-
loading
Solo con l'immagine

Operatore cnc controllo numerico


Elenco delle migliori vendite operatore cnc controllo numerico

JFG RACING - ESTENSIONE BASE PER CAVALLETTO LATERALE PRODOTTA CON MACCHINA A CONTROLLO NUMERICO CNC, PER MOTO HONDA CRF1000L AFRICA TWIN, MODELLO: 2016, 2017, 2018
  • Compatibilità: per Honda CRF1000L Africa Twin, modelli: 2016, 2017 e 2018.
  • Estensione di alta qualità. Realizzata in alluminio e prodotta con macchina a controllo numerico CNC che la rende molto resistente. La finitura in lega a laser non sbiadisce facilmente.
  • Sicura: L’estensione base per cavalletto laterale distribuisce uniformemente il peso della moto e aumenta l'area di appoggio del cavalletto sul terreno, aumenta l'attrito e fa in modo che la moto sia parcheggiata in maniera più stabile.
  • Esteticamente bella. Il design elegante e la finitura anodizzata sono molto belli da vedere, migliorano significativamente l'aspetto della moto.
  • -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNOIOT 2 PZ PE4302 CONTROLLO NUMERICO ATTENUATORE RF MODALITÀ PARALLELA IMMEDIATA 1MHZ-4GHZ
  • 【PE4302】☆☆☆Attenuatore a controllo numerico PE4302 Modalità immediata parallela Attenuatore NC 1MHz-4GHz?
  • 【Caratteristiche】Questo è un modulo attenuatore RF a controllo numerico PE4302. La modalità parallela immediata è semplice e facile da usare. La larghezza di banda è ampia e può essere compresa tra 1 MHz e 4 GHz.
  • 【Design compatto】L'intervallo di attenuazione del guadagno del controllo del programma va da 0 a 31,5 dB. Il modulo supporta la modalità porta parallela e porta seriale, nonché la funzione di selezione dello stato di accensione.
  • 【Specifiche-1】??✔Tensione di alimentazione: 5 V CC (corrente tipica 5 mA)?Intervallo di attenuazione del guadagno di controllo del programma: 0~31.5dB?Passo: 0,5 dB
  • 【Specifiche-2】??(Impedenza ingresso/uscita: 50 ohm)?✔Larghezza di banda: 1 MHz ~ 4 GHz (il valore di attenuazione sarà diverso a seconda della frequenza)?Connettore: SMA-femmina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEVE PER FRENO E FRIZIONE, ACCESSORI PER MOTO, LAVORATE A MACCHINA A CONTROLLO NUMERICO, ALLUNGABILI E PIEGHEVOLI, PER VARI MODELLI DI YAMAHA MT-07 FZ-07 2014-2018
  • Fabbricate con tecniche moderne di lavorazione con macchina a controllo numerico e laser, che garantiscono una lunga durata del prodotto e una buona visibilità del logo inciso con il laser. Impugnatura dalla forma e design ergonomico.
  • Componenti di alta qualità.Le leve hanno dei cuscinetti sigillati di precisione in acciaio cromato, perni e boccole in acciaio inox, molle cantilever in silicio cromato, cerniere in acciaio inox di qualità aerospaziale e cerniere appositamente progettate e fabbricate.
  • Lunghezza regolabile: regolando semplicemente una vite sulla leva MZS, la lunghezza può essere regolata per adattarsi alle mani di tutte le dimensioni e per offrire la migliore risposta di freno o frizione.
  • Vantaggi: queste leve hanno una superficie ruvida e antiscivolo al tatto, che fa sì che le dita facciano perfettamente presa sulle leve. L’alta qualità delle leve lavorate con macchina a controllo numerico ne aumenta la durata e la durezza, evita che si pieghino facilmente o che si rompano in caso di incidente. La finitura anodizzata, lucida e vivace, che aumenta la resistenza alla corrosione e all’usura, fa sì che la tua moto si distingua dalla folla.
