-
loading
Solo con l'immagine

Operatori fisso mensile time


Elenco delle migliori vendite operatori fisso mensile time

I SEGRETI DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE: IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE TI PERMETTE DI GESTIRE IL TUO VEICOLO SENZA PENSIERI, GRAZIE AD UN UNICO COSTO FISSO MENSILE.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
    • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
    • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
    • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
    • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
    • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
    • Fai contare ogni momento
    • Conquista il tuo tempo
    • Struttura la tua giornata
    • Prodotto fornito da: Time Timer
    • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Napoli (Campania)
    Espandiamo il nostro business! Underscore Srl, call center di Napoli (zona Fuorigrotta) ricerca 5 operatori/trici telefoniche. Siamo un'agenzia da 15 anni partner Wind atta alla promozione di offerte telefoniche outbound inerenti rete fissa, mobile ed adsl. Disponibilità oraria: Part-time (3 ore e mezzo al giorno) Lunedì-Venerdì 09:30-13:00 oppure 15:30-19:00 Offriamo: - FISSO MENSILE garantito - PROVVIGIONI sui contratti acquisiti - gare e BONUS giornalieri, settimanali e mensili - ambiente sano, sereno e professionale - possibilità di crescita all'interno dell'azienda Requisiti: - spigliatezza e forte motivazione - attitudine al lavoro in squadra Per candidarsi,telefonare al nostro numero: 08119175886
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per Call Center Vodafone, settore Business, a Pescara, siamo alla ricerca di Operatori Telefonici di Call Center PART TIME Gli operatori telefonici, dopo adeguata formazione, si occuperanno di fissare appuntamenti presso possessori di partita IVA, per successiva visita di un incaricato. Si offre contratto d collaborazione con fisso mensile e premi a raggiungimento di obiettivi, orario di lavoro fisso, part time (9:00/13:00, 15:00/19.00), sede di lavoro facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici. Si richiede ottima capacità di espressione, spigliatezza e cordialità nell'approccio telefonico, anche alla prima esperienza presso call center.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Per Call Center Vodafone, settore Business, a Pescara, siamo alla ricerca di Operatori Telefonici di Call Center PART TIME Gli operatori telefonici, dopo adeguata formazione, si occuperanno di fissare appuntamenti presso possessori di partita IVA, per successiva visita di un incaricato. Si offre contratto d collaborazione con fisso mensile e premi a raggiungimento di obiettivi, orario di lavoro fisso, part time (9.00/13.00 o 14:00/18.00), sede di lavoro facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici. Si richiede ottima capacità di espressione, spigliatezza e cordialità nell'approccio telefonico, anche alla prima esperienza presso call center.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per nuova apertura a Napoli presso Centro Direzionale, JMenergia azienda leader nel settore della consulenza, seleziona 100 operatori telefonici anche prima esperienza da inserire nel proprio team. Si offre: - Fisso mensile GARANTITO; - Puntualità nei pagamenti e serietà professionale - Formazione e affiancamento costante in sede; - Inquadramento a norma di legge Trattasi di impiego part time da svolgere di mattina / pomeriggio. Le nostre sedi: Portici Ercolano Napoli (Centro Direzionale) Chiama ora il numero 081.7764579 oppure invia un curriculum a selezioni-jmenergia.it. Sarai contattato in TEMPO REALE! Visita la pagina facebook: JMenergia
