-
loading
Solo con l'immagine

Operatore telemarketing


Elenco delle migliori vendite operatore telemarketing

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CARAFFINITY SRL: Il portale Social per la compravendita di auto nuove e usate con oltre 5.000 concessionari iscritti, 140.000 auto in vendita e una community di 350.000 persone. Cresciamo a doppia cifra grazie alla dedizione, la passione per la tecnologia e la continua ricerca della migliore qualità del prodotto. Internet è performance. Attraverso lo sviluppo di tecnologie Digital Predictive ed interagendo in modo strutturale con i principali social network, Caraffinity fornisce uno strumento semplice ed immediato per gestire, mettere in vendita la propria auto, scegliere e ricercare la prossima. Per ulteriori informazioni sull’azienda visitate i seguenti link: www.caraffinity.it https://www.caraffinity.it/static/about-us SELEZIONA OPERATORE TELEMARKETING La risorsa avrà le seguenti operatività: Contatto telefonico di potenziali clienti automotive con registrazione dell’anagrafica; Accounting telefonico per fissare appuntamenti (per test drive e preventivi presso concessionari di marca); Lavoro di presentazione offerte (Marketing telefonico) sul cliente potenziale per il brand automotive; Sviluppo e miglioramento Database; PROFILO RICERCATO La/il candidato ideale possiede in particolare i seguenti requisiti: INDISPENSABILE esperienza concreta anche breve; Ottime doti comunicative e relazionali; Orientamento al cliente; Forte livello motivazionale; Abitudine e propensione a lavorare per obiettivi e forte orientamento agli stessi; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Forte spirito ad accettare nuove sfide; Voce e presenza telefonica; Gestione dello stress. CONDIZIONI OFFERTE Team di lavoro motivato e unito; Processi di telemarketing e modelli di performance già strutturati; Formazione avanzata e supporto al telemarketing.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operatore Telemarketing Ricerchiamo per azienda operante nel settore dei servizi per strutture ricettive, un operatore telemarketing. La figura avrà il compito di contattare clienti attivi e potenziali clienti per proporre la gestione di servizi di prenotazione online. Si richiede: Disponibilità a lavorare part time Ottima dialettica Preferibilmente esperienza in attività di telemarketing Si offre contratto di lavoro come dipendente CCNL Collaboratori Telefonici dei Call Center con retribuzione di 6.50 euro ora oltre ad incentivi sui risultati. Sede di lavoro Corciano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CARAFFINITY SRL: Il portale per la compravendita di auto nuove e usate con oltre 5.000 concessionari iscritti, 140.000 auto in vendita e una community di 400.000 persone. SELEZIONA OPERATORE TELEMARKETING LINGUA SPAGNOLO/ITALIANO (NO VENDITA) La risorsa avrà le seguenti operatività: DOVRAI CONTATTARE SOLO LE PERSONE CHE HANNO RICHIESTO INFORMAZIONI SUL SITO E CHE QUINDI ASPETTANO LA TUA CHIAMATA Accounting telefonico per fissare appuntamenti (per test drive e preventivi presso concessionari di marca); Lavoro di presentazione offerte (Marketing telefonico) sul cliente potenziale per il brand automotive; Sviluppo e miglioramento Database; INDISPENSABILE esperienza concreta anche breve nel telemarketing; Ottime doti comunicative e relazionali; Orientamento al cliente; Forte livello motivazionale; Abitudine e propensione a lavorare per obiettivi e forte orientamento agli stessi; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Voce e presenza telefonica; PLUS Madrelingua SPAGNOLO, ITALIANO, PORTOGHESE CONDIZIONI OFFERTE Team di lavoro motivato e unito; Processi di telemarketing e modelli di performance già strutturati; Formazione avanzata e supporto al telemarketing. Ufficio zona MILANO SUD OVEST
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CARAFFINITY SRL: Il portale Social per la compravendita di auto nuove e usate con oltre 5.000 concessionari iscritti, 140.000 auto in vendita e una community di 350.000 persone. Cresciamo a doppia cifra grazie alla dedizione, la passione per la tecnologia e la continua ricerca della migliore qualità del prodotto. Internet è performance. Attraverso lo sviluppo di tecnologie Digital Predictive ed interagendo in modo strutturale con i principali social network, Caraffinity fornisce uno strumento semplice ed immediato per gestire, mettere in vendita la propria auto, scegliere e ricercare la prossima. Per ulteriori informazioni sull’azienda visitate i seguenti link: www.caraffinity.it https://www.caraffinity.it/static/about-us SELEZIONA OPERATORE TELEMARKETING in LINGUA SPAGNOLA La risorsa avrà le seguenti operatività: Contatto telefonico di potenziali clienti automotive con registrazione dell’anagrafica; Accounting telefonico per fissare appuntamenti (per test drive e preventivi presso concessionari di marca); Lavoro di presentazione offerte (Marketing telefonico) sul cliente potenziale per il brand automotive; Sviluppo e miglioramento Database. PROFILO RICERCATO La/il candidato ideale possiede in particolare i seguenti requisiti: INDISPENSABILE SPAGNOLO FLUENTE parlato e scritto INDISPENSABILE madrelingua ITALIANO INDISPENSABILE esperienza concreta anche breve; Ottime doti comunicative e relazionali; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Voce e presenza telefonica; Gestione dello stress. CONDIZIONI OFFERTE Team di lavoro motivato e unito; Processi di telemarketing e modelli di performance già strutturati; Formazione avanzata e supporto al telemarketing.