-
loading
Solo con l'immagine

Operatore telefonico san vittore


Elenco delle migliori vendite operatore telefonico san vittore

VEDERE CON IL CUORE. SUOR ENRICHETTA ALFIERI, SUORA DELLA CARITÀ, «ANGELO» E «MAMMA» DI SAN VITTORE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ANTIFONARIO AMBROSIANO CODICE B XII SECOLO. CANONICA SAN VITTORE. BEDERE IN VALTRAVAGLIA E DVD. CON CD AUDIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
      • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
      • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      PER CANDIDARSI E' NECESSARIO ACCEDERE AL LINK DI SEGUITO E REGISTRARSI: http://www.elatos.net/callc_formcv_light.asp?az=8MILA SARANNO CONSIDERATI SOLO I CURRICULA INSERITI CORRETTAMENTE NEL PORTALE AZIENDALE. 8mila Srl ricerca Operatori Telefonici, con esperienza nel settore call center, per attività di vendita telefonica per importante progetto di espansione.effettuare chiamate a clienti attuali e potenziali dell'azienda per la vendita di prodotti/servizi generare leads per la struttura registrare gli esiti delle chiamate sulle piattaforme predisposte fornire informazioni ai clienti assistere i clienti. Il candidato deve essere immediatamente disponibile. Il cliente è un noto Call Center sito a San Vittore Olona. Si richiede:ottima dialettica e spiccate doti relazionali personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento di obiettivi buon utilizzo del pc. 8mila Srl è una nota realtà che nasce come un call center specializzato nella verticalizzazione del teleselling. Si diversifica sul mercato introducendo il telelavoro da casa. Dopo anni di lavoro e forti riconoscimenti da parte dei partners da vita ad una nuova divisione digitale portando ad avere sinergia tra le nuove tecnologie e la competenza dei consulenti telefonici rivoluzionando il lavoro dei clienti. Oggi è riconosciuto come un centro specializzato nella comunicazione tra le aziende ed i propri clienti. Attraverso il Marketing Automation e le analisi predictive dei dati migliorano le performance dei processi aziendali. - Contratto CCNL delle Telecomunicazioni - Fisso mensile garantito - Premi mensili - Piano Sanitario offerto dall'Azienda per prestazioni mediche sanitarie - Formazione e supporto continuo fornito dallo staff PER CANDIDARSI E' NECESSARIO ACCEDERE AL LINK DI SEGUITO E REGISTRARSI: http://www.elatos.net/callc_formcv_light.asp?az=8MILA SARANNO CONSIDERATI SOLO I CURRICULA INSERITI CORRETTAMENTE NEL PORTALE AZIENDALE.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Non hai un lavoro ora ma ti reputi una persona in gamba? Scopri come puoi trovare ancora oggi un ambiente di lavoro favorevole, che valorizzi da subito i tuoi talenti Selezioniamo per 8mila Srl, Innovativo Contact Center di San Vittore Olona (MI) con oltre 400 operatori 37 Brillanti Personalità nel Ruolo di Operatore Telefonico in modalità Out Bound Si offre: ambiente spazioso luminoso di 1300mq, area ristoro, palestra, centro di formazione professionale e team in costante supporto, contratto di settore con fisso garantito e rinnovo proporzionale adeguato ai traguardi raggiunti polizza sanitaria con sconti agevolati per prestazioni mediche, flessibilità di orari su 6 ore/lavoro. Si richiede: età compresa tra i 18 e 65 anni esperienza minima di vendita, utilizzo computer con mouse e internet, estroversione e grinta, residenza o domicilio in zone limitrofe max 20km, disponibile da subito. Per candidarsi con priorità registrarsi sul nostro sito all’indirizzo: http://www.8mila.com/compila-form-offerta-lavoro, in alternativa è possibile inviare il proprio curriculum via mail specificando dove è stato visualizzato l’annuncio di lavoro sia all’indirizzo mail info@8mila.info, sia esclusivamente in formato pdf all’indirizzo info@8mila.com.