-
loading
Solo con l'immagine

Operatore commerciale settore alimentare


Elenco delle migliori vendite operatore commerciale settore alimentare

STRONGANT®, PANTALONI DA LAVORO PER IL SETTORE ALIMENTARE, QUALITÀ PREMIUM, 100% COTONE, 260 G, MADE IN EU, GRIGIO., 66
  • I pantaloni da lavoro perfetti. Ideali per il settore alimentare, per esempio per la gastronomia, realizzati con materiali di alta qualità. Materiale: 100% cotone, 260 g/m². Colore: Di colore grigio.
  • Tutte le tasche che servono per utensili e altro, 2 tasche laterali interne. Passanti per cintura. Tasca sulla gamba con chiusura in velcro e patella. 1 tasca posteriore applicata, senza chiusura o patella. Tasca larga.
  • Buona protezione contro lo sporco, non importa se polvere o fango. I pantaloni sono di alta qualità e resistono a frequenti lavaggi, questi pantaloni per la gastronomia sono fatti per durare.
  • Realizzati in materiale traspirante e di alta qualità, i pantaloni sono perfetti per la gastronomia, la cucina, ma anche per i caffè o i bar. offrono una traspirazione ottimale, così puoi concentrarti completamente sulle tue attività anche se svolgi un lavoro che fa sudare.
  • Design semplice: i nostri pantaloni da lavoro hanno un taglio dritto e si adattano alla forma del tuo corpo in modo ottimale. Molto comodi e pratici, questi pantaloni da lavoro sono adatti per un utilizzo prolungato e sono unisex.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JSQWD RISCALDATORE ALIMENTARE 220 V 3 VASSOIO ELETTRICO COMMERCIALE COMMERCIALE RISCALDATORE ALIMENTARE IN ACCIAIO INOX SELF-SERVICE AUTOCALCO TAVOLO A VAPORE 850W CONTROSOFFITTO
  • Materiale: realizzato in acciaio inossidabile 201, facile da pulire e molto resistente, in modo che ogni cliente non incontrerà problemi.
  • Aggiornamento del design: controllo della temperatura per impostare il livello di calore da basso all'alto. Incontra le tue esigenze per eventi da pranzo impegnati, caffè o cabine in franchising.
  • Facile da usare e pulire: riscaldamento dell'acqua per mantenere il cibo caldo e uniformemente riscaldato. Tenere caldo per molto tempo per mantenere il cibo delizioso. Devi solo accendere il rubinetto per scaricare l'acqua dal contenitore e pulire il contenitore.
  • Occasione adatta: perfettamente aggiunta ad ogni cucina per soddisfare grandi riunioni e partiti familiari o usi commerciali come centri commerciali, snack bar e altro negozi di alimentari.
  • Ampia applicazione: è molto adatto per mantenere il cibo delizioso ad una temperatura che gli ospiti possono mangiare direttamente. È ampiamente utilizzato in occasioni aziendali, come buffet, catering e persino grandi riunioni a casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MTBH CARRELLO DELLA SPESA, CARRELLO PER IL SETTORE ALIMENTARE SCALE FACILI DA ARRAMPICARSI, CHAISE LONGUE PIEGHEVOLE PIEGHEVOLE PER TROLLEY IN TESSUTO OXFORD
  • [Dimensioni] Peso 2 kg, capacità 39L. (Lunghezza x larghezza x altezza) 35 x 20 x 98 cm
  • [Vantaggi] Grande capacità può essere utilizzata come borsa Storge, design pieghevole, più comoda e pratica. Il carrello è un carrello pieghevole perfetto per immagini che bilancia capacità leggere e durata. Il carrello è piegato a metà per riporlo f
  • [Arrampicata efficiente]: speciale design a tre ruote, scale d'arrampicata efficienti; robusto design del telaio in alluminio, adatto per applicazioni pesanti; questa sarà un'ottima scelta regalo! Pieghevole per riporlo facilmente, borsa rimovibile e
  • [Risparmia energia e tempo]: le ruote in gomma antiscivolo rendono il lavoro molto silenzioso; lo sterzo è facile e fluido.
