-
loading
Solo con l'immagine

Operatore taglio laser


Elenco delle migliori vendite operatore taglio laser

SAMGER CNC USB MACCHINA TAGLIO LASER 40W CO2 INCISIONE LASER 300X200MM PROFESSIONALE DISPLAY LCD PER LEGNO, VETRO, PELLE
  • ?CONTROLLO SCHERMO LCD: Dotato di display LCD, controllo completamente chiuso, la macchina per incisione laser offre una garanzia più sicura durante l'uso. Con la porta USB, adatto solo per il sistema Windows.
  • ?ADATTO A VARI MATERIALI: la macchina da taglio laser taglia materiali acrilici standard da 1-2mm, supporto per legno, plexiglass, vetro, pelle, gomma, marmo, ceramica, piastrelle, mylar, delrin, melamina, carta, cartone pressato, cartone opaco e altro ancora. -materiali metallici.
  • ?PROFESSIONALE PER L'USO: il laser cutter da 40W taglia e incide con la velocità di 1-400mm/s e 1-500mm/s. La funzione Air Assist e il sistema di ventilazione di scarico aiutano la superficie di taglio a eliminare sempre detriti, gas e calore e rendono i progetti di incisione e taglio un gioco da ragazzi.
  • ?CONTROLLO ACCURATO: adottando il cuscinetto importato dalla Germania e la cinghia a gradini ad alta precisione, costruita la ventola di dispersione del calore per ridurre la temperatura di tutti i componenti elettronici, la macchina da taglio laser ti offre un'esperienza più professionale durante l'incisione o il taglio dei tuoi modelli preferiti.
  • ?SERVIZIO DIGNITOSO: l'hardware necessario è incluso nel pacchetto, incluso il software. La tua scelta del nostro incisore laser è molto apprezzata. Per qualsiasi dubbio sulla macchina non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAMGER INCISIONE LASER CO2 40W MACCHINA TAGLIO LASER 300X200MM CONTROLLO DISPLAY LCD CON PORTA USB STRUMENTI DI LAVORAZIONE DEL LEGNO DI OPERE D'ARTE
  • GRANDE AREA DI INCISIONE 30X20cm: La macchina per incisione laser può supportare la lavorazione su legno, plexiglas, cristallo, pelle, gomma, marmo, ceramica, piastrelle, mylar, delrin, melamina, carta, cartone pressato, cartone opaco e altri materiali non metallici.
  • SPESSORE DI TAGLIO: La macchina per il taglio laser taglia i materiali standard acrilici 1-2mm, lavorando per il sistema WINDOWS 7/8/10/95/98/ME/2000/XP.
  • CONTROLLO DELLO SCHERMO LCD: la taglierina laser da 40W può tagliare e incidere con una velocità di 1-400mm/s e 1-500mm/s. Porta USB con software incluso, non è necessario installare altro software durante l'uso, fai da te il tuo modello preferito molto meglio.
  • COSTRUZIONE SOLIDA: la funzione di assistenza aria e il sistema di ventola di scarico aiutano la superficie di taglio a pulire sempre i detriti, i gas e il calore e rendono i progetti di incisione e taglio un gioco da ragazzi. Costruito la ventola di dispersione del calore per ridurre la temperatura di tutti i componenti elettronici.
  • SERVIZIO DECENTE: La scelta della macchina per il taglio laser del metallo è molto apprezzata al momento dell'ordine oggi. Se hai altri dubbi sull'installazione e l'utilizzo, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VEVOR LASER TUBE CO2 LASER TUBE PER MACCHINA PER INCISIONE E TAGLIO LASER (40W 700MM)
  • 【RESISTENZA ALTA TEMPERATURA】 - Questo tubo laser è realizzato in vetro silicato di boro che viene applicato anche sui tubi solari. È resistente alle alte temperature e alle alte pressioni.
  • 【MODALITÀ TEMOO】 - Il tubo laser co2 adotta la modalità TEMOO, che è caratterizzata da un'alta concentrazione del punto, un'alta densità di energia e un punto buono e stabile. Allo stesso tempo, l'uso dei mirror di output migliora ulteriormente la modalità.
  • 【TECNOLOGIA DI RIVESTIMENTO SPECIALE】 - L'interno del tubo di scarico (tubo Schotter tedesco importato) utilizza la speciale tecnologia di rivestimento. Il rivestimento è un catalizzatore di riduzione miscelato con materiali come terre rare e oro.
  • 【LUNGA DURATA】 - La nostra durata dei tubi di scarico rivestiti con catalizzatori speciali è molto migliorata. Rispetto ad altri tubi da taglio laser, il nostro laser a CO2 da 40 W può durare più a lungo.
