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Operatore servizio clienti front


Elenco delle migliori vendite operatore servizio clienti front

CLOUDBOX SERVIZIO CLIENTI AURICOLARE - USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Auricolare servizio clienti: produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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MOH SERVIZIO CLIENTI CUFFIE USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Cuffie per il servizio clienti: aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Auricolari Cuffie cablate: altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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CUFFIE TELEFONICHE UMANIZZATE, ACCESSORI DIGITALI CUFFIE PER COMPUTER CUFFIE TELEFONICHE COMODE CUFFIE UMANIZZATE COMODO E CONVENIENTE SERVIZIO CLIENTI CUFFIE TELEMARKETING CUFFIE PER AZIENDE
  • Cuffie per computer Comoda riduzione del rumore: l'auricolare del telefono con una buona funzione di isolamento acustico, circuito di protezione dagli urti acustici per proteggere l'udito. Nel frattempo, l'auricolare può offrirti un'esperienza di chiamata eccellente, fornendo un rapporto segnale-rumore superiore a 58 dB e una sensibilità inferiore a 110 dB.
  • Installazione semplice delle cuffie del servizio clienti: le cuffie del telefono sono facili da installare, nessun processo complesso. Collega l'interfaccia al telefono per completare facilmente l'intero processo di installazione.
  • Cuffie per computer Cuffie comode e estremamente confortevoli: le cuffie del telefono adottano materiale PU di alta qualità, morbido e confortevole, con un'eccellente esperienza di utilizzo. Le cuffie si adattano a qualsiasi dimensione della testa, l'alta qualità e il cuscinetto in morbida pelle aumentano il comfort di un uso prolungato durante il giorno.
  • Nero super resistente: design di precisione, plastica di qualità, microfono superiore rendono questo auricolare mobile più forte e più durevole. Per call center, telemarketing e ufficio.
  • Garanzia e compatibilità delle cuffie del servizio clienti: Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutte le nostre cuffie telefoniche. Compatibile solo con alcuni modelli di telefono specifici elencati nella descrizione. Per altri telefoni, contattaci per una guida alla compatibilità.
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Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
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Firenze (Toscana)
Il nostro cliente, importante istituto bancario, ci ha incaricato di ricercare una figura di OPERATORE SERVIZIO CLIENTI - SETTORE BANCARIO per i suoi uffici di FIRENZE La nuova figura, inserita nelle sedi di Firenze si occuperà di: â€" Svolgere attività di contabilità e amministrative â€" Gestire i reclami â€" Fornire supporto e assistenza ai clienti attraverso mezzi di posta elettronica o social â€" Servire i clienti, occupandosi dei servizi di cassa ed illustrando tutte le possibilità offerte dalla banca. Lavoro suddiviso su turni: 8 ore su 6 giorni lavorativi (richiesta la disponibilità di un sabato al mese) Il candidato ideale ha: â€" Laurea, preferibilmente, in economia, giurisprudenza, scienze politiche o affini. â€" Buona conoscenza del pacchetto Office â€" Ottime doti relazionali â€" Gradita esperienza nel ruolo ma non indispensabile La persona ricercata, inoltre, è proattiva, brillante, determinata e dotata di ottime capacità relazionali e spiccata attitudine commerciale. Sede di lavoro: FIRENZE Verranno presi in considerazione solo candidati iscritti alle liste delle categorie protette con invalidità superiore al 45%. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word.
