-
loading
Solo con l'immagine

Operatori addetti telefonica


Elenco delle migliori vendite operatori addetti telefonica

OPERATORI MUSEALI E DISABILITÀ. COME FAVORIRE UNA CULTURA DELL'ACCOGLIENZA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    3 PEZZI PORTA BADGE DA BRACCIO PORTA TESSERA IDENTIFICATIVA DA BRACCIO CON TRACOLLA REGOLABILE ALTA VISIBILITÀ PER OPERATORI DI EMERGENZA PERSONALE DI SICUREZZA PORTIERE, 3 COLORI
    • Materiale durevole:Porta Badge da Braccio la staffa del bracciale è realizzata in materiale resistente, robusto e impermeabile; non teme la luce del sole e ha la funzione di resistere alla pioggia. La tasca in PVC trasparente ha una copertura protettiva per impedire l'ingresso di polvere e detriti, mantenendo il badge asciutto, pulito e protetto.
    • Colore fluorescente: questo porta badge identificativo ha un'alta visibilità.Adotta 3 colori di colore fluorescente.È molto accattivante quando si lavora di giorno.Quando si lavora in alcuni luoghi con luce insufficiente, con l'aiuto della scarsa illuminazione, altri possono vedere chiaramente. I colori sono verde fluorescente, blu e viola.
    • Practical design: The Armband Holder license holder is made of durable and waterproof PVC material. The adjustable shoulder strap has upper/lower arms suitable for most sizes to improve comfort and ensure a firm fit; the strap is strong enough to fit Wearing it for a whole day can quickly identify the identity and reduce trouble.
    • Applicabile a: per la comodità e la sicurezza del lavoro, tutto il personale di sicurezza in prima linea deve presentare una licenza e questo portabracciale può mettere la licenza in una posizione facile da vedere in qualsiasi momento. Il supporto per bracciale è adatto per i dipendenti del settore della sicurezza, addetti alle attività di emergenza, addetti alle attività di ingegneria, addetti alla sicurezza, supervisori del controllo degli accessi, personale delle attività, volontari, ecc.
    • Liste des produits : vous recevrez 3 couleurs différentes de Porta Badge da Braccio Porta , en violet, bleu et vert fluo ; différentes couleurs pour différentes occasions, vous pouvez les changer selon votre humeur.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    YUANJ 900/2100MHZ AMPLIFICATORE CELLULARE RIPETITORE 3G GSM AMPLIFICATORE SEGNALE TELEFONICA UMTS CON ANTENNE PER TIM WIND VODAFONE 3G
    • Questo amplificatore booster ripetitore di segnale cellulare supporta qualsiasi telefono per operatori wireless nella gamma di frequenze: Uplink 890-915 / 1920-1990 MHz, downlink 930-960 / 2110-2180 MHz.
    • Il ripetitore del segnale del telefono cellulare funziona a 900 / 2100MHz, può ricevere il segnale dalla torre del segnale e quindi amplificare il segnale del cellulare, risolvere i vostri problemi di segnale Mobile scadenti, godervi il vostro tempo piacevole
    • Il ripetitore del ripetitore di segnale mobile viene utilizzato per casa, uffici, ristoranti, sale VIP, appartamenti, uffici o centri commerciali, Village, Garage, Basement, hotel e così via, potrebbe aumentare il segnale della cella interna fino a 1600sq.ft
    • Compatibile con i principali operatori cellulari europei e tutti i modelli di cellulari: funziona su TIM \ Vodafone \ Wind \ Three e altro.