  • 【VARIE APPLICAZIONI】 - Laser professionale da 40w, uno dei pezzi di ricambio della macchina per incisione laser c02, ampiamente utilizzato nell'incisione e nel taglio di acrilico, stoffa, pelle, bambù, legno e altri materiali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Parma (Emilia Romagna)
Azienda operante nella realizzazione di carpenterie metalliche, con sede nella provincia di Parma ricerca: • OPERATORE TAGLIO LASER La risorsa verrà inserita in officina per attività di taglio laser nel processo di lavorazione dell’acciaio inox. Requisiti: • Capacità di lettura di un disegno meccanico; • Capacità di utilizzo dei principali strumenti da officina meccanica; • Abilità nell’utilizzo di macchine cnc quali taglio laser e punzonatrici. • Competenza anche minima di programmazione a bordo macchina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORE TAGLIO LASER BYSTRONIC Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per una azienda cliente in zona Mozzo (BG), un OPERATORE TAGLIO LASER settore carpenteria. La risorsa si dovrà occupare in modo autonomo della completa gestione della macchina del taglio laser. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Esperienza nella medesima mansione; • Ottima conoscenza del disegno meccanico; • Preferibilmente con esperienza sulle macchine di taglio laser BYSTRONIC. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Mansione Randstad Forlì divisione technical ricerca per Marcegaglia specialties sede di Forlì operai addetti al supporto degli operatori taglio laser.  E' richiesta disponibilità a lavorare con turni a ciclo continuo (4 giorni mattina/ 1 giorno riposo/ 4 giorni pomeriggio/ 1 giorno riposo/4 giorni notte/ 2 giorni riposo). Preferibile diploma o qualifica tecnica. Inserimento a scopo assuntivo diretto. Per candidarti invia il tuo cv a forli.technical@randstad.it ed iscriviti sul nostro sito Responsabilità Conduzione in affiancamento di macchine taglio laser per la lavorazione di tubi destinati al settore automobilistico e refrigerazione. Competenze buona manualità conoscenza del disegno meccanico conoscenza degli strumenti da officina La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona TV1220 - OPERATORE TAGLIO LASER Per importante carpenteria metallica con sede in provincia di Treviso REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa. Di almeno due anni, maturata nel ruolo; -Conoscenza della tecnologia del Taglio Laser in fibra; -Buon utilizzo delle macchine a taglio laser in fibra e plasma; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Autonomia nell’utilizzo di Inventor 3D e CAD/CAM; -Residenza in provincia di Treviso ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto del responsabile di reparto lamiere, si occuperà di: Operatore a bordo macchina per monitoraggio e controllo lavorazioni macchina taglio laser/plasma Lancio programmi e programmazione caricatore automatico, manutenzione ordinaria, eventuale carico scarico È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda settore lavorazione lamiera con commesse sia in Italia che all'estero OPERATORE TAGLIO LASER con esperienza. Il candidato dovrà occuparsi di saldatura laser, programmazione macchina, nesting, piegatura, punzonatura. Si richiede: -Diploma di Perito Industriale Metalmeccanico; -Esperienza maturata nel ruolo e nella mansione. Sede di lavoro: Provincia di Chieti. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante carpenteria metallica con sede in provincia di Treviso REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa. Di almeno due anni, maturata nel ruolo; -Conoscenza della tecnologia del Taglio Laser in fibra; -Buon utilizzo delle macchine a taglio laser in fibra e plasma; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Autonomia nell’utilizzo di Inventor 3D e CAD/CAM; -Residenza in provincia di Treviso ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto del responsabile di reparto lamiere, si occuperà di: Operatore a bordo macchina per monitoraggio e controllo lavorazioni macchina taglio laser/plasma Lancio programmi e programmazione caricatore automatico, manutenzione ordinaria, eventuale carico scarico È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa. Di almeno due anni, maturata nel ruolo; -Conoscenza della tecnologia del Taglio Laser in fibra; -Buon utilizzo delle macchine a taglio laser in fibra e plasma; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Autonomia nell’utilizzo di Inventor 3D e CAD/CAM; -Residenza in provincia di Treviso ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto del responsabile di reparto lamiere, si occuperà di: Operatore a bordo macchina per monitoraggio e controllo lavorazioni macchina taglio laser/plasma Lancio programmi e programmazione caricatore automatico, manutenzione ordinaria, eventuale carico scarico È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante carpenteria metallica con sede in provincia di Verona REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa. Di almeno due anni, maturata nel ruolo; -Conoscenza della tecnologia del Taglio Laser in fibra; -Buon utilizzo delle macchine a taglio laser in fibra e plasma; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Autonomia nell’utilizzo di Inventor 3D e CAD/CAM; -Residenza in provincia di Verona ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto del responsabile di reparto lamiere, si occuperà di: Operatore a bordo macchina per monitoraggio e controllo lavorazioni macchina taglio laser/plasma Lancio programmi e programmazione caricatore automatico, manutenzione ordinaria, eventuale carico scarico È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
