OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND/TELESELLING IN ITALIA
Azienda operante nel settore creditizio con sede a Roma (RM), al fine di implementare il proprio organico RICERCA: Centralinista con esperienza di Call Center Outbound e Teleselling. Requisiti: - Diploma di Maturità /Laurea - Esperienza pregressa in Call Center Outbound /Teleselling - Disponibilità Oraria Full/part time - Uso del PC e dei sistemi CRM - Ottima conoscenza della lingua Italiana - Capacità di lavorare in Team - Intraprendenza - Serietà Previo superamento del colloquio e di un periodo di prova di due mesi, possibilità inquadramento Full / part-time con possibilità di crescita professionale. INVIARE CURRICULUM CON FOTO E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO