-
loading
Solo con l'immagine

Light small


Elenco delle migliori vendite light small

7W/12W/18W WHITE SURFACE MOUNTED SPOTLIGHTS LED CEILING LIGHT SMALL CEILING LIGHT FOR HOUSEHOLD LIVING ROOM COB SPOTLIGHT ADJUSTABLE ANGLE SHOP COMMERCIAL LIGHTING (BLACK 18W)
  • Material: Use high-quality aviation aluminum, flame-retardant and anti-corrosion. It has excellent corrosion resistance, pressure resistance and deformation resistance, excellent new plastic properties, and high light transmission acrylic.
  • COB light source: a new generation of COB light source, bright experience, high color rendering (≥90Ra), high fluency. Color temperature: 3000K/4000K/6000K. Luminous flux: 560LM. Voltage: AC110-240V, power: 7W/12W/18W.
  • This ceiling light folding and rotating surface mounted spotlight, 360°rotation, 90°adjustment, no video flash, depth and anti-glare, let light everywhere.
  • Application: Suitable for bedside reading, headboards, kitchen countertops, bedrooms, bathrooms, dining rooms, living rooms, corridors, corridors, stairs and offices, lofts, cafes, craft rooms, bars, restaurants, clubs, etc.
  • 100% high-quality service: Our products have CE, RoHS certification, please rest assured to buy, if you have any questions, please contact us in time, we will reply to you within 24 hours.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPERMEABILE ANTIURTO DIVISORIO IMBOTTITO BORSE FOTOCAMERA REFLEX CASO DI PROTEZIONE INSERIRE DSLR CON TOP MANIGLIA PER LENTE DSLR SHOT O FLASH LIGHT (SMALL)
  • Compatto e facile da trasportare
  • spessore 1,5 centimetri EPE spugna impermeabile Oxford di nylon
  • Small dimensione: 27cm (L) x 16centimetri (W) x 20 cm (H), Peso: circa 0.23KG
  • Large dimensioni: 27centimetri (L) x 21 cm (W) x 14cm (H), Peso: circa 0.3kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASKOLL 281580 GLOW LIGHT SMALL
  • La Exo Terra Halogen Glow Light vi da la versatilità di disposizione di calore e/o di luce sul vostro terrario dove necessario.
  • L'accessorio è di costruzione robusta, con un riflettore metallico, zoccolo di ceramica termoresistente e una pinza metallica girevole.
  • Può essere acceso facilmente dall'interruttore, montato sul lungo cavo di alimentazione.
  • La parte interna del riflettore è ricoperta con un rivestimento altamente riflettente che continua ad emettere luce anche dopo che la lampada si sia spenta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Mobile TV Light Small Gihome ® antracite Non privarti del piacere di guardare la televisione nel tuo salotto: scegliendo il mobile TV Light Small Gihome ® potrai trascorrere momenti di relax in compagnia dei tuoi familiari o passare serate insieme agli amici di sempre per vedere i vostri film preferiti.Il mobile tv Light Small Gihome ® è caratterizzato da un design essenziale e moderno, realizzato interamente in Italia!Realizzato nell'elegante finitura antracite laccato lucido, Light Small Gihome ® è dotato di un’anta battente, una a ribalta ed un ampio vano a giorno. A scelta è possibile dotarlo di un kit di luci a LED (vedi prodotti correlati) per un risultato luminoso e ancora più innovativo.Grazie alla sua generosa capienza potrai organizzare lo spazio tv con gusto per un risultato davvero sorprendente!Light Small Gihome ® è disponibili in varie finiture: bianco, cemento, antracite/pero, pero/antracite. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.150 x P.40 x H.36,5 cm materiale: nobilitato finitura: antracite laccato lucido cerniere in metallo 1 ante, 1 ribalta, 1 vano a giorno peso massimo supportato 30 kg legno certificato FSC prodotto Made in Italy OPTIONAL: Led blu per mobile TV Light Gihome ® Led bianco per mobile TV Light Gihome ® L'ARCHITETTO CONSIGLIA:Il mobile TV Light Small Gihome ®, dalle linee essenziali e dal forte carattere cromatico, si abbina bene a pareti tinteggiate di un colore chiaro e neutro, in modo tale da non appesantire l’ambiente. Per quanto riguarda la pavimentazione, Light Small Gihome ® è perfetto con un parquet in legno chiaro oppure una resina dalla tonalità tenue, capaci di conferire luminosità all’ambiente e far risaltare l’originale finitura scura di questo complemento d’arredo. CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Inumidire un panno con acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
169,89 €
Vista prodotto
Italia