F.L. seleziona per conto di azienda cliente del settore metalmeccanica OPERATORE TAGLIO LASER La risorsa dovrà: - saper usare macchine controllo numerico e laser - montaggio insegne applicazione pellicole - incollaggio, taglio Contratto: CCNL metalmeccanici-industria, livello 3 Disponibilità: a giornata, full time Luogo di lavoro: Pedrengo (Bg) Durata: iniziale somministrazione, scopo assunzione Disponibilità per straordinari e turno notturno Per candidarsi inviare il proprio CV rispondendo all’annuncio e indicando il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza della legge sulla privacy D.lgs 196/2003. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo OPERATORE/TRICE ADDETTO/A AL TAGLIO LASER DI LAMIERA Il profilo La risorsa ideale è in possesso di diploma o qualifica a indirizzo meccanico. Deve aver maturato esperienza su macchine automatiche/semiautomatiche. Deve possedere ottima conoscenza del disegno meccanico, di strumenti come calibro, micrometro e strumenti di controllo dimensionale. Completa il profilo una buona esperienza nella conoscenza del sistema produttivo nel suo complesso. Richiesta disponibilità full-time. Il contratto Iniziale contratto in somministrazione. Sede di lavoro Avigliana
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Novi Ligure - ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico OPERATORE MACCHINA TAGLIO LASER per stabilimento di Serravalle Scrivia. Le risorse verranno inserite all'interno del reparto di produzione e si occuperanno principalmente di saldatura a filo continuo e tranciatura meccanica. Si ricercano profili con esperienza, preferibile patentino da saldatore. Si offre inserimento full time a tempo determinato, su turni. Luogo di lavoro: Serravalle Scrivia (AL) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Saldatura a filo continuo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1164 - OPERATORE TAGLIO LASER/PLASMA Per importante carpenteria sita in provincia di Milano (MI) – zona Sud REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa. Di almeno due anni, maturata nel ruolo; -Conoscenza della tecnologia del Taglio Laser in fibra; -Conoscenza della tecnologia del Taglio Plasma e cnc; -Buon utilizzo delle macchine a taglio laser in fibra e plasma; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Autonomia nell’utilizzo di Inventor 3D e CAD/CAM; -Residenza in zona Corsico o limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto del responsabile di reparto lamiere, si occuperà di: Operatore a bordo macchina per monitoraggio e controllo lavorazioni macchina taglio laser/plasma Lancio programmi e programmazione caricatore automatico, manutenzione ordinaria, eventuale carico scarico È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente operante nel settore carpenteria si ricerca un OPERATORE MACCHINA TAGLIO LASER LAMIERA. La risorsa, che verrà inserita nell'Ufficio Tecnico, si occuperà della gestione della produzione a bordo macchina taglio laser lamiera. Requisiti Figura Ricercata - diploma perito meccanico - buona conoscenza del disegno tecnico - esperienza almeno quinquennale nella mansione - conoscenza della macchina taglio laser lamiera - preferibilmente in grado di fare programmazione cam - buona padronanza del computer - disponibilità immediata. ORARIO FULL TIME Si offre assunzione diretta in azienda. Sede di Lavoro Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda di produzione impianti e macchine specializzate nel trattamento rifiuti un OPERATORE MACCHINE TAGLIO LASER per inserimento iniziale in somministrazione. Alla figura inserita verrà affidato il funzionamento delle macchine utili al taglio lamiera per la realizzazione dei pezzi per il reparto montaggio. Saranno considerati requisiti preferenziali: - Esperienza nella mansione - Buona dimestichezza con macchine automatiche - Titolo di studi in ambito meccanico - Disponibilità a inserimento iniziale in somministrazione Luogo Di Lavoro: MONTECAVOLO (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTI TAGLIO LASER Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica addetti macchina taglio laser Rofin DC025. Si richiede: esperienza di almeno 2 anni come operatore macchine e lettura disegno tecnico. Si offre contratto inizialmente a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda,dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro Bastia Umbra. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per sostituzione causa malattia, cerchiamo un OPERATORE CARICO-SCARICO TAGLIO LASER per azienda specializzata nel campo della carpenteria metallica e del taglio di precisione. Retribuzione interessante Residenza in zona Sede di lavoro: Monselice (Padova) Inviare candidatura e CV
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cercasi addetto come operatore a bordo macchina per taglio laser in azienda di carpenteria metallica leggera. Si richiede esperienza in tale mansione, nella meccanica in generale, conoscenza del disegno tecnico, attitudine alla responsabilità, capacità organizzativa. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato LUOGO: BORGORICCO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.