-
loading
Solo con l'immagine

Operatore telefonico


Elenco delle migliori vendite operatore telefonico

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: zona Peschiera Borromeo Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Assago Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico Assago” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: zona Peschiera Borromeo Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Agenzia di servizi nel settore energetivo ricerca operatore telefonico outbound Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale. Il ruolo di una/un operatore telefonico outbound si occuperà di svolgere la seguente attività: • Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa Richiediamo: • Attitudine commerciale • Buone doti comunicative e relazionali • Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: • Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni • Tipologia contrattuale al commercio • Tredicesima • Ferie • Malattia Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze e Montelupo Fiorentino (Firenze) Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Firenze Srl
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Società commerciale su Napoli, seleziona per nuova apertura un operatore telefonico per attività di assistenza clienti e supporto telefonico. Nello specifico, si ricerca una figura in possesso di diploma con ottime doti relazionali e comunicative, in grado di gestire in completa autonomia le attività richieste. Al fine della valutazione si richiedono i seguenti requisiti: - ottima dialettica - residenza in Napoli o in paesi limitrofi - disponibilità immediata e full time di otto ore al giorno - buone doti organizzative Si offre un regolare contratto a tempo determinato con regolare retribuzione fissa mensile. Inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ciao, siamo un'azienda affermata da anni su tutto il territorio Nazionale e ci occupiamo di servizi per le imprese, in particolare nel settore delle Telecomunicazioni. Attualmente stiamo ricercando per ampliamento organico nella nostra sede di POMPEI n° 28 nuovi collaboratori. La mansione da svolgere e quella di Operatore Telefonico/Centralinista. Offriamo e garantiamo: - Fisso mensile di 400 euro più provvigioni; - Possibilità di lavorare part time con turni di 4 ore al giorno ed estrema flessibilità; - Inquadramento a norma di legge; - Innumerevoli opportunità di crescita personale e professionale; - Affiancamento iniziale; - Formazione continua e costante. Richiediamo: - Voglia di crescere e di guadagnare; - Predisposizione a lavorare in squadra. Per maggiori info contattaci in privato oppure mandaci il tuo Curriculum indicando un recapito telefonico di riferimento. Ti chiameremo subito per fissare un colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
300? fisso mensile Bonus aggiuntivi e gare PLM consulting offre lavoro come operatore telefonico Contratto part-time Flessibilità oraria (turni di 5 ore) Contattaci al 3280488237 per concordare un incontro
Vista prodotto
Italia
Health Technology srl, seleziona candidati/e per la mansione di OPERATORE TELEFONICO per la zona di Bari. Il/la candidato/a ideale è disponibile nell'immediato per un orario di otto ore al giorno con precedente corso di formazione. Si richiedono buona conoscenza del PC, buone doti relazionali e buone doti comunicative. Si offre un inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa mensile. I candidati in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio cv dettagliato e completo.
Vista prodotto
Italia
Pro group azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca personale, preferibilmente per part-time pomeridiano, ambizioso e motivato da inserire nel proprio organico per svolgere mansione di operatore telefonico per presa appuntamenti per ufficio in Cinisello Balsamo -MI-. Per candidarsi inviare e-mail con curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STO CERCANDO UN OPERATORE TELEFONICO PART TIME MATTINA ORE 3,5 DAL LUNEDI' AL VENERDI'. LA RISORSA DOVRA' EFFETTUARE TELEFONATE OUTBOUND PER AZIENDA TELEFONICA SITA IN MILANO ZONA WAGNER SOLO PERSONE CON ESPERIENZA, PER CORTESIA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società commerciale in espansione su Civitavecchia, valuta un operatore telefonico da inserire full-time all'interno del settore customer care. Nello specifico, si ricerca una figura inoccupata in grado di offrire disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Si valutano candidati con i seguenti requisiti: - diploma di maturità - residenza in Civitavecchia - buone doti comunicative e relazionali - doti organizzative - capacità di problem solving Si offre un corso di formazione gratuito utile alla preparazione del candidato. Successivamente si offre un inserimento diretto con contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati interessati possono inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pro group - Azienda nel settore pubblicita', seleziona personale, motivato da inserire nel proprio organico,per svolgere mansione di operatore telefonico per presa appuntamenti in ambito commerciale(no vendita).Sede di lavoro Cinisello Balsamo, orario part time pomeridiano. Per appuntamento inviare mail con curriculum per candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un operatore telefonico che si occupi di fornire informazioni riguardo il nostro franchising e guidare all’affiliazione. Mister Lavaggio è l’azienda che ha rivoluzionato il settore del lavaggio auto, con il suo servizio di lavaggio auto a domicilio, comodo, green e di qualità superiore. I lavaggi vengono effettuati da operatori che si affiliano al nostro sistema aprendo una loro attività commerciale e utilizzando i nostri marchi, prodotti e protocolli di lavaggio. In Mister Lavaggio crediamo