  • Ottima qualità.-
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Operatore CNC per azienda metalmeccanica sita in Pozzo D'Adda (MI) ricerchiamo Urgentemente un operatore CNC, con dimestichezza sulle macchine a controllo numerico, Disegno meccanico. E' richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro a giornata o su due turni. Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo, per azienda nostra cliente, un OPERATORE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO (CNC) La risorsa, sarà inserita all'interno del reparto produzione di un'azienda che opera nel settore metalmeccanico specializzata nella lavorazione di lamiere, e si occuperà principalmente di: - Programmazione delle macchine a controllo numerico; - Attrezzaggio macchine; - Carico/scarico a bordo macchina; - Manutenzione della propria postazione di lavoro; - Gestione dei centri di lavoro. La figura ideale, possiede le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di lettura del disegno tecnico; - Capacità di programmazione in autonomia dei CNC; - Buone capacità nell'utilizzo di strumenti di controllo quali calibri centesimali, micrometri, alesametri ecc.; - Manualità nell'utilizzo dei principali strumenti da banco; - Disponibilità a lavorare su 2 turni in base alle necessità aziendali. Dopo un iniziale contratto in somministrazione, l'azienda valuta un'assunzione diretta. ORARIO DI LAVORO: Full – Time giornaliero/su 2 turni LUOGO DI LAVORO: Montagnana (VR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sai programmare un macchinario a controllo numerico? Vorresti cimentarti in una nuova esperienza di lavoro in un azienda in forte crescita? Si tratta di un'azienda metalmeccanica che trasforma acciaio e lamiera e sta cercando un operatore che operi sui macchinari a controllo numerico in autonomia. Il candidato sarà inserito in una realtà dinamica, organizzata, che lavora su turni e in forte crescita per sviluppo clienti a livello internazionale. Avrà la possibilità di lavorare su macchinari a CNC come pressopiegatrice, taglio laser, tornio, ecc. in completa autonomia se già con pregressa esperienza o con iniziale affiancamento se con esperienza minima. Le caratteristiche richieste sono: Diploma di maturità tecnica a indirizzo meccanico o similare, conoscenza Cad/cam, solidworks base per lettura disegni, linguaggi di programmazione CNC, flessibilità all'orario su turni. Sarà proposto un inserimento a tempo determinato di prova scopo assunzione a tempo indeterminato. Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mansione Profilo Professionale: Operatore CNC. Luogo di Lavoro: Brescia. Offerta: l'azienda offre inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione; retribuzione in linea con l'effettiva esperienza maturata. Responsabilità Attività di cui ti occuperai in azienda come Operatore CNC: lavorazioni di tornitura e fresatura cnc;  attrezzaggio macchine utensili; capacità di effettuare modifiche bordo macchina; carico e scarico pezzi con relativo controllo dimensionale. E’ gradita esperienza minima nell’utilizzo di torni o frese a controllo numerico presso officine meccaniche di precisione. Competenze Requisiti che ti rendono il Candidato ideale: gradita Qualifica o Diploma in ambito meccanico; conoscenza di base del linguaggio ISO; capacità di lettura del disegno meccanico; conoscenza delle lavorazioni di tornitura e fresatura; utilizzo dei principali strumenti per il controllo dimensionale; disponibilità a lavoro full time e su turni. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Mansione Profilo Professionale: Operatore CNC. Luogo di Lavoro: Mantova. Offerta: l'azienda offre inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione; retribuzione in linea con l'effettiva esperienza maturata. Responsabilità Attività di cui ti occuperai in azienda come Operatore CNC: lavorazioni di tornitura e fresatura cnc;  attrezzaggio macchine utensili; capacità di effettuare modifiche bordo macchina; carico e scarico pezzi con relativo controllo dimensionale. E’ gradita esperienza minima nell’utilizzo di torni o frese a controllo numerico presso officine meccaniche di precisione.   Competenze Requisiti che ti rendono il Candidato ideale: gradita Qualifica o Diploma in ambito meccanico; conoscenza di base del linguaggio ISO; capacità di lettura del disegno meccanico; conoscenza delle lavorazioni di tornitura e fresatura; utilizzo dei principali strumenti per il controllo dimensionale; disponibilità a lavoro full time e su turni. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per importante officina meccanica cerchiamo un operatore macchine CNC. La risorsa si occuperà di conduzione, attrezzaggio e programmazione macchine a controllo numerico. Necessaria formazione ed esperienza in ambito meccanico e nella programmazione di macchine utensili a controllo numerico, buona lettura disegno tecnico.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Italia - divisione Technical della filiale di Vicenza - ricerca per azienda del settore metalmeccanico di Vicenza Ovest un operatore CNC.   Responsabilità La risorsa dopo un periodo di affiancamento e formazione gestirà macchinari a controllo numerico occupandosi di attrezzaggio macchina, carico/scarico pezzi, controllo qualità.  Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano i seguenti requisiti:  - diploma in ambito meccanico;  - buona conoscenza del disegno meccanico; - esperienza nelle lavorazioni meccaniche e come operatore CNC; - disponibilità a lavorare su tre turni e il sabato mattina.  Previsto iniziale inserimento tramite agenzia con successiva assunzione diretta da parte dell'azienda.  