Mobile TV Light Small Gihome ® bianco Non privarti del piacere di guardare la televisione nel tuo salotto: scegliendo il mobile TV Light Small Gihome ® potrai trascorrere momenti di relax in compagnia dei tuoi familiari o passare serate insieme agli amici di sempre per vedere i vostri film preferiti.Il mobile tv Light Small Gihome ® è caratterizzato da un design essenziale e moderno, realizzato interamente in Italia!Realizzato nell'elegante finitura bianco laccato lucido, Light Small Gihome ® è dotato di un’anta battente, una a ribalta ed un ampio vano a giorno. A scelta è possibile dotarlo di un kit di luci a LED (vedi prodotti correlati) per un risultato luminoso e ancora più innovativo.Grazie alla sua generosa capienza potrai organizzare lo spazio tv con gusto per un risultato davvero sorprendente!Light Small Gihome ® è disponibili in varie finiture: antracite, cemento, antracite/pero, pero/antracite. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.150 x P.40 x H.36,5 cm materiale: nobilitato finitura: bianco laccato lucido cerniere in metallo 1 ante, 1 ribalta, 1 vano a giorno peso massimo supportato 30 kg legno certificato FSC prodotto Made in Italy OPTIONAL: Led blu per mobile TV Light Gihome ® Led bianco per mobile TV Light Gihome ® L'ARCHITETTO CONSIGLIA:Il mobile tv Light Small Gihome ® in finitura bianco lucido si accosta facilmente a pareti e pavimentazioni, grazie alla sua semplicità di stile e al suo colore abbinabile con qualsiasi tinta e materiale. Si può spaziare, quindi, tra i rivestimenti in legno o finto legno, i quali scaldano l'ambiente, spezzando il forte minimalismo della base tv. Se invece si preferisce rimanere in linea proprio con l'essenzialità del prodotto, sono indicati i pavimenti in resina, effetto pietra e cemento. Il mobile tv Light Small Gihome ® può trovare una buona collocazione anche su rivestimenti effetto marmo, per ottenere ambienti preziosi e di classe. In quanto alle pareti, si prestano bene i colori vivaci, capaci di creare originali contrasti e di far risaltare tanto la tinta del muro quanto quella della base tv. Si consigliano anche i colori neutri, specie se si desiderano spazi più delicati e raffinati. CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Inumidire un panno con acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
148,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile TV Light Small Gihome b'/xc2/xae' bianco Non privarti del piacere di guardare la televisione nel tuo salotto: scegliendo il mobile TV Light Small Gihome b'/xc2/xae' potrai trascorrere momenti di relax in compagnia dei tuoi familiari o passare serate insieme agli amici di sempre per vedere i vostri film preferiti. Il mobile tv Light Small Gihome b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' caratterizzato da un design essenziale e moderno, realizzato interamente in Italia ! Realizzato nell'elegante finiturab'/xc2/xa0' bianco laccato lucido,b'/xc2/xa0' Light Small Gihome b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' dotato di unb'/xe2/x80/x99' anta battente, una a ribalta ed un ampio vano a giorno. A scelta b'/xc3/xa8' possibile dotarlo di un kit di luci a LED (vedi prodotti correlati) per un risultato luminoso e ancora pib'/xc3/xb9' innovativo. Grazie alla sua generosa capienza potrai organizzare lo spazio tv con gusto per un risultato davvero sorprendente ! Light Small Gihome b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' disponibili in varie finiture: antracite, cemento, antracite/pero, pero/antracite. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.150 x P.40 x H.36,5 cm materiale: nobilitato finitura: bianco laccato lucido cerniere in metallob'/xc2/xa0' 1 ante, 1 ribalta, 1 vano a giorno peso massimo supportato 30 kg legno certificato FSC prodotto Made in Italy OPTIONAL: Led blu per mobile TV Light Gihome b'/xc2/xae' Led bianco per mobile TV Light Gihome b'/xc2/xae' L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Il mobile tv Light Small Gihome b'/xc2/xae' in finitura bianco lucido si accosta facilmente a pareti e pavimentazioni, grazie alla sua semplicitb'/xc3/xa0' di stile e al suo colore abbinabile con qualsiasi tinta e materiale.b'/xc2/xa0' Si pub'/xc3/xb2' spaziare, quindi, tra i rivestimenti in legno o finto legno, i quali scaldano l'ambiente, spezzando il forte minimalismo della base tv. Se invece si preferisce rimanere in linea proprio con l'essenzialitb'/xc3/xa0' del prodotto, sono indicati i pavimenti in resina, effetto pietra e cemento. Il mobile tv Light Small Gihome b'/xc2/xae' pub'/xc3/xb2' trovare una buona collocazione anche su rivestimenti effetto marmo, per ottenere ambienti preziosi e di classe.b'/xc2/xa0' In quanto alle pareti, si prestano bene i colori vivaci, capaci di creare originali contrasti e di b'/xc2/xa0'far risaltare tanto la tinta del muro quanto quella della base tv. Si consigliano anche i colori neutri, specie se si desiderano spazi pib'/xc3/xb9' delicati e raffinati.b'/xc2/xa0' CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Inumidire un panno con acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Mobile TV Light Small Gihome ® cemento Non privarti del piacere di guardare la televisione nel tuo salotto: scegliendo