-
loading
Solo con l'immagine

Assunzioni call center torre


Elenco delle migliori vendite assunzioni call center torre

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Azienda leader nelle telecomunicazioni da dieci anni cerca per la sua sede di Torre del Greco operatori call center (anche senza esperienza). Si offre: • REGOLARE CONTRATTO • RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato: 300 Euro GARANTITI • INCENTIVI legati alla produzione (superiori ai competitors) • Gare mensili • Corso di formazione GRATUITO presso la nostra sede • Affiancamento con un TEAM LEADER esperto • Possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE • Pagamento MENSILE E PUNTUALE • Ambiente serio, giovane e dinamico Si richiede: • Motivazione e impegno • Propensione a lavorare per obiettivi • Disponibilità al lavoro part-time • Buone capacità relazionali Per la tua candidatura, inviaci il tuo Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo email. Per maggiori informazioni, puoi anche contattarci su whatsapp al numero 331 420 91 22.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nelle telecomunicazioni da dieci anni cerca per la sua sede di Torre del Greco/Pompei/ operatori call center (anche senza esperienza). Si offre: o REGOLARE CONTRATTO o RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato: 300 Euro GARANTITI o INCENTIVI legati alla produzione (superiori ai competitors) o Gare mensili o Corso di formazione GRATUITO presso la nostra sede o Affiancamento con un TEAM LEADER esperto o Possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE o Pagamento MENSILE E PUNTUALE o Ambiente serio, giovane e dinamico Si richiede: o Motivazione e impegno o Propensione a lavorare per obiettivi o Disponibilità al lavoro part-time o Buone capacità relazionali Per la tua candidatura, inviaci il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] Per maggiori informazioni, puoi anche contattarci su whatsapp al numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call center sito a Torre angela seleziona dopo colloquio conoscitivo 10 operatori out-bound teleselling. Offriamo: un percorso formativo, un tutor dedicato per un piano di inserimento e affiancamento che metta rapidamente l'operatore in condizioni di raggiungere importanti risultati professionali ed economici, una sede ottimamente servita, uno staff preparato e competente. Concrete possibilità di crescita professionale e incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo della nostra realtà. Si applica contratto a norma di legge, con una retribuzione fissa mensile, più parte provvigionale e bonus. Flessibilità oraria e organizzativa su fasce orarie secondo le reciproche esigenze. Cerchiamo: - persone con uno spiccato orientamento al risultato - ottime doti comunicative e relazionali - personalità estroversa e positiva - buona predisposizione all'attività commerciale e orientamento al cliente - forte motivazione e determinazione - attitudine al lavoro di gruppo e alla vendita - conoscenze informatiche di base I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: fw.fastroma@gmail.com
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
PER AMPLIAMENTO ORGANICO call center energia telemarketing a TERAMO si inserisce nell' immediato(dopo selezione e formazione) personale anche senza esperienza. part time e full time in due turni.orario di lavoro 9-13 / 15-19 dal lunedi al venerdi. rispondere qui o inviare cv
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Rosaverde amplia sedi con assunzioni e selezioni immediate. Solo motivati, FISSO STIPENDIO EURO 300 più alti guadagni provvigionali. Dott.ssa Romano 3932861579. Previste assunzioni anche di team leader con fisso minimo garantito 350 euro h part-time.