-
loading
Solo con l'immagine

Operatore macchine utensili


Elenco delle migliori vendite operatore macchine utensili

CATENA PER TRAINO, IN NYLON, PER STAMPANTI 3D, PER MACCHINE UTENSILI CNC, ROUTER, APPARECCHIATURE ELETTRONICHE, COLORE NERO, 1 M (15 X 18 MM)
  • Dimensioni: foro interno: 10 x 10 mm; dimensione del foro esterno: 15 x 18 mm; lunghezza: 1 m.
  • 【Materiale durevole】 Realizzato in plastica di nylon di alta qualità, molto buona in tenacità, alta elasticità e resistenza all'usura, ad alte temperature, corrosione, sale, acido, alcalino. Ciò contribuisce a una lunga durata.
  • 【Prestazioni eccellenti】 ignifugo, migliora la sicurezza dell'operatore. Prestazioni stabili ad alte e basse temperature, velocità di guida rapida e basso livello di rumore. Con una maggiore pressione e un maggiore carico di trazione, riducono l'usura e il carico di cavi e tubi flessibili, impediscono l'aggrovigliamento
  • Facile installazione: la catena di trasmissione del cavo è facile da installare e riparare. Ogni giunto della catena può essere aperto e comodo da montare e smontare. Senza filo. Struttura robusta, non si deforma facilmente.
  • 【Applicazione】 La catena di trasmissione è comunemente utilizzata per circondare e guidare cavi elettrici flessibili e tubi idraulici o pneumatici per spostare macchinari automatizzati. Adatto per stampanti 3D, macchine utensili CNC, dispositivi elettronici, estintori, macchine in pietra, macchine per vetro, macchine per porte, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANIGLIONE PER ATTREZZATURE INDUSTRIALI, MANIGLIA PER MACCHINE UTENSILI IN PLASTICA 2 PEZZI PER PORTE DI CELLE FRIGORIFERE PER ATTREZZATURE INDUSTRIALI PER SALDATRICI ELETTRICHE
  • La maniglia in plastica per macchine utensili è facile da installare e può essere fissata con viti
  • Vieni con struttura stabile, prestazioni eccellenti e lunga durata
  • Adatto per sostituire la saldatrice elettrica rotta o il manico della macchina utensile, molto pratico
  • Può essere ampiamente utilizzato in saldatrici elettriche, macchine inverter, porte per celle frigorifere, forni di essiccazione, macchine utensili, utensili, attrezzature industriali, ecc.
  • La plastica di nylon è dotata di una superficie liscia, che possiede una sensazione di mano confortevole
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VELAURS CATENA PORTACAVI, CATENA PORTACAVI IN ​​NYLON DA 100 CM PORTACAVI PORTACAVI, PER STAMPANTE 3D MACCHINE UTENSILI CNC ATTREZZATURA ELETTRONICA PER PORTE
  • ➤ 【RESISTENTE ALL'USURA DI ALTA QUALITÀ】 -La catena portacavi è realizzata in nylon PA66 rinforzato di alta qualità, che ha una buona tenacità, elevata elasticità e resistenza all'abrasione, resistenza alle alte temperature, resistenza al sale, resistenza agli acidi, forte resistenza agli alcali, carico pesante e lunga durata.
  • ➤ 【BASSA RUMOROSITÀ】 -A causa del piccolo spazio ed estremamente silenzioso, il portacavi non produce quasi alcun rumore durante il funzionamento, la struttura è solida e non è facile da deformare. Velocità di movimento veloce, molto adatta per cuscinetti a breve distanza con peso leggero.
  • ➤ 【FACILE DA INSTALLARE】 -La forma della maglia della catena è composta da un gran numero di unità che ruotano liberamente tra le maglie. Facile da montare e smontare senza filettatura. (Dimensioni del foro interno: 25 x 57 mm / 0,98 x 2,2 pollici, dimensioni del foro esterno: 36 x 71 mm / 1,42 x 2,8 pollici)
  • ➤ 【AMPIAMENTE UTILIZZATO】 -Le catene portacavi a fune d'acciaio a doppia faccia sono ampiamente utilizzate in stampanti 3D, macchine utensili CNC, apparecchiature elettroniche, macchine antincendio, macchine per la pietra, macchine per il vetro, macchine per porte, macchine per stampaggio a iniezione, robot, trasporto in sovrappeso attrezzature, magazzini automatici, ecc.