  • [Semplifica lo shopping] L'elegante design è conveniente per lo shopping, molto adatto agli anziani o alle persone a mobilità ridotta. Questo carrello con ruote semplici e ruote piroettanti ti consente di muoverti comodamente e in sicurezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Colligo srl seleziona per la propria sede di Torino Nord OPERATORI TELEFONICI SETTORE ALIMENTARE. Le risorse selezionate si occuperanno della vendita telefonica di prodotti alimentari per conto di un nostro rinomato cliente di rilevanza nazionale. Richiediamo: • buona capacità comunicativa, dialettica e negoziale • spirito di iniziativa • buona conoscenza informatica Offriamo: • formazione gratuita e professionalizzante • inquadramento di legge INAIL e INPS compenso minimo garantito di 6,58 euro per ogni ora lavorata che aumenta in funzione delle vendite effettuate • costante supporto organizzativo. Si valutano profili anche senza esperienza.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerco socio con elevata esperienza commerciale e operativo, per l'avvio di attivita' prevalente nel settore della distribuzione specializzata in prodotti alimentari con un grado di consumo elevato, settore ho re ca - bar- offro preparazione professionale, esperienza comprovata dei prodotti, attrezzatura specifica..richiedo disposizione di capitale privato, operativita' e serieta' professionale. regioni interessate all'operazione commerciale, italia e estero, base operativa in provincia di padova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UNA Forza Vendite seleziona per nota azienda conosciuta in Italia e all’estero specializzata nella produzione di prodotti lattiero-caseari, un AGENTE MONOMANDATARIO in tentata vendita per Belluno e provincia. Il candidato gestirà il parco clienti attivo fornito dall’azienda e si occuperà dello sviluppo di nuovi clienti sul canale Ho.re.ca. e della piccola distribuzione. Requisiti richiesti: - Esperienza di tentata vendita nel canale ho.re.ca; - Capacità di gestire sin dall’inizio il portafoglio clienti esistente e di ampliarlo; - In possesso di certificazione HACCP e Iscrizione SCIA. In caso di assenza di uno di questi requisiti, disponibilità a frequentare i corsi necessari; Si offre: - Mandato d'agenzia AEC monomandatario; - Portafoglio clienti attivo; - Furgone branded in comodato d’uso gratuito; - Progetto di inserimento a lungo termine; - Supporti tecnici ai fini commerciali; - Provvigioni e premi su obbiettivi da concordare con il candidato. Per candidarsi rispondere all’annuncio allegando un curriculum vitae aggiornato e completo di dati anagrafici. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. UNA Forza Vendite s.r.l. Aut. Min. 39/00 00474
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OpportunityJob seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare, operai/e addetti all'inscatolamento e imballaggio prodotti finiti su fine linea di produzione automatica. Al candidato si richiede: - preferibile pregressa esperienza in aziende produzione/confezionamento/imballaggio alimentari o farmaceutiche; - disponibilità a lavorare su tre turni; - attitudine al lavoro fisico; - buona manualità e velocità; - flessibilità oraria. E' richiesta disponibilità immediata. Sede di lavoro: Lainate (MI) Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o pdf con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’energia una risorsa da inserire come operatore commerciale con conoscenza ottima della lingua inglese e di almeno una seconda lingua (francese, tedesco,cinese) Responsabilità: emissione contratti di acquisto e di vendita controllo dell’avanzamento della produzione gestione delle spedizioni da parte dei fornitori sbarco e sdoganamento delle merci consegna delle merci ai clienti fatturazione Requisiti richiesti: età di apprendistato (preferibile) Laurea preferibile in economia o similare Ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza almeno una seconda lingua tra francese, tedesco e cinese conoscenza del pacchetto Office in possesso di patente B pregressa esperienza lavorativa, anche minima Si offre contratto in apprendistato diretto in azienda Luogo di lavoro: Genova
