-
loading
Solo con l'immagine

Operatori gestione sportelli


Elenco delle migliori vendite operatori gestione sportelli

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
Selezioniamo urgentementeoperatori per gestione gioco a tema virtual in zona S. Vittoria d'Alba dal 8 gennaio al 3 febbraio. Turni Da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 19:30 Sabato e domenica 10:30-12:30/15:30-19:30 Compenso netto orario euro 7,50 pagamento fine lavoro. Inviare Cv e foto per partecipare alla selezione
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Operatori telefonici Euroentertainment srl valuta inserimento di figure professionali da inserire a tempo pieno presso azienda operante nella distribuzione con sedi ad Acireale (CT). Si ricercano impiegati operatori telefonici che si occupino della gestione degli appuntamenti con i clienti aziendali e dell' assistenza clienti a supporto della filiale di Acireale, Catania orario full-time. Non è richiesta esperienza nella mansione, ma una forte attitudine al raggiungimento di obbiettivi, precisione, ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro in team. E' previsto iniziale inserimento a tempo determinato, con uno stipendio fisso mensile più incentivi per raggiungimento obbiettivi. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) con residenza a Catania o province. Inviare C.V, recapito telefonico.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
OPERATORI CALL CENTER Azienda sita in Taranto, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Taranto e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/excel; -residenza italiana da piu’ di 10 anni; -disponibilità full-time; -maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
OPERATORI CALL CENTER Azienda sita in Cosenza, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Cosenza e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/excel; -residenza italiana da piu’ di 10 anni; -disponibilità full-time; -maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
OPERATORI CALL CENTER Azienda sita in Cosenza, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Cosenza e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/excel; -residenza italiana da piu’ di 10 anni; -disponibilità full-time; -maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Operatori/Operatrici Call Center Prestitotto srl per la divisione automotive FINAUTO.EU: Il Primo Portale di annunci gratuiti di auto usate a rate con la Cessione del Quinto SELEZIONA 30 operatori telefonici con comprovata esperienza, capacità di negoziazione e gestione del cliente. Si richiede: Diploma di scuola Media Superiore Sede di lavoro: Napoli, Centro Polifunzionale Inail Via Nuova Poggioreale, 61 Torre 7 Trattasi di lavoro su turni, da un minimo di 3 ad un massimo di 6 ore al giorno. Retribuzione: Fisso di 8€ all’ora (lordi). Provvigioni 10€ lordi a contratto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
OPERATORI CALL CENTERAzienda sita in Taranto, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Taranto e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/excel;-disponibilità full-time;L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
OPERATORI CALL CENTERAzienda sita in Taranto, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Taranto e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/excel;-residenza italiana da piu' di 10 anni;-disponibilità full-time;-maggiore età.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORI TELEFONICI RETE ENI La Fer Energy è una moderna azienda partner di Eni, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 10 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 150 risorse, giovane, dinamico e fortemente motivato, nella quale s’intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con l’obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo delle figure come consulenti telefonici. MANSIONI Le risorse si occuperanno della gestione telefonica dei clienti, no vendita soltanto informazioni e consulenze mirate all’ottimizzazione dei risparmi energetici. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi, con spiccate doti comunicative, fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi, capacità di ascolto e conoscenze delle principali tecniche di comunicazione telefonica. OFFRIAMO Full/time o Part/Time, flessibilità di orari, contratto a norma di legge, formazione ed affiancamento continuo, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Inviare curriculum all’indirizzo ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sign Orchi Gianluca
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposoper anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio 50%formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessi medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in dad, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
STAI CERCANDO UN LAVORO STIMOLANTE E REMUNERATIVO? NewLife S.r.l. azienda leader nel settore delle telecomunicazioni. Seleziona operatori telefonici ambosessi, per ampliamento organico della propria struttura situata a Montesilvano, Si offre: Compenso fisso mensile garantito più incentivi - Corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - Ampie e realistiche opportunità di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; Si richiedono: - Buone capacità relazionali; - Forte predisposizione a lavorare in team; - Capacità d'ascolto e di gestione del colloquio telefonico; - Competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del PC; - Massima Serietà; - Consapevolezza che lo stipendio lo si costruisce con l'impegno e la professionalità, Contattateci via e-mail o telefonicamente.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
WORK ON TIME, Agenzia per il lavoro, filiale di Torino, per azienda cliente siamo alla ricerca di OPERATORI CAF. Le risorse selezionate si dovranno occupare di: - Gestione agenda appuntamenti; - Elaborazione dei modelli 730; - Accoglienza clienti e gestione agenda per i vari appuntamenti; - Calcolo IMU; - Gestione richiesta ANF. Requisiti necessari: - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Buon utilizzo del pc. Si richiede esperienza maturata di almeno 2 anni, disponibilità immediata dal lunedì al venerdì, Part-Time o Full-Time. Contratto di lavoro: in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto. Luogo di lavoro: Beinasco (TO). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
Vista prodotto
Italia
REVOLUTION GROUP SRL, Con sede a Cassino (Fr) in Via Del Foro,19 per Nuove Sale a CASALNUOVO DI NAPOLI. Ricerca per settembre le seguenti figure: 15 nuovi Operatori call center per gestione pacchetto clienti per le nuove sale. Prospettiva di crescita GARANTITA !!!!!! Si offre: -Fisso garantito fino a 5,20€ ad ORA -Formazione gratuita in sede; Retribuita -Provvigioni ai massimi livelli; -BONUS SETTIMANALI E MENSILI - Possibilità di crescita professionale; -Possibilità di gestione ufficio; -Assunzione part time; Si richiede: Predisposizione al lavoro in team Buona dialettica Padronanza della lingua ITALIANA Nessun limite di età, nessuna esperienza richiesta, nessun titolo di studio specifico inviaci CV all'indirizzo info@revolutiongroupsrl.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.