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per nuova apertura a Napoli presso Centro Direzionale, JMenergia azienda leader nel settore della consulenza, seleziona 100 operatori telefonici anche prima esperienza da inserire nel proprio team. Si offre: - Fisso mensile GARANTITO; - Puntualità nei pagamenti e serietà professionale - Formazione e affiancamento costante in sede; - Inquadramento a norma di legge Trattasi di impiego part time da svolgere di mattina / pomeriggio. Le nostre sedi: Portici Ercolano Napoli (Centro Direzionale) Chiama ora il numero *vedi modalità di candidatura* oppure invia un curriculum a [*vedi modalità di candidatura*]. Sarai contattato in TEMPO REALE! Visita la pagina facebook: JMenergia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Si ricerca con la massima urgenza 5 operatori call center per presa appuntamenti, contratto 6 mesi con possibilta di rinnovo, part time su turni, fisso mensile, inviare curriculum con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricercano operatori Call Center per la vendita di servizi telefonici, servizio clienti, adeguamento piani e consulenze mirate da inserire nel proprio organico nella sede di Perugia. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Saper gestire le funzioni base del computer; - Orientamento agli obiettivi aziendali; - Capacità nel gestire una conversazione telefonica e buona dizione nella lingua italiana; - Predisposizione al lavoro di gruppo; Il candidato verrà inserito in un team già avviato. Si garantisce un fisso mensile più incentivi al raggiungimento degli obiettivi. L'azienda offre per tutto il percorso lavorativo corsi di formazione. Orario di lavoro Part Time da Lunedì a Sabato. Se interessati inserire il proprio curriculum vitae nel nostro portale: http://static.i-call.it/cv/cv.php o inviare e-mail all’indirizzo curriculumperugia@i-call.it
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Cerchi lavoro dopo questo brutto periodo che abbiamo attraversato' vuoi lavorare in un gruppo serio' siamo il call center che fa per te! megagroup. agenzia di teleselling (multibrand) ricerca per le sua sede di brusciano in via della pace,9 n. 30 operatori telefonici ambosessi per campagna residenziale. il candidato ideale deve possedere: -spiccate doti comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo. buon uso del pc buona dialettica. offriamo: -prova retribuita -garantiamo fisso mensile -formazione gratuita in sede. -massima serietà nei pagamenti -possibilità di crescita all'interno dell'azienda turni disponibili: pomeriggio:15:15-20:15 mattina: 9.30-14.30 se interessati, inviare il proprio cv o recapito telefonico  clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ricerchiamo operatori telefonici con inserimento immediato in sede NAPOLI, AVERSA, VILLARICCA E CASERTA. OCCUPAZIONE: ASSISTENZA CLIENTI POST VENDITA (settore ricambi elettrodomestici); TELESELLING ENERGIA (luce e gas); DISPONIBILITA' AL LAVORO PART-TIME (mattina-pomeriggio), FULL TIME. POSSIBILITA' DI SMART WORKING. FISSO MENSILE + PROVVIGIONI.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In un ottica di potenziamento della propria rete commerciale, BEST K azienda solida cerca operatori telefonici dinamici e professionali PART -TIME con fisso mensile. I vantaggi del TELEMARKETING del Team BEST K sono innumerevoli. SEDE OPERATIVA: Il lavoro si svolgerà presso la nostra sede a SENIGALLIA. LA NOSTRA POLITICA di reclutamento si rivolge esclusivamente ad una fascia ad elevato potenziale verso i quali l’azienda BEST K investirà costantemente in termini di crescita personale e professionale. Il fisso mensile garantito più il riconoscimento remunerativo di sicuro interesse è in grado di soddisfare anche candidature esigenti. REQUISITI RICHIESTI: • Diploma scuola superiore. SI OFFRE: • Fisso mensile 500 €. La ricerca è a carattere di urgenza. AZIENDA BEST K © Info-tel: 071 - 988 37 40 Info-mail: dpsmarche@gmail.com
    60.019 €
    Vista prodotto
    Italia
    E-Upselling società di energia e telecomunicazioni, seleziona 24 collaboratori per il profilo di operatore call center outbound per la sede di Pomezia Ci rivolgiamo a coloro i quali sono alla ricerca di un lavoro part-time, dinamico e flessibile da svolgere in un ambiente giovane e stimolante, con ottime opportunità di guadagno. Ti diamo la possibilità di scegliere il turno per te più ideale. - MATTUTINOdalle 10:00 alle 15:00 - POMERIDIANO dalle 15.00 alle 20.00. Si Offre: o FISSO MENSILE + INCENTIVI o Contratto a norma di legge part time o Backoffice dedicato o Formazione Personale Che tu abbia esperienza o meno nel settore per noi il criterio fondamentale è la serietà e la voglia di darsi da fare. COLLOQUI IMMEDIATI Saranno ritenuti fondamentali i seguenti requisiti: - Buon utilizzo del PC - Buona dialettica - Possesso del diploma di scuola media superiore - Predisposizione al lavoro di gruppo - Motivazione al lavoro proposto. Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae, corredato di recapiti telefonici, o contattare al numero telefonico attivo dalle ore 10:00 alle 20:00
