-
loading
Solo con l'immagine

Operatori socio sanitari


Elenco delle migliori vendite operatori socio sanitari

BLS-D PER OPERATORI NON SANITARI. BASIC LIFE SUPPORT AND EARLY DEFIBRILLATION
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BLS-D PEDIATRICO PER OPERATORI NON SANITARI. PAEDIATRIC BASIC LIFE SUPPORT AND EARLY DEFIBRILLATION
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BLS-D SIMEUP PER OPERATORI NON SANITARI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Venezia (Veneto)
        Il nostro Cliente Ci ha incaricati di ricercare: OPERATORI SOCIO SANITARI I candidati dovranno operare presso presidi presidi territoriali e saranno impegnati su più reparti in base elle esigenze interne. E' previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare indirizzato al benessere del paziente. Il profilo: lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Qualifica di Operatore Socio Sanitario- OSS, e riconosciuto dalla Regione Veneto, da produrre in sede di colloquio di selezione - Esperienza pregressa o stage presso strutture OSPEDALIERE- RSA- ASSISTENZA DOMICILIARE- DISTRETTI SANITARI dell'ASL - Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo) - Automunito/a Completano il profilo: - Capacità di gestione dello stress - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie - Predisposizione alla persona assistita
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        TSS S.r.l., società di consulenza accreditata presso la Regione Lombardia per i servizi al lavoro e alla formazione, ricerca per azienda cliente in Varese personale sanitario (operatori socio sanitari/ausiliari socio assistenziali) Requisiti di accesso: • Avere un’età compresa tra 30 e 50 anni; • Domicilio e/o residenza in Lombardia; • Essere disoccupati; • Possedere uno dei seguenti titoli: O.S.S /A.S.A • Disponibilità a lavorare su turni Si offre: • Contratto a tempo determinato Per candidarsi inviare un CV (entro e non oltre il 30 giugno 2020)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Arkigest S.r.l. Agenzia per il lavoro, Filiale di Torino, seleziona per importante Residenza per Anziani: Operatori Socio Sanitari (OSS) Si richiedono: - Attestato OSS - Precedente esperienza in contesti analoghi - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Fossano Si offre iniziale contratto a Tempo determinato con possibilità di proroghe e tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time con possibilità di turni, (notturni e festivi compresi). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Community di nutrizione e benessere ricerca operatori socio sanitari per collaborazione nello sviluppo di un progetto imprenditoriale. Requisiti: - maggiore età - capacità di leadership. Inviare disponibilità e sarete contattati per un colloquio.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Job Italia agenzia per il lavoro ricerca OPERATORI SOCIO SANITARI con esperienza pregressa nel settore. Indispensabile RESIDENZA NELLA REGIONE LAZIO Zona di lavoro: ROMA-APRILIA-POMEZIA La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Nexus Osio Sotto ricerca, per assistenza sanitaria, degli OPERATORI SOCIO SANITARI.   Principali responsabilità: Supporto al personale infermieristico; Supporto nelle operazioni di cura e igiene personale dei pazienti; Supporto nell'alimentazione dei pazienti; Pulizia e disinfezione dell'ambiente di cura del paziente.   I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Attestato corso professionale per OSS; Esperienza pregressa; Flessibilità; Pazienta, dedizione; Lavoro in team.   Orario di lavoro: su turni Luogo di lavoro: SALO' (BS) Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        Importante cliente operante nel settore socio-sanitario ci ha incaricati di ricercare e selezionare: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Qualifica di Oss • Esperienza nella mansione, anche minima • Idoneo attestato professionale (1000 ore) • Disponibilità di lavoro PART TIME 35 ore settimanali • Disponibilità immediata al lavoro su tre turni • Automuniti o disponibilità al trasferimento • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Si offre contratto di lavoro a tempo determinato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Punto Service cooperativa sociale a r.l., azienda leader nel settore socio assistenziale ed educativo cerca assistenti formati in possesso di attestato di qualifica OSS (Operatori Socio Sanitari) per inserimento presso una nostra struttura a Torino. I candidati si occuperanno della cura dell’Ospite nelle attività di base della vita quotidiana (come l’igiene, l’alimentazione e la deambulazione), sorveglieranno gli stessi. Si propone contratto a tempo indeterminato ccnl cooperative sociali orario full-time 38 ore settimanali su tre turni. Ulteriori dettagli verranno forniti in fase di colloquio. DISPONIBILITA' A PARTIRE DA SUBITO.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi.I dati forniti verranno utilizzati ai soli fini di selezione e nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Descrizione Offerta Euro & Promos Social Health Care Società Cooperativa ricerca per implementazione organico: OSS - Operatori Socio Sanitari per servizio di Assistenza Domiciliare SAD nei comuni di STANGHELLA e PONTE SAN NICOLO'. 25 ore diurne dal lunedì al venerdì fascia oraria dalle 7:30 circa alle 13:30 ASSUNZIONE TEMPO INDETERMINATO organizzazione lavoro su turni diurni a rotazione Requisiti - qualifica di Operatore Socio Sanitario o simili, Adest - gradita esperienza anche minima nella mansione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Importante cliente operante nel settore sanitario della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: Qualifica di Oss Esperienza nella mansione Idoneo attestato professionale (1000 ore) Disponibilità immediata al lavoro su tre turni Disponibilità per orario FULL TIME Automuniti Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con reali prospettive di inserimento. Sedi di lavoro: MESTRE (VE) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Cercasi con urgenza OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) per rinomata attività di degenza sita a GENOVA - zona Trensansco (GE). Richiesta comprovata esperienza nel settore, disponibilità immediata per lavoro su turni. La risorsa ideale deve essere intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione - Possesso attestato - Massima Serietà - Età massima 45 anni - Disponibilità immediata - Automuniti Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a:megufficiodelpersonale.torino@gmail.com E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO.