    • Garanzia del produttore di un anno. Qualsiasi problema, si prega gentilmente di contattarci. Pacchetto include: 1x amplificatore di segnale, 1x Antenna esterna(32Ft), 1x Antenna interna (16Ft), 1x Alimentatore, 1x Manuale utente multilingual.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Nicejob, Società di Recruiting, ricerca OPERATORI ADDETTI ALLE PULIZIE per importante struttura in fase di cantiere a Roma, in zona Bufalotta. Le risorse devono aver maturato esperienza in pulizie, preferibilmente in sgrossi di grandi stabili di lusso, avere disponibilità immediata a iniziare ed essere domiciliati a Roma preferibilmente in zona Bufalotta. Preferibile auto/moto muniti o bel collegati con i mezzi di trasporto pubblico. Le lavorazioni prevedono la pulizia di locali tecnici, uffici, magazzini, scale, sale, spogliatoi, bagni e aree di esposizione. Richiesta competenza nella pulizia e nel trattamento di superfici quali: moquette, marmo, ceramica e superfici in vernice epossidica. Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì dalle 8:00 di mattina alle 17:00, con riposo sabato e domenica. Previsto contratto a tempo determinato full time secondo il CCNL Multiservizi. Le persone interessate possono inviare il proprio Curriculum, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda nazionale ricerca OPERATORI ADDETTI AL CARICO E SCARICO e movimentazione merci,anche senza esperienza. Si richiede DISPONIBILITà IMMEDIATA per un full time, buona comprensione della lingua Italiana.Sarà un plus la pregressa esperienza in ruolo analogo e l’uso del pc, compreso Office. Tipologia di contratto ed inquadramento saranno definite in sede di colloquio finale.Inviare cv con foto e recapito a titi_arad@libero.it
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    Azienda nazionale ricerca OPERATORI ADDETTI AL CARICO E SCARICO e movimentazione merci,anche senza esperienza. Si richiede DISPONIBILITà IMMEDIATA per un full time, buona comprensione della lingua Italiana.Sarà un plus la pregressa esperienza in ruolo analogo e lâ€(TM)uso del pc, compreso Office. Tipologia di contratto ed inquadramento saranno definite in sede di colloquio finale.Inviare cv con foto e recapito.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Synergie ItaliaSpa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ivrea, cerca per importante cliente del settore impiantistico elettronico PMV. OPERATORI ADDETTI ALLA MANUTENZIONE di TELECAMERE E PMV JUNIOR/SENIOR La risorsa si occuperà di: Manutenzione di impianti elettrici che regolano telecamere e pannelli luminosi a messaggi variabili (PMV) Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Diploma in Elettronica /Telecomunicazioni o esperienza nella manutenzione di telecamere e pannelli luminosi; - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del Software ID (incident detection); - Disponiblità alla reperibilità nei giorni festivi e in orario notturno - Possesso patente B per utilizzo di mezzi aziendali           Si offre: -contratto a tempo determinato   Zona di lavoro: vicinanze Ivrea
    Vista prodotto
    Sassari (Sardegna)
    Randstad Italia, divisione In-House, ricerca per azienda cliente leader nel settore farmaceutico: Operatori Addetti alla linea di Confezionamento. I candidati che stiamo cercando sono in possesso di diploma tecnico/chimico ed hanno maturato consolidata esperienza nelle lavorazioni su linee di produzione automatiche o semiautomatiche, con particolare riferimento al settore Pharma. Caratteristiche indispensabili per ricoprire il ruolo sono: precisione, manualità, dinamismo e proattività. La conoscenza dei sistemi informatici di base rappresenterà un plus. Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato. Zona di lavoro: Latina Orario di lavoro: Su turni Disponibilità: Immediata
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    Azienda nazionale ricerca OPERATORI ADDETTI AL CARICO E SCARICO e movimentazione merci,anche senza esperienza. Si richiede DISPONIBILITà IMMEDIATA per un full time, buona comprensione della lingua Italiana.Sarà un plus la pregressa esperienza in ruolo analogo e l’uso del pc, compreso Office. Tipologia di contratto ed inquadramento saranno definite in sede di colloquio finale.Inviare cv con foto e recapito.
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    Azienda lavorazione materie plastiche ricerca per staff interno 2 OPERATORI ADDETTI/E ALL'ASSEMBLAGGIO. Il lavoro: le risorse saranno inserite nei reparti di produzione e si occuperanno delle seguenti mansioni: miscelazione dei prodotti, controllo del corretto funzionamento delle linee di produzione, confezionamento, verifica delle sbavature e delle imperfezioni dei lavorati e movimentazione del prodotto. Il profilo: desideriamo incontrare candidati in possesso di attestati di qualifica e/o diploma, che abbiano maturato esperienza in contesti produttivi strutturati dove il lavoro veniva svolto su tre turni. Il contratto: si offre contratto in somministrazione di 1 mese più proroghe da valutare in base alla produzione. Sede di lavoro: Alessandria.