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Smart People, partner Enel Energia, seleziona per la sede di Lecce n. 20 consulenti telefonici ambosessi per la presa appuntamento e/o per la vendita digitale. A ciascun candidato/a verrà data l’opportunità di esprimere la preferenza tra le due possibili opzioni. SI OFFRE - Inquadramento a norma di legge - Fisso mensile + incentivi - Formazione gratuita e costante aggiornamento - Part-time 4 ore dal lunedì al venerdì, con possibilità di full time SI RICHIEDE - diploma di scuola media superiore o laurea - conoscenza base pacchetto office - buona capacità dialettica e comunicativa Sarà considerato requisito preferenziale l’esperienza pregressa
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Smart People, partner nazionale Enel Energia, seleziona per la nuova sede di Caserta n. 20 consulenti telefonici ambosessi per la vendita - Inquadramento a norma di legge - Fisso mensile + importanti incentivi - Formazione gratuita, affiancamento iniziale e costante supporto - Part-time 4 ore dal lunedì al venerdì, con possibilità di full time - diploma di scuola media superiore o laurea - conoscenza base pacchetto office - buona capacità dialettica e comunicativa Sarà considerato requisito preferenziale l’esperienza pregressa Per accedere alla selezione si prega di inviare curriculum vitae alla mail recruiting@smartpeoplesrl.it riportando nell’oggetto “CALL CENTER CASERTA”.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Risa Group, società specializzata in contact center outbound, vendita diretta e telemarketing seleziona 10 nuove risorse, anche prima esperienza. OFFRIAMO: - Fisso mensile netto e garantito di 550,00€ - Bonus fino a 1200,00 € - Formazione retribuita - Orario part time a scelta: Mattina 9:30/14:30 Pomeriggio 14:30/19:30 Benefit: • Bar, sala break e relax • Formazione professionale • Orario flessibile • Parcheggio libero SEDE: VOLLA- CASORIA- NOLA INVIACI LA TUA CANDIDATURA MAIL: info@risagroup.it Tel: 08118404820 WHATSAPP: 08118404820 Considerazioni sul COVID-19: Distanziamento in sede, postazioni e ambiente lavorativo sanificati giornaliermente
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FL Business Group, solida azienda commerciale da oltre 20 anni nel mercato dei servizi alle aziende (scoprici! https://www.instagram.com/fl_business_group/), ricerca: 2 PROFILI PER LAVORO IN UFFICIO, lunedì-venerdì (no week end no turni) Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Cerchiamo persone con ottima padronanza della lingua italiana, buona dialettica e predisposizione al lavoro di squadra che dopo formazione da parte del Responsabile di reparto contattino i nostri potenziali clienti (solo aziende no privati) per proporre i nostri servizi. COSA OFFRIAMO: Fisso mensile di 1000,00€ + parte variabile + bonus per gare giornalieri + bonus gare mensili pagamenti sicuri e puntuali ogni mese con relativa busta paga Contratto a norma di legge (NO P.IVA) e formazione continua Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice commerciale del Gruppo: 1.250-1.550€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV, aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati, all’indirizzo lavo [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    SUPERNOVA SRL è un'azienda italiana operante nel settore Call Center per servizi di Customer Relationship Management. Ricerca candidati per la NUOVA SEDE situata in corso Europa 538 VILLARICCA/QUALIANO (adiacente bar myia) OPERATORI TELEFONICI per attività di vendita. Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita: - attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - preferibile ma non indispensabile esperienza maturata presso call center. Si offre: - FISSO MENSILE 600 (PIU' PROVVIGIONI) Bonus e gare aggiuntive. - Tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale; - Flessibilità oraria ed organizzativa su turni part-time 5 ore (10:00 - 15:00, 15:15 - 20:15). Unisciti a noi: siamo sempre alla ricerca di persone ricche di ambizioni e talento. SEDI: MELITO DI NAPOLI: VIA DEGLI EUCALIPTI 14 VILLARICCA/QUALIANO: CORSO EUROPA 538 (adiacente bar myia) NAPOLI/CHIAIANO: (fronte metro) NAPOLI CENTRO: VIA MEDINA Se interessati rivolgersi ai seguenti recapiti: tel. *vedi modalità di