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Akinda, casa editrice leader nella produzione di prodotti editoriali e di merchandising rivolti alle società sportive e alle amministrazioni comunali, ricerca una figura in un'ottica di ampliamento del proprio organico: 1 OPERATORE COMMERCIALE OUTBOUND MADRELINGUA TEDESCA La risorsa selezionata si occuperà di contattare le società sportive, mediante un database già acquisito, al fine di illustrare la realizzazione di un prodotto leader del settore editoriale sportivo. Il candidato avrà la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e gratificante dove saranno premiate professionalità e impegno e dove c'è reale possibilità di crescita. Si richiede: - PERFETTA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA - gradita pregressa esperienza in telemarketing o esperienza di vendita; - predisposizione ai contatti interpersonali; - uso dei principali strumenti informatici; - disponibilità immediata. Si offre: - percorso formativo iniziale e continuo; - retribuzione economica fissa più incentivi; - ambiente di lavoro stimolante e gratificante; - possibilità di assunzione. L'inserimento è previsto per il mese di settembre. Orari lavorativi: Dal Lunedi al Venerdì, Part-Time 4 ore, dalle 15:00 alle 19:00. Sede di lavoro: CINISELLO BALSAMO Website: www.akinda.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione prodotti da forno per il canale snack-bar, cerca: ACCOUNT/COMMERCIALE SETTORE ALIMENTARE VENETO ORIENTALE (Rif RISTO TV 12-10) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, ristoranti, pub, ecc, e gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, litorale Veneziano, ed alcune province del Friuli (Pordenone e Udine); - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per l’area assegnata; - Orario di lavoro: Full-time. L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine. - RESIDENZA O DOMICILIO: TREVISO E/O PROVINCIA Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 12-10. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per rinomata società cliente che opera nel settore printing per il settore farmaceutico, alimentare e cosmetico ricerchiamo per la ampliamente rete vendita un/a CONSULENTE COMMERCIALE. La figura ricercata in riporto al Direttore Vendite si occuperà di: - Consulenza ai clienti area Emilia Romagna - Gestione pacchetto clienti attivi - Sviluppo new business - Redazione offerte commerciali - Interfaccia con le funzioni interne (qualità, produzione, customer service) - Preparazione di presentazioni Il profilo ricercato possiede: - Flessibilità e capacità di problem solving - Attitudine nella gestione delle relazioni - Esperienza in ambito commerciale di almeno un anno in realtà settore packaging, stampa, automazione Si offre contratto in libera professione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia in ambito Sicurezza Alimentare,Ambientale e sul Lavoro in forte crescita, un commerciale da dedicare alla gestione del portafoglio clienti esistente. Il lavoro è incentrato sulla creazione di nuove opportunità con la clientela esistente. Per questo si parte con un contatto telefonico e, dopo adeguata formazione, si prosegue con la preparazione di presentazioni in power point e l’incontro con gli interessati con l’obiettivo di vendere nuovi servizi. Il nostro candidato ideale, preferibilmente proveniente dallo stesso ambito e con esperienza commerciale, ama relazionarsi con le persone, ascoltarle e aiutarle a realizzare i loro obiettivi aziendali. Veloce, desideroso d’imparare e scaltro, è pronto a mettersi a servizio di una grande realtà italiana. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e crescita. Se ti piace aiutare le imprese e le persone e ami il settore inviaci il tuo cv con rif CSM154. Sede di lavoro: Roma, zona ardeatina
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Cyber.Project srl, azienda di Prato, seleziona candidati con propensione commerciale e con funzioni di operatore/trice telefonico/a, ricerca di mercato e vendita diretta sul territorio Toscano. Ricerchiamo una figura con: - ESPERIENZA ACQUISITA NEL SETTORE ALBERGHIERO (FRONT-DESK) - Buona conoscenza di uso del PC - Spiccata capacità comunicativa e relazionale - Predisposizione al contatto telefonico - Predisposizione al lavoro per obiettivi - Massima serietà - Disponibilità ad imparare Candidarsi esclusivamente se realmente interessati e con disponibilità immediata inviando il proprio curriculum via mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