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Milano (Lombardia)
Elpe Hr, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano, ricerca per importante istituto bancario cliente un/una: Operatore servizio clienti - categorie protette Il candidato selezionato si occuperà di: - Gestire le richieste dei clienti; - Fornire assistenza/informazioni; - Sviluppare i clienti già acquisiti; - Svolgere operazioni di sportello (operazioni di bonifico, pagamenti...) Requisiti: - Laurea in Economia, Giurisprudenza o titolo equivalente; - Predisposizione commerciale; - Buoni doti comunicative e abilità di calcolo. Sede di lavoro: Milano zona Maciachini Contratto: tempo determinato con finalità assuntiva. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Nell'ottica di differenziare la nostra offerta in base alle reali richieste del mercato, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti.Le risorse prescelte a seguito di una formazione iniziale, saranno inserite in un team e avranno la possibilità di accedere ad un percorso di crescita professionale. Sotto la supervisione di un Coordinatore, potranno occuparsi sia di attività di front office (call center, booking online, accoglienza e presa in carico del cliente) che di attività di back office (gestione documentale, attività di cassa e contatto con enti esterni). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale anche attraverso l'utilizzo di tecnologie in continua evoluzione, e che, nell'interesse dell'azienda, siano in grado di proporre la migliore soluzione per il cliente. Completano il profilo: Capacità di osservazioneAccoglienza e esaudimento bisogniAscolto attivoOrientamento all'obiettivoProblem solvingCura del dettaglio Offriamo un contratto di inserimento a tempo determinato della durata di 6 mesi, rinnovabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Nell'ottica di differenziare la nostra offerta in base alle reali richieste del mercato, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti.Le risorse prescelte a seguito di una formazione iniziale, saranno inserite in un team e avranno la possibilità di accedere ad un percorso di crescita professionale. Sotto la supervisione di un Coordinatore, potranno occuparsi sia di attività di front office (call center, booking online, accoglienza e presa in carico del cliente) che di attività di back office (gestione documentale, attività di cassa e contatto con enti esterni). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale anche attraverso l'utilizzo di tecnologie in continua evoluzione, e che, nell'interesse dell'azienda, siano in grado di proporre la migliore soluzione per il cliente. Requisiti: Capacità di osservazioneAccoglienza e esaudimento bisogniAscolto attivoOrientamento all'obiettivoProblem solvingCura del dettaglioPromozione di nuovi serviziOrario di lavoro: full timeSede di lavoro: Casalnuovo di NapoliOffriamo un contratto di inserimento a tempo determinato, eventualmente rinnovabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Selezioni per incremento organico settore customer service. Ruolo selezionato: -operatore servizio clienti. Si occuperà principalmente di ricevere le telefonate dei clienti, fornire informazioni sui nuovi prodotti ed occuparsi di tutte le attività di back office. L'azienda richiedente è commerciale ed è rinomata su tutto il territorio italiano. Assume solo: -residenti in zona BA o zone limitrofe per disposizioni interne; -disoccupati per inserimento immediato; -risorse disponibili a svolgere un impiego full-time. La risorsa ideale è una persona versatile, con ottime capacità comunicative e buona dialettica. La sede predispone una breve formazione prima dell'inserimento. Per i dettagli retributivi e contrattuali inviare candidature e recapiti telefonici reperibili.
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Roma (Lazio)
Azienda romana di nuova apertura ricerca personale per un nuovo ufficio in zona Ostia lido. Richiesta: -operatore back office per svolgere attività di servizio clienti. Requisiti: -ottime dialettica e buone capacità comunicative; -abilità con il pc; -pazienza e determinazione. La selezione è rivolta ad ambosessi residenti in zona di apertura e disoccupati. Orario di lavoro: full-time. Per i dettagli retributivi e contrattuali inviare candidature e numero di telefono.
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Frosinone (Lazio)
Per nuova apertura in provincia di Frosinone, Titolare d'impresa commerciale svolge selezioni per inserire: -inbound operator - servizio clienti. Si richiede una persona predisposta al lavoro di squadra, celere nell'apprendimento e con ottima capacità di interloquire al telefono. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di ascoltare le problematiche del cliente al telefono e fornire assistenza sui prodotti aziendali. E' prevista una formazione specifica prima dell'inserimento. La selezione è rivolta a: -residenti in Frosinone città o provincia; -candidati in disoccupazione. Orario di lavoro: tempo pieno Tipologia contrattuale: iniziale determinato, finalizzato ad assunzione indeterminata. Per info dettagliate e colloqui di selezione, inviare CV e numeri telefonici di riferimento.