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un team giovane, dinamico e in rapida evoluzione con possibilità di crescita professionale e personale? Culligan, leader mondiale nelle soluzioni di trattamento delle acque, vanta oltre 80 anni di esperienza e più di 3 milioni di Clienti in tutto il mondo. In Italia da quasi 60 anni, Culligan detiene una posizione predominante all’interno del proprio mercato di riferimento. In un’ottica di sviluppo e potenziamento del Team Telemarketing, siamo alla ricerca di un/una Operatore/trice Telemarketing (settore BtoC) che sia fortemente orientato/a all’attività commerciale. Il suo obiettivo principale sarà la gestione dei potenziali Clienti per generare opportunità di vendita per la rete commerciale.ù Una giornata tipo nel nostro Team: • Gestire le chiamate in outbound verso potenziali Clienti; • Fissare appuntamenti qualificati per la rete vendita; • Tracciare tutte le attività inerenti la presa appuntamento, le chiamate e le mail inviate; • Garantire un’eccellente Customer Experience. Il/la team member che stiamo cercando possiede: • Predisposizione a lavorare per il raggiungimento di obiettivi assegnati; • Ottime capacità di ascolto attivo e di analisi, nonché eccellenti doti relazionali e comunicative; • Buona conoscenza del pacchetto Office, rapidità nelle ricerche e nel data entry; la conoscenza di SalesForce sarà considerato requisito preferenziale; Completano il profilo: positività ed empatia, proattività e problem solving, gioco di squadra e passione per il proprio lavoro; • Anche prima esperienza. Cosa offriamo: • Cococo part-time con orario di lavoro flessibile; • Possibilità di lavorare sia in ufficio che da casa; • Retribuzione fissa + variabile; • Ulteriori incentivi economici commisurati agli obiettivi raggiunti; • CCNL di riferimento: Telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MCS Srl agenzia di pubblicità e comunicazione, ricerca per la sede di Genova un/una candidato/a per ampliamento organico. Mansione: operatore telemarketing/teleselling per attività vendita spazi pubblicitari per importanti mezzi Out of Home • sviluppo portafoglio clienti italiani ed esteri. • gestione back office (inserimento ed evasione ordini) • sviluppo offerte commerciali La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: • esperienza nel settore commerciale nell'ambito della vendita di servizi “B2B” preferibilmente nel settore pubblicitario o finanziario. • Laurea/diploma, conoscenze informatiche: pacchetto office, internet, posta elettronica. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Il candidato deve avere spiccate capacità comunicative, interesse e passione per le vendite, capacità di negoziazione. Contratto a tempo determinato, retribuzione CCNL Commercio più incentivi ad obiettivi raggiunti. L'orario di lavoro sarà di 6 ore (9.30/12.30 - 14.30/17.30), dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Genova centro. Inviare curriculum dettagliato con fotografia via mail.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Pidemalt Srl ricerca operatore TELEMARKETING. Offriamo fisso + bonus Orari 09-13 Sede: Centro direzionale di NAPOLI info@pidemalt.it 3891686868 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio TLC è una società che opera nei settori Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine e ICT. E' National Partner di Vodafone Italia sul Business e nella Pubblica Amministrazione, di Sorgenia per le soluzioni luce, gas e efficientamento energetico, e sviluppa una propria proposta consulenziale e di servizi nel mondo del Noleggio a Lungo Termine con il brand SiNoleggiami e nella gestione di progetti di Business Process Operation, nei Servizi ICT, Print e Arredo. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: OPERATORE/TRICE TELEMARKETING Mansione: La risorsa si occuperà di attività telefonica outbound, chiamando clienti profilati e prospect con l'obiettivo principale della presa appuntamenti, cui poi seguirà la visita dei nostri Consulenti di Vendita (no teleselling). Requisiti - Esperienza pregressa in ruolo similare; - Buona conoscenza ed uso del PC (Internet /Word/Excel/Posta Elettronica); - Disponibilità immediata; - Disponibilità lavoro anche part time; - Costituirà titolo preferenziale aver maturato competenze e conoscenze in ambito IT. Completano il profilo: flessibilità, forte motivazione e senso di responsabilità. Offriamo: Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione da definire Formazione e affiancamenti in ingresso Sede di Lavoro: Lurago Marinone (CO) – zona industriale non facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
Call center FL Business Group srl, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 oppure 14.30-18.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 400,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-700€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Fl Business Group Srl