    Vista prodotto
    Italia
    Nexus Cameri ricerca, per cliente nel settore metalmeccanico, un/a OPERATORI ADDETTI AL MAGAZZINO. Le principali responsabilità sono: - Scansione degli ordini con l'ausilio di un palmare; - Imballaggio e della spedizione degli ordini dei clienti; - Movimentazione merci all'interno del magazzino. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Disponibilità a lavorare su turni, compresa la notte; - Disponibilità a lavorare nel weekend; - Disponibilità a svolgere straordinari; - Dinamicità; - Flessibilità; - Propensione a lavorare in team Luogo di lavoro: ARONA (NO)​Orario di lavoro: full time Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Cuneo-varie località (indicare la località di interesse) “Job Solution Servizi Integrati” ricerca N° 5 operatori addetti ai servizi di pulizia N° 3 interventi a settimana. Per le sedi di: 1 Op.re per Valdieri/Entracque (CN) – tot. H. 8,15 1 Op.re per Corneliano D’Alba (CN) – tot. H. 4,35 1 Op.re per Cravanzana (CN) – tot. H. 4,35 1 Op.re per Diano D’Alba (CN) – tot. H. 4,35 1 Op.re per Limone Piemonte – tot. H. 3,00 Assunzione a tempo indeterminato, tipologia Part-Time-Retribuzione da CCNL. Canditati inviando un messaggio WhatsApp al +39 340 776 4686 *Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Web site: https: //www.jobsolutionservizi.it/lavora-con-noi/ FB: @JobSolutionServizi. Inserzionista: Job Solution Servizi Integrati
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Adecco Prato cerca, per azienda cliente operante nel settore di smaltimento rifiuti, operai addetti al ritiro merce:le risorse dovranno occuparsi di ritiro merce e carico/scarico manuale di indumenti usati.Si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con orario part time dalle 12:00 alle 17:00.Luogo di lavoro: Provincia di PratoData inizio prevista: 17/06/2019Settore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Prato (Prato)Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Codifica codici merci Magazzino - Utilizzo carrello elettrico Magazzino - Uso palmare Magazzino - Inventario Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore Magazzino - Procedure evasione ordini Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Picking Magazzino - Utilizzo carrello meccanico Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Utilizzo carrello retrattile Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    Per azienda leader nel setore stampaggio materie plastiche ricerchiamo 2 OPERATORI MACCHINE da inserire alle presse su tre turni ciclo continuo. Le risorse si occuperanno di caricare la materia prima nella macchina per produrre gli imballaggi, presiederanno le macchine ad iniezione termoplastica per lo stampaggio degli articoli, controlleranno i pezzi prodotti, verificheranno che rispondano ai requisiti standard e procederanno con l'imballaggio. Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza in produzione sulle linee, è automunito/a e disponibile su tre turni ciclo continuo da lunedì a domenica.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova seleziona operatori addetti alla custodia e sorveglianza del sito di interesse storico Villa Parco Bolasco, nel comune di Castelfranco Veneto (TV). Il personale si occuperà di svolgere funzione di biglietteria, sorveglianza e controllo del rispetto del regolamento da parte dei visitatori della villa e del parco ad essa adiacente. Il servizio sarà attivo nei giorni di sabato, domenica e festivi (indicativamente 9.00 - 18.00), nel periodo da aprile fino a fine ottobre 2019. Si propone contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con inquadramento di livello B1 del Contratto Collettivo Nazionale delle Cooperative Sociali. Si richiede conoscenza dell’inglese, livello B2. Sarà considerato requisito preferenziale la residenza a Castelfranco Veneto o nei comuni limitrofi. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo curriculum@coopterra.it, specificando nell’oggetto dell’email il riferimento “CO63022 - Operatori addetti alla sorveglianza - Parco Villa Bolasco Castelfranco Veneto (TV)”.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda leader nel settore della bonifica e smaltimento amianto cerca operatori addetti alla rimozione e bonifica di materiali contenenti amianto, assunzione immediata Zona Lazio, requisiti richeisti, in possesso di abilitazione (corso amianto) in corso di validità
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Ricerchiamo per nostro importante cliente sito in Torino operatori addetti alla mansioni di pickeristi. Verranno valutati solo i cv con foto che risponderanno ai seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione e nel settore (alimentare) Residenti in zona Uomini e donne
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per azienda farmaceutica cerchiamo 3 operatori addetti ala confezionamento.anche senza esperienza nel settore farmaceutico.disponibilita' di lavoro su 3 turni a ciclo continuo.offriamo contratto a tempo determinato con possibilita' di assunzione.inserimento a decorrere da fine agosto.per candidarsi inviare cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.