il mobile TV Light Small Gihome ® potrai trascorrere momenti di relax in compagnia dei tuoi familiari o passare serate insieme agli amici di sempre per vedere i vostri film preferiti.Il mobile tv Light Small Gihome ® è caratterizzato da un design essenziale e moderno, realizzato interamente in Italia!Realizzato nell'elegante finitura cemento, Light Small Gihome ® è dotato di un’anta battente, una a ribalta ed un ampio vano a giorno. A scelta è possibile dotarlo di un kit di luci a LED (vedi prodotti correlati) per un risultato luminoso e ancora più innovativo.Grazie alla sua generosa capienza potrai organizzare lo spazio tv con gusto per un risultato davvero sorprendente!Light Small Gihome ® è disponibili in varie finiture: antracite, bianco, antracite/pero, pero/antracite. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.150 x P.40 x H.36,2 cm materiale: nobilitato finitura: cemento cerniere in metallo 1 ante, 1 ribalta, 1 vano a giorno peso massimo supportato 30 kg legno certificato FSC prodotto Made in Italy OPTIONAL: Led blu per mobile TV Light Gihome ® Led bianco per mobile TV Light Gihome ® L'ARCHITETTO CONSIGLIA:Il mobile tv Light Small Gihome ® in finitura cemento si accosta facilmente a pareti e pavimentazioni, grazie alla sua semplicità di stile e al suo colore abbinabile con tonalità differenti. Sono indicati, per rimanere in linea proprio con l'essenzialità del prodotto, pavimenti in resina, effetto pietra e cemento. In quanto alle pareti, si prestano bene i colori vivaci, capaci di creare originali contrasti e di far risaltare tanto la tinta del muro quanto quella della base tv. Si consigliano anche i colori neutri, specie se si desiderano spazi più delicati e raffinati. CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Inumidire un panno con acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
148,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile TV Light Small Gihome ® bianco Non privarti del piacere di guardare la televisione nel tuo salotto: scegliendo il mobile TV Light Small Gihome ® potrai trascorrere momenti di relax in compagnia dei tuoi familiari, potrai passare serate insieme agli amici di sempre per vedere i vostri film preferiti o organizzare la visione delle partite dei mondiali che riuniscono i più grandi e i più piccoli. Il mobile tv Light Small Gihome ® è caratterizzato da un design   pulito   e   moderno, è  versatile   e   funzionale, una soluzione di carattere che si abbina facilmente a qualsiasi stile d'arredo.  È realizzato con pannelli in nobilitato di forte spessore in finitura   bianco lucido. Grazie alla sua   generosa capienza   potrai organizzare lo spazio tv con gusto per un risultato davvero sorprendente! A scelta è possibile dotarlo di un kit di luci a LED (vedi prodotti correlati) per un risultato luminoso e ancora più innovativo. Prodotto realizzato in Italia, qualità garantita! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.150 x P.40 x H.36,5 cm Finitura: bianco lucido Realizzato con pannelli in nobilitato Spessore pannelli: 16 mm Cerniere in metallo con apertura non ammortizzata 1 ante 1 ribalta 1 vano a giorno legno certificato FSC OPTIONAL: Led blu per mobile TV Light Gihome ® Led bianco per mobile TV Light Gihome ® L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Il mobile tv Light Small Gihome ® in finitura bianco lucido si accosta facilmente a pareti e pavimentazioni, grazie alla sua semplicità di stile e al suo colore abbinabile con qualsiasi tinta e materiale.  Si può spaziare, quindi, tra i rivestimenti in legno o finto legno, i quali scaldano l'ambiente, spezzando il forte minimalismo della base tv.  Se, invece, si preferisce rimanere in linea proprio con l'essenzialità del prodotto, sono indicati i pavimenti in resina, effetto pietra e cemento. Il mobile tv Light Big può trovare una buona collocazione anche su rivestimenti effetto marmo, per ottenere ambienti preziosi e di classe.  In quanto alle pareti, si prestano bene i colori vivaci, capaci di creare originali contrasti e di  far risaltare tanto la tinta del muro quanto quella della base tv. Si consigliano anche i colori neutri, specie se si desiderano spazi più delicati e raffinati.  CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