  • ❤ 【GARANZIA DI SODDISFAZIONE AL 100%】 - La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità e ogni tuo acquisto include una garanzia di rimborso del 100%. Il nostro primo obiettivo è fornirti un servizio clienti impareggiabile e saremo soddisfatti solo quando i clienti saranno soddisfatti! Acquista con fiducia, perché qualunque cosa accada, possiamo soddisfare le tue esigenze!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
OPERATORE MACCHINE UTENSILI: Per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un operatore macchine utensili. La risorsa selezionata è in possesso di qualifica o diploma in ambito meccanico e possiede un'ottima conoscenza del disegno tecnico. La figura sarà inserita in un team di lavoro e si occuperà dell'attrezzaggio e della gestione di tornio o dentatrice a controllo numerico. Si offre percorso di crescita ed assunzione finalizzata alla stabilizzazione in azienda. Orario di lavoro: in giornata. Zona di lavoro: THIENE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
DescrizioneRolleri Cultura d'Impresa Srl ricerca e seleziona OPERATORE MACCHINE UTENSILI Per importante azienda del settore metalmeccanico - macchine utensili con sede in Cremona. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Consolidata esperienza su macchine a controllo numerico; -Conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei parametri delle principali lavorazioni meccaniche; -Residenza in Cremona o Provincia. ATTIVITA' ASSEGNATE Il candidato scelto, si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: -Montaggio attrezzature, pezzi, gestione dei programmi e degli utensili sulla macchina a CNC; -Produzione di pezzi meccanici nel rispetto del disegno, dei tempi e dei modi indicati; -Controllo a campione dei pezzi prodotti, nel rispetto delle procedure stabilite dal sistema qualità interno, attraverso l'utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, tamponi, righe guarda piani, goniometri). Previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona OPERATORE MACCHINE UTENSILI Per importante azienda del settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in Cremona. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Consolidata esperienza su macchine a controllo numerico; -Conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei parametri delle principali lavorazioni meccaniche; -Residenza in Cremona o Provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: -Montaggio attrezzature, pezzi, gestione dei programmi e degli utensili sulla macchina a CNC; -Produzione di pezzi meccanici nel rispetto del disegno, dei tempi e dei modi indicati; -Controllo a campione dei pezzi prodotti, nel rispetto delle procedure stabilite dal sistema qualità interno, attraverso l’utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, tamponi, righe guarda piani, goniometri). Previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona OPERATORE MACCHINE UTENSILI Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza su macchine a controllo numerico; -Conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei parametri delle principali lavorazioni meccaniche; -Residenza in Cremona o Provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: -Montaggio attrezzature, pezzi, gestione dei programmi e degli utensili sulla macchina a CNC; -Produzione di pezzi meccanici nel rispetto del disegno, dei tempi e dei modi indicati; -Controllo a campione dei pezzi prodotti, nel rispetto delle procedure stabilite dal sistema qualità interno, attraverso l’utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, tamponi, righe guarda piani, goniometri). Previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona OPERATORE MACCHINE UTENSILI per importante azienda della provincia di Piacenza del settore metalmeccanico REQUISITI RICHIESTI - Diploma di perito meccanico - Breve esperienza di reparto produttivo meccanico - Buona conoscenza e lettura del disegno tecnico - Flessibilità ed eventuali disponibilità al lavoro su turni diurni - Collaboratività e disposizione al lavoro di squadra - Interesse ai percorsi di crescita professionalizzanti - Residente in Piacenza o provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, previo affiancamento e formazione all’interno del reparto assegnato, si occuperà con crescente autonomia di: - Impostazione dei parametri ed esecuzione dei pezzi sulle macchine CNC assegnate - Carico e scarico di materiale - Controllo, con l’ausilio di strumenti di misura appositi, della qualità del prodotto finito - Raggiungimento degli obiettivi di produttività assegnati alla macchina in carico Si offre inserimento in formula di apprendistato con annesso percorso di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Azienda nel settore della meccanica di precisione cerca 1 operatore macchine utensili. Requisiti: -Buona manualità -Interesse verso il settore delle lavorazioni macchine -Preferibile diploma o qualifica in ambito meccanico -Preferibile lettura disegno meccanico, uso strumenti di misura. -Indispensabile l'interesse a apprendere nuove competenze e curiosità per la mansione. - Patente B, automunito