che le persone rappresentino il valore più grande dell'azienda, da noi ricevono formazione e crescono in un ambiente giovane e fortemente stimolante. Non sono richieste esperienze pregresse. Quello che cerchiamo maggiormente è motivazione e voglia di crescere. La sede di lavoro sarà presso Bareggio, gli orari verranno definiti in fase di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GUERRA GROUP srls, leader nel campo delle telecomunicazioni, energia e del mercato delle customer operations presente su tutto il territorio campano. In relazione ad un processo di espansione aziendale è in fase di reclutamento della figura di operatore telefonico per la sede di SANT ANTIMO L'azienda offre: - Fisso mensile - Part/TIme - Crescita del piano provvigionale e del fisso mensile in relazione alla produzione ai massimi livelli -Ambiente lavorativo serio, sereno e professionale -Tutor dedicato - Formazione continua per un percorso di crescita professionale - Inquadramento a norma di legge L'azienda richiede: -Esperienza nel settore, -Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati -Attitudine alle relazioni interpersonali INVIACI UN TUO C.V. Visitaci s facebook:: Guerra Group srls o chiama al 0815065587 3317931274 chiedendo di cristina siamo nel centro commerciale il MOLINO (colonne di giugliano) OPPURE a Villaricca nei pressi dell'ospedale di Giugliano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sto cercando un operatore telefonico con esperienza pluriennale nelle telefonate outbound, orario part time 6 ore lun-ven zona di rho (mi)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuova apertura Contact Center, zona Fuorigrotta, centralissimo vicino alla metropolitana(Campi Flegrei) e Cumana fermata stadio, assume 60 operatori per campagna telefonia. La nostra azienda vanta un esperienza ventennale nel settore, la proprieta’ e’ la medesima da sempre, ottime recensioni in termini di pagamento. Offre: Formazione in sede Contratto a norma Fisso part-time 500€ (4h e ½) – Full-time 700€ (6h e 1/2) Bonus settimanali, mensili, trimestrali e annuali Possibilita’ di carriera Il candidato ideale possiede: - esperienza pregressa nelle vendite (preferibilmente telemarketing outbound) - ottima dialettica - forte volontà, ambizione e motivazione - spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali - intraprendenza, determinazione e capacità di raggiungere obiettivi prefissati - reale voglia di crescere - disponibilità immediata part-time Si prega di candidarsi solamente se in possesso dei requisiti richiesti. Se sei realmente interessato/a, hai voglia di fare carriera in un'azienda solida e leader, invia il tuo curriculum. Domande di preselezione/Requisiti del candidato: Parli Italiano fluentemente? Quanti anni di esperienza hai nelle vendite? Qual è il livello di istruzione più elevato che hai completato? Sei residente nel comune di Napoli ? Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €12.000,00 /anno Esperienza: operatore telefonico o simili: 1 anno (Opzionale)
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
TEAM PATTI nuova apertura Call-Center Catania centro, seleziona dal 04/07/2019 al 30/09/2019 N.10 operatori Ambosessi (anche prima esperienza) per attività di operatore telefonico. Lavoro solo par-time con disponibilità di presenza dalle 10.00 alle 15.00 o 15.00 - 20,30 (turnazioni). Si offre fisso più contratto a norma di legge - Retribuzione a partire dai 400/700 euro mensili - Formazione in sede - Bonus mensili - Crescita professionale Per info 3278397708 - 3914880920 - 0957189242
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Team-Patt nuova apertura call-center catania centro, seleziona DAL 30/08 AL 15/09 N10 ambosessi (anche prima esperienza) per attività di operatore telefonico. Lavoro part-time/full-time con disponibilità di presenza dalle 09:30 alle 13:30 o dalle 15:00 alle 19:00. Si offre: fisso + contratto a norma di legge Retribuzione a partire DAI 350 / 700 € mensili Formazione in sede Bonus mensile Crescita professionale INFO 3453517004 - 3278397708 - 095/7189242
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pro Group di Cinisello Balsamo -MI- azienda nel settore della comunicazione e pubblicità, seleziona personale dinamico e motivato da inserire nel proprio organico, per mansione di operatore telefonico. Il candidato si occupera' di contattare le aziende, proporre convenzioni pubblicitarie e fissare gli appuntamenti qualora gli intervistati siano veramente interessati (solo presa appuntamenti no vendita). Per appuntamento inviare mail con curriculum per candidatura o telefonare al n° 0249780696 Cerchiamo persone ambiziose, con buona dialettica e predisposizione al lavoro proposto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Ispel S.r.l, azienda leader nel settore verifiche obbligatorie degli impianti di messa a terra ai sensi del DPR 462/01, ricerca professionisti per la posizione di Operatore Telefonico. La risorsa si occuperà di contattare telefonicamente potenziali clienti per la promozione del servizio, fornire informazioni relative all'utilizzo e alla natura dello stesso, fissare e gestire gli appuntamenti con i clienti interessati. E' previsto un fisso mensile. I candidati interessati possono inviare il proprio CV in formato europeo con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali(legge 196/2003) al seguente indirizzo e-mail gruppoispel.hr@gmail.com con riferimento TLMKLA o compilare il modulo nella sezione “lavora con noi” su www.ispelsrl.it. Non si accetteranno CV senza riferimento all'offerta.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ITI Service S.r.l ricerca per ampliamento organico all'interno della propria sede di Molfetta (BA) un: OPERATORE TELEFONICO La risorsa, inserita nel settore dedicato al telemarketing, si occuperà della presa appuntamenti contattando clienti Business. Si offre: - Contratto di collaborazione coordinata e continuativa - Retribuzione incentivante - Formazione continua Si richiede: - Diploma di maturità - Spiccata capacità dialettica - Buon utilizzo dei sistemi informatici Criteri preferenziali nella selezione sarà la precedente esperienza nella mansione ricercata. Orario di lavoro: part time (Lunedì/Venerdì) Luogo: Molfetta (BA) Per candidarsi inviare il CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