136 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile TV Light Small Gihome ® cemento Non privarti del piacere di guardare la televisione nel tuo salotto: scegliendo il mobile TV Light Small Gihome ® potrai trascorrere momenti di relax in compagnia dei tuoi familiari, potrai passare serate insieme agli amici di sempre per vedere i vostri film preferiti o organizzare la visione delle partite dei mondiali che riuniscono i più grandi e i più piccoli. Il mobile tv Light Small Gihome ® è caratterizzato da un design pulito e moderno, è versatile e funzionale, una soluzione di carattere che si abbina facilmente a qualsiasi stile d'arredo. È realizzato con pannelli in nobilitato di forte spessore in finitura cemento. Grazie alla sua generosa capienza potrai organizzare lo spazio tv con gusto per un risultato davvero sorprendente ! A scelta è possibile dotarlo di un kit di luci a LED (vedi prodotti correlati) per un risultato luminoso e ancora più innovativo. Prodotto realizzato in Italia, qualità garantita! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.150 x P.40 x H.36,5 cm Finitura: cemento Realizzato con pannelli in nobilitato Spessore pannelli: 16 mm Cerniere in metallo con apertura non ammortizzata 1 ante 1 ribalta 1 vano a giorno legno certificato FSC OPTIONAL: Led blu per mobile TV Light Gihome ® Led bianco per mobile TV Light Gihome ® CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
128 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile TV Light Small Gihome ® antracite Non privarti del piacere di guardare la televisione nel tuo salotto: scegliendo il mobile TV Light Small Gihome ® potrai trascorrere momenti di relax in compagnia dei tuoi familiari, potrai passare serate insieme agli amici di sempre per vedere i vostri film preferiti o organizzare la visione delle partite dei mondiali che riuniscono i più grandi e i più piccoli. Il mobile tv Light Small Gihome ® è caratterizzato da un design pulito e moderno, è versatile e funzionale, una soluzione di carattere che si abbina facilmente a qualsiasi stile d'arredo. È realizzato con pannelli in nobilitato di forte spessore in finitura antracite. Grazie alla sua generosa capienza potrai organizzare lo spazio tv con gusto per un risultato davvero sorprendente! A scelta è possibile dotarlo di un kit di luci a LED (vedi prodotti correlati) per un risultato luminoso e ancora più innovativo. Prodotto realizzato in Italia, qualità garantita! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.150 x P.40 x H.36,5 cm Finitura: antracite laccato lucido Realizzato con pannelli in nobilitato Spessore pannelli: 16 mm Cerniere in metallo con apertura non ammortizzata 1 ante 1 ribalta 1 vano a giorno OPTIONAL: Led blu per mobile TV Light Gihome ® Led bianco per mobile TV Light Gihome ® CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
128 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile TV Light Small Gihome ® antracite pero Non privarti del piacere di guardare la televisione nel tuo salotto: scegliendo il mobile TV Light Small Gihome ® potrai trascorrere momenti di relax in compagnia dei tuoi familiari, potrai passare serate insieme agli amici di sempre per vedere i vostri film preferiti o organizzare la visione delle partite dei mondiali che riuniscono i più grandi e i più piccoli. Il mobile tv Light Small Gihome ® è caratterizzato da un design pulito e moderno, è versatile e funzionale, una soluzione di carattere che si abbina facilmente a qualsiasi stile d'arredo. È realizzato con pannelli in nobilitato di forte spessore in finitura antracite/pero. Grazie alla sua generosa capienza potrai organizzare lo spazio tv con gusto per un risultato davvero sorprendente ! A scelta è possibile dotarlo di un kit di luci a LED (vedi prodotti correlati) per un risultato luminoso e ancora più innovativo. Prodotto realizzato in Italia, qualità garantita! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.150 x P.40 x H.36,5 cm Finitura: antracite/pero Realizzato con pannelli in nobilitato Spessore pannelli: 16 mm Cerniere in metallo con apertura non ammortizzata 1 ante 1 ribalta 1 vano a giorno legno certificato FSC OPTIONAL: Led blu per mobile TV Light Gihome ® Led bianco per mobile TV Light Gihome ® CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
128 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile TV Light Small Gihome ® pero antracite Non privarti del piacere di guardare la televisione nel tuo salotto: scegliendo il mobile TV Light Small Gihome ® potrai trascorrere momenti di relax in compagnia dei tuoi familiari, potrai passare serate insieme agli amici di sempre per vedere i vostri film preferiti o organizzare la visione delle partite dei mondiali che riuniscono i più grandi e i più piccoli. Il mobile tv Light Small Gihome ® è caratterizzato da un design pulito e moderno, è versatile e funzionale, una soluzione di carattere che si abbina facilmente a qualsiasi stile d'arredo. È realizzato con pannelli in nobilitato di forte spessore in finitura pero/antracite. Grazie alla sua generosa capienza potrai organizzare lo spazio tv con gusto per un risultato davvero sorprendente ! A scelta è possibile dotarlo di un kit di luci a LED (vedi prodotti correlati) per un risultato luminoso e ancora più innovativo. Prodotto realizzato in Italia, qualità garantita! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.150 x P.40 x H.36,5 cm Finitura: pero/antracite Realizzato con pannelli in nobilitato Spessore pannelli: 16 mm Cerniere in metallo con apertura non ammortizzata 1 ante 1 ribalta 1 vano a giorno legno certificato FSC OPTIONAL: Led blu per mobile TV Light Gihome ® Led bianco per mobile TV Light Gihome ® CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