Vista prodotto
Verona (Veneto)
meccanica di precisione cerca per ampliamento organico OPERATORE MACCHINE UTENSILI CNC. Si richiede esperienza e autonomia nell'attrezzaggio dei macchinari e concoscenza della modifica parametri a bordo macchina e cambio utensili. Preferibile conoscenza della programmazione FANUC. info@comec-srl.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical Firenze ricerca per importante contesto aziendale un operatore macchine utensili per attività: -attrezzaggio -programmazione -misurazione e controllo qualità I requisiti richiesti sono: -diploma/qualifica tecnica -lettura disegno meccanico -conoscenza linguaggio programmazione Iso L’azienda offre interessante percorso di crescita e assunzione finalizzata all’inserimento. Orario full time. Luogo di lavoro: Firenze sud
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda meccanica in Parma, ricerchiamo OPERATORE MACCHINE UTENSILI CNC/TORNITORE (rif. 43794-PR) L'operatore si occuperà delle lavorazioni su macchine utensili cnc ad alta precisione, dal piazzamento in macchina del semilavorato alle lavorazioni. Si richiede un diploma ad indirizzo tecnico e la capacità di lettura del disegno meccanico. Gradita, ma non indispensabile, l'esperienza pregressa nella mansione. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (43794) sulla busta o nell'oggetto della mail ?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei alla ricerca di un'opportunità professionale in ambito metalmeccanico? Vorresti lavorare su macchine utensili? Stiamo cercando te! Randstad Italia seleziona per azienda cliente del territorio di Abbiategrasso un operatore macchine utensili a controllo numerico. Sarai inserito in un contesto produttivo solido dove potrai lavorare in autonomia su torni e frese a controllo numerico, occupandoti dell'azzeramento e del piazzamento della macchina. La nostra azienda è, inoltre, facilmente raggiungibile con la tua automobile. Il candidato ideale ha maturato esperienza sulle macchine utensili, conosce il disegno meccanico e sa utilizzare i principali strumenti di misura da banco; la conoscenza basilare dei principali linguaggi di programmazione sarà considerata un plus. Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento; inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Ti piace il settore della sedia? hai avuto esperienza nell'ambito produttivo con macchine a controllo numerico? Randstad filiale di Udine sta cercando proprio te! Per azienda operante nel settore del legno, cerchiamo un OPERATORE MACCHINE UTENSILI JUNIOR Responsabilità La figura professionale verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico in cui, dopo un periodo di affiancamento, dovrà occuparsi in modo autonomo dell'attrezzaggio, carico e scarico delle macchine utensili CNC e controllo qualitativo dei pezzi prodotti con utilizzo di strumenti di misura. Competenze Requisiti richiesti: - Diploma preferibilmente tecnico (si valutano figure provenienti anche dal settore metalmeccanico); - Ottima manualità e utilizzo strumenti di misurazione; - Esperienza di almeno un anno; L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Orario: full time a giornata Iniziale contratto in somministrazione con scopo inserimento diretto in azienda.   Se interessati inviare cv a: udine@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente ricerchiamo: OPERATORE ALLE MACCHINE UTENSILI La risorsa ideale possiede diploma o qualifica in ambito tecnico, verrà inserito e formato per la gestione di macchine utensili. Si valutano anche risorse senza esperienza. Automuniti. Sede di lavoro: limitrofi di Calcinato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe lavorare con le macchine utensili? Vorresti lavorare in zona Magenta? Stiamo cercando te! Randstad Specialty Technical filiale di Abbiategrasso è alla ricerca di un operatore macchine utensili cnc per azienda cliente sita nella zona di Magenta. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa nella mansione, conosce il disegno meccanico e utilizza i principali strumenti di misura da banco. Se hai già lavorato su torni a controllo numerico e sei interessato a lavorare in un'officina meccanica, candidati al nostro annuncio! Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante realtà della Val Sabbia si ricerca Operatore macchine Utensili. Requisiti richiesti: Minima esperienza, se possibile almeno un paio di anni di officina Gestione della macchine in autonomia durante le lavorazioni per la produzione di pezzi a disegno. Gestione utensili, cambio degli stessi a fine vita e regolazione in autonomia Capacità lettura disegno tecnico Uso strumenti di misura, calibro, altimetro, rugosimetro, alesametro, tamponi passa non passa filettati e lisci Compilazione schede di controllo
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