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Blacksheep srl è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team di TELEMARKETING OUTBOUND. Grazie ad un iniziale periodo di affiancamento con il Sales Manager, cui riferisce direttamente, si occupa in autonomia dell’attività di lead generation e sviluppo del business. In particolare, si occuperà di: -Attività di scouting con linkedin, telemarketing e campagne telefoniche; -Presentazioni e demo Requisiti: Titolo di Studio Superiore (Diploma o Laurea) Precedente esperienza (minimo 1 anno) in analoga mansione (impiegato tecnico-commerciale, marketing e comunicazione, …) Buone competenze nell’utilizzo dei principali programmi informatici. Contratto di lavoro iniziale: Stage Retribuito Luogo di lavoro: Torino Invia la tua candidatura a info@digitalblacksheep.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Hai esperienza nel telemarketing o nel teleselling? Hai maturato competenze nella presa di appuntamenti per gli agenti o nella vendita telefonica di prodotti o servizi? Ti piacerebbe continuare questa attività nel settore immobiliare in un percorso di crescita professionale che ti porterà a diventare Agente Immobiliare e gestendo in totale autonomia la tua clientela? Questo è il piano di carriera che abbiamo previsto per i nuovi Consulenti RE/MAX. Non cerchiamo chiunque ma Talenti che vogliono diventare Professionisti del Mercato Immobiliare. Offriamo formazione continua in aula e sul campo con affiancamenti periodici con i nostri agenti, un marchio leader in Europa nella compravendita di immobili e un piano provvigionale che ti permetterà di avere da subito un'ottima retribuzione! Mandaci il tuo curriculum vitae! Verrai contattato per un incontro conoscitivo.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un Addetto/a Telemarketing per la nostra agenzia immobiliare di Bergamo. Se hai maturato esperienze nella presa di appuntamenti per gli agenti o nella vendita telefonica di prodotti o servizi questa è l'opportunità che fa per te! Sarai a supporto dei nostri agenti immobliari e vivrai la tua esperienza lavorativa in un ambiente stimolante e informale, in un settore altamente dinamico e in continua evoluzione. Non cerchiamo chiunque ma una persona con ottime doti comunicative, stimolata dal lavoro di gruppo e dal raggiungimento degli obiettivi. Offriamo formazione continua, un marchio leader in Europa nella compravendita di immobili, possibilità di crescita professionale e un piano provvigionale unico e altamente retributivo per i telemarketer (no fisso ma alte provvigioni). Mandaci il tuo curriculum vitae! Verrai contattato per un incontro conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un Addetto/a Telemarketing per la nostra agenzia immobiliare di Bergamo. Se hai maturato esperienze nella presa di appuntamenti per gli agenti o nella vendita telefonica di prodotti o servizi questa è l'opportunità che fa per te! Sarai a supporto dei nostri agenti immobliari e vivrai la tua esperienza lavorativa in un ambiente stimolante e informale, in un settore altamente dinamico e in continua evoluzione. Non cerchiamo chiunque ma una persona con ottime doti comunicative, stimolata dal lavoro di gruppo e dal raggiungimento degli obiettivi. Offriamo formazione continua, un marchio leader in Europa nella compravendita di immobili, possibilità di crescita professionale e un piano provvigionale unico e altamente retributivo per i telemarketer (no fisso ma alte provvigioni). Mandaci il tuo curriculum vitae a gdomenico@remax.it! Verrai contattato per un incontro conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda specializzata in servizi di lingua inglese facente parte dei gruppi CITIC e BPEA ricerca per la propria sede di Livorno operatori di telemarketing, preferibilmente con esperienza maturata nel settore, si offre contratto di assunzione a tempo determinato oltre a bonus al raggiungimento di obiettivi mensili, la persona risponderà direttamente al responsabile di reparto, il lavoro è part-time e prevede turni alternati tra mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì. Si prega di inviare il proprio C.V. dettagliato e coerente all’indirizzo mail tmklivorno@wallstreet.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GANGICASE, agenzia di intermediazione immobiliare, ricerca giovani collaboratori con età compresa tra i 18 e 30 anni per attività di telemarketing. Si valutano anche candidati in cerca di un secondo lavoro. La fascia oraria lavorativa è tra le ore 17 e le ore 20. Il candidato deve avere una buona capacità di interagire con le persone ed una buona proprietà di linguaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gerhò azienda leader nel settore dentale da trent’anni, per apertura nuova sede presso San Benedetto del Tronto (AP), seleziona: • ESPERTO TELEMARKETING da inserire nella campagna promozionale di prodotti dentistici e odontotecnici. Sono richiesti i seguenti requisiti: • Dinamismo; • Buona dialettica; • Forte orientamento all’obiettivo; • Massima serietà e impegno. Si ricercano figure per lavorare in orario • FULL TIME di 8 ore, 09:00-13:00 e 15:00-19:00. • PART-TIME di 4 ore Si prega di inviare il proprio ?CV in word o pdf con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003), ???all’indirizzo email inviocurriculum@contactasrls.it.?????????????????????????????
