-
loading
Solo con l'immagine

Call center fisso mensile


Elenco delle migliori vendite call center fisso mensile

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
3T GROUP SRL, Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, seleziona per nuovo progetto di espansione aziendale operatori/trici call center per presa appuntamenti. L'Azienda offre: - corsi formativi gratuiti in sede; - contratti part-time / full time; - inserimento diretto in azienda con inquadramento a norma di legge e retribuzione immediata. L'Azienda richiede: - residenza Napoli e provincia - disponibilità immediata; - ottime capacità comunicative e relazionali. Offriamo fisso mensile garantito di Euro 300 piu' provvigioni. La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Al ricevimento dei curriculum che rispondono ai requisiti richiesti, l'Azienda provvederà a un contatto telefonico per un colloquio presso i nostri uffici nella sede di Napoli, oppure contattare direttamente al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Per Call Center Vodafone, settore Business, a Pescara, siamo alla ricerca di Operatori Telefonici di Call Center PART TIME Gli operatori telefonici, dopo adeguata formazione, si occuperanno di fissare appuntamenti presso possessori di partita IVA, per successiva visita di un incaricato. Si offre contratto d collaborazione con fisso mensile e premi a raggiungimento di obiettivi, orario di lavoro fisso, part time (9.00/13.00 o 14:00/18.00), sede di lavoro facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici. Si richiede ottima capacità di espressione, spigliatezza e cordialità nell'approccio telefonico, anche alla prima esperienza presso call center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La DGT Consulting, azienda leader nel settore delle TLC ed Energia, per l'apertura della nuova sede di Napoli seleziona n° 10 candidati ambosessi per il ruolo di operatrici Call center. Si richiede: Spiccata capacità dialettica Capacità commerciale Dimestichezza nell'uso del Pc Intraprendenza ed ambizione Capacita' di adattamento e di Team Working Maggiore Eta' Si offre: Fisso mensile Provvigioni e premi di produzione. Puntualità nei pagamenti Formazione professionale gratuita e costante Possibilità di crescita e carriera all'interno dell'azienda. Per candidarsi inviare Curriculum Vitae alla seguente mail: dgtconsulting.recruiting@gmail.com
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Azienda di Prato assume 3 addetti al call center. - Presa appuntamenti con il nostro pacchetto clienti. - Lavoro full time dalle 9 alle 17. - Stipendio fisso - Contratto a norma di legge. - Minima conoscenza uso PC. Inviare curriculum e sarete contattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
AG CONTACT srls cerca collaboratori (anche prima esperienza) da impiegare come operatori telefonici outbound nella propria sede di Pescara. Si offre fisso mensile di €550 + provvigioni, contratto in base al CCNL di categoria e orario flessibile dalle 09:00 alle 20:00. Si richiede: - buona dimestichezza nell'uso degli strumenti informatici; - ottima conoscenza della lingua italiana; - diploma di maturità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Call Center con sede a San Benedetto del Tronto, seleziona e assume immediatamente N.6 ambosessi da assumere come Operatori telefonici per la gestione di campagne promozionali FASTWEB. I candidati selezionati, accederanno alla formazione ed entreranno nell'organico lavorativo da subito. Si richiede pertanto REALE DISPONIBILITA' IMMEDIATA Turno mattina: 10:00 - 14:00 Turno pomeriggio: 14:00 -18:00 Sede lavorativa: SAN BENEDETTO DEL TRONTO Requisiti: - Età: 19-60 anni - Buona dialettica - Conoscenza base dell'uso di un PC. Si offre: FISSO mensile 450€ (Turno Part Time) Forti incentivi settimanali e mensili Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Contratto Co.Co.Pro Possibilità di crescita Inviare CV dettagliato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nota azienda di call center sta selezionando nuove giovani risorse come consulenti telefonici part time dalle 10.00 alle 15.00 con fisso mensile di 600euro piÚ le provigionigarantiamo formazione gratutita con contratto a norma di legge.va