-
loading
Solo con l'immagine

Operatore patronato


Elenco delle migliori vendite operatore patronato

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caf zona Roma Nord / Prati cerca operatore esperto in patronato. Almeno due anni di esperienza. Astenersi altre referenze. Invia CV con foto, formato europeo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio professionale cerca risorsa esperta in pratiche patronato. Richiesta disponibilità immediata di almeno 20h settimanali (minimo 4 ore giornaliere).
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Webinar 15 ore - 5 lezioni da 3 ore c.da In questi mesi di emergenza sono cresciuti a dismisura gli appuntamenti e le pratiche presso i Caf e i Patronati. Gli operatori hanno proseguito le loro attività, rimanendo vicini ai cittadini e supportandoli nelle richieste delle diverse misure previste dal Governo (indennità, congedi, reddito di emergenza ecc.). La mole di lavoro è cresciuta anche dopo il lockdown e farvi fronte diventa sempre più impegnativo e sfidante per tutti i servizi pertanto si richiede un supporto in questo ambito. L’invito è quello di formarsi per essere pronti ad entrare in campo! PER CHI è QUESTO CORSO (modalità webinar): -Per chi ha buona dimestichezza con i numeri e con l’uso del computer -Per chi è in grado di gestire lo stress e hai attitudine ai rapporti con il pubblico -Per chi ha propensione all’orientamento al cliente e ha una grande dose di pazienza Se possiedi questi requisiti e vuoi approfondire la tua preparazione per diventare un valido operatore di Patronato e Caf ISCRIVITI SUBITO: 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
190 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Realtà operante nel settore “Caf & Patronato” Ricerca n. 1 Operatore CAF e n. 1 Operatore PATRONATO Il candidato ideale è una persona che abbia maturato esperienza e che abbia pratica dei servizi che normalmente forniscono i CAF ed i PATRONATI (mod.730, Isee, Red, moduli ANF, procedura dimissioni telematica, attività assistenziali e previdenziali, calcolo pensione, rivalutazione della pensione, reversibilità, ecc.). Possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici, buone capacità dialettiche e di relazione con il pubblico, attitudine al lavoro di squadra e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Osservazioni: E' richiesto di rispondere all'annuncio allegando dettagliato curriculum vitae per consentire una completa valutazione del profilo. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi residenti nei seguenti comuni: Olevano Romano, Genazzano, Cave, Palestrina, Valmontone, Paliano o limitrofi Orario e inquadramento da definire in sede di colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
UCI di zagarolo ricerca un operatore di Patronato esperto. Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e permessi di soggiorno (immigrazione) e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). pratiche per stranieri. Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto. Contratto di lavoro: tempo indeterminato Astenersi soggetti privi dei requisiti richiesti. gli interessati possono mandare il CV all'email: r3gabry@hotmail.com
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
responsabile per nuovi aperture caaf & patronato Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto. Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi operatore di patronato da inserire nel nostro organico - Offriamo Lavoro part time - tempo indeterminato - Il candidato, automunito, dovrà avere preferibilmente pratica in materia pensionistica/assistenziale e previdenziale, buone capacità di relazione con il pubblico e buona conoscenza del pacchetto operativo office e dei principali applicativi informatici. Si prega di allegare curriculum vitae per consentire una migliore valutazione del profilo. La sede di lavoro è su Prato, orario e inquadramento da definire in sede di colloquio. Offerta per ambosessi.