candidatura* tel. *vedi modalità di candidatura* email: [*vedi modalità di candidatura*] SITO WEB: WWW.SUPERNOVASRLS.IT FACEBOOK: SUPERNOVA SRLS Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per Apertura di Maggio, Selezioniamo 30 Operatori Telefonici per la sede di Melito di Napoli. Le nostre Garanzie: - Fisso Mensile Garantito - Lavoro Part-Time di 5 ore - Bonus - Crescita Professionale interna - Azienda di oltre 300 Collaboratori con 6 sedi! - Sistema di Formazione all' Avanguardia per Guadagnare dal 1 Mese (anche se non hai esperienza) - Oltre +100 Recensioni Positive sulla nostra Pagina Fb (La più recensita positivamente di Napoli e Provincia) CANDIDATI SUBITO! Inviaci un CV a [*vedi modalità di candidatura*] - Sedi Melito di Napoli e Napoli Centro. Annuncio di Lavoro pubblicato da Supernova Srls, partner REC Group Instagram: Supernova Srls - REC Group Official Facebook: Supernova Srls - REC Group TIKTOK: @supernovasrl Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante marchio nel settore dei Servizi rivolti alla Grande Clientela, si ricercano n° 3 risorse per attività telefonica di acquisizione e gestione della clientela. Le risorse ricercate seguiranno un orario di lavoro part-time e saranno retribuite con uno stipendio fisso mensile. Godranno di un regolare contratto a norma di legge e, dopo un'iniziale periodo di prova, verranno instradate in un percorso di crescita professionale nell'ambito della comunicazione, con l'assegnazione di maggiori responsabilità ed una crescente prospettiva di guadagno. Si richiedono: - disponibilità dal lunedì al venerdì negli orari d'ufficio 9-13 e 14.30-18.30 - domicilio nella zona di Torino o prima cintura, poiché il luogo di lavoro è in pieno centro a Torino - ottime capacità comunicative, di dialettica e di ascolto - dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare di Excel - voglia di apprendere e di mettersi in gioco - iniziativa e proattività - disponibilità immediata. Coloro che intendono presentare la propria candidatura possono inviare il proprio Curriculum provvisto dei dati di contatto e verranno contattati se in linea con i requisiti richiesti per un colloquio di selezione. Invitiamo alla massima serietà. Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €450,00 /mese Capacità richieste: EMPATIA SORRISO E SOLARITA' CAPACITA' DI ASCOLTO SPIRITO D'INIZIATIVA PROPOSIZIONE PROPENSIONE AL DIALOGO PROBLEM SOLVING CAPACITA' DI NEGOZIAZIONE CAPACITA' DI IMPROVVISAZIONE
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Nata dieci anni fa, Gierre Contact è oggi una delle aziende di telecomunicazioni più influenti in Campania. Azienda leader nel settore, conta ben 14 sedi distribuite in tutto il territorio campano. Gierre Contact si estende sempre più e difatti sta cercando nuove risorse da introdurre nella sua nuova sede di MARANO. Gierre offre: o Turni part-time di quattro ore; (11:30-15:30/16:30-20:30); o Contratto a norma di legge; o Fisso mensile garantito; o Corsi di formazione. Gierre richiede: o Buona dialettica; o Spirito di ambizione; o Predisposizione a lavorare in team. Per fissare un colloquio conoscitivo, inviare la propria candidatura o inviare il proprio curriculum al nostro indirizzo email con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal regolamento UE 2016/679.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    REC BATTIPAGLIA, azienda leader nel settore del Contact Center dell’energia e delle telecomunicazioni ricerca 20 RISORSE da inserire nel proprio Team. I candidati selezionati dovranno occuparsi di: - Attivare consulenza gratuita a clienti fidelizzati, - Assistere e consigliare, ascoltando le esigenze del cliente, - Confrontarsi con i Team Leader e i Tutor per raggiungere gli obiettivi personali e aziendali, - Crescere professionalmente per ambire sempre più in alto. Dovranno possedere: - Ambizione - Determinazione - Passione REC BATTIPAGLIA offre: - Contratto a norma di legge - Possibilità di lavorare in due turni, SEMPRE part-time (10:00/15:00 oppure 14:00/19:00) - Giorni lavorativi dal LUNEDI al VENERDI - Formazione GRATUITA con Professionisti del settore - Settimana di prova RETRIBUITA - Fisso mensile - Incentivi INOLTRE OFFRIAMO: - Ampio parcheggio gratuito - Area Break - Sala Relax COSA STAI ASPETTANDO? REC BATTIPAGLIA APRE LE SELEZIONI! NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.