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Italiana Immobiliare filiale di Pontassieve seleziona n° 1 addetta/o al telemarketing part-time per la ricerca di nuovi immobili in vendita. Si richiede buona dialettica, determinazione e capacità a lavorare per obiettivi. Disponibilità dal lunedì al sabato. Sede di lavoro Pontassieve. Offriamo fisso più provvigioni e bonus. Inviare curriculum con foto o contattare telefonicamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore della formazione per ampliamento organico seleziona n.r 5 risorse da inserire nel settore telemarketing in bound. Si richiede: maggiore età, diploma di scuola superiore o laurea,disponibilità part time,ottima proprietà di linguaggio,capacità di lavorare in team. Offresi fisso mensile e incentivi. Si precisa che non si deve effettuare vendita telefonica. Inviare il proprio cv a taranto@accademiaelavoro.it
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Importante azienda specializzata in servizi di lingua inglese facente parte dei gruppi CITIC e BPEA ricerca per la propria sede di Livorno operatori di telemarketing, preferibilmente con esperienza maturata nel settore, si offre contratto di assunzione a tempo determinato oltre a bonus al raggiungimento di obiettivi mensili, la persona risponderà direttamente al responsabile di reparto, il lavoro è part-time e prevede turni alternati tra mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MEDIACOM, partner commerciale Tim Business a livello nazionale, ricerca e seleziona 8 risorse per ruolo di Operatori/trici call center di Telemarketing e Teleselling per la sede operativa di Ravenna Si richiede: - Pregressa esperienza comprovata nel medesimo ruolo -Determinazione e attitudine a lavorare per obiettivi e target - Elevata capacità di comunicazione e proprietà di linguaggio Si offre: -Contratto a tempo determinato part time con concreta possibilità di rinnovo -Bonus ed incentivi in base alla produttivita' personale Per candidarsi inviare cv a: selezioni.media.ra@gmail.com
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda leader nel settore della formazione, ricerca OPERATORI TELEMARKETING da inserire nel proprio organico. Sede di Lavoro: PERUGIA Titolo di studio: Diploma Anche prima esperienza Lavoro part time Si richiede capacità di lavorare in team e per obiettivi, residenza a PERUGIA e zone limitrofe Per colloquio allegare cv
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore del telemarketing, ricerca operatori telefonici outbound con lo scopo di proporre i nostri servizi. Le nostre sedi di lavoro sono ubicate a napoli e provincia. Requisiti richiesti: -buona dialettica -predisposizione al lavoro di gruppo Offriamo: -stipendio fisso mensile garantito -provvigioni più bonus ed incentivi -formazione gratuita in sede Il seguente annuncio è rivolto ad ambosessi di età non inferiore a 18 anni, anche senza esperienza. Turni di lavoro part-time 10.00/14.30 Per candidarsi chiamare il numero 3516600247 oppure inviare CV all'indirizzo mail: selezionilavoro2020@gmail.com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per ampliamento personale sulle sedi di Squillace Lido e Soverato, azienda partner TELECOM ITALIA ricerca consulenti telefonici Telemarketing per proporre servizi innovativi quali FIBRA OTTICA. Si richiede: -Disponibilità immediata; -Massima serietà; -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: -Fisso mensile; -Incentivi extra; -Formazione retribuita; -Possibilità di crescita; Per candidarsi inviare il curriculum
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Five srl Azienda Call Center da anni nel settore dei servizi, seleziona e forma operatori call center per Telemarketing. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si offre: - Paga oraria Fissa di ? 5.20 ad ora - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Bar Aziendale - BABY PARKING gratuito per i figli dei dipendenti che lavorano in azienda - Palestra aziendale - Formazione in sede Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Esiste poi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda leader nel settore della formazione, ricerca OPERATORI TELEMARKETING da inserire nel proprio organico. Sede di Lavoro: PERUGIA Titolo di studio: Diploma Anche prima esperienza Buona dizione Lavoro part time Si richiede capacità di lavorare in team e per obiettivi, residenza a PERUGIA e zone limitrofe Per colloquio allegare cv Contratto di lavoro: Collaborazione
