-
loading
Solo con l'immagine

Operatori telefonici appuntamenti fastweb


Elenco delle migliori vendite operatori telefonici appuntamenti fastweb

CONCORSO REGIONE PUGLIA 126 COLLABORATORI AMMINISTRATIVI TECNICI/OPERATORI TELEFONICI CUR (CENTRALE UNICA RISPOSTA) NUE 112 (NUMERO UNICO EMERGENZA)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    OPERATORI MUSEALI E DISABILITÀ. COME FAVORIRE UNA CULTURA DELL'ACCOGLIENZA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ORPEY RIPETITORE DEL SEGNALE 5 BANDA LTE 4G 3G GSM AMPLIFICATORE CELLULARE 800/900/1800/2100/2600 BANDE 20/8/3/1/7 UFFICIO A CASA RIPETITORE VOCE E DATI PER TUTTI GLI OPERATORI EUROPEI
      • 【SUPPORTO per più utenti】 supporta più utenti e dispositivi cellulari in modo che tutti possano usare di segnali cellulari migliorati in casa, uffici, cantine ecc.
      • 【GAMMA DI FREQUENZE(MHz)】:LTE 800MHz(Band 20); GSM 900MHz (Band 8); DCS 1800MHz(Band 3); UMTS 2100MHz(Band 1); LTE 2600MHz(Band 7). Amplificatore segnale cellulare è compatibile con tutti i gestori telefonici in Italia:3 (Tre), Telecom Italia Mobile (TIM),Vodafone,Wind e molti altri.
      • 【Copertura più ampia】 Sia il pannello interno direzionale che le antenne yagi esterne ad alto guadagno, offriranno una buona copertura del segnale fino a 400MQ. Tutti i kit di viti di montaggio e il manuale utente per l'installazione sono inclusi nella confezione, è possibile impostare il kit da soli.
      • 【FUNZIONI eccellenti ALC AGC】questo ripetitore ha caratteristiche più eccellenti tra cui indicatore LED, controllo guadagno automatico, eliminazione auto-oscillazione e modalità di inattività, significa che una volta che il kit di richiamo è stato installato, si regolerà il guadagno automaticlly secondo la potenza del segnale per le migliori prestazioni.
      • 【GARANZIA】Certificato CE!30 giorni di soddisfazione clienti, 3 mesi di sostituzione gratuita, 5 anno garanzia del produttore.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Pescara (Abruzzo)
      Ricerca 5 operatori per presa appuntamenti Fastweb, segmento consumer/business Fisso 400¤
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      FLY CALL SRL, leader nella gestione dei Contact Center partner Fastweb, seleziona operatrici/operatori telefonici (anche prima esperienza) per la vendita di servizi rivolti ai clienti Residenziali. Offriamo: un percorso formativo (GRATUITO E RETRIBUITO), un piano di inserimento ed affiancamento che metta rapidamente l'operatore in condizione di raggiungere importanti risultati professionali ed economici, una sede ottimamente servita dai mezzi pubblici, uno staff preparato e competente. concrete possibilità di crescita professionale, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi. Cerchiamo: Figure con uno spiccato orientamento al lavoro con ottime doti comunicative e relazionali, personalità estroversa e positiva, buona predisposizione all'attività commerciale e orientamento al cliente, forte motivazione, determinazione, attitudine al lavoro di gruppo e alla vendita, conoscenze informatiche di base, disponibilità immediata. Viene applicato il nuovo contratto collettivo (CCNL) specifico per i collaboratori a progetto dei Call Center che prevede una retribuzione minima garantita sulla base delle ore di lavoro effettivamente prestate + provvigioni + premi. Turno lavorativo Part time. Orari: 10.00/16.00 oppure 17.00/21.30 Si prega di inviare la propria candidatura solo se realmente interessati inviando il proprio curriculum tramite email oppure chiamando al numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      OPERATORI TELEFONICI PRESA APPUNTAMENTI Ataway Assume 13 operatori telefonici, fissaggio apuntamenti dal proprio domicilio/ufficio, ogni appuntamento viene pagato 50 euro con pagamenti 15gg. La risorsa deve possedere le seguenti qualità/risorse: 1) Esperienza pregressa nel ruolo. 2) Capacità di autogestione. 3) Operatività full time. 4) Disponibilità in tempo reale nella cooperazione con il nostro backoffice. 5) Computer con ambiente windows 6) Telefono con profilo chiamate illimitate. 7) Etica e forte onestà nello svolgimento del compito. Il contratto è un mandato diretto della durata 10 anni, solo su disponibilità immediata è possibile candidarsi rispondendo a questa email i migliori operatori vengono selezionati per l'ufficio managiament della struttura Ataway.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Operatori telefonici per la Svizzera in ambito ristorazione Azienda vinicola Torre, posizionata nella Svizzera tedesca, ricerca operatori telefonici con esperienza per presa appuntamenti in ambito ristorazione. Si offre contratto regolare, paga oraria e incentivi su appuntamenti di sicuro interesse. La conoscenza della lingua inglese anche basica costituisce una buona referenza ma anche una corretta conoscenza della lingua italiana. Lavoro in modalità smart working. Per info telefonare al numero in sotto impressione per breve colloquio telefonico. Antonella Ottolini HR Cantine Torre Cell. 348/8703017. Inserzionista: Antonella Ottolini