128 €
Vista prodotto
Italia
Ophelia Ceiling Light Small è una lampada da soffitto disegnata e prodotta dal brand Porta Romana.Tutta la maestria artigianale da sempre marchio distintivo del brand Porta Romana, trova la massima espressione in questa lampada da soffitto dall'aspetto originale e ricercato. Ophelia Ceiling Light interamente realizzata in gesso bianco, è caratterizzata da 8 robusti diffusori conici splendidamente contorti e incisi con finitura oro al loro interno. La luce prodotta dalle sorgenti luminose, viene addolcita dalla superficie scultorea della struttura, realizzando così un'illuminazione soft e rilassante, in grado di creare una splendida atmosfera negli ambienti. Ideale in un ambiente living o esercizio commerciale, Ophelia Ceiling Light offre sempre l'illuminazione adatta ad ogni esigenza.Sorgente di Illuminazione:LED G9 Capsule 3W - 320lm - 220V - Non dimmerabile
6.179 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Led blu per mobile TV Light Gihome ® Una luce blu in grado di valorizzare non soltanto un complemento d'arredo, ma l'intero ambiente che lo ospita. Ne derivano vere e proprie proposte d'arredo capaci di catturare lo sguardo, giocando con contrasti di luce ricercati ed innovativi. È abbinabile ai mobili porta TV Light Big Gihome ® e Light Small Gihome ®.
64 €
Vista prodotto
Italia
Lampada da parete con LED integrato luce indiretta. Montatura In metallo verniciato. Diffusore in metacrilato bianco. Dimensioni Small H 60 cm - L 200 cm - P 100 cm / Medium H 60 cm - L 285 cm - P 100 cm / Big H 60 cm - L 350 cm - P 100 cm Materiali Metallo Informazioni Tecniche LED (Incluso) Max 12/18/24 Watt 1080/1800/2400 LM IP20 Clap è una lampada da parete con LED integrato luce indiretta, ha la montatura in metallo verniciato e il diffusore in metacrilato bianco. Disponibile in tre dimensioni nella versione Small lunga 200 cm con 12 Watt, la sua versione Medium lunga 285 cm con 18 Watt e la sua versione Big lunga 350 cm con 24 Watt. Exclusive Light sta diventando uno dei brand piu conosciuti per la particolare collocazione nel mercato, prima alternativa ai marchi blasonati. Sinonimo di servizio e qualita, Exclusive Light realizza e commercializza prodotti che sono espressione di ricerca e sostanza manifatturiera.
Vista prodotto
Italia
Balloons is a majestic floor / table lamp designed by the designer Lucie Koldova and Dan Yeffet for the prestigious brand Brokis. Baloons is available in three sizes: S - M - L (small - Medium - Large) and is possible to choose among different finishes colors.Balloons is a lamp that has a timeless design, smooth lines and simple shapes reminiscent of balloons. The glass reveals the structure of the lamp consists of three main elements: the bell jar with a metal disc inside which is mounted on the lamp. Romantic atmosphere, for an original lamp and light.Glass colors: Transparent - Smoke.Reflector inside: White - Yellow - Gold - Orange.Light source: Small: LED E14 - 4,7W - 230V - 2200K - 280lm - RA90 - 360° - DIM
1.179 €
Vista prodotto
Italia
Una lampada a soffitto elegante e raffinata. Dimensioni Small: H 8,6 cm / L 35 cm / P 35 cm Medium: H 8,5 cm / L 50 cm / P 50 cm Big: H 8,5 cm / L 65 / P 65 cm Materiali Metallo Informazioni Tecniche Led Integrato Small: LED 28 W 2240 LM 3000-4000K IP20 Medium: LED 40 W 3200 LM 3000-4000K IP20 Big: LED 50 W 4000 LM 3000-4000K IP20 Una lampada a soffitto elegante e raffinata. Exclusive light by Promoingross è un'azienda italiana con prodotti di illuminazione per interno ed esterno. Il catalogo Promoingross offre una vasta gamma di lampadari, lampade da parete, lampade da soffitto, lampade da tavolo, lampade da terra, lampade da esterno e faretti sono al passo con le normative vigenti per il risparmio energetico (led) e la sicurezza. Il rapporto qualità-prezzo sviluppo e ricerca permette a Promoingross di far entrare in perfetta sintonia la luce con gli ambienti, favorendo una sensazione di confort aderente al proprio stile di vita. Informazioni Tecniche Small: LED 28 W 2240 LM 3000-4000K IP20 Medium: LED 40 W 3200 LM 3000-4000K IP20 Big: LED 50 W 4000 LM 3000-4000K IP20
Vista prodotto
Italia