Vista prodotto
Italia
cerchiamo operatore patronato urgente un operatore di Patronato esperto. Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato nb invia c.v. si accettano solo dalla provincia di prato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cerchiamo operatore patronato urgente un operatore di Patronato & mediatore culturale esperto. Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto. Contratto di lavoro: sindacale nb invia c.v. si accettano solo dalla provincia di prato
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Patronato per proprie sedi in salerno e zona picentini ricerca operatore caf e patronato si valutano candidati/e che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione preferibilmente presso altri studi professionali / associazioni di categoria. offresi contratto a termine di 6 mesi con orario da concordare, possibile assunzione a tempo indeterminato.per info e candidature contattare recapito 3515322095
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca operatore/trice per caf/patronato per sede di Roma Lanciani/Pietralata che sia esperto nel disbrigo di: successioni, locazioni, reddito di cittadinanza, ISEE, 730/UNICO, pratiche INPS, IMU/TASI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Lomellina è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale. In vista di un potenziamento dell’organico siamo alla ricerca di un: OPERATORE ESPERTO PATRONATO – SOSTITUZIONE MATERNITA’ La risorsa si occuperà di fornire assistenza fiscale e in generale relativa alle dichiarazioni fiscali 730 dipendenti/pensionati ed elabora, le certificazioni ISEE, Mod. RED, dichiarazioni I.C.I. e trasmissioni telematiche. Offrirà inoltre ogni tipo di assistenza e tutela sociale nei confronti degli Enti Assistenziali e Previdenziali (INPS – INAIL – ASL – INPDAP- INPDAI etc) gestendo qualsiasi pratica amministrativa legata all’assistenza pensionistica e in generale a tutela del lavoratore (maternità, assegni familiari, invalidità civile). Il/La candidato/ a ideale ha già maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo o conosce le materie indicate Completano il profilo buone doti relazionali, disponibilità all’ascolto e problem solving. Delegazione di riferimento: Vigevano (PV) Si offre: contratto di sostituzione maternità Gli/le Interessati/e possono inviare il CV indicando il riferimento PATRON
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca operatore/trice con idonea esperienza per gestire pratiche CAF (730, ISEE, RED, IMU, ecc) e di PATRONATO (ASSEGNO UNICO, NASPI, INVALIDITA', PENSIONI, ecc)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SAN GIULIANO MILANESE PER APERTURA NUOVO SPORTELLO SINDACATO NAZIONALE RICERCA OPERATORE/TRICE CON ESPERIENZA PLURIENNALE NELLA GESTIONE AUTONOMA DEI SERVIZI
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Essedici srl, società di servizi ricerca OPERATORE/OPERATRICE CAF La risorsa dovrà avere maturato precedente esperienza di caf o patronato, con competenza in: • compilazione delle dichiarazioni dei redditi; • isee; • imu; • invalidità e pensioni; • disoccupazioni, assegni famigliari, dimissioni Zona di lavoro Chivasso
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi operatore fiscale che sappia in autonomia usare programma zucchetti per compilazione 730 e.isee, piattaforma misia per compilazione pratiche del patronato, immigrazione e apertire partiteive e licenze comunali solo persone che sappiano fare questo lavoro per info 3895406897 oppure rositacaftorino@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante CAF – Patronato di Genova ricerca per la propria sede addetti alla compilazione dei modelli 730 per la campagna fiscale 2019 (marzo- luglio). ASSUNZIONE STAGIONALE A TEMPO DETERMINATO PREVIO SUPERAMENTO CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO REQUISITI: diploma o laurea, buone competenze nell'utilizzo del PC, spiccata attitudine al rapporto con il pubblico, buona propensione al lavoro in team, flessibilità e pazienza, precisione e disponibilità, capacità di problem solving. Precedenti esperienze in ambito amministrativo saranno gradite. Gradita disponibilità a trasferte. CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO: per accedervi è necessario il superamento di una selezione. Se interessati inviare CV a cafcndl.ge@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si Ricerca Personale con Competenze in ambito Previdenziale e Fiscale che abbia già avuto esperienze lavorative presso enti di Patronato e Caf. Requisiti necessari: Ottime competenze nell'ambito di ricerca; Capacità di lavorare in team. Inviare CV
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Anche senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Contratto Determinato OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Cerchiamo operatore patronato urgente un operatore di Patronato esperto. Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.Lâ€(TM)inquadramento e la retribuzione saranno commisurate allâ€(TM)effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato nb si accettano solo dalla provincia di prato
