-
loading
Solo con l'immagine

Operatore operatrice contact center


Elenco delle migliori vendite operatore operatrice contact center

AGFA AGFATRONIC 341 CA 341 CA-341CA FLASH UNIT - CONTACT CENTER
  • contact center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAUN 320 BVC 320-BVC 320BVC FLASH - CONTACT CENTER
  • contact center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NA DIVERTENTI PER OPERATORE DI CALL CENTER MOGLIE MARITO MAMMA PAPÀ AMICO COLLEGA FIGLIA FIGLIO DONNE UOMINI COMPLEANNO NATALE -. TAZZA DA CAFFÈ
  • Ottimo per bevande calde o fredde.
  • Comoda maniglia Big C arrotondata.
  • Un modo divertente e unico per gustare la tua bevanda calda o fredda preferita.
  • Novità tazza di caffè. Goditi ogni momento e ogni sorso del tuo caffè / tè.
  • Ottimo regalo per il tuo migliore amico, papà, fratello, marito o fidanzato. Questa rappresenta una novità conveniente che apprezzeranno per anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
EnerCom, primaria società di consulenza, operante su tutto il territorio italiano e dedicata alla clientela business, ricerca, per potenziamento del proprio servizio clienti, personale addetto al telemarketing. La figura si occuperà della gestione delle agende della forza vendita tramite contatto telefonico sul portafoglio clienti a seguito dell'elaborazione delle campagne marketing dedicate alla fidelizzazione e potenziamento della customer base dell'azienda. Preferibile pregressa e certificabile esperienza nel settore. Offresi fisso orario più incentivi. Possibilità part time / turni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Car Clinic S.r.L. è la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà. Investiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro Cliente realmente soddisfacente ed unica. Tutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità. Per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca di un operatore/operatrice Call Center. Nello specifico la risorsa si occuperà di: • Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro • Esecuzione di telefonate inbound e outbound • Gestione dei flussi dalle Compagnie assicurative verso i Centri di riparazione Car Clinic • Utilizzo sistema CRM aziendale Requisiti: • 2-3 anni di esperienza svolta presso call center • Esperienza nella proposizione di servizi • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office • Capacità di problem solving • Ottime capacità gestionali ed organizzative • Ottime doti relazionali e comunicative • Propensione al lavoro di squadra • Flessibilità al cambiamento • Gestione dello stress Completa il profilo una forte motivazione e orientamento al risultato. L'orario di lavoro prevede una turnazione di 30 ore settimanali. Sede di lavoro: Avigliana (TO). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GFB Srl, Azienda Leader In Italia Nella Gestione Di Servizi Contact Center Outbound, Ricerca Personale Per nuova apertura in Benevento. Si Richiede Diploma di maturità Esperienza nel settore contact center o semplicemente passione per la vendita Ottime capacità comunicative e relazionali Buona conoscenza delle tecniche di vendita Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team si offre: Fisso mensile e ottimi Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continui Per altre info inviare il CV all'indirizzo: gfb.benevento@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono disponibili nr. 12 posizioni lavorative part-time dal lunedì al venerdì per attività di Contact Center su Sora (FR). Si garantisce assunzione con regolare contratto CCNL - Incentivi sul lavoro svolto - Rimborso spese di viaggio (con i mezzi pubblici) - Formazione costante - possibilità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prima Group, azienda leader nella consulenza per la piccola e micro impresa, seleziona per la sua sede di Milano (Corsico) operatori/operatrici addetti/e al telemarketing da inserire nel proprio Contact Center specializzato. Requisiti: - Precedenti esperienze lavorative in contesti in contatto con il pubblico - Ottime proprietà di linguaggio e di comunicazione; - Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e posta elettronica - Predisposizione a lavorare in team e orientamento al risultato; Cosa offre Prima Group: - Un contratto di collaborazione (Co.co.co) inizialmente part time con possibilità di full time - Formazione adeguata e costante supporto, così da garantire una crescita professionale e personale all'interno del nostro Team. - Un ambiente di lavoro unito e sereno Si prega di inviare il proprio CV con l'autorizzazione al trattamento dati secondo quanto previsto dal GDPR 679/2016 Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. n. 903/77. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Inizio Contratto: Novembre 2021
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SMARTCALL, Azienda specializzata nei servizi outbound di teleselling e telemarketing, tra i primi contact center e call center italiani, ricerca per la propria sede di Caserta operatori teleselling, per vendita telefonica. Le persone scelte sono persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. Possiedono ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. Offriamo: - Fisso mensile da €400,00 a €1.000,00 /mese - Provvigioni al raggiungimento degli obiettivi - Programma formativo - Possibilità di crescita professionale Richiediamo: - buon utilizzo del pc - predisposizione al rapporto con il cliente - dinamismo e voglia di affermarsi. Se hai voglia di far parte di un gruppo volto all’eccellenza invia i tuoi contatti
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
MeglioQuesto opera come una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience. MeglioQuesto presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse alla presentazione e vendita del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ rappresenta i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto attraverso una sua piattaforma digitale supporta i consumatori nella scelta, gestione e assistenza dei prodotti e dei servizi per la casa. MQ ha messo al centro del proprio business il concetto di Valore intorno al quale ha avuto la capacità di esprimere la massima qualità con una gestione etica e trasparente il cui pilastro sono le Risorse Umane. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a Lamezia Terme n. 20 candidati di: Operatore Outbound (smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: • Apertura relazione telefonica con il Cliente • Analisi del fabbisogno • Gestione del cliente e contrattualizzazione • Reporting MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