Rail, una bellissima lampada da parete dalla forma minimal e lineare. Dimensioni Small: H 10 cm / L 28 cm / P 6 cm Medium: H 10 cm / L 40 cm / P 6 cm Big: H 10 cm / L 63 cm / P 6 cm Materiali Metallo - Diffusore in metacrilato bianco Informazioni Tecniche Led Incluso Small: LED 14 W 1120LM 3000-4000K IP20 Medium: LED 22 W 1760LM 3000-4000K IP20 Big: LED 34 W 2720LM 3000-4000K IP20 Rail, una bellissima lampada da parete dalla forma minimal e lineare, che dona eleganza a tutti gli ambienti di casa. Exclusive light by Promoingross è unazienda italiana con prodotti di illuminazione per interno ed esterno. Il catalogo Promoingross offre una vasta gamma di lampadari, lampade da parete, lampade da soffitto, lampade da tavolo, lampade da terra, lampade da esterno e faretti sono al passo con le normative vigenti per il risparmio energetico (led) e la sicurezza. Il rapporto qualità-prezzo sviluppo e ricerca permette a Promoingross di far entrare in perfetta sintonia la luce con gli ambienti, favorendo una sensazione di confort aderente al proprio stile di vita. Informazioni Tecniche Small: LED 14 W 1120LM 3000-4000K IP20 Medium: LED 22 W 1760LM 3000-4000K IP20 Big: LED 34 W 2720LM 3000-4000K IP20
Vista prodotto
Italia
La lampada Goodnight Light The Duck Small giallo, progettata da Marke ed Eva Newton, è una lanterna galleggiante che offre divertimento per tutte le età. Ispirata alle paperelle delle vasche da bagno, questa lampada evoca la gioia dell'infanzia in un design moderno. Dotata di un modulo integrato multicolore a 7 LED, con una luce bianca e sei colori RGB, la lampada funziona con una batteria ricaricabile alla base, alimentata tramite USB, che rende comodo e veloce il processo di ricarica. La lampada galleggia sull'acqua grazie alla sua costruzione impermeabile IPX8, ma non è progettata per essere sommersa. Il diffusore di luce in plastica PET resistente ai raggi UV è completamente riciclabile e offre una diffusione uniforme della luce. La Boat Lamp include anche un telecomando con una portata di 5 metri, consentendo un facile controllo a distanza. Importante notare che la lampada deve essere completamente asciutta prima di essere caricata per garantire il corretto funzionamento nel tempo. Materiale: ABS. Dimensione: 25 x 30 x 30H BRAND Intentions, fondata nel 2006, è un'azienda italiana con una visione internazionale che si distingue nel mondo del design. Si è affermata come un importante distributore di linee esclusive, selezionando con cura le ultime tendenze nel mondo del complemento d'arredo. La loro offerta comprende marchi provenienti da tutto il mondo, garantendo l'accesso al meglio del design globale. La selezione di prodotti si basa su criteri rigorosi: devono essere smart, funzionali ed esteticamente potenti, con un'attenzione crescente alla sostenibilità. Intentions vuole essere il punto di riferimento per tutti gli elementi d'arredo dell'area living e outdoor, offrendo proposte originali e di carattere che si adattano alle esigenze della vita quotidiana. Scegli Intentions per un'esperienza di shopping che riflette il tuo stile di vita globale e contemporaneo.
189 €
Vista prodotto
Italia
La lampada Goodnight Light The Duck Small progettata da Marke ed Eva Newton, è una lanterna galleggiante che offre divertimento per tutte le età. Ispirata alle paperelle delle vasche da bagno, questa lampada evoca la gioia dell'infanzia in un design moderno. Dotata di un modulo integrato multicolore a 7 LED, con una luce bianca e sei colori RGB, la lampada funziona con una batteria ricaricabile alla base, alimentata tramite USB, che rende comodo e veloce il processo di ricarica. La lampada galleggia sull'acqua grazie alla sua costruzione impermeabile IPX8, ma non è progettata per essere sommersa. Il diffusore di luce in plastica PET resistente ai raggi UV è completamente riciclabile e offre una diffusione uniforme della luce. La Boat Lamp include anche un telecomando con una portata di 5 metri, consentendo un facile controllo a distanza. Importante notare che la lampada deve essere completamente asciutta prima di essere caricata per garantire il corretto funzionamento nel tempo. Materiale: ABS. Dimensione: 25 x 30 x 30H BRAND Intentions, fondata nel 2006, è un'azienda italiana con una visione internazionale che si distingue nel mondo del design. Si è affermata come un importante distributore di linee esclusive, selezionando con cura le ultime tendenze nel mondo del complemento d'arredo. La loro offerta comprende marchi provenienti da tutto il mondo, garantendo l'accesso al meglio del design globale. La selezione di prodotti si basa su criteri rigorosi: devono essere smart, funzionali ed esteticamente potenti, con un'attenzione crescente alla sostenibilità. Intentions vuole essere il punto di riferimento per tutti gli elementi d'arredo dell'area living e outdoor, offrendo proposte originali e di carattere che si adattano alle esigenze della vita quotidiana. Scegli Intentions per un'esperienza di shopping che riflette il tuo stile di vita globale e contemporaneo.
