OPPORTUNITÀ DI MASTER CON STAGE NEL TURISMO A ROMA

Opportunità di formazione nel settore del Turismo con Stage garantito e retribuito.
Selezioni in corso per la 8° edizione del Master + Stage in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da Comunika con CESCOT VITERBO. Candidati subito!
Per info collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo.

DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage garantito e retribuito.

AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a rate personalizzato.

TITOLO: Diploma di Master

SEDE DIDATTICA: Roma

SEDE STAGE: Tutto il territorio nazionale

Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL.
Alcuni dei nostri partner stage: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus……..

Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo.

Inizio: Febbraio 2015

Sito web: www.comunika.org

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Opportunità di Master con Stage nel Turismo
loading
Prezzo: 2,50
2,50
Vedere altri annunci di notiziecomunika
15340419
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.