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda iscritta al programma Google Partner, operante nella vendita di servizi web dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE operatori part - time per attività di TELEMARKETING outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business per fissare appuntamenti commerciali per i servizi Google. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con formazione costante mirata all’ avanzamento di carriera, ed inquadramento a norma di legge e compenso di fisso mensile di euro 300 netti + incentivi. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d' ascolto e negoziazione - Capacità di gestione del tempo - Orientamento ai risultati - Gestione dello stress - Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali, nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in LECCE (LE) operatori part - time per attività di TELEMARKETING outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business per fissare appuntamenti commerciali (NO VENDITA) per i servizi di Digital Marketing. Offriamo: · Contesto giovane · Formazione costante · Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare · Possibilità di crescita professionale · Compenso fisso mensile + bonus Requisiti richiesti: · Diploma di scuola superiore · Competenze informatiche di base · Abilità comunicative e persuasive · Capacità d' ascolto e negoziazione · Capacità di gestione del tempo · Orientamento ai risultati - Gestione dello stress · Orientamento al lavoro per obiettivi E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali, nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La D&G Group, azienda operante nel settore di energia elettrica, con sede a Napoli, al Centro Direzionale, PER NUOVA SEDE SITA AD AFRAGOLA (NA) seleziona OPERATORI TELEMARKETING (NO tramite registrazioni) da inserire nel proprio team. Selezioniamo candidati part-time, ANCHE SENZA ESPERIENZA pregressa nel settore. Garantiamo continuità lavorativa, ambiente stimolante e dinamico, continue formazioni, supporto e sostegno, incentivando il gruppo di lavoro al raggiungimento degli obiettivi comuni e personali. I CANDIDATI DEVONO POSSEDERE TALI REQUISITI: •ottima dialettica e dizione •capacità di lavorare in team per raggiungimento di obiettivi comuni e personali •mentalità aperta all’innovazione; •capacità relazionali e comunicative; •conoscenza base del pc; GARANTIAMO: •Fisso mensile 400€ + bonus •percorso formativo •possibilità di crescita professionale in diverse mansioni •assunzione contratto comprensivo di inquadramento INAIL/INPS •pagamenti precisi ogni mese •ambiente sereno, motivante, dinamico e flessibile. ORARI: Part-Time 9:00/14:00 - 15:00/19:00 dal lunedì al venerdì. I candidati potranno inviare il proprio curriculum compreso di trattamento dei dati personali a: ufficioafragola@deggroupsrl.it o chiamare al numero 3389584929 E sarete presto contattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per conto nostra azienda Partner, mercato energia e gas Selezioniamo OPERATORI TELEMARKETING-TELESELLING PART TIME per la sede di Via Bosco II 1EE, 84091 Battipaglia SA SI RICHIEDE - Esperienza pregressa nel ruolo richiesto - Capacità di raggiungere obiettivi commerciali e di mantenere gli standard di qualità - Forte motivazione e spiccata leadership COSA OFFRIAMO - Contratto a norma di legge - FISSO MENSILE 500€ - Provvigione e Gare Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email indicato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell'art. 13 del D.lgs.196/2003). Indicare nell'oggetto della mail il riferimento TELEMARKETING Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. - Contatti: 3935257303
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader nel settore ricerca nell’ immediato addetti ambosessi nell'ambito del telemarketing outbound La risorsa si occuperà quotidianamente di fissare e gestire appuntamenti per la nostre rete commerciale sul territorio nazionale REQUISITI INDISPENSABILI Spiccate doti comunicative Capacità di lavorare in team SI OFFRE Contratto di collaborazione più incentivi Periodo di formazione Per la candidatura inviare Cv aggiornato Contratto di lavoro: Part time Orari part-time: 30 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.