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Roma (Lazio)
Centro Medico, in zona Finocchio cerca un'addetta al Servizio Clienti con mansione Telemarketing. Si richiede un minimo di conoscenza del computer, un'ottima dialettica e una spiccata capacità comunicativa. Si offre contratto di collaborazione con fisso mensile. Orario part-time su fascia oraria 9-14 o 14-19, dal lunedì al venerdì. Inviare CV a mezzo mail.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo operatori telefonici per servizio clienti ad Ostia Lido. Il candidato deve occuparsi della gestione problematiche commerciali in supporto post vendita. Indispendabile la dimestichezza nell'uso pc capacità dialettiche e di problem solving. Si richiede disponibilità immediata e full time. Contratto a tempo determinato full time a scopo di assunzione fissa. NO SMARTWORKING Inviare cv
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Roma (Lazio)
Cerchiamo operatore per il nostro servizio cliente, richieste buone capacità comunicative e conoscenza pacchetto office. Inviare la propria candidatura a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Società italiana dispensatrice di servizi per aziende e privati, assume personale per incremento lavoro in dipartimento customer service/satisfaction. Si richiede: -operatore inbound che si occupi di supporto clienti e gestione resi. La sede ricerca: -risorsa disponibile ad un lavoro full-time; -diplomato/a abile con il pc e dotato/a di ottima dialettica; -personale con residenza in Ancona. La ricerca è mirata all'inserimento di una persona in stato di disoccupazione, per inserimento immediato. Completano il profilo: attitudine al problem solving e di lavoro in squadra. Per i dettagli retributivi e contrattuali, è necessario sostenere il colloquio. Inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati.
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Napoli (Campania)
Gruppo Bonifacio srl seleziona operatori call center ambosessi INBOUND e OUTBOUND per gestione servizi clienti di tutta la rete. Selezioniamo personale anche prima esperienza, ma fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione al lavoro di squadra in un azienda dinamica e sempre in crescita. Si richiedeottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo formazione regolarmente retribuita, indipendentemente dalla produzione, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile con contratto di Stage, ovviamente ssiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sedi di lavoro: Napoli. Se realmente interessati allegate i il Vs CV qui, oppure con autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Posizione aperta: -operatore servizio clienti. Per lâ€(TM)apertura di un nuovo dipartimento su Bari, società rinomata in campo chimico, assume una risorsa che si occupi di gestire le attività di back office e assistenza clienti. Sono richieste ottime capacità comunicative, ottima dialettica, attitudine al problem solving e conoscenze informatiche di base. La sede garantisce training formativo in sede, oltre ad un regolare inserimento a tempo pieno. La selezione è aperta a coloro che sono liberi da vincoli contrattuali e disponibili nellâ€(TM)immediato. Per residenti in Bari o zone limitrofe e diplomati. Per effettuare il colloquio, è necessario candidarsi inviando recapito telefonico e dati anagrafici, autorizzando il trattamento dei dati personali secondo la legge.
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Palermo (Sicilia)
Agenzia leader nel settore delle comodity ricerca: 2 agenti commerciali da inserire nel proprio organico, 2 runner per ritiro firma 2 operatori outbound per telemarketing (500 euro) + bonus si offre: - fisso mensile di 500 euro per lavoro part-time - pagamento gettone presenza e gettone produttivo giornaliero o settimanale - appuntamenti di qualita' fissati dal nostro call center interno - inserimento in un gruppo professionale, giovane e dinamico - corso di formazione gratuito - reale possibilita' di carriera - garantita la massima serieta' e puntualita' si richiede: - scuola dell'obbligo - ottima capacita di relazionarsi - ottima conoscenza della lingua italiana - capacita' di lavorare in team - determinazione nel conseguire gli obiettivi - spiccata propensione nelle publiche relazioni per candidarsi alle selezioni che si terranno dal giorno 14 dicembre 2021 inviare c.v. aggiornato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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