-
loading
Solo con l'immagine

Addetto controllo data entry


Elenco delle migliori vendite addetto controllo data entry

DATA ENTRY AND VALIDATION WITH C# AND VB. NET WINDOWS FORMS
  • Used Book in Good Condition
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI - NESSUNO SA COSA FACCIO MAGLIETTA
  • Maglietta per controllo degli animali, soccorso, veterinario, allenatori, riabilitazione selvaggia e laboratori di nuisance, dipartimenti, cities, counties, parishes.
  • Targhetta per cani e abbigliamento umoristico per i cani. Da indossare su patrol, rinforzare o investigare dog, gatti, rats, strade, coyote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
Filiale aziendale attiva in Taranto, ricerca a carattere d'urgenza, un/a candidato/a come Data Entry La risorsa verrà inserita nel team Back Office e si occuperà di:o Analisi e correzione anagrafiche clientio Controllo pratiche aziendalio Gestione e risoluzione delle problematicheo Attività di reportisticaRequisiti:o Diploma/Laureao Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Officeo Buone capacità analiticheo Propensione al lavoro in teamo Residenza in Taranto e/o provincia L'azienda offre:regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato.E' previsto un breve corso di formazione gratuito per formare i candidati prima di inserirli in ufficio. Gli interessati possono inviare cv + foto via mail e specificare l'offerta lavorativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda sita a Perugia, ricerca un addetto/a Data entry full-time. Descrizione: La persona inserita si occuperà di data entry, bolle, gestione documenti di trasporto. La persona ricercata: È precisa, ha un'ottima conoscenza di excel ed è diplomata, disponibile nell’immediato. Contratto inizialmente determinato. Se interessati all’annuncio, inviare cv
Vista prodotto
Polistena (Calabria)
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, ricerca con urgenza per azienda cliente: ADDETTO/A DATA ENTRY La risorsa inserità si occuperà di attività di back-office all'interno delle varie filiali presenti sul territorio di Polistena ed, eventualmente, anche fuori Comune. Il/la candidato/a inserito/a svolgerà le seguenti attività: -censimento di pratiche inerenti la chiusura della filiale; -spostamento fisico dei fascicoli/contentori lavorati o da lavorare; -normalizzazione e scannerizzazione dei documenti; -inserimento dei dati all'interno del gestionale aziendale. Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Diploma o Laurea; _disponibilità a spostarsi sulle varie filiali presenti sul Comune di Camerota o fuori Comune; _disponibilità full-time ed immediata. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato di una settimana con possibilità di proroga fino ad un massimo di quattro settimane Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (08.00/18.00 o 08.30/17.30) CCNL: V livello Commercio Luogo di lavoro: Polistena (RC) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca per ampliamento organico ad addetto/a data entry che si occuperà di inserire dati e caricare documenti e file sul software aziendale. E' prevista una formazione sul software aziendale.Requisiti richiesti:-diploma di scuola superiore-conoscenza del pacchetto Microsoft Office;-utilizzo del pacchetto Microsoft Office, in particolar modo del Foglio di Lavoro ExcelCostituisce titolo preferenziale precedente esperienza in società del settore elaborazione dati.Orario: full time - 40 ore settimanali.Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda sita a Perugia, ricerca un addetto/a Data entry full-time. Descrizione La persona inserita si occuperà di data entry, bolle, gestione documenti di trasporto. Profilo del Candidato La persona ricercata: È precisa, ha un'ottima conoscenza di excel ed è diplomata, disponibile nell’immediato. offerta di lavoro Contratto inizialmente determinato. Se interessati all’annuncio, inviare Cv.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importante azienda Italiana, seleziona un ADDETTO/A DATA ENTRY AMMINISTRATIVO, da inserire all'interno dell'ufficio ubicato in Foggia. La risorsa inserita entrerà a far parte di un team dinamico e flessibile e dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Gestione inserimento dati - Supporto nella gestione delle pratiche amministrative, fatture attive/passive, prima nota. - Gestione del cliente Requisiti: - Diploma - Precisione - Ottima conoscenza di Excel Orario di lavoro: full time Contratto: a tempo determinato Luogo di lavoro: Foggia Per candidarsi inviare il curriculum.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda offre posizione di addetto data entry da inserire nell' organico degli uffici di Brindisi nell' immediatezza.La risorsa sarà inserita in ufficio con orario full-time e si occuperà di registrazione e inserimento dati aziendali riguardanti:? fatturazione;? fornitori e clienti;? merce in magazzino.Pregressa esperienza non obbligatoria, si prendono in considerazione giovani profili prima esperienza se in possesso di diploma.Si richiede residenza a Brindisi e provincia.Titolo di studio base per la selezione: diploma.Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato, mirato all' assunzione definitiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per importante azienda operante nel settore commerciale, selezioniamo un ADDETTO/A DATA ENTRY AMMINISTRATIVO, da inserire all' interno dell' ufficio ubicato in Foggia.. La risorsa inserita entrerà a far parte di un team dinamico e flessibile e dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Gestione inserimento dati; - Supporto nella gestione delle pratiche amministrative, fatture attive/passive, prima nota. - Gestione del cliente; Requisiti: - Diploma - Precisione - Ottima conoscenza di Excel Orario di lavoro: full time Contratto: a tempo determinato Luogo di lavoro: Foggia Per candidarsi inviare il curriculum.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale ricerca Data Entry per attività di inserimento anagrafiche. Cosa stiamo cercando: • Disponibilità immediata; • Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (specialmente Excel); •Diploma • Flessibilità e orientamento al ruolo; • Problem solving; Cosa offriamo: • Contratto a tempo determinato • Full time; Sede di lavoro: Perugia Inviare Cv se interessati
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
In seguito ad aperture nuove sedi di lavoro in provincia di Frosinone, ricerchiamo una figura che si occupi di Data Enty. La risorsa si occuperà di inserimento dati, registrazione fatture e anagrafiche. L'Azienda offre un primo periodo in somministrazione a scopo inserimento. Luogo di lavoro: Frosinone e provincia. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 18.00. Completano il profilo: Proattività e problem solving; Capacità di ascolto attivo e analisi; Buona capacità di gestione dello stress e di situazioni dinamiche. Si richiede cv per candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo un Addetto/a per inserimento diretto presso filiale brindisina di solida azienda commerciale, nel settore elettromedicale, a livelli nazionali. La risorsa deve presentare i seguenti requisiti: Diploma; Professionalità e puntualità; Disponibilità immediata ad un full-time; Predisposizione al problem solving; Ottima dialettica; Conoscenza dei principali programmi informatici e degli strumenti di supporto (Word, Excel, stampante, scanner, fax); Propensione ai rapporti interpersonali. Il profilo inserito in ambiente dinamico e giovanile sarà in grado di svolgere adeguatamente varie attività di carattere amministrativo e di gestione della clientela, dopo una formazione direttamente in azienda. E' richiesta una disponibilità per un orario full-time su turni dal lunedì al sabato, residenza a Brindisi o provincia del candidato. Previsto inserimento con regolare contratto e fisso mensile. Se realmente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. corredato di recapito telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda in espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente un impiegato per inserimento dati e registrazione pratiche. Competenze richieste: -MS office ad un buon livello; -Excel fogli elettronici/di calcolo; -riservatezza; -autonomia operativa; -ottima attitudine relazionale; -orientamento al cliente; -organizzazione; -orientamento al risultato; -nessun vincolo contrattuale attivo. Sede di lavoro: Brindisi. Disponibilità: immediata. Orario: full-time. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Inviare CV se interessati con recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
All’interno del Centro di Formazione ELIS ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio acquisti/tesoreria, che sarà impegnata nel processo di verifica dei dati, registrazione ed emissione di fatture elettroniche. Esperienza e capacità richieste: • Laurea in ambito economico e/o diploma in ragioneria • Solide conoscenze ragionieristiche ed economiche. • Buona conoscenza del pacchetto Office. • Doti organizzative, precisione, affidabilità e serietà • Capacità di negoziazione Costituisce un requisito preferenziale l’esperienza pregressa nell’ambito della segreteria e nello specifico, nell’inserimento dati per la fatturazione elettronica. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda in espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente un impiegato per inserimento dati e registrazione pratiche. Competenze richieste: -MS office ad un buon livello; -Excel fogli elettronici/di calcolo; -riservatezza; -autonomia operativa; -ottima attitudine relazionale; -orientamento al cliente; -organizzazione; -orientamento al risultato; -nessun vincolo contrattuale attivo. Sede di lavoro: Brindisi. Disponibilità: immediata. Orario: full-time. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Inviare CV se interessati con recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio, ed una volta convocati portare una copia cartacea del CV in sede.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
DATA ENTRY (INSERIMENTO DATI)Azienda commerciale ricerca 2 risorse da inserire in organico come addetto/a data entry nel nuovo ufficio di Grosseto con le seguenti mansioni:o Registrazione anagrafiche clienti e fornitorio Registrazione merce in magazzinoRequisiti:- diploma scuola secondaria- ottimo utilizzo del pacchetto Office-residenza o domicilio su Grosseto o zone limitrofeLuogo di lavoro: GrossetoInquadramento a tempo determinato con orario full timeSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.