-
loading
Solo con l'immagine

Operatore produzione chimico farmaceutica


Elenco delle migliori vendite operatore produzione chimico farmaceutica

OPERATORE DI MACCHINA DA PRESA HEARTBEAT CAMERAMAN MAGLIETTA
  • Questa t-shirt Cameraman Camera Operator Heartbeat con una videocamera o un design da cinepresa è il regalo perfetto per i registi per cameramen e cameriste che lavorano nello studio televisivo o sul set cinematografico mentre girano film.
  • La t-shirt del battito cardiaco dell'operatore con la cinepresa è il regalo perfetto per il cameraman. Indossalo durante l'intero processo di produzione video, durante le riprese di un video.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il candidato dovra' occuparsi di produzione lavorando su impianti chimici produttori di API. Il candidato deve avere conoscenza di base di normative GMP e HSE, deve saper operare su macchine quali reattori, centrifughe, essiccatori, e avere conoscenza dei processi di filtrazione, distillazione, precipitazione, cristallizzazione. Operatore chimicoazienda chimico farmaceuticaIl candidato deve avere: - diploma di perito chimico - esperienza in ambito produzione (preferibile ambito principi attivi) - disponibilita' di lavoro su 3 turni ciclo continuoAzienda chimico farmaceutica produttrice di principi attivi (API)Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore Chimico, un Operatore Impianti Chimico, da inserire in produzione, che svolgerà le seguenti mansioni: - carico e scarico resina; - preparazione soluzioni. Luogo di Lavoro: Castelseprio (VA) Al candidato si richiede: - precedente esperienza in uno stabilimento chimico; - diploma di perito chimico; - formazione sicurezza alto rischio e patentino muletto; - disponibilità a lavorare su tre turni; Si propone contratto iniziale a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore Chimico, un Operatore Impianti Chimico, da inserire in produzione, che svolgerà le seguenti mansioni: - carico e scarico resina; - preparazione soluzioni. Luogo di Lavoro: Macherio (MB) Al candidato si richiede: - precedente esperienza in uno stabilimento chimico; - formazione sicurezza alto rischio e patentino muletto; - disponibilità immediata a lavorare su tre turni. Si propone contratto iniziale a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5387. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore Chimico, un Operatore Impianti Chimico, da inserire in produzione, che svolgerà le seguenti mansioni: - carico e scarico resina; - preparazione soluzioni. Luogo di Lavoro: Macherio (MB) Al candidato si richiede: - precedente esperienza in uno stabilimento chimico; - formazione sicurezza alto rischio e patentino muletto; - disponibilità immediata a lavorare su tre turni. Si propone contratto iniziale a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consolidata azienda ricerca un Operatore Impianto Chimico, da inserire in produzione. Il candidato ideale ha una precedente esperienza in uno stabilimento chimico, è una persona responsabile e con ottima predisposizione a lavorare in team. E' richiesta la disponibilità a lavorare con turnazione a ciclo continuo e diploma preferibilmente chimico e/o tecnico. La provenienza dal settore chimico ed il possesso degli attestati inerenti il rischio chimico costituiscono titolo preferenziale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato riportando al Capo turno, si occuperà di mansioni su: reattori, centrifughe, filtrazioni, utilizzo di filtropressa, essiccatori. Conoscenza idrogenazioni. Si occuperà di passaggi intermedi e di finitura, con relativa compilazione dei batch record e tutto questo, secondo quanto previsto dalle norme GMP. l'operatore lavorerà su 3 turni dal lunedi al venerdi zona: Milano sud Operatore produzioneAzienda chimico farmaceutica (principi attivi)Il candidato deve avere: - diploma di perito chimico - esperienza minima nel ruolo come operatore in realtà chimico farmaAzienda chimico farmaceutica produttrice di principi attiviOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per importante azienda chimico farmaceutica selezioniamo candidature per la posizione di operatore di impianto pilota. La risorsa ideale è in possesso di un diploma tecnico chimico/biochimico/agrario e ha maturato esperienza in ruolo analogo nel settore chimico/farmaceutico/manifatturiero. Si occuperà della conduzione della produzione utilizzando le strutture dellâ€(TM)impianto pilota e kilolab, dellâ€(TM)esecuzione di quanto previsto dalle procedure aziendali, della compilazione dei fogli di lavoro e della segnalazione di eventuali anomalie su impianti o processi. Richiesta disponibilità a lavorare sia con orario giornaliero, che su tre turni (06.00/14.00 - 14.00/22.00 - 22.00/06.00); buona manualità e precisione. Contratto previsto per un periodo a medio-lungo termine, ottima retribuzione, formazione continua interna, mensa aziendale. Luogo di lavoro: Padova
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - conoscenza normativa GMP; - esecuzione dei lotti di produzione e controllo rese; - operazioni di miscelazione, granulazione, compressione, incapsulamento, con l'uso di macchinari; - operazioni di sanificazione e pulizia dei locali. Operatore di produzioneAzienda farmaceutica - produzione solidi orali - iniettabiliIl candidato prescelto deve possedere: - Diploma; - Esperienza di 1/2 anni nel ruolo; - Disponibilità a lavorare su tre turni; - Precisione. Il nostro cliente è un'azienda farmaceutica leader nella produzione di forme solide orali, integratori alimentari e dispositivi mediciOttima opportunità di carriera e una retribuzione commisurata all'esperienza della persona individuata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - Gestire macchine per il confezionamento; - Fare controlli a campione su prodotti; - Occuparsi del confezionamento di prodotti finiti. - Pulizia dei locali.Operatore di confezionamentoAzienda farmaceutica - produzione solidi orali - iniettabili - confezionamentoIl candidato prescelto deve possedere: - Diploma