bene anche se prima esperienzacresci con noi e entra a far parte del nostro teamaffrettati...sede melito di napoliinfo al *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Agenzia primaria per ampliamento organico ricerca operatori outbound per la nuova sede di Baronissi. NO Smart Working I CANDIDATI ideali: o Posseggono entusiasmo, capacità comunicative. o Abilità a lavorare per obiettivi, propensione al lavoro di squadra. o Capacità di problem solving. o Disponibilità part time (mattina dalle ore 11 alle ore 16 pomeriggio dalle ore 15 alle ore 20) ° Gestione di data base profilati/gestione clienti LE MANSIONI del neo-assunto si sostanziano in: attività di promozione di prodotti/servizi sul territorio nazionale lavorando su data base profilati. L'azienda offre: o Fisso mensile (ORARIO) euro 500 + BONUS PRODUZIONE o Inserimento nel programma di ampliamento. o Metodologie di lavoro altamente evolute ed innovative. o Un ambiente di lavoro giovane, sereno e dinamico. o Continuo aggiornamento a carico della società. o Bonus e premi produzione mensili Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RBCALL SRL per la propria sede di NOVARA ricerca OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND RBCALL srl, realtà consolidata, è alla ricerca di operatori call center per una mansione incentrata sulla vendita telefonica di prodotti e servizi per prestigiose aziende clienti. Cerchiamo persone dinamiche, con voglia di imparare e di crescere in un contesto giovane e dinamico. Richiediamo: · ottima capacità comunicativa, dialettica e negoziale · spirito di iniziativa · buona predisposizione ai rapporti interpersonali · forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati · buona conoscenza dei principali strumenti informatici Offriamo: · formazione gratuita · costante supporto organizzativo · flessibilità oraria ed organizzativa · contratto a telecomunicazioni fisso mensile, con un compenso crescente in base ai risultati raggiunti ORARIO 10-15 15-20 PER CANDIDARSI INVIARE CV VIA MAIL
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Lavoro disponibilita' immediata, FISSO GARANTITO! ONE TEAM, Azienda leader che opera nel settore delle telecomunicazioni, ricerca per ampliamento organico operatori di call center per la sede sita, in VIA G.VERROTTI 176 MONTESILVANO. SI OFFRE: - formazione con successivo affiancamento da personale specializzato; -corsi di aggiornamento periodici; - ambiente solare e armonioso; - inquadramento a norma di legge; Fisso mensile GARANTITO di 650€ più provvigioni. - RETRIBUZIONE GARANTITA TRA I PIU ALTI DEL SETTORE, CON INCENTIVI E BONUS PRODUZIONE. - TURNI DA 4 - 6 e 8 ORE Descrizione dell'attività: La risorsa selezionata si occuperà di: -gestione delle chiamate -Assistenza tecnica ai clienti -Assistenza commerciale Requisiti richiesti: - anche prima esperienza - Spigliatezza e buona dialettica - Precisione, entusiasmo, professionalità - Orientamento al lavoro per obiettivi Si richiede REALE DIPONIBILITA' IMMEDIATA. Inviare CV OPPURE TELEFONARE AL NUMERO 3271118962 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Attenzione: non verranno prese in considerazione semplici richieste di informazioni senza un curriculum vitae allegato. Preferita la candidatura effettuata direttamente dal nostro sito. Cerchiamo operatori telefonici ESPERTI in tutta Italia, che parlino un italiano fluente, bravi comunicatori, desiderosi di guadagnare con una formula innovativa di Telelavoro, che prevede un FISSO MENSILE e BONUS ALTAMENTE INCENTIVANTI. Smartcall è partner Vodafone Business e si occupa di presa appuntamenti per consulenti su tutto il territorio nazionale. CRM automatico e costi telefonici totalmente a nostro carico. Smartcall ti dà la possibilità di lavorare da casa tua, come in un call center virtuale, offrendoti la formazione e gli strumenti digitali che ti occorrono. Preferita la candidatura effettuata direttamente dal nostro sito