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      OPERATORI TELEFONICI PRESA APPUNTAMENTI Ataway Assume 13 operatori telefonici, fissaggio apuntamenti dal proprio domicilio/ufficio, ogni appuntamento viene pagato 50 euro con pagamenti 15gg. La risorsa deve possedere le seguenti qualità/risorse: 1) Esperienza pregressa nel ruolo. 2) Capacità di autogestione. 3) Operatività full time. 4) Disponibilità in tempo reale nella cooperazione con il nostro backoffice. 5) Computer con ambiente windows 6) Telefono con profilo chiamate illimitate. 7) Etica e forte onestà nello svolgimento del compito. Il contratto è un mandato diretto della durata 10 anni, solo su disponibilità immediata è possibile candidarsi rispondendo a questa email info@adviceselection.com i migliori operatori vengono selezionati per l'ufficio managiament della struttura Ataway.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      OPERATORI TELEFONICI PRESA APPUNTAMENTI Ataway Assume 13 operatori telefonici, fissaggio apuntamenti dal proprio domicilio/ufficio, ogni appuntamento viene pagato 50 euro con pagamenti 15gg. La risorsa deve possedere le seguenti qualità/risorse: 1) Esperienza pregressa nel ruolo. 2) Capacità di autogestione. 3) Operatività full time. 4) Disponibilità in tempo reale nella cooperazione con il nostro backoffice. 5) Computer con ambiente windows 6) Telefono con profilo chiamate illimitate. 7) Etica e forte onestà nello svolgimento del compito. Il contratto è un mandato diretto della durata 10 anni, solo su disponibilità immediata è possibile candidarsi rispondendo a questa email multitaskingexperience@outlook.com i migliori operatori vengono selezionati per l'ufficio managiament della struttura Ataway.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Operatori telefonici Euroentertainment srl valuta inserimento di figure professionali da inserire a tempo pieno presso azienda operante nella distribuzione con sedi ad Acireale (CT). Si ricercano impiegati operatori telefonici che si occupino della gestione degli appuntamenti con i clienti aziendali e dell' assistenza clienti a supporto della filiale di Acireale, Catania orario full-time. Non è richiesta esperienza nella mansione, ma una forte attitudine al raggiungimento di obbiettivi, precisione, ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro in team. E' previsto iniziale inserimento a tempo determinato, con uno stipendio fisso mensile più incentivi per raggiungimento obbiettivi. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) con residenza a Catania o province. Inviare C.V, recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Operatori Telefonici per Web Agency Torino Ricerchiamo, a supporto della nostra commerciale: Telefonisti con esperienza nella presa di appuntamenti da inserire all'interno della nostra realtà. Le risorse selezionate dovranno essere in grado di generare leads (opportunità/appuntamenti) con clienti business. L'attività lavorativa richiesta NON prevede la vendita telefonica, ma la presa appuntamento ed eventuali attività di post vendita come recall qualità sui clienti in essere. Sono preferibilmente richiesti i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel settore e conoscenza del mondo della Telefonia; Sono richiesti i seguenti requisiti: Dimestichezza con i principali applicativi informatici; Buone doti comunicative e orientamento al cliente; Ambizione personale e capacità di lavorare in gruppo; Attitudini commerciali; Diploma di maturità. Si offre: Contratto a Progetto a norma di legge, secondo le vigenti disposizioni in materia; Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato; Bonus e Incentivi; Formazione completa; Ambiente di lavoro dotato di strumenti tecnologicamente avanzati; Orari flessibili da lunedì a venerdì in fascia oraria 09,30-13,00/14,30-19,00. L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Operatori telefonici outbound Tor Vergata (Rm) Agenzia per il lavoro, seleziona ADDETTI AL CALL CENTER OUTBOUND per azienda cliente in quartiere Tor Vergata. Mansione prevista: il candidato si occuperà principalmente della presa appuntamenti per i consulenti commerciali. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nel settore dei call center outbound, o anche prima esperienza, abilità nell’uso del PC, buona proprietà di linguaggio e predisposizione ai rapporti interpersonali. Orario di lavoro: Part-time - Full-time. Si offre un contratto a tempo determinato. Inquadramento contrattuale immediato all’assunzione. Inviare cv per candidarsi. Inserzionista: Federica
      Vista prodotto
      Italia