tecnico; - Esperienza pregressa nel ruolo, di almeno un anno; - Disponibilità a lavorare su tre turni; - Precisione.Azienda farmaceutica cliente, leader nella produzione di forme solide orali, integratori alimentari e dispositivi mediciContratto a tempo determinato iniziale, finalizzato ad un inserimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consolidata azienda ricerca un Operatore Turnista Impianto Chimico, da inserire in produzione. Il candidato ideale ha una precedente esperienza in uno stabilimento chimico, è una persona responsabile e con ottima predisposizione a lavorare in team. E' richiesta la disponibilità a lavorare con turnazione a ciclo continuo e diploma preferibilmente chimico e/o tecnico. La provenienza dal settore chimico ed il possesso degli attestati inerenti il rischio chimico costituiscono titolo preferenziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente settore chimico farmaceutico siamo alla ricerca di Operatore Chimico addetto Reparto Formulazione. La risorsa si occuperà di eseguire la formulazione della soluzione iniettabile: - esegue i controlli documentali delle materie prime da utilizzare (identità e qualità) - esegue e verifica la pulizia delle attrezzature nonchè il loro stato di funzionalità; - verifica i parametri critici del processo (temperature, pH, ecc.) - prepara i sistemi filtranti atti alla sterilizzazione della soluzione - provvede alla registrazione dei dati di processo. Inoltre si occuperà di eseguire le attività di supporto per le operazioni di formulazione, filling, ghieratura che comprendono movimentazione generale dei materiali, preparazione di materiali/corredi/parti macchina/equipment. Esegue le attività propedeutiche (pre/post) filling/ghieratura, controllando il corretto funzionamento delle macchine. La risorsa ideale ha conseguito Diploma di Perito Chimico o Affine ed ha maturato breve pregressa esperienza in produzione. Si richiedono ottime basi di studio. Completano il profilo precisione, orientamento al risultato ed al lavoro in team. Richiesta disponibilità al lavoro su orario Giornaliero e su Turni da Lunedì a Venerdì.
Vista prodotto
Italia
Opportunityjob Srl ricerca per un'azienda cliente operante nel settore chimico, un Operatore Ausiliario Addetto alla Solfonazione, il quale si occuperà di: - garantire che il prodotto sia nella quantità prevista, sia pronto nei tempi stabiliti ed ai costi prefissati e nel rispetto degli standard di qualità; - garantire il funzionamento dell'impianto; - garantire il ripristino e la continuità dei servizi, la funzionalità e la sicurezza dell'impianto di solfonazione; - verificare che vengano rispettate le norme di funzionamento degli impianti; - curare la messa in funzione di nuovi impianti e assicurare il pronto intervento in caso di guasto. Sede di lavoro: Caravaggio (BG) Al candidato si richiede: - laurea in ingegneria chimica (no farmaceutica); - pregressa esperienza nella mansione; - buona conoscenza dell'Inglese (B2); - disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Manpower srl - Agenzia per il lavoro - Filiale di Camposampiero (PD) per strutturata azienda del settore chimico, ricerchiamo: OPERATORE IMPIANTO turnista La risorsa verrà inizialmente inserita con mansioni operative di carico/scarico materiali, confezionamento, filtraggio e movimentazione fluidi su macchine automatiche con ausilio del carrello elevatore. La risorsa verrà poi formata, tramite affiancamento con il responsabile di reparto, al fine di imparare a condurre e controllare gli impianti chimici e a verificare i parametri ottimali del prodotto finito. Il/la candidato/a ideale è un giovane in età apprendistabile che abbia conseguito titolo di studio superiore (preferibilmente in ambito chimico) e che abbia maturato pregressa breve esperienza in ambito magazzino e/o produzione. Completano il profilo: resilienza, capacità di problem solving e la disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Gradita esperienza nellâ€(TM)uso dei carrelli elevatori e lâ€(TM)aver conseguito il patentino per la loro conduzione. Si offre inserimento in somministrazione, scopo assunzione Il contratto prevede lâ€(TM)erogazione della 14°mensilità e del premio produzione Orario di lavoro su 3 turni a ciclo continuo
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Manpower srl - Agenzia per il lavoro - Filiale di Camposampiero (PD) per strutturata azienda leader del settore chimico, ricerchiamo: OPERATORE IMPIANTO turnista La risorsa verrà inizialmente inserita con mansioni operative di carico/scarico materiali, confezionamento, filtraggio e movimentazione fluidi su macchine automatiche con ausilio del carrello elevatore. La risorsa verrà poi formata, tramite affiancamento con il responsabile di reparto, al fine di imparare a condurre e controllare gli impianti chimici e a verificare i parametri ottimali del prodotto finito. Il/la candidato/a ideale è un giovane in età apprendistabile che abbia conseguito titolo di studio superiore (preferibilmente in ambito chimico) e che abbia maturato pregressa breve esperienza in ambito magazzino e/o produzione. Completano il profilo: resilienza, capacità di problem solving e la disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Gradita esperienza nell’uso dei carrelli elevatori e l’aver conseguito il patentino per la loro conduzione. Si offre inserimento in somministrazione, scopo assunzione Il contratto prevede l’erogazione della 14°mensilità e del premio produzione Orario di lavoro su 3 turni a ciclo continuo Package retributivo pari a 23K Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
Vista prodotto
Italia
Per azienda del settore chimico sita a CREAZZO (VI) ricerchiamo un operatore di produzione che si occupi di carico scarico linee produttive, attività di miscelazione, confezionamento e movimentazione carichi Gradito il patentino del carrello elevatore e in corso di validità Lavoro in giornata Periodio di somministrazione scopo assunzione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.