189 €
Vista prodotto
Italia
Perch Light è una lampada da tavolo progettata da Umut Yamac per Moooi.Perch Light è una collezione di lampade a sospensione, da tavolo, da parete e da terra; con un design originale che ricordano degli uccelli, di deverse dimensioni, posti su un ramo; una figura che esprime serenità e tranquillità. La luce emessa da Perch Light è calda e accogliente; perfetta per creare una atmosfera rilassante. Gli uccelli in perfetto equilibrio possono oscillare quando vengono toccati. Perch Light è disponibile con paralume small. Sorgente Luminosa:LED 2W, Lumen 210, Kelvin 2700.
1.666 €
Vista prodotto
Italia
Perch Light è una collezione di lampade disegnata da Umut Yamac e prodotta da brand Moooi.Perch Light è una collezione di lampade dal design innovativo che mette in mostra degli uccelli, posti su un ramo; una figura capace di donare senso di libertà e tranquillità. Caratterizzate da una struttura in acciaio e alluminio con uccelli in policarbonato (PC) e carta sintetica. La luce emessa da Perch Light è calda e accogliente, perfetta per creare una atmosfera rilassante negli ambienti. Gli uccelli in perfetto equilibrio possono oscillare quando vengono toccati. Sorgente Luminosa:LED Max 5W - 3000K - CRI80 - 150lm - 50/60Hz - Dimmerabile
1.066 €
Vista prodotto
Italia
Perch Light è una collezione di lampade disegnata da Umut Yamac e prodotta da brand Moooi.Perch Light è una collezione di lampade dal design innovativo che mette in mostra degli uccelli, posti su un ramo; una figura capace di donare senso di libertà e tranquillità. Caratterizzate da una struttura in acciaio e alluminio con uccelli in policarbonato (PC) e carta sintetica. La luce emessa da Perch Light è calda e accogliente, perfetta per creare una atmosfera rilassante negli ambienti. Gli uccelli in perfetto equilibrio possono oscillare quando vengono toccati. Sorgente Luminosa:LED Max 5W - 3000K - CRI80 - 90lm - 50/60Hz - Non Dimmerabile
1.183 €
Vista prodotto
Italia
Ball Light è una collezione di lampade dal design semplice e minimalista creata e prodotta dal famoso designer Michael Anastassiades. Ball Light è una lampada semplice e geometricamente elementare. Frutto della grande esperienza nel campo dell illuminazione del designer e ingegnere Michael Anastassiades. Ball Light è disponibile in diversi modelli ed è ideale in ogni tipo di ambiente, adatta per il contract, spazi di passaggio come ingressi, hall o corridoi. Sorgente luminosa: Small: G9 - 2 W max 5W - 120/240V - 250lm - 2700KLarge: G9 3.5W max 20W - 120/240V - 330lm - 2700K
958 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Modalità di controllo: app + telecomando + controllo vocaleMateriale del prodotto: Guscio - ABS, Paralume - PCQuantità: Disponibile in set da 3, 6, 10 pezziDimensioni: 126*110*28mmTensione: DC5VLuoghi applicabili: ideale per sale e-sport, barre sonore, bar, KTV, camere da letto, ecc.Caratteristiche:Modalità di controllo versatile: La lampada magica RGB offre metodi di controllo flessibili. Puoi utilizzarla tramite un'app dedicata, utilizzare il telecomando incluso o controllarla con comandi vocali.Versioni di Bluetooth e WiFi: Scegli tra la versione dell'app Bluetooth in cui la lampada è controllata tramite Bluetooth o un telecomando, o la versione dell'app WiFi che utilizza un router wireless 2.4G per il controllo e supporta operazioni remote.Supporto ai comandi vocali: La nostra versione WiFi è compatibile con i più popolari assistenti vocali come Tmall genie, small degree speaker, Ding dong speaker, small love classmate, Alexa e Google Assistant. Utilizza i comandi vocali per controllare le impostazioni della luce, incluse accensione/spegnimento, cambio colore e regolazione della luminosità.Sincronizzazione della musica: La lampada magica non serve solo per l'illuminazione, è una funzione per le feste! Reagisce e cambia con il ritmo della tua musica, aggiungendo un ulteriore livello di intrattenimento ai tuoi eventi.Applicazioni multiple: Che tu voglia elevare la tua stanza per gli e-sport, creare un'atmosfera nel tuo bar o creare un'atmosfera rilassante ne
55,15 €
Vista prodotto
Italia
Wooden Side Tables Small - Walnut is a coffee table designed by Ronan and Erwan Bouroullec and produced by the Vitra Brand.Harmonious lines and linear design: these tables arise from the contrast between the voluminous base and the light top. The rounded edges give a deeper sense of continuum between the frame and the table top. Perfect in any context, from a living room to a contract, these tables find their place in any environment.In this version: Walnut
975 €
Vista prodotto
Italia
Comodino Luminoso Cubo LIght Realizzati in polietilene translucido compreso di kit di illuminazione Dimensioni: Cubo small L. 40 x P. 40 x H 40 Cubo large L. 50 x P. 50 x P. 50 Opzioni di consegna: - Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard).