FN COMUNICATION SRL AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI CON IMPORTANTI BRAND DEL SETTORE ENERGIA,RICERCA PER LA SEDE DI NAPOLI OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER. COSA OFFRIAMO ? - Fisso mensile garantito 400€ -Provvigioni dal primo contratto,bonus giornalieri e gare -Lavoro part-time h3:45 -Formazione costante -Affiancamento costante -Crescita professionale -Ambiente dinamico -Pagamenti PUNTUALI -Contratto a norma Cosa aspetti? Fissa il tuo colloquio Con il giusto impegno e dedizioni potrai raggiungere traguardi importanti economici e professionali, non è richiesta nessuna esperienza nel settore in quanto l'azienda offre formazione e affiancamento per tutto il percorso lavorativo, cosa aspetti lavora anche tu nel nostro team Ci troviamo al corso Novara (Na) a pochi passi dalla stazione centrale di Napoli
Vista prodotto
Avellino (Campania)
DESCRIZIONE DEL LAVORO  Per ampliamento nuova filiale in Avellino siamo alla ricerca di operatori/operatrici da inserire nel nostro team telefonico.  Il candidato/a sarà inserito all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e sereno che produce appuntamenti per agenti interni (non conto terzi).  Requisiti richiesti:  - scuola dell'obbligo;  - dinamicità e capacità di lavorare in team;  - esperienza sul campo del telemarketing comprovata o, in assenza, forte motivazione.  Si offre:  - ottimo trattamento economico;  - ambiente sereno;  - possibilità di crescita.  Orario di Lavoro: Full-time  mandare curriculum via mail  sede di lavoro Avellino, colloqui presso sede di Avellino telefonare al 3463327486 per fissare appuntamento selezione
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda iscritta al programma Google Partner, operante nella vendita di servizi web dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE operatori part - time per attività di TEELESELLING outbound. Le risorse selezionate, dopo un iniziale periodo di 15 gg di formazione retribuita, saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso da fisso mensile + alte provvigioni + gare incentivanti. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse al servizio Google Offriamo: Contesto giovane Formazione costante Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare Possibilità di crescita professionale Compenso di fisso mensile non legato agli obiettivi Gare incentivanti Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Competenze informatiche di base Abilità comunicative e persuasive Capacità d' ascolto e negoziazione Capacità di gestione del tempo Orientamento ai risultati - Gestione dello stress Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali, nelle seguenti fasce orarie:- 9:30 / 13:30Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda iscritta al programma Google Partner, operante nella vendita di servizi web dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE operatori part - time per attività di TEELESELLING outbound. Le risorse selezionate, dopo un iniziale periodo di 15 gg di formazione retribuita, saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso da fisso mensile + alte provvigioni + gare incentivanti. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse al servizio Google Offriamo: Contesto giovane Formazione costante Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare Possibilità di crescita professionale Compenso di fisso mensile non legato agli obiettivi Gare incentivanti Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Competenze informatiche di base Abilità comunicative e persuasive Capacità d' ascolto e negoziazione Capacità di gestione del tempo Orientamento ai risultati - Gestione dello stress Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali, nelle seguenti fasce orarie:- 9:30 / 13:30Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Automotive Service Group, partner di leader nel settore del noleggio a Lungo Termine, ricerca operatore di Contact Center interno per attività di marketing e commerciale. Cosa offriamo: - Formazione tecnica strutturata con affiancamento iniziale; - Trattamento economico previsto: fisso mensile, e incentivo sulla produzione. I candidati ideali sono persone motivate, dinamiche e con esperienza nella consulenza telefonica. Sono richieste, inoltre, cortesia, empatia, attenzione al cliente e buone capacità di comunicazione e gestione del contatto, di pianificazione e organizzazione della propria attività, nonché rapidità e accuratezza di esecuzione. Costituisce elemento di valutazione aggiuntivo positivo la familiarità nell'uso di applicazioni di Contact Center per PC (barra telefonica, applicativi gestionali, email) e la facilità nell'apprendimento di nuove di tal genere. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura rispondendo a questo annuncio. Contratto di lavoro: Full-time Retribuzione: fisso mensile + incentivo+ benefit Istruzione richiesta: Diploma di maturità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Leader di mercato nel settore AUTOMOTIVE, per ampliamento organico contact center seleziona: n. 1 Operatore telefonico Contact Center. La sua mansione sarà quella di contattare potenziali clienti da inserire nel proprio portfolio. Si offre: - adeguato percorso formativo con supporto / affiancamento di personale qualificato, - concrete possibilità di crescita professionale. Per agevolare la fase di ingresso, per il primo mese di attività, sarà corrisposto un compenso fisso oltre eventuali provvigioni maturate sui contratti effettuati. Si prega i gentili interessati di inviare la propria candidatura all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] avendo cura di allegare un proprio curriculum vitae aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.