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      8mila Srl, Azienda italiana solida e concreta, ricerca per importante progetto di espansione profili commerciali motivati e intraprendenti da inserire all’interno del proprio Team nella sede di San Vittore Olona (MI). Si Offre: - Contratto CCNL TLC - Fisso mensile garantito. - Premi mensili al raggiungimento degli obiettivi che si incrementano in funzione dei risultati. - Piano Sanitario offerto dall’Azienda per prestazioni mediche sanitarie, ospedaliere, odontoiatriche, esami da laboratorio, ecc, in fase di colloquio verranno forniti tutti i dettagli. - Formazione e supporto continuo fornito dallo staff interno. - Opportunità di crescita manageriale. - Palestra interna Aziendale a disposizione gratuitamente per tutti i collaboratori. Si richiede: - Ottima dialettica e spiccate doti relazionali. - Personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento degli obiettivi. - Capacità di lavorare in Team. Scopri un ambiente di lavoro motivante, dinamico, sereno e flessibile, per candidarsi con priorità registrarsi sul nostro sito all’indirizzo: http://www.8mila.com/compila-form-offerta-lavoro/, in alternativa è possibile inviare il proprio curriculum a selezione@8mila.com.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Mila Srl, ricerca profili commerciali motivati e intraprendenti da inserire per attività di vendita telefonica presso la sede di San Vittore Olona (MI) in un contesto dinamico e stimolante per importante progetto di espansione Si garantisce fisso mensile, piano sanitario e premi. Si offre: - Contratto CCNL delle Telecomunicazioni - Fisso mensile garantito - Premi mensili - Piano Sanitario offerto dall'Azienda per prestazioni mediche sanitarie - Formazione e supporto continuo fornito dallo staff interno Si richiede: - Ottima dialettica e spiccate doti relazionali - Personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento degli obiettivi
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Se sei una persona dinamica con spiccate doti comunicative, e desideri misurarti in un contesto giovane e gratificante dal punto di vista economico e professionale, entra a far parte del nostro Team. NON ESITARE A CONTATTARCI e unisciti alla nostra squadra! Non te ne pentirai! COSTRUISCI IL TUO FUTURO, IMPARA Lâ€(TM)ARTE DELLA VENDITA ! BTM ITALIA ricerca per ampliamento staff interno operatori telefonici. Nella nostra azienda troverai un ambiente giovane e sereno. Avrai a disposizione un percorso formativo continuo interno ed esterno. Avrai una forte e reale possibilità di crescita e di forte guadagno in base alle proprie capacità. Si richiedono: Buona predisposizione ai rapporti interpersonali Buone capacità comunicative Gradita, ma non è indispensabile, pregressa esperienza nel settore dei call center. Ogni operatore verrà infatti formato attraverso training d'aula e on the job fino alla completa autonomia. Si offrono: Retribuzione di partenza Da 300 a 500.00 euro Incentivi ulteriori legati alle performance Retribuzione a regime superiore ad 800,00 POSSIBILITA' SCELTA TURNI Sono previsti percorsi di crescita interni nei ruoli di Team Leader, Back Office, Project Leader. Inviare la candidatura corredata da curriculum vitae e breve (max 5 righe) lettera di presentazione. Inserire nell'oggetto Rif. OPT ACERRA Ci trovi su facebook sulla pagina: btm italia Sede di lavoro: ACERRA VIA SAN GIOVANNI 3 Per informazioni ulteriori e per fissare un colloquio: 08119169798 La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e alla legge 125/91 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Se sei una persona dinamica con spiccate doti comunicative, e desideri misurarti in un contesto giovane e gratificante dal punto di vista economico e professionale, entra a far parte del nostro Team. NON ESITARE A CONTATTARCI e unisciti alla nostra squadra! Non te ne pentirai! COSTRUISCI IL TUO FUTURO, IMPARA Lâ€(TM)ARTE DELLA VENDITA ! BTM ITALIA ricerca per ampliamento staff interno operatori telefonici. Nella nostra azienda troverai un ambiente giovane e sereno. Avrai a disposizione un percorso formativo continuo interno ed esterno. Avrai una forte e reale possibilità di crescita e di forte guadagno in base alle proprie capacità. Si richiedono: Buona predisposizione ai rapporti interpersonali Buone capacità