FIGURA RICERCATA: Operatore Macchine Utensili Junior Ecipar Ferrara sta cercando, per Azienda Socia CNA che opera nella meccanica di precisione, una figura da inserire a bordo macchine utensili, tramite contratto di apprendistato. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale deve: - essere in possesso di diploma o qualifica professionale pertinente con la mansione; - avere buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico; - avere ottima manualità e attitudine alla tipologia di lavoro; - essere in possesso della patente B; - essere automunito. Non saranno prese in considerazione candidature senza i suddetti requisiti. REQUISITI PREFERIBILI: - Domicilio limitrofo al posto di lavoro. SEDE DI LAVORO: L’azienda ha sede a Ferrara (zona Iper Tosano). TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Inserimento iniziale tramite contratto di apprendistato. DISPONIBILITA’ ORARIA Full time, dal lunedì al venerdì. La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. Ecipar Ferrara – Agenzia per il Lavoro accreditata e autorizzata, dalla Regione Emilia-Romagna con Determina dirigenziale n°584 del 10/05/2019, all’esercizio dell’attività di intermediazione, ri-cerca e selezione del personale e supporto alla ricollocazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai buone conoscenze meccaniche di base e passione per la meccanica di precisione? Randstad filiale di Sacile (PN) seleziona un operatore addetto alle macchine utensili CNC da inserire presso solida azienda che esegue lavorazioni meccaniche in serie, situata in zona Sacile (PN) e Fontanafredda (PN). Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda. La risorsa verrà inserita nel reparto di lavorazione meccaniche e, a seguito di un opportuno periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: produzione di componenti meccanici su macchine utensili a controllo numerico; richiamare il programma a bordo macchina, ed eventualmente modificare le quote in relazione alla commessa di lavorazione; effettuare il controllo dimensionale del pezzo soprattutto attraverso l’utilizzo di calibro e micrometro. Per svolgere la mansione è necessaria la lettura e comprensione del disegno meccanico Il candidato ideale possiede: pregressa esperienza, anche breve, in ruoli similari oppure titolo di studio in ambito meccanico; conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura meccanica; gradita conoscenza base del linguaggio di programmazione Fanuc. Completano il profilo doti di precisione, affidabilità e flessibilità. Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌ Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Vista prodotto
Italia
azienda specializzata nel campo della moda cerca operatore macchine utensili CNC con conoscenza e buona padronanza nell uso delle macchine CNC per la realizzazione di stampi/impianti o pezzi di alluminio,ottone,acciaio. meglio se si possiede diploma di perito meccanico. si richiede residenza vicino alla sede dell azienda (GALATINA-LECCE) massima disponibilita e flessibilita per gli orari.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente della zona di Castiglione d/S (MN), operante nel settore metalmeccanico si seleziona un operatore MACCHINE UTENSILI CNC. Sono richiesti capacità di lettura del disegno meccanico, utilizzo degli strumenti di misura e disponibilità a lavorare sui tre turni. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente zona Castiglione delle Stiviere (MN), operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un OPERATORE MACCHINE UTENSILI CNC. La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella mansione, capacità di lettura del disegno meccanico e utilizzo degli strumenti di misura. Lavoro su giornata, inserimento finalizzato all'assunzione diretta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuova Simat Srl azienda con sede a Collesalvetti (LI) che da anni opera in Italia e all’estero nel settore delle manutenzioni e dei montaggi industriali RICERCA un OPERATORE MACCHINE UTENSILI TRASFERTISTA SI RICHIEDE: Diploma di perito meccanico o studi affini, pregressa esperienza di almeno tre anni di lavoro al tornio e/o alla fresa manuali, buone capacità organizzative e reale disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero (con rimborsi trasferta di sicuro interesse). Necessaria la conoscenza dell’inglese. SI OFFRE: Iniziale contratto di prova della durata di 6 mesi o contratto di collaborazione a partita IVA, affiancamento iniziale da parte del responsabile tecnico e continua formazione, con concreta possibilità di assunzione stabile in azienda. Per candidarsi inviare un cv dettagliato all’indirizzo e-mail candidature@nuovasimat.com (indicando nell’oggetto: Selezione Tecnico Service 2019)
Vista prodotto
Vasto (Abruzzo)
PER AZIENDA APPARTENENTE AL SETTORE DELLA CARPENTERIA CERCHIAMO UN OPERATORE MACCHINE UTENSILI ISCRITTO ALLA LISTA DELLE CATEGORIE PROTETTE SECONDO LA LEGGE N.68/99. SI RICHIEDE MINIMA ESPERIENZA MATURATA NEL SETTORE DELLA CARPENTERIA IN GENERE.