        Vista prodotto
        Italia
        Selezioniamo, per Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona di Modena e provincia, Operatori Socio Sanitari (O.S.S.) in possesso di qualifica regionale, attestato di formazione per alimentarista in corso di validità e pregressa esperienza nel campo geriatrico. Orario di lavoro: full time su turni diurni e notturni
        Vista prodotto
        Italia
        Enzimi Cooperativa Sociale cerca Operatori Socio Sanitari (Oss) per servizi a chiamata di assistenza domiciliare privata zona Eur, Ostia, Malafede, Acilia, CasalPalocco, Infernetto. Requisiti essenziali: qualifica professionale operatore sociosanitario, domicilio in zona, disponibilità anche per servizi festivi e notturni, automuniti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Offriamo diversi operatori socio sanitari per effettuare servizi di assistenza domiciliare sia diurna che serale/notturna ad anziani, malati e disabili. Disponibili sia per singole ore che per orario continuato. Zona Milano e provincia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        cercasi OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS OSSS) per assistenza domiciliare sede in via Giordano Bruno 189 ad.te p.zza Sannazzaro per info e appuntamento tel 081 19137900 o recarsi in agenzia muniti di fotocopia curriculum attestato carta d identità e codice fiscale dal lunedi al venerdi h9/13-15,30/19 sabato h9/13 no tel festivi
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Articolo 1 Srl, Divisione Medical, ricerca per importante cliente del settore OPERATORI SOCIO SANITARI CON ESPERIENZA IN SALA OPERATORIA Le risorse verranno inserite presso il reparto indicato e si occuperanno di: • assistenza sanitaria agli ospiti/paziente • interfaccia con Medici e Specialisti per gestione e cura del paziente. Requisiti: • Diploma OSS • Esperienza di almeno 1 anno nella mansione e nel reparto indicato • Disponibilità immediata e a turni di lavoro anche festivi • Ottima proprietà’ di linguaggio Contratto: si offre iniziale assunzione in somministrazione Orario di lavoro: full time su turnazioni da Lunedi a Domenica, 36h settimanali, 3 turni Sede di lavoro: zona LECCO “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it”
        Vista prodotto
        Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
        Importante cliente operante nel settore sanitario della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Qualifica di Oss • Esperienza nella mansione, anche minima • Idoneo attestato professionale (1000 ore) • Disponibilità di lavoro part time 30 ore settimanali, con possibilità di fare delle ore straordinarie • Disponibilità immediata al lavoro su tre turni • Automuniti • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Sede di lavoro: MONFALCONE (GO)
        Vista prodotto
        Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
        Importante cliente operante nel settore sanitario della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Qualifica di Oss • Esperienza nella mansione, anche minima • Idoneo attestato professionale (1000 ore) • Disponibilità di lavoro PART TIME 30/32 ore settimanali • Disponibilità immediata al lavoro su tre turni • Automuniti • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con finalità assunzione diretta. Sede di lavoro: CORMONS (GO)
        Vista prodotto
        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        Importante cliente operante nel settore sanitario della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Qualifica di Oss • Esperienza nella mansione, anche minima • Idoneo attestato professionale (1000 ore) • Disponibilità di lavoro PART TIME 30/32 ore settimanali • Disponibilità immediata al lavoro su tre turni • Automuniti • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con finalità assunzione diretta. Sede di lavoro: TOLMEZZO (UD)
        Vista prodotto
        Forlì-Molise (Molise)
        WORK ON TIME, Agenzia per il lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore socio-sanitario: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS). Le risorse selezionate verranno inserite all'interno di un contesto strutturato e dovranno essere in grado di svolgere la mansione in modo autonomo fornendo piena assistenza ai pazienti. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in realtà strutturate; - In possesso di qualifica; - Disponibilità a lavorare su turni; - Domicilio limitrofo al luogo di lavoro. Contratto di lavoro: Full time, tempo Determinato. Luogo di lavoro: Rocca Schiavino (AT) Per potersi candidare inviare il proprio CV al seguente indirizzo mail: torino@work-ontime.it La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03
        Vista prodotto
        Belluno (Veneto)
        Descrizione Offerta Importante cliente operante nel settore socio-sanitario ci ha incaricati di ricercare e selezionare: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) con ESPERIENZA Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: ' Qualifica di Oss ' Esperienza nella mansione ' Idoneo attestato professionale (1000 ore) ' Disponibilità di lavoro PART TIME 34-36 ore settimanali ' Disponibilità immediata al lavoro su tre turni ' Possibilità di alloggio per coloro che sono disponibili a trasferirsi da fuori regione Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Belluno (Veneto)