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Jmenergia srl, leader nel settore energetico, per la sede di Portici è alla ricerca di risorse professionali da inserire nel proprio organico. Le figure selezionate avranno come requisiti: - età 18 /50 - doti comunicative - predisposizione al lavoro in team - dinamismo flessibilità e determinazione La retribuzione: fisso mensile garantito Per informazioni mail [*vedi modalità di candidatura*] e Tel. *vedi modalità di candidatura* Skype: marketingecomunicazione Le nostre sedi in ITALIA: Ercolano (Na) Portici (Na) Torre del Greco (Na) Roma (Rm) Praja a mare (Cs) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gedaphone SRL, azienda leader nelle comunicazioni e nel settore energia per ampliamento del proprio staff e apertura di NUOVA sede sita in Torre Del Greco cerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico: - tutor - consulenti telefonici - backoffice - informatico sistemista REQUISITI - Orientamento al risultato - Entusiasmo e gestione del lavoro individuale e di squadra - Capacità comunicativa per attività di Outbound con buona padronanza della lingua italiana - Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi prefissati Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Lavoro a progetto Benefit: - orari flessibili - compensi superiori ai competitor. - pagamenti effettuati con massima precisione - liste altamente performanti Offriamo: Fisso garantito € 400 più incentivi formazione in sede Retribuzione supplementare: Premio di produzione puoi contattarci tramite mail inviandoci il tuo CV o tramite whatsapp ai numeri 3669266674 o ancora tramite telefono al numero 08118522471 Ti Aspettiamo!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call Center Fastweb cerca 8 operatrici per presa appuntamenti. Zona di lavoro: Torre Maura metro C in Roma. NO VENDITA TELEFONICA! OFFRESI: - Fisso + provvigioni - Formazione - Pagamento puntuale - Ambiente di lavoro sano, sereno e senza alcun tipo di stress Preferibilmente con esperienza pregressa. Inviare curricula con numero di telefono a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torre del Greco (Campania)
Selezioniamo 18 operatori/operatrici Call Center Outbound Le risorse si occuperanno della commercializzazione di servizi di telecomunicazioni, dei maggiori Gestori di Telefonia Fissa e Mobile Nazionale . Si richiede: Ottima padronanza della lingua italiana; Conoscenza degli strumenti informatici di base (Navigazione Internet, Office Automation) Disponibilità a lavorare part-time (non sono previsti turni notturni); Predisposizione al lavoro di gruppo; Orientamento al lavoro per obiettivi; Diploma di Scuola Media Superiore; Si offre: Retribuzione composta da una componente fissa superiore ai competitors; Incentivi legati alla produzione; Premi Extra Mensili; Corso di Formazione / Selezione gratuito; Sedi di lavoro: Torre del Greco, Pompei Inviare la propria candidatura con curriculum Vitae in formato europeo con autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email info@recruitingitalia.it Tell 0813575100
80.059 €
Vista prodotto
Torre del Greco (Campania)
The Dreamers S.r.l Seleziona 18 operatori Call Center Outbound Le risorse si occuperanno della commercializzazione di servizi di telecomunicazioni, dei maggiori Gestori di Telefonia Fissa e Mobile Nazionale . Si richiede: Ottima padronanza della lingua italiana; Conoscenza degli strumenti informatici di base (Navigazione Internet, Office Automation) Disponibilità a lavorare part-time (non sono previsti turni notturni); Predisposizione al lavoro di gruppo; Orientamento al lavoro per obiettivi; Diploma di Scuola Media Superiore; Si offre: Retribuzione composta da una componente fissa superiore ai competitors; Incentivi legati alla produzione; Premi Extra Mensili; Corso di Formazione / Selezione gratuito; Sedi di lavoro: Torre del Greco, Pompei Inviare la propria candidatura con curriculum Vitae in formato europeo , all’indirizzo candidature@trapteam.net o candidature@trapheaven.it , con autorizzazione al trattamento dei dati personali
400 €
Vista prodotto
Torre del Greco (Campania)
Belli&Dannati S.r.l Seleziona 18 operatori Call Center Outbound Le risorse si occuperanno della commercializzazione di servizi di telecomunicazioni, dei maggiori Gestori di Telefonia Fissa e Mobile Nazionale . Si richiede: Ottima padronanza della lingua italiana; Conoscenza degli strumenti informatici di base (Navigazione Internet, Office Automation) Disponibilità a lavorare part-time (non sono previsti turni notturni); Predisposizione al lavoro di gruppo; Orientamento al lavoro per obiettivi; Diploma di Scuola Media Superiore; Si offre: Retribuzione composta da una componente fissa superiore ai competitors; Incentivi legati alla produzione; Premi Extra Mensili; Corso di Formazione / Selezione gratuito; Sedi di lavoro: Torre del Greco, Pompei Inviare la propria candidatura con curriculum Vitae in formato europeo , all’indirizzo candidature@trapteam.net o candidature@trapheaven.it , con autorizzazione al trattamento dei dati personali