comunicative Gradita, ma non è indispensabile, pregressa esperienza nel settore dei call center. Ogni operatore verrà infatti formato attraverso training d'aula e on the job fino alla completa autonomia. Si offrono: Retribuzione di partenza Da 400 a 500.00 euro Incentivi ulteriori legati alle performance Retribuzione a regime superiore ad 1000,00 POSSIBILITA' SCELTA TURNI Sono previsti percorsi di crescita interni nei ruoli di Team Leader, Back Office, Project Leader. Inviare la candidatura corredata da curriculum vitae e breve (max 5 righe) lettera di presentazione. Inserire nell'oggetto Rif. OPT ACERRA Ci trovi su facebook sulla pagina: btm italia Sede di lavoro: ACERRA VIA SAN GIOVANNI 3 Per informazioni ulteriori e per fissare un colloquio: 08119169798 La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e alla legge 125/91 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      La Karol Service srls, società del Gruppo TELESERVICE, ricerca per la sede di San Prisco (CE) operatore/operatrice Call Center per la commercializzazione di energia e gas naturale, anche prima esperienza. OFFRIAMO: > Contratto part-time a norma di legge; > Formazione in sede regolarmente retribuita; > Retribuzione Fissa € 500,00/600,00 mensili (pagamento entro il giorno 12 del mese successivo) a seconda del turno lavorativo scelto; > Bonus e Provvigioni > Turni da 4 e 5 ore al giorno. > Location in posizione centrale > Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato Tel. 08231680331
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Nisa Call, azienda operante nel settore marketing, ricerca per le sedi di Ceglie Messapica e San Michele Salentino (BR) 100 operatori Call Center da inserire su varie commesse Outbound. Sono richieste: - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, grinta comunicativa, conoscenza base del P.C. Si offre: - Inquadramento a norma, orario lavorativo part/full time su fasce orarie - Retribuzione con compenso fisso garantito più incentivi sulla produzione - Possibilità di rapida crescita in azienda La ricerca è rivolta a personale di entrambi i sessi (D.Lgs. 903/77) Gli interessati possono inviare il proprio curriculum specificando lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/03 all'indirizzo di posta elettronica
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Nisa Call, azienda operante nel settore marketing, ricerca per le sedi di Ceglie Messapica e San Michele Salentino (BR) 100 operatori Call Center da inserire su varie commesse Outbound. Sono richieste: - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, grinta comunicativa, conoscenza base del P.C. Si offre: - Inquadramento a norma, orario lavorativo part/full time su fasce orarie - Retribuzione con compenso fisso garantito più incentivi sulla produzione - Possibilità di rapida crescita in azienda La ricerca è rivolta a personale di entrambi i sessi (D.Lgs. 903/77) Gli interessati possono inviare il proprio curriculum specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/03 all'indirizzo di posta elettronica info@nisacall.it
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Ademas group ricerca, per ampliamento organico, operatori. area seat call center: cardito e san giovanni a teduccio. si offre formazione in sede retribuita supporto/affiancamento di personale qualificato contratto di lavoro con possibilita' di crescita professionale all'interno dell'azienda offriamo inoltre fisso garantito che parte da 400 euro bonus di produzione provvigioni e' richiesta massima serieta' e buone capacita' relazionali e comunicative non esitare a candidarti: puoi inviarci il tuo curriculum contratto di lavoro: part-time (9.30-13.30 / 14.30-18.30) dal lunedì al venerdì. stipendio: da euro400,00 a euro800,00 /mese clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Società di assistenza clienti, help desk e backoffice con sede a Casalnuovo di Napoli all’interno del centro San Mauro. Siamo alla ricerca di 10 operatori telefonici Inbound, di età compresa dai 25 a 45 anni. Le risorse selezionate avranno il compito di