QUIMUTUO, SOCIETA’ DI MEDIAZIONE CREDITIZIA, RICERCA RISORSE DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. LA RISORSA SI OCCUPERA’ DI AMPLIARE, LAVORANDO IN TEAM, LA RETE COMMERCIALE ATTRAVERSO CONTATTI TELEFONICI VOLTI AD AFFILIARE OPERATORI DEL SETTORE ASSICURATIVO. NO PROVVIGIONI. DOPO UN BREVE PERIODO DI TIROCINIO, AL CANDIDATO SCELTO SARA’ PROPOSTO UN CONTRATTO DA DIPENDENTE. AL CANDIDATO SONO RICHIESTI I SEGUENTI REQUISITI: – Diploma di scuola media superiore – Residenza in zona RUTIGLIANO o nei paesi limitrofi – Conoscenza dei supporti informatici – Disponibilità immediata – Predisposizione a lavorare in squadra – Disponibilità full time Sede lavorativa: RUTIGLIANO. PER CANDIDARSI INVIARE IL PROPRIO C.V. AGGIORNATO CON RECAPITO TELEFONICO CORRETTO PREVIA AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI PROPRI DATI PERSONALI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CHI SIAMO Selectra è una società specializzata nell'informazione e nella comparazione delle tariffe di luce, gas ed internet. Fondata nel 2007 in Francia, conta oggi più di 1000 collaboratori in tutta Europa. Selectra opera in un settore fortemente in espansione, in Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. La sede di Roma si trova nei pressi del Quartiere Coppedè, in una zona centrale ben collegata con i mezzi, la fermata della metro più vicina è Policlinico. L’ambiente è giovane e dinamico, costituito da un team di più di 100 dipendenti, in continua crescita. CHI CERCHIAMO Siamo alla ricerca di OPERATORI COMMERCIALI INBOUND che saranno in contatto diretto con il cliente e gestiranno le richieste che arriveranno tramite i siti internet della società. L'attività è esclusivamente Inbound. Nello specifico le responsabilità: - Attività di gestione di telefonate Inbound finalizzate alla proposta e alla vendita di contratti di energia elettrica e di internet - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e le promozioni disponibili sul mercato - Identificazione del cliente per capire il suo profilo di consumo e proporgli le offerte più appropriate - Conclusione di contratti di energia elettrica, gas e internet per clienti domestici e PMI REQUISITI - Esposizione fluida e chiara, lessico preciso e corretto - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza nelle vendite in un call center - Preferibile conoscenza del settore energetico e delle telecomunicazioni Le candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. COSA OFFRIAMO? - Periodo di formazione iniziale retribuito - Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali CCNL settore Terziario, commercio e servizi PMI - 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico) Se hai talento, spirito d'iniziativa, hai voglia di metterti in gioco e di contribuire alla crescita dell’azienda inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per lo sviluppo di un progetto innovativo nel settore dell'Energia Green, seleziono nuovi collaboratori per attività promozionale da svolgere in Smart Working. Si offrono: - Retribuzione a provvigione e ricorrente mensile - Formazione gratuita: commerciale, social media marketing e crescita personale - Orario di lavoro flessibile part time / full time - Incarico di collaborazione (Legge 173/2005) Requisiti richiesti: - Buona cultura generale - Intraprendenza e orientamento alle relazioni - Padronanza nell'uso di PC e social - Voglia di imparare e determinazione - Connessione Internet NOTA BENE: Investiamo su persone di valore per costruire collaborazioni durature e gratificanti. Il processo di selezione avverrà attraverso un Webinar dedicato. Gradito invio del CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore della consulenza e dei Processi di Business cerchiamo operatori call center per attività di assistenza telefonica in ambito commerciale, energetico e finanziario. Il/la candidato/a è una persona motivata, determinata, con un forte orientamento all’obiettivo. È richiesta precedente esperienza, anche breve, in attività di call center o di telemarketing. Disponibilità di orario su differenti fasce. Si offre contratto di collaborazione a progetto. Le candidature considerate in linea con i requisiti richiesti verranno contattate direttamente dall'azienda cliente. Luogo di Lavoro: Roma (Zona Eur) Contratto di lavoro: Lavoro a progetto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nel settore del Telemarketing e Teleselling, ricerca 8 operatori ambosessi per nuova apertura sede Villaricca (Napoli), Fisso mensile garantito non in relazione alla produzione. Formazione in sede con professionisti dedicati. Per info e colloqui chiamare allo 0818947256
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.