Vista prodotto
Italia
Nexus Torino, ricerca per azienda operante nel settore della metalmeccanica, OPERATORE MACCHINE UTENSILI CNC. Requisiti: - esperienza nella mansione specifica (non è richiesta la programmazione) - modifica quote bordo macchina e cambio inserti - impostazione parametri - conoscenza disegno tecnico - conoscenza strumenti di misura - Disponibilità a lavorare su 3 turni La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03) Orario di lavoro: Full Time/ su turni Sede di lavoro: TORINO NORD Si offre: Contratto in somministrazione con possibilità di rinnovo di contratto La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Il candidato è un giovane diplomato, senza o con breve esperienza nel campo delle macchine utensili. Verrà formato per lavorare su macchine utensili nel settore legno. Si offre iniziale inserimento in somministrazione, con possibilità di assunzione successiva E' richiesto diploma da Perito Meccanico, ottima conoscenza del disegno meccanico. Completano il profilo tolleranza allo stress e flessibilità. Zona di lavoro: vicinanze Saluzzo (CN
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nel settore meccanico, un Operatore addetto alle Macchine Utensili che svolgerà le seguenti mansioni: - allestire la macchina con attrezzature e utensili definiti da un ciclo di lavoro predisposto; - seguire il monitoraggio durante la lavorazione; - verificare i pezzi prodotti tramite specifici strumenti di misura. Luogo di Lavoro: Trescore Balneario (BG) Al candidato si richiede: - disponibilità full time; - buone capacità di lettura del disegno meccanico; - serietà, affidabilità e precisione; - capacità di utilizzo degli strumenti di misura; - propensione e volontà all'apprendimento. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1804-5227. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Randstad Pavia Technical seleziona un operatore addetto alle macchine utensili CNC. Si richiede pregressa esperienza, anche breve, in ruoli simili; conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura. Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs. 198/2008) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia
Randstad Pavia Technical seleziona un operatore addetto alle macchine utensili CNC da inserire presso solida azienda che esegue lavorazioni meccaniche contro terzi situata in zona Pavia nord. Il candidato ideale possiede pregressa esperienza, anche breve, in ruoli simili o titolo di studio in ambito meccanico. Completano il profilo la conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura. Il lavoro si struttura da lunedì a venerdì su 3 turni (6/14, 14/22, 22/06). Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs. 198/2006) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Pavia Technical seleziona un operatore addetto alle macchine utensili CNC da inserire presso solida azienda che esegue lavorazioni meccaniche conto terzi, situata in zona Pavia nord. Il candidato ideale possiede pregressa esperienza, anche breve, in ruoli similari o titolo di studio in ambito meccanico. Completano il profilo la conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura. Gradita conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc e Siemens. Il lavoro si struttura da lunedì a venerdì su 3 turni (6/14, 14/22, 22/06). Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto. Luogo di lavoro: PAVIA L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ESPERIENZE DI LAVORO: Maggiori nel settore metalmeccanico(ventennale)addetto alle macchine utensili tradizionali,lavorazioni di precisione,produzione,spedizioni merci,autista con patente B,conoscenza disegno meccanico. Carpentiere in ferro e vari metalli,conoscenza saldature di base,lavorazioni a disegno,costruzione serramenti,ripari di sicurezza,taglio piegatura lamiere,esperto nella messa in opera dei vari particolari. Manutentore meccanico,buon utilizzo di carro ponte e carrello,max disponibilità su orari di lavoro e trasferte giornaliere,patente cat.B,automunito. Montatore meccanico macchine industriali e pannelli solari,pratico di idraulica. Valuto qualsiasi altra tipologia di lavoro Zone di lavoro:Torino sud-ovest o provincia Posso fornire curriculum vitae aggiornato con i dati personali e percorso lavorativo. PER CORTESIA,NO PERDITEMPO HO SERI PROBLEMI ECONOMICI,GRAZIE CELL: 339.4368767
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Ecipar Ferrara sta cercando, per Azienda Socia CNA che opera nella meccanica di precisione, una figura da formare e da inserire a bordo macchine utensili. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale non deve avere esperienza pregressa nel settore, ma deve: - essere disponibile all’inserimento tramite tirocinio formativo; - avere ottima manualità e attitudine alla tipologia di lavoro; - essere in possesso della patente B; - essere automunito. Non saranno prese in considerazione candidature senza i suddetti requisiti. REQUISITI PREFERIBILI: - Domicilio limitrofo al posto di lavoro; - Percorso di studi pertinente con la mansione. SEDE DI LAVORO: L’azienda ha sede a Ferrara. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Inserimento iniziale tramite tirocinio formativo. DISPONIBILITA’ ORARIA Full time, dal lunedì al venerdì. La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. Ecipar Ferrara – Agenzia per il Lavoro accreditata e autorizzata, dalla Regione Emilia-Romagna con Determina dirigenziale n°584 del 10/05/2019, all’esercizio dell’attività di intermediazione, ri-cerca e selezione del personale e supporto alla ricollocazione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.