        Descrizione Offerta Importante cliente operante nel settore socio-sanitario ci ha incaricati di ricercare e selezionare: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: Qualifica di Oss Esperienza nella mansione, anche minima Idoneo attestato professionale (1000 ore) Disponibilità di lavoro FULL TIME Disponibilità immediata al lavoro su tre turni Automuniti Possibilità di alloggio Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        Importante cliente operante nel settore sanitario della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Qualifica di Oss • Esperienza nella mansione, anche minima • Idoneo attestato professionale (1000 ore) • Disponibilità di lavoro part time 30/32 ore settimanali • Disponibilità immediata al lavoro su tre turni • Automuniti • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Sede di Lavoro: MAIANO (UD)
        Vista prodotto
        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        Importante cliente operante nel settore socio-sanitario ci ha incaricati di ricercare e selezionare: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Qualifica di Oss • Esperienza nella mansione, anche minima • Idoneo attestato professionale (1000 ore) • Disponibilità di lavoro part time 30-32 ore settimanali • Disponibilità immediata al lavoro su tre turni • Automuniti • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo
        Vista prodotto
        Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
        Importante cliente operante nel settore socio-sanitario ci ha incaricati di ricercare e selezionare: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: Qualifica di Oss Esperienza nella mansione, anche minima Idoneo attestato professionale (1000 ore) Disponibilità di lavoro part time 30 ore settimanali Disponibilità immediata al lavoro su tre turni Automuniti Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        OpportunityJob Srl Filiale di Mestre, selezione per cliente operante nel settore sanitario: Operatori Socio Sanitari. Si richiedono: - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2/3 anni preferibilmente in RSA; - Qualifica di Oss e idoneo attestato professionale (1000 ore) conseguito presso Enti accreditati; - Disponibilità di lavoro su turni compreso notturno; - Residenza in zona limitrofa e automuniti; Luogo di lavoro: Marcon (VE). Personalità proattiva, dinamica e decisa con capacità di supportare l'utente completano il profilo ricercato. Previsto iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione diretta in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2105-7459. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        WORK ON TIME MEDICAL CARE è alla ricerca di OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) per importante cliente sanitario. Desideriamo incontrare candidati/e con i seguenti requisiti: • Qualifica di Oss • Esperienza nella mansione, anche minima • Idoneo attestato professionale (1000 ore) • Disponibilità di lavoro part time 36 ore settimanali • Disponibilità immediata al lavoro su tre turni • Automuniti • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Si offre contratto di lavoro a tempo DETERMINATO con possibilità di assunzione.
        Vista prodotto
        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        WORK ON TIME MEDICAL CARE è alla ricerca di OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) per importante cliente operante nel settore socio-sanitario Desideriamo incontrare candidati/e con i seguenti requisiti: • Qualifica di Oss • Esperienza nella mansione, anche minima • Idoneo attestato professionale (1000 ore) • Disponibilità di lavoro part time 35 ore settimanali • Disponibilità immediata al lavoro su tre turni • Automuniti • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Si offre contratto di lavoro a tempo DETERMINATO con possibilità di assunzione.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Importante cliente operante nel settore socio-sanitario ci ha incaricati di ricercare e selezionare: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Qualifica di Oss • Esperienza nella mansione, anche minima • Idoneo attestato professionale (1000 ore) • Disponibilità di lavoro PART TIME 35 ore settimanali • Disponibilità immediata al lavoro su tre turni • Automuniti o disponibilità al trasferimento • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Possibilità di alloggio. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Importante cliente operante nel settore socio-sanitario ci ha incaricati di ricercare e selezionare per il Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD): OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Qualifica di Oss • Esperienza nella mansione, anche minima • Idoneo attestato professionale (1000 ore) • Disponibilità di lavoro PART TIME 20 ore settimanali • Disponibilità al turno pomeridiano • In possesso della patente B • Automuniti o disponibilità al trasferimento • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Si offre contratto di lavoro a tempo determinato.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.