DISPONIBILITA' IMMEDIATA - OPERATORE TELEFONICO CL CASA SRL, azienda leader in Italia. Seleziona personale per la filiale di PADOVA. MANSIONE OFFERTA: Stiamo cercando OPEATORI TELEFONICI da inserire presso il nostro ufficio a SELVAZZANO DENTRO - PADOVA. Il candidato si occuperà di gestire telefonate e di prendere appuntamenti. Formazione gratuita, contratto nazionale. Orario: full time da lunedì a giovedì Retribuzione: 8¤ l'ora lordi CHIEDIAMO: - disponibilità immediata, - Puntualità e serietà, - Padronanza della lingua italiana - no perditempo
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Telsit Firenze srl, agenzia di servizi, ricerca operatori telefonici Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale. Il ruolo di una/un operatore telefonico outbound si occuperà di svolgere la seguente attività: • Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa Richiediamo: • Attitudine commerciale • Buone doti comunicative e relazionali • Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: • Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni • Tipologia contrattuale al commercio • Tredicesima • Ferie • Malattia Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze e Montelupo Fiorentino (Firenze) Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Firenze Srl
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Agenzia di servizi seleziona operatori telefonici per i propri uffici Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del Nostro organico. Il ruolo del candidata/o è di una/un operatore telefonico outbound che si occuperà di svolgere la seguente attività: · Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa Richiediamo: · Attitudine commerciale · Buone doti comunicative e relazionali · Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: · Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni · Tipologia contrattuale CCNL commercio per 13 mensilità, la specificata tipologia di contratto prevede: ferie, malattia e 13esima Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze o Montelupo Fiorentino (Firenze) Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Firenze Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del Nostro organico. Il ruolo del candidata/o è di una/un operatore telefonico outbound che si occuperà di svolgere la seguente attività: · Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa Richiediamo: · Attitudine commerciale · Buone doti comunicative e relazionali · Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: · Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni · Tipologia contrattuale CCNL commercio per 13 mensilità,la specificata tipologia di contratto prevede: ferie, malattia e 13esima Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze o Montelupo Fiorentino (Firenze) Inviare curriculum vitae ad m.becci@tepsit.it o contattare il numero 055702841
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORE TELEFONICO DI VENDITA (OUTBOUND) con mansioni di vendita di servizi di telefonia ed energia. Sede Bisceglie. L'offerta di lavoro prevede: - 2 fasce di lavoro tra cui poter scegliere giornalmente - indennità mensile di garanzia - bonus presenza - incentivi - formazione iniziale e continua Requisiti minimi richiesti: - Età 20 - 50 anni - Titolo preferenziale diploma di scuola superiore - Conoscenze informatiche di base - Esperienza di vendita e di relazione con i clienti
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Palermo un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a addetto/a al contatto telefonico fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; non si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative; - capacità di ascolto e di gestione dello stress; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione. Costituisce titolo preferenziale la residenza a Palermo e zone limitrofe nonché una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi in base allâ€(TM)impegno orario e al raggiungimento degli obiettivi; - bonus- produzione; - interessanti incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)operatore svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un appassionato della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o unâ€(TM)entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Operatore telefonico per servizio clienti: Siamo alla ricerca, per la sede di Tessera (VE), di un/una operatore telefonico per il servizio clienti. Il candidato si occuperà del contatto telefonico con i clienti, avendo cura in particolare: del contatto telefonico, in inbound e in outbound del ricontatto dei clienti volto a valutare la qualità del servizio svolto dalla rete vendita e post vendita comprendere l'interesse all'acquisto e/o rivedere l'offerta formulata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: doti organizzative e gestionali ottime capacità relazionali e dialettiche predisposizione al lavoro in team ed al raggiungimento degli obiettivi confidenza nell'utilizzo del CRM conoscenza pacchetto Office e Google G Suite Pubblicato
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei amante della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o un’entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nell’ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per l’avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.