Vista prodotto
Italia
Agenzia per il lavoro Orienta ricerca per azienda metalmeccanica di Prato (PO) un/una OPERATORE MACCHINE CNC - JUNIOR. La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto delle lavorazioni meccaniche e si occuperà della produzione di componenti meccanici (minuterie metalliche) su macchine utensili a controllo numerico. Inoltre svolgerà le seguenti attività: carico e scarico pezzi dalle macchine cnc, disegno tecnico e controllo dimensionale con calibro e micrometro. Si richiede: - Diploma settore tecnico (meccanico oppure meccatronico), - Disponibilità immediata. - Capacità, anche scolastica, di lettura del disegno tecnico e conoscenza macchine utensili a CNC. L'eventuale esperienza nella mansione (almeno 2 anni) costituirà titolo preferenziale. Luogo di lavoro: Prato (PO) Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Agenzia per il lavoro Orienta ricerca per azienda metalmeccanica di Prato (PO) un/una OPERATORE MACCHINE CNC - JUNIOR. La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto delle lavorazioni meccaniche e si occuperà della produzione di componenti meccanici (minuterie metalliche) su macchine utensili a controllo numerico. Inoltre svolgerà le seguenti attività: carico e scarico pezzi dalle macchine cnc, disegno tecnico e controllo dimensionale con calibro e micrometro. Si richiede: - Diploma settore tecnico (meccanico oppure meccatronico), - Disponibilità immediata. - Capacità, anche scolastica, di lettura del disegno tecnico e conoscenza macchine utensili a CNC. L'eventuale esperienza nella mansione (almeno 2 anni) costituirà titolo preferenziale. Luogo di lavoro: Prato (PO) Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto
Italia
People Design e Mind, società di progettazione meccanica e produzione applicazioni in fibra di carbonio, ricerca: OPERATORE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO REQUISITI: - Diploma a indirizzo meccanico - Ottima conoscenza e lettura del disegno meccanico e bordo macchina - Esperienza nell’uso di CAM (preferibilmente Hypermill e/o Delcam) - Conoscenza della programmazione CNC ZONA: Zola Predosa (Bologna; rappresenta requisito preferenziale il domicilio in zona) Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza. Chi fosse interessato e in possesso dei requisiti può inviare un CV aggiornato all’indirizzo recruiting@peopledesign.it L'azienda, che curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i candidati, garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti.
Vista prodotto
Italia
Per importante gruppo industriale, sito a Vicenza (VI) ricerchiamo un operatore cnc, in possesso di qualifica triennale o diploma ad indirizzo meccanico ed esperienza continuativa di almeno 2-3 anni come operaio addetto macchine controllo numerico, pressopiega Salvagnini, o conduttore di linee di produzione meglio con esperienza in linee di profilatura (no carico-scarico linee). Si richiede la disponibile a lavorare su 3 turni e la residente entro 20km dal luogo di lavoro Contratto iniziale a tempo determinato
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Technical ricerca per azienda cliente siamo alla ricerca di un operatore CNC: la risorsa ideale è in possesso di esperienza su torni, frese o macchine utensili a controllo numerico, in grado di interpretare il disegno meccanico. Candidati sul sito o inviaci il tuo CV a cuneo.technical@randstad.it o chiamaci allo 0171/634975 Responsabilità La persona si occuperà di lavorazioni di precisione in piccole serie su centri di lavoro a 3 e 4 assi, con linguaggio FANUC.     Competenze Si richiede: Esperienza in qualità di fresatore e/o tornitore e/o addetto macchine utensili CNC Competenza nel lavoro su macchinari CNC Lettura e comprensione del disegno meccanico Disponibilità a lavorare su orario giornaliero o su altro orario in base a necessità aziendali
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Oggi Lavoro srl, filiale di Busto Arsizio, sta ricercando per nostro cliente di Cassano Magnago, settore metalmeccanico, un/una:OPERATORE CNC ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE.La risorsa si occuperà in completa autonomia della conduzione del macchinario, in particolare di tornio a controllo numerico, dell'attrezzaggio, del controllo qualità tramite gli strumenti di misurazione e della programmazione Fanuc.Requisiti:- Conoscenza del disegno meccanico- Conoscenza di Torni e Frese- Conoscenza software di programmazione Fanuc- Conoscenza principali strumenti di misurazione (Calibro, micrometro, altimetro, comparatore)- Essere iscritto alle liste delle categorie protette con una percentuale minima del 46%Sede di lavoro: Gallarate (VA)Offerta di lavoro: in base all'esperienza maturata, scopo assunzioneI candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda metalmeccanica situata in provincia di Bergamo ricerchiamo un Operatore CNC con almeno 5 anni di esperienza nell’utilizzo di macchine a controllo numerico Il profilo del candidato ideale dovrà dimostrare in completa autonomia di: • leggere e conoscere i disegni tecnici meccanici; • Utilizzo macchina CNC (torni, frese, ecc.); • manualità ed uso degli strumenti di misura; • Minima conoscenza della programmazione di controlli numerici per macchine utensili Località: provincia di Bergamo Disponibilità: immediata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection - Divisione Industria ricerca per azienda cliente, settore meccanica di precisione, sita nei pressi di Gessate un OPERATORE CNC La risorsa verrà inserita in produzione e lavorerà su centri di lavoro a controllo numerico a 3 assi. Il candidato ideale è in possesso di un Diploma ad indirizzo tecnico; ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo allâ€(TM)interno di aziende di meccanica di precisione. Completano il profilo organizzazione, precisione, affidabilità e serietà. L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. Zona di lavoro: Gessate. Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia
Randstad Italia ricerca per importante azienda si ricerca un operatore CNC con conoscenza del disegno meccanico, strumenti di misura, conoscenza almeno base del controllo numerico. Si richiede disponibilità su turni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un OPERATORE CNC FALEGNAMERIA - CHIONS (PN) La risorsa si occuperà di leggere il disegno tecnico, di eseguire il controllo numerico, e delle altre mansioni richieste dalla falegnameria NECESSARIA ESPERIENZA Turno lavorativo: full-time dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un OPERATORE CNC - TRASAGHIS Si richiede esperienza nell'attrezzaggio, lavorazione con macchine a controllo numerico. Esperienza nella lavorazione di metalli. Turno lavorativo: full time dal lunedì al venerdì ASTENERSI PRIVI DI REQUISITI Per candidarsi inviare CV a selezione.friuli@meggroup.it specificando mansione e città per la quale si concorre. Si offre contratto a tempo determinato comprensivo degli oneri di legge, con possibilità di proroga.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda strutturata di Brescia una figura da inserire come operatore CNC. Il candidato ideale è autonomo nel carico e scarico macchine a controllo numerico e nell'utilizzo di strumenti di misura. Costituisce requisito preferenziale l'esperienza anche nell'attrezzaggio di macchine e una buona conoscenza del disegno meccanico. Si richiede disponibilità immediata a lavorare su tre turni. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Reggio Emilia un operatore su macchine utensili cnc per la dentatura cilindrica. La risorsa deve possedere un diploma ad indirizzo meccanico, leggere bene il disegno tecnico e saper utilizzare i principali strumenti di misura meccanici. Si richiede un'esperienza maturata su lavorazioni meccaniche per l'asportazione di truciolo e una buona conoscenza della dentatura cilindrica maturata su macchine utensili tradizionali. Capacità di piazzare dentatrici a controllo numerico, buona conoscenza di robot e utilizzo di utensili impiegati per la lavorazione di dentatura Inserimento a tempo indeterminato Zona di lavoro Reggio Emilia.
Vista prodotto
Italia
Nexus Cameri ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, OPERATORE CNC. Le principali responsabilità sono: - Utilizzo macchine utensili a controllo numerico computerizzato I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità al lavoro su turni; - Buona manualità; - Patente B. Luogo di lavoro: GALLIATE (NO) Orario di lavoro: full time. Inquadramento: Lavoro temporaneo scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Per ampliamento del proprio organico si ricerca n° 1 OPERATORE CNC a MANTIGNACCO UD Si richiede: - disponibilità immediata - esperienza nella mansione - specializzato nell'uso di macchine utensili a controllo numerico Si prenderanno in considerazione candidati con esperienza. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato Full time con possibilità di proroga. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per importante cliente operante nel settore legno un/una operaio/a su macchine cnc. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: -Esperienza pregressa nella mansione; -Capacità di operare su macchine a controllo numerico a 5 assi del settore legno; -Conoscenza di Autocad 3D. Costituiscono ulteriori elementi di selezione il possesso delle seguenti competenze trasversali: -capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro; -capacità di problem solving; -motivazione, ottimismo e energia. Il tipo di contratto e inserimento è commisurato all'esperienza posseduta. Luogo di lavoro: Cantù (Co)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Adecco filiale di Albino ricerca per azienda cliente della media Val Seriana Operatori CNC esperti Il candidato ideale ha maturato esperienza nell'utilizzo di torni e/o frese a controllo numerico, è disponibile per un lavoro sia su giornata che su turni. È richiesta la conoscenza del disegno meccanico e di strumenti di misura quali: calibro, micrometro, spessimetro ecc. Completano il profilo precisione, flessibilità e capacità di apprendimento. Inquadramento da valutare sulla base del profilo. I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.