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Erchiamo operatore patronato urgente un operatore di Patronato esperto. Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.Lâ€(TM)inquadramento e la retribuzione saranno commisurate allâ€(TM)effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato nb invia c.v. si accettano solo dalla provincia di prato
Vista prodotto
Prato (Toscana)
ricerchiamo urgente OPERATORE PATRONATO E SERVIZIO PREVIDENZIALE Mansioni: La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e permessi di soggiorno (immigrazione) e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone. La risorsa si occuperà inoltre di tutte le funzioni principali di assistenza fiscale al pubblico, in particolare di pratiche di pensione, invalidità civile e prestazioni al sostegno al reddito. Requisiti: - conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale - dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici Caratteristiche personali: ottime doti relazionali e comunicative, motivazione, riservatezza e precisione, affidabilità e capacità organizzative. Durata contratto: contratto full time a tempo determinato con possibilità di proroghe
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Facciamo presente che non si tratta di un lavoro subordinato, ma di rilevare una sede completamente ristrutturata, arredata climatizzata ed informatizzata, già operante da ottobre del 2019 rimanendo affiliata al nostro sindacato. La sede è sita in Roma in Via Sampiero di Bastelica n. 9.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORE CAAF E PATRONATO URGENTE RICERCHIAMO ADDETTO PATRONATO CAAF SI ricerca un OPERATORE CAF E PATRONATO, che abbia maturato esperienza nell’assistenza fiscale a persone fisiche (stesura 730 e Unico).ISEE & mediatori culturali PRATICHE PER STRANIERI Richiesta esperienza pluriennale nella mansione. Ottima conoscenza del pc. Flessibilità oraria e dedizione al lavoro. Sede di lavoro: PRATO & PROVINCIA
Vista prodotto
Prato (Toscana)
operatore caaf e patronato urgente ricerchiamo addetto patronato caaf si ricerca un operatore caf e patronato, che abbia maturato esperienza nellâ€(TM)assistenza fiscale a persone fisiche (stesura 730 e unico).isee pratiche per stranieri richiesta esperienza pluriennale nella mansione. ottima conoscenza del pc. flessibilità oraria e dedizione al lavoro.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
operatore caaf e patronato urgente ricerchiamo addetto patronato caaf si ricerca un operatore caf e patronato, che abbia maturato esperienza nell’assistenza fiscale a persone fisiche (stesura 730 e unico).isee pratiche per stranieri richiesta esperienza pluriennale nella mansione. ottima conoscenza del pc. flessibilità oraria e dedizione al lavoro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vuoi diventare un operatore di uno sportello Caf e Patronato? Hai già un CAF ma con la sigla con cui lavori non ti senti soddisfatto? Sei un/a commercialista, un libero professionista o un semplice appassionato che si interessa di tematiche fiscali? Sei alla ricerca di un CAF e di un Patronato? Noi della Feditescom Servizi- ti diamo la possibilità di aprire uno sportello affiliandoti ad un CAF e Patronato sul tuo territorio, in modo da permetterti di diventare leader nel settore. Lo Sportello sarà autonomo nella elaborazione delle pratiche di Caf (Ise, 730, Unico, IMU ex Ici, Detr, etc.) e sarà seguito da esperti per l'espletamento delle pratiche patronali (presso Inps, Inpdap,Ipost, etc.). Inoltre per tutti gli interessati, la Feditescom Servizi offre possibilità di affiliarsi ad avvocati e consulenti per assistenza legale (civile - penale - tributaria - infortunistica stradale). Sarete seguiti in ogni momento da tutta la nostra struttura e vi forniremo software e mezzi per aumentare clienti e pratiche. Per maggiori informazioni e per adesioni scrivere a sviluppo at feditescom.it riportando i propri dati, il proprio ruolo, l'area territoriale in cui si intende operare, e i recapiti telefonici, Dopo un primo contatto sarete richiamati dal responsabile per fissare un appuntamento e per conoscersi di persona. Per maggiori informazioni e per adesioni: feditescom.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso Operatore e Consulente di Patronato E CAF IL FORMAPROFESSIONI organizza il corso formativo on line per OPERATORE E CONSULENTE DI PATRONATO E CAF Durata: 15 lezioni spedite giornalmente sulla vostra email Il programma di massima è reperibile sul ns sito web: www.ilformaprofessioni.it Per iscriversi è sufficiente inoltrare una libera domanda di frequenza comunicando cognome, nome, data di nascita e recapito cellulare all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) risponderà comunicando le coordinate per fare il bonifico e, a ricezione della ricevuta dello stesso via mail, si riceverà il materiale didattico, unitamente ad attestato di frequenza e fattura in formato digitale Il materiale didattico viene spedito per email lezione per lezione Costo e modalità di iscrizione: € 70,00 che si versano tramite bonifico Per ulteriori informazioni su modalità di iscrizione si prega di contattare il seguente recapito: Tel 3914145069 Dal lunedì al sabato ore 9.00 – 19,00 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Il Formaprofessioni
70 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.