289 €
Vista prodotto
Italia
Bartolomeo corner is a luminous corner element, designed by JoeVelluto (JVLT) and produced by the Plust brand. Element made of polyethylene. Adjustable feet.Bartolomeo corner is a corner element that can be used alone or in pairs to create small reception desks. Easy to move, impact resistant, designed for a covering top, it has 4 storage niches, plus 2 niches on the support surface for operational use. Combined with the linear element, it acts as a connection for infinite dimensional solutions. Designed to house 1 standard light kit (A4688 included in the price), used individually or in pairs it can create enveloping illuminated reception areas.
683 €
Vista prodotto
Italia
Design classico moderno - Adhara Small realizzato in alluminio si distingue per le sue linee classiche, i materiali più moderni e lelevata flessibilità. Grazie ai due giunti, lAdhara può essere...
97,98 €
Vista prodotto
Italia
Original pendants with a vinyl and aluminium frame. Soft and light with a santoprene cable and a polycarbonate diffuser, they also make the room look modern thanks to power technology. LED. 1 MULTICIP LED 7W 20V warm white 3.000°K
177,86 €
Vista prodotto
Italia
Piccolo aiutante: massima efficacia! Con le lampade da display HERCULLISin alloggiamento in alluminio di alta qualità potrete raggiungere tutti gli angoli di una vetrina. A tale scopo, la testa della...
69,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile TV Light Small Gihome b'/xc2/xae' antracite Non privarti del piacere di guardare la televisione nel tuo salotto: scegliendo il mobile TV Light Small Gihome b'/xc2/xae' potrai trascorrere momenti di relax in compagnia dei tuoi familiari o passare serate insieme agli amici di sempre per vedere i vostri film preferiti. Il mobile tv Light Small Gihome b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' caratterizzato da un design essenziale e moderno, realizzato interamente in Italia ! Realizzato nell'elegante finiturab'/xc2/xa0' antracite laccato lucido,b'/xc2/xa0' Light Small Gihome b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' dotato di unb'/xe2/x80/x99' anta battente, una a ribalta ed un ampio vano a giorno. A scelta b'/xc3/xa8' possibile dotarlo di un kit di luci a LED (vedi prodotti correlati) per un risultato luminoso e ancora pib'/xc3/xb9' innovativo. Grazie alla sua generosa capienza potrai organizzare lo spazio tv con gusto per un risultato davvero sorprendente ! Light Small Gihome b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' disponibili in varie finiture: bianco, cemento, antracite/pero, pero/antracite. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.150 x P.40 x H.36,5 cm materiale: nobilitato finitura: antracite laccato lucido cerniere in metallob'/xc2/xa0' 1 ante, 1 ribalta, 1 vano a giorno peso massimo supportato 30 kg legno certificato FSC prodotto Made in Italy OPTIONAL: Led blu per mobile TV Light Gihome b'/xc2/xae' Led bianco per mobile TV Light Gihome b'/xc2/xae' L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Il mobile TV Light Small Gihome b'/xc2/xae', dalle linee essenziali e dal forte carattere cromatico, si abbina bene a pareti tinteggiate di un colore chiaro e neutro, in modo tale da non appesantire lb'/xe2/x80/x99'ambiente. Per quanto riguarda la pavimentazione, Light Small Gihome b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' perfetto con un parquet in legno chiaro oppure una resina dalla tonalitb'/xc3/xa0' tenue, capaci di conferire luminositb'/xc3/xa0' allb'/xe2/x80/x99'ambiente e far risaltare lb'/xe2/x80/x99'originale finitura scura di questo complemento db'/xe2/x80/x99'arredo. CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Inumidire un panno con acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.