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchi un lavoro Part Time? Cerchi un lavoro serio? BUSINESS LABS, Azienda che opera nel settore teleselling, per la vendita dei servizi TIM, ricerca per ampliamento organico operatori di call center per la sede di Napoli, Corso Arnaldo Lucci 137. Offriamo: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato; -corsi di aggiornamento periodici; - ambiente solare e armonioso; - inquadramento a norma di legge; -RETRIBUZIONE GARANTITA TRA I PIU ALTI DEL SETTORE, CON INCENTIVI E BONUS PRODUZIONE. - TURNI PART TIME O FULL TIME Descrizione dell'attività: La risorsa selezionata si occuperà di: -gestione delle chiamate -Assistenza tecnica ai clienti -Assistenza commerciale Requisiti richiesti: - anche prima esperienza - diploma - Spigliatezza e buona dialettica - Precisione, entusiasmo, professionalità - Orientamento al lavoro per obiettivi Fisso mensile GARANTITO di 500,00 € più provvigioni più BONUS al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede REALE DIPONIBILITA' IMMEDIATA. tel. 0812187173 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
I.B. SERVICES Agenzia partner TIM- MELITA e GRUPPO SINERGY. per un importante progetto di ampliamento della propria rete commerciale, ricerca AGENTI DI VENDITA e/o OPERATORI TELEFONICI. PAGAMENTO 10 GIORNI FINE MESE !! FISSO MENSILE DI 400 EURO PER I TURNI: 10:00-14:00 OPPURE 14:30-18:30 FISSO MENSILE DI 600 EURO PER I TURNI DA 6H SEDE DI LAVORO: CENTRO DIREZIONALE ISOLATO G1 Requisiti: -Attitudine alla vendita -Predisposizione alle relazioni interpersonali -Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. SI OFFRE: -Serietà e PUNTUALITA' nei pagamenti -BONUS e GARE facilmente raggiungibili e stabilite mensilmente. -Formazione continua e certificata -Affiancamento di un formatore fino al raggiungimento della totale autonomia. -Reale opportunità di crescita professionale ed economica. IN FASE DI COLLOQUIO VALUTEREMO LA POSIZIONE PIU' ADATTA A TE, VIENI A TROVARCI !! I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs196/03, all'indirizzo di posta elettronica: segreteriaibservices@gmail.com o contattare il numero 3494796682 (anche whatsapp) per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Revolution Group srl nella sede di Casalnuovo di Napoli Call Center specializzato outbound,ricerca nuovi operatori da inseire in organico. Si offre: -Contratto a norma di legge -Percorso avanzato di formazione tecnico- commerciale RETRIBUITA -Tutor dedicato con affiancamento continuo -Ottimo fisso a 5.20? + piano provvigioni -Bonus settimanali -si richiede: Disponibilità immediata su turni Part time o full time Massima serietà Capacità di problem solving Attitudine al lavoro di gruppo inviare candidatura su [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADELANTE SRL SEDE A VOLLA seleziona personale! Ricerchiamo persone volenterose ma soprattutto ambiziose, che abbiano voglia di investire seriamente nel proprio futuro e diamo COMPROVATE opportunità di crescita professionale. Da noi troverai: - Fisso Mensile NETTO 450euro Garantito DA ZERO CONTRATTI - Provvigioni tra le più alte sul mercato A PARTIRE DAL 1° CONTRATTO+ BONUS ECONOMICI SU GARE GIORNALIERE - 2 tipi di turni (da 4 o 5 ore a scelta, così da poter gestire al meglio il tuo tempo e i tuoi guadagni) - Contratto a norma di legge - Crescita Professionale interna - Percorso di Formazione con tutor dedicato - Ambiente sano e armonioso - SERIETA' E PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si selezionano per le sedi di napoli:-operatori telefonici (addetti alla vendita telefonica luce & gas) risorse ambiziose in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. le nostre garanzie:- fisso mensile garantito!- provvigioni tra le più alte sul mercato- contratto a norma di legge- bonus, gare ed incentivi candidati subito, chiamando o inviando il proprio curriculum via whats app al numero *vedi modalità di candidatura* non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchiamo personale (anche prima esperienza), fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si richiede conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETÀ. Offriamo: - FORMAZIONE GRATUITA; - FISSO di 700 EURO, MEDIA MENSILE 700EURO PART TIME indipendentemente dalla produzione; - Forti INCENTIVI; - Clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03NON VERRANO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA UN CONTATTO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.