-
loading
Solo con l'immagine

Operatoreoperatrice


Elenco delle migliori vendite operatoreoperatrice

Porto Mantovano (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un operatore/operatrice di centrale operativa di vigilanza. La risorsa si occuperà della gestione degli impianti di allarme. Requisiti richiesti: ottima capacità di utilizzo del pc, disponibilità al lavoro su 3 turni, disponibilità immediata e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Si valutano anche profili senza esperienza nella mansione ma con requisiti in line alla mansione. Zona di lavoro: Porto Mantovano (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro.Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Importante Azienda commerciale operante su tutto il territorio italiano, ricerca una risorsa che si occupi del back office, per la filiale di LATINA. E’ richiesta buona conoscenza dei prodotti commercializzati e delle caratteristiche tecniche, buona conoscenza del pacchetto Office, predisposizione all’assistenza al cliente, propensione a lavorare per obiettivi, ottime capacità comunicative ed organizzative, dedizione, motivazione, determinazione e forte spirito di iniziativa. Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma/laurea, residenza/domicilio in LATINA e provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità nell’immediato per full time. La risorsa ideale, dovrà svolgere le seguenti attività: - Gestione preventivi e offerte commerciali; - Cura dei tempi di consegna dei prodotti; - inserimento e gestione dell’intero ciclo degli ordini; - Coordinamento attività agenti; - Gestione contatti e rapporti con clienti. L’azienda offre inquadramento a norma di legge, inizialmente determinato, con fissa retribuzione mensile. Qualora interessati, inoltrare il CV con recapito telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per importante azienda ricerchiamo un/una addetto/a al dipartimento Logistico. Mansioni Principali: •Gestione magazzino e movimentazione merce; •Preparazione ordini e controllo documenti di trasporto; •Verifica materiale in entrata e in uscita con relativa attività di carico/scarico merci; •Attività di riordino magazzino e inventario; •All'occorrenza, disponibilità ad essere impiegato anche in altre attività di produzione. Sono richiesti: •Minima esperienza come magazziniere; •Uso del PC; •Disponibilità Immediata. Si inizia con un breve contratto a tempo determinato più proroghe con prospettive d'assunzione diretta concrete. Per essere ricontattati in fase di candidatura assicurati di avere indicato nel CV: Cap di Residenza - Numero di telefono valido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoCall -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel campo logistico, operante su tutto il territorio Nazionale, è in cerca di un addetto al magazzino per inserimento immediato. I candidati si occuperanno di: - Preparazione, imballo e carico della merce pronta con verifica dei documenti di trasporto; - Carico e scarico merci dai mezzi di trasporto; - Movimentazione interna del materiale; - Interfaccia con l'ufficio acquisti. Requisiti: - Esperienza, anche minima, in ruoli analoghi; - Capacità di utilizzare sistemi informatici a livello operativo di base; - Disponibilità nell'inserimento immediato. Selezione rivolta ai residenti di Roma e provincia. Per candidarsi inviare cv aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per centro di assistenza fiscale in zona Corciano un/una operatore/operatrice fiscale. La risorsa inserita si occuperà di: - elaborare ISEE; - elaborare 730; - elaborazione UNICO; - richiedere disoccupazione Naspi, assegno unico, reddito di cittadinanza; - attivare SPID. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato, con orario part-time, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 14. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione all'interno di CAF. Precisione ed attenzione al dettaglio completano il profilo. Luogo di lavoro: Corciano
Vista prodotto
Gaeta (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi per l’infanzia tirocinanti appartenenti alle categorie protette L. 68/99 (Lavoratori disabili, Art 1) da inserire nel ruolo di operatore/operatrice di ludoteca. Requisiti: •Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 (Lavoratori disabili, Art 1) •Iscrizione al collocamento mirato •Residenza regione Lazio •Diploma o laurea (preferibilmente in materie psicopedagogiche) •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Gaeta) •Creatività, empatia, conoscenza di attività ludiche e laboratoriali per bambini, disponibilità, buone capacità dialettiche, professionalità e serietà. Costituisce requisito preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nel settore e in attività di animazione, ludoteca e baby sitting. Sede di Lavoro: Gaeta (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto della Regione Lazio per la “Realizzazione di Tirocini extra-curriculari per persone con disabilità”. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante struttura privata OPERATORE/ OPERATRICE SOCIO SANITARIO/A La risorsa si occuperà prescelta si occuperà di operare all'interno della struttura al fine di favorire il benessere del paziente. Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: -attestato di 1000 ore riconosciuto dalla regione marche; -esperienza consolidata nel ruolo come OSS; -Buona capacità di comunicazione; -completano il profilo una buona flessibilità orario e l'essere automuniti; ORARIO DI LAVORO: full time, dal lunedì alla domenica, con riposo compensativo LUOGO DI LAVORO: Pesaro La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante struttura privata OPERATORE/ OPERATRICE SOCIO SANITARIO/A La risorsa si occuperà prescelta si occuperà di operare all’interno della struttura al fine di favorire il benessere del paziente. Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: -attestato di 1000 ore riconosciuto dalla regione marche; -esperienza consolidata nel ruolo come OSS; -Buona capacità di comunicazione; -completano il profilo una buona flessibilità orario e l’essere automuniti; ORARIO DI LAVORO: full time, dal lunedì alla domenica, con riposo compensativo LUOGO DI LAVORO: Pesaro.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda leader nel territorio siciliano per l'efficientamento energetico ed impiantistica civile/industriale, ricerca operatoreoperatrice per fissare appuntamento presso propria clientela. Sede di lavoro Catania, zona corso italia. Giornata lavorativa Part-time.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.