gestire con tempestività, efficienza e cortesia le richieste di assistenza ricevute da parte dei clienti. Richiediamo una disponibilità part time dal lunedì al sabato per 4 ore al giorno, con seguenti turni lavorativi: 8:00/12:00 12:00/16:00 16:00/20:00 20:00/24:00 Offriamo formazione iniziale e tutoraggio continuo; ambiente di lavoro serio, giovane e stimolante; assunzione a tempo indeterminato che prevede un periodo di prova di 60 gg. Il presente annuncio, trattandosi di un part-time su turni, è particolarmente indicato per studentesse e/o mamme. È indispensabile la conoscenza di base per l’utilizzo del computer. Le selezioni sono aperte, gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali, utilizzando la funzione di candidatura. Sarà nostra premura contattarvi per un colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: part-time orizzontale, 4 ore 6 giorni su 7, CCNL terziario 5° livello. Stipendio lordo mensile iniziale: € 392,85. (Lo stipendio netto varia sulla base della situazione reddituale del candidato, in assenza di altri redditi, lo stipendio netto si ipotizza di circa 357 euro). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Si seleziona CAMERIERA a MILANO (Zona San Vittore) Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione; completano il profilo la propensione al lavoro in team e serietà sul lavoro. Si richiede disponibilità immediata per lavoro PART TIME, orario part time serale dal lunedì al Sabato. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. inviare la propria candidatura all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] allegando un CV aggiornato con foto e recapito telefonico, indicando nell'oggetto CAMERIERA/E_MILANO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      8mila Srl, ricerca profili commerciali motivati e intraprendenti da inserire in un contesto dinamico e stimolante per importante progetto di espansione da inserire allâ€(TM)interno del proprio Team nella sede di San Vittore Olona (MI). Si Offre: - Contratto CCNL TLC - Fisso mensile garantito. - Premi mensili al raggiungimento degli obiettivi che si incrementano in funzione dei risultati. - Piano Sanitario offerto dallâ€(TM)Azienda per prestazioni mediche sanitarie, ospedaliere, odontoiatriche, esami da laboratorio, ecc, in fase di colloquio verranno forniti tutti i dettagli. - Formazione e supporto continuo fornito dallo staff interno. - Opportunità di crescita manageriale. - Palestra interna Aziendale a disposizione gratuitamente per tutti i collaboratori. Si richiede: - Ottima dialettica e spiccate doti relazionali. - Personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento degli obiettivi. - Capacità di lavorare in Team. Scopri un ambiente di lavoro motivante, dinamico, sereno e flessibile.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      8mila Srl, ricerca operatori telefonici motivati e intraprendenti da inserire per attività di vendita telefonica presso la sede di San Vittore Olona (MI) in un contesto dinamico e stimolante per importante progetto di espansione Si garantisce fisso mensile, assicurazione sanitaria e premi. Si offre: - Contratto CCNL delle Telecomunicazioni - Fisso mensile garantito - Premi mensili - Piano Sanitario offerto dallâ€(TM)Azienda per prestazioni mediche sanitarie - Formazione e supporto continuo fornito dallo staff interno Si richiede: - Ottima dialettica e spiccate doti relazionali - Personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento degli obiettivi - Buon utilizzo del pc
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Operatrice socio sanitaria disponibile con le seguenti competenze: cura dell anziano, stomie, gestione catetere vescicale, misurazione glicemia, preparazione pasti, movimentazione, gestione di piccole ulcere da compressione (con medicazioni semplici), italiana automunita con attestato ed esperienza nel settore. Raggio di spostamento: canegrate, san vittore olona, legnano Per maggiori informazioni chiamate il numero 3452964630 (alessandra)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.