400 €
Vista prodotto
Torre del Greco (Campania)
Belli & Dannati S.r.l Seleziona 18 operatori Call Center Outbound Le risorse si occuperanno della commercializzazione di servizi di telecomunicazioni, dei maggiori Gestori di Telefonia Fissa e Mobile Nazionale . Si richiede: Ottima padronanza della lingua italiana; Conoscenza degli strumenti informatici di base (Navigazione Internet, Office Automation) Disponibilità  a lavorare part-time (non sono previsti turni notturni); Predisposizione al lavoro di gruppo; Orientamento al lavoro per obiettivi; Diploma di Scuola Media Superiore; Si offre: Retribuzione composta da una componente fissa superiore ai competitors; Incentivi legati alla produzione; Premi Extra Mensili; Corso di Formazione / Selezione gratuito; Sedi di lavoro: Torre del Greco, Pompei Inviare la propria candidatura con curriculum Vitae in formato europeo con autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email candidature@trapteam.net
Vista prodotto
Torre del Greco (Campania)
The Dreamers S.r.l Seleziona 18 operatori Call Center Outbound Le risorse si occuperanno della commercializzazione di servizi di telecomunicazioni, dei maggiori Gestori di Telefonia Fissa e Mobile Nazionale . Si richiede: Ottima padronanza della lingua italiana; Conoscenza degli strumenti informatici di base (Navigazione Internet, Office Automation) Disponibilità a lavorare part-time (non sono previsti turni notturni); Predisposizione al lavoro di gruppo; Orientamento al lavoro per obiettivi; Diploma di Scuola Media Superiore; Si offre: Retribuzione composta da una componente fissa superiore ai competitors; Incentivi legati alla produzione; Premi Extra Mensili; Corso di Formazione / Selezione gratuito; Sedi di lavoro: Torre del Greco, Pompei Inviare la propria candidatura con curriculum Vitae in formato europeo con autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email candidature@trapteam.net o candidature@trapheaven.it
Vista prodotto
Torre del Greco (Campania)
Belli & Dannati S.r.l Seleziona 18 operatori Call Center Outbound Le risorse si occuperanno della commercializzazione di servizi di telecomunicazioni, dei maggiori Gestori di Telefonia Fissa e Mobile Nazionale . Si richiede: Ottima padronanza della lingua italiana; Conoscenza degli strumenti informatici di base (Navigazione Internet, Office Automation) Disponibilità a lavorare part-time (non sono previsti turni notturni); Predisposizione al lavoro di gruppo; Orientamento al lavoro per obiettivi; Diploma di Scuola Media Superiore; Si offre: Retribuzione composta da una componente fissa superiore ai competitors; Incentivi legati alla produzione; Premi Extra Mensili; Corso di Formazione / Selezione gratuito; Sedi di lavoro: Torre del Greco, Pompei Inviare la propria candidatura con curriculum Vitae in formato europeo con autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email candidature(at)trapteam.net o candidature(at)trapheaven.it
Vista prodotto
Torre del Greco (Campania)
Belli & Dannati S.r.l Seleziona 18 operatori Call Center Outbound Le risorse si occuperanno della commercializzazione di servizi di telecomunicazioni, dei maggiori Gestori di Telefonia Fissa e Mobile Nazionale . Si richiede: Ottima padronanza della lingua italiana; Conoscenza degli strumenti informatici di base (Navigazione Internet, Office Automation) Disponibilità a lavorare part-time (non sono previsti turni notturni); Predisposizione al lavoro di gruppo; Orientamento al lavoro per obiettivi; Diploma di Scuola Media Superiore; Si offre: Retribuzione composta da una componente fissa superiore ai competitors; Incentivi legati alla produzione; Premi Extra Mensili; Corso di Formazione / Selezione gratuito; Sedi di lavoro: Torre del Greco, Pompei Inviare la propria candidatura con curriculum Vitae in formato europeo con autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email candidature@trapteam.net o candidature@trapheaven.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.