mattina dalle 9.30 alle 13.30 pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 Sede operativa: Corso Umberto I,683 - Marigliano (NA) Contratto di lavoro: Part-time CONTATTI: [*vedi modalità di candidatura*] *vedi modalità di candidatura* - *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca operatore customer service. Il candidato si occuperà di attività telefonica per assistenza clienti in fase pre e post vendita. Requisiti: -Diploma -automuniti -problem solving -dinamismo e buone capacità relazionali e comunicative. Preferibile ma non indispensabile conoscenza lingua inglese. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Inviare CV L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda per la filiale di Perugia, ricerca operatore Customer Service. La figura si occuperà di: • gestione del rapporto con il cliente • gestione dei reclami • pratiche di ufficio Requisiti • Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excel • Diploma/laurea • Buona propensione allo svolgimento di attività di gruppo • Capacità di operare in modo organizzato • Doti comunicative e relazionali Contratto a tempo determinato e orario full time. Se interessati, inviare Cv.
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        Varese (Lombardia)
        Customer Service Representative JOB DESCRIPTION Job Purpose The CSR is directly interfacing the Customer after the delivery of the product. He/She is the initial point of contact for any operative issue, answering Customerâ€(TM)s questions and providing technical assistance. At any Customer request, the CSR initiates and/or implements corrective actions as needed, in a timely manner, in order to ensure that an excellent standard of service and a high level of Customer satisfaction is achieved and maintained. He/She is responsible to monitor and coordinate the support internal activities so they are rightly addressed, acting as a liaison figure among the hubs. CSR specific duties may vary according to the different type of contract/service provided to the Customer, anyway the key responsibilities al listed hereinafter. Organisation Key Responsibilities - Ensure the reliability of the training device. - Receive, process and verify the accuracy of the Customer reports (issues) and requests through the organization internal mainframe systems (e.g. Support WebPortal). - Plan and hold â€~On-siteâ€(TM) intervention, whether can be aimed to monitor the system status or to carry out maintenance operations. - Schedule and hold periodic meetings with the Customer (involving other areas) in order to gather feedback on the provided services and products and to assure the Customer needs are fulfilled. - Evaluate the priority of important and urgent tasks. - Produce, update and validate documents such as Technical Manuals, periodic reports and summaries. - Review the Customer and Service requirements for the support solutions. - Provide Training Courses and Rollout sessions to Customer personnel (e.g. instructor pilots, technicians) to properly operate and maintain the system after the handover. - Evaluates the project risks in order to carry out all the actions to mitigate the impacts. - Participate and provide expertise to improve the design development of new products, to increase the reliability and maintainability to better meet the Customer needs and expectations. - Evaluate the initial Spare Parts stock and review any possible changes in terms of amount and items according to the obsolescence status and/or other training requirements.
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        Italia (Tutte le città)
        CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) - indispensabile la conoscenza della lingua inglese - anche prima esperienza: L'azienda sta ricercando 3 figure: - la prima con Italiano madrelingua ed inglese B2 - la seconda con Tedesco C1 ed inglese B2 - la terza con Francesce C1 ed inglese B2 MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua tedesca e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI (per la figura Italiano + Inglese): di conseguenza per le altre figure sopra riportate (Per la figura Francese + inglese è indispensabile un Francese C1 ed un inglese b2). Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italiana ed inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO(benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensiliper i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazionepagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: Italiano perfetto ed inglese B2 (sia scritto che parlato).
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service con inglese - Trezzano S/N Azienda operante nel settore Self-care Customer Service con inglese - Trezzano S/Nformulazione di offerte e presentazione delle stesse al cliente Inserimento ordini Supporto ai clienti italiani e soprattutto esteri Interfaccia con le spedizioni Gestione resi e reclami Supporto nell'organizzazione delle fiere Il candidato ideale deve avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service con inglese - Trezzano S/N. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile la conoscenza di un'altra lingua tra cui francese, spagnolo o tedesco. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore Beverage Milano Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore beverage Milano città Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service con inglese fluente - Melzo Azienda operante nel settore Chimico Customer Service con inglese fluente - Melzogestione degli ordini Assistenza ai clienti Attività di supporto alla direzione commerciale Gestione dei resi e dei reclami Cerchiamo una persona che abbia necessariamente maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di customer service. E' essenziale la conoscenza fluente della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
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        Italia (Tutte le città)
        Customer Service in sostituzione maternità - Concorezzogestione degli ordiniassistenza ai clientiattività di supporto alla Direzione Commercialegestione della documentazione di spedizionegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel Settore FmcgCustomer Service in sostituzione maternità - ConcorezzoPer sostituzione maternità stiamo cercando una persona con almeno 2/3 anni del ruolo di Customer Service. Cerchiamo una persona che conosca fluentemente la lingua inglese. Azienda operante nel Settore FmcgContratto in Sostituzione Maternità di 12 mesi. RAL: 24.000 - 26.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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