      Tre World ricerca 10 operatori telefonici per presa appuntamenti Fastweb settore Business (non si tratta di vendita telefonica). Requisiti richiesti: - BUON USO DEL PC -OTTIMA PADRONANZA DELLA LINGUA ITALIANA -FORTE PERSONALITA' Il turno richiesto è PART-TIME DAL LUNEDì AL VENERDì A SCELTA TRA: 09:30 - 13:00 O 15:00 - 19:00 SEDE LAVORATIVA COLLI ALBANI - FERMATA METRO A. --- Il fisso mensile garantito con paga oraria e forti incentivi mensili --- Per fissare un incontro per un colloquio conoscitivo inoltrare il proprio curriculum a treworld2018@gmail.com indicando il turno richiesto.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Europa italia esvip call center di crispano, ricerca n° 20 operatori telefonici outbound da inserire da subito nella propria rete vendita a favore dei piu' importanti brand commerciali - si richiede: - voglia di lavorare - buona conoscenza del pc - buona dialettica - propensione al raggiungimento di obiettivi personali e/o di gruppo - si reclutano anche prime esperienze -si offre: - fisso garantito di 300€ netti - provvigioni ai massimi livelli - ambiente serio / dinamico / professionale - assistenza in sala h 24 disponibilita' part time (due turni, mattina / pomeriggio) gli interesati possono contattare il numero: 08118546456 (dalle ore 10: 00, alle ore 19: 00) oppure inviare email con allegato cv all' indirizzo di posta elettronica: il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      Powe Call cerca operatori telefonici teleselling anche prima esperienza.Il lavoro si svolge su turni part-time per azienda Fastweb consumer-business. Zona ufficio Aversa. Si offre: -Fisso mensile più provviggioni e bonus extra -Formazione in sede con costante supporto della team leader -Ambiente sereno e dinamico -Inquadramento a norma di legge Si ricerca: -Persona motivata con voglia di lavorare -Attitudine a lavorare in gruppo -Buona dialettica Candidarsi solo se realmente interessati. No perditempo siamo una società seria operativa e inserita da molti anni nel settore della telefonia.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      UPGRADETLK, partner Fastweb per il mercato consumer, seleziona operatori telefonici per attività di Teleselling. Si offre: Formazione interna a carico della azienda Fisso garantito euro 6,50 /h - più incentivi commisurati al lavoro svolto Contratto a norma di legge Possibilità di crescita aziendale. I requisiti richiesti sono: Ottima dialettica Predisposizione a lavorare in team Competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del PC Anche prima esperienza. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum tramite mail a: [*vedi modalità di candidatura*] Oppure chiamare il *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      H2COM, società del gruppo Serfin, con consolidata esperienza nel settore, per ampliamento organico ricerca per la propria sede operativa, 20 Operatori Telefonici. L'operatore sarà impiegato in semplice attività di assistenza telefonica di clienti Privati e Business che, registrandosi sul sito, hanno mostrato interesse verso i prodotti Fastweb ed intendono attivare uno dei servizi proposti dal gestore di telefonia Fissa e Mobile. SI OFFRE · Interessante sistema Provvigionale legato ai singoli contratti attivati. · Previsto un Fisso di 6.51€/h · Bonus produttività + Bonus Presenze · Prima settimana di Formazione + Successivo Training On the Job con Tutor dedicato · Servizio navetta gratuito · Assistenza sanitaria integrativa · Contratto Part-Time 24 mesi · Ambiente stimolante e sistema meritocratico REQUISITI · Diploma di Maturità · Buon utilizzo del PC · Buona dialettica · Pregressa esperienza nel settore Servizio Clienti e Teleselling. · Capacità commerciali Zona di lavoro: Roma, Villa Pamphili Lavoro Part-Time, orario 9.00/15.30 o 15.30/22.00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      H2COM, società del gruppo Serfin, con consolidata esperienza nel settore, per ampliamento organico ricerca per la propria sede operativa, 10 Operatori Telefonici. L'operatore sarà impiegato in semplice attività di assistenza telefonica di clienti Privati e Business che, registrandosi sul sito, hanno mostrato interesse verso i prodotti Fastweb ed intendono attivare uno dei servizi proposti dal gestore di telefonia Fissa e Mobile. SI OFFRE · Interessante sistema Provvigionale legato ai singoli contratti attivati. · Previsto un Fisso di 6.51€/h · Bonus produttività + Bonus Presenze · Prima settimana di Formazione + Successivo Training On the Job con Tutor dedicato · Servizio navetta gratuito · Assistenza sanitaria integrativa · Contratto Part-Time 24 mesi · Ambiente stimolante e sistema meritocratico REQUISITI · Diploma di Maturità · Buon utilizzo del PC · Buona dialettica · Pregressa esperienza nel settore Servizio Clienti e Teleselling. · Capacità commerciali Zona di lavoro: Roma, Villa Pamphili Lavoro Part-Time, orario 9.00/15.30 o 15.30/22.00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.