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Operatore telefonico assistenza clienti


Elenco delle migliori vendite operatore telefonico assistenza clienti

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Frosinone (Lazio)
Società di servizi operante sul territorio romano, nella zona di Frosinone, seleziona per l'ampliamento del proprio organico un operatore telefonico addetto al servizio clienti.Requisiti:-diploma e/o analogo titolo di studio;-disponibilità lavorativa per un lavoro full-time;-ottima dialettica e capacità comunicative.Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di controllo pratiche back office, supporto clienti al telefono e comunicazione con l'ufficio commerciale per la gestione dei resi.La sede garantisce un compenso fisso ed un regolare inquadramento a norma.Inoltre viene offerto un training formativo, prima dell'inserimento come impiegato autonomo.La selezione è aperta a candidati liberi da forme contrattuali ed in possesso di residenza in zona FR.Qualora interessati alla proposta inoltrare CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Società di servizi operante sul territorio romano, nella zona di Frosinone, seleziona per l'ampliamento del proprio organico un operatore telefonico addetto al servizio clienti. Requisiti: -diploma e/o analogo titolo di studio; -disponibilità lavorativa per un lavoro full-time; -ottima dialettica e capacità comunicative. Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di controllo pratiche back office, supporto clienti al telefono e comunicazione con l'ufficio commerciale per la gestione dei resi. La sede garantisce un compenso fisso ed un regolare inquadramento a norma. Inoltre viene offerto un training formativo, prima dell'inserimento come impiegato autonomo. La selezione è aperta a candidati liberi da forme contrattuali ed in possesso di residenza in zona FR. Qualora interessati alla proposta inoltrare CV e recapito telefonico.
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana ricerca un operatore da inserire nell'assistenza clienti per completamento organico.La figura selezionata dovrà occuparsi di: Gestione Database dei clienti Elaborazione Report delle telefonate Supporto al clienteRequisiti: Diploma o Laurea; Ottima dialettica Buona conoscenza del pacchetto office;Completano il profilo: capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali, esperienza pregressa.Si offre:Corso formativo retribuitoContratto: DeterminatoOrario: full-timeSede di lavoro: PerugiaCandidarsi all'annuncio inviando il CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Società con sede in Ostia specializzata in prestazione di servizi, seleziona una figura professionale da inserire come operatore inbound per attività legate all'assistenza tecnica e amministrativa del cliente, gestione agenda appuntamenti, archiviazione pratiche e controllo dati. La selezione è aperta a candidati inoccupati, con buone doti organizzative, voglia di crescere e buone conoscenze del pacchetto Office/Microsoft. Eâ€(TM) necessario essere in possesso di diploma di maturità. Proposta lavorativa Full Time, 8 ore giornaliere. Residenza nelle zone limitrofe. Si propone un regolare contratto a tempo determinato con possibile assunzione a tempo indeterminato. I candidati, possono candidarsi inviando il proprio cv in formato europeo con recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Azienda ricerca personale che rivesta la posizione di operatore all'assistenza clienti.La risorsa dovrà fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale, rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica, fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda.Il candidato dovrà avere residenza in Bari e provincia o BAT e provincia, eccezionali capacità comunicative ed interpersonali e disponibilità immediata e full time data l'urgenza.L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, e poiché garantiamo una formazione sul campo, diamo possibilità di inserimento lavorativo anche a giovani alla prima esperienza purché motivati a lavorare.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato.I candidati che rispecchiano tutti i requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae munito di recapito telefonico. Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda Leader nel settore Telecomunicazioni, sita nella zona di Napoli centro, cerca per ampliamento organico 20 figure per ricoprire la mansione di operatore per assistenza clienti post vendita. Si richiede: -Disponibilità part / full time -Massima serietà; -Buone capacità comunicative. -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: -Fisso + Incentivi; -Regolare contratto di lavoro. -Formazione iniziale e continuo supporto. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae dando autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs 196/03 al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] o chiamare al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda Leader nel settore Telecomunicazioni, sita nella zona di Acilia, cerca per ampliamento organico 3 figure per ricoprire la mansione di operatore per assistenza clienti post vendita. Si richiede: -Disponibilità full time -Massima serietà; -Buone capacità comunicative. -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: -Fisso + Incentivi; -Regolare contratto di lavoro. -Formazione iniziale e continuo supporto.
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Ancona (Marche)
Azienda situata in Ancona richiede un operatore per assistenza clienti, da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata si occuperà del controllo e di assistenza tecnica -amministrativa. Per un immediato inserimento richiediamo: o Buone conoscenze informaticheo Buone capacità di apprendimentoo Nessun vincolo contrattualeo Buona conoscenza del pacchetto Officeo Determinazione e capacità di lavoro in teamo Residenza su Ancona e province.Si richiede disponibilità immediata per impiego full-time di sei giorni su sette. La posizione sarà ricoperta sin da subito. Verranno presi in considerazione anche candidati privi di esperienza. Inoltrare c.v. aggiornato.Sede del lavoro: ANCONA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: zona Peschiera Borromeo Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Assago Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico Assago” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: zona Peschiera Borromeo Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
OPERATORE TELEFONICO DI VENDITA (OUTBOUND) con mansioni di vendita di servizi di telefonia ed energia. Sede Bisceglie. L'offerta di lavoro prevede: - 2 fasce di lavoro tra cui poter scegliere giornalmente - indennità mensile di garanzia - bonus presenza - incentivi - formazione iniziale e continua Requisiti minimi richiesti: - Età 20 - 50 anni - Titolo preferenziale diploma di scuola superiore - Conoscenze informatiche di base - Esperienza di vendita e di relazione con i clienti
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI Importante azienda situata a Taranto, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Aperte le selezioni per importante realtà aziendale, in prossimità della prossima apertura in Brindisi. Si ricercano candidati che debbano ricoprire il ruolo di "Operatore telefonico help desk/assistenza clienti".MansioniGestione delle chiamate in entrataAttività di monitoraggio in ambito data centerSupporto di primo livello per assistenza clienti. RequisitiDiploma - LaureaOttime doti comunicativePredisposizione all'assistenza al clienteForte attitudine al problem solving. Caratteristiche dell'offertaL'orario di lavoro è full timeIniziale contratto a tempo determinato a norma e retribuito (con possibilità di proroghe)Sede di lavoro: Brindisi e provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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