-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop supporto tavolo pieghevole cellulari tablet


Elenco delle migliori vendite trade shop supporto tavolo pieghevole cellulari tablet

2 PEZZI SUPPORTO TAVOLO PIEGHEVOLE STAFFE, STAFFE PIEGHEVOLI TRIANGOLARI METALLO, STAFFE PIEGHEVOLI PER TAVOLO DA MURO, STAFFE PIEGHEVOLI TRIANGOLARI, PER TAVOLI, PANCHE E SCAFFALI
  • ✨Materiale di Alta Qualità: Il reggimensola pieghevole è realizzato in ferro, con superficie liscia, bell'aspetto, lunga durata, elevata durezza, forte capacità di carico, adatto per uso interno ed esterno.
  • ✨Risparmio di Spazio: Il supporto pieghevole è chiuso a 90°. Quando si desidera abbassare il tavolo, è sufficiente premere il braccio di rilascio. Ha prestazioni eccellenti e può essere utilizzato in piccoli spazi.
  • ✨Robusto e Stabile: la staffa del tavolo pieghevole adotta una robusta asta di supporto, che ha una buona durata e durezza, e adotta una struttura triangolare stabile, che è più stabile e stabile quando utilizzata.
  • ✨Ampia Gamma di Applicazioni: Il reggimensola pieghevole è molto adatto per molti lavori fai da te a casa, può essere utilizzato per realizzare un tavolo pieghevole per la tua stanza, installare un bancone in un rimorchio per barbecue, ecc.
  • ✨Multiuso: la staffa da tavolo pieghevole è adatta per negozi, magazzini, officine, barche, camper, cortili, rimorchi, camere da letto, cucine, giardini, bagni, ecc, Adatto per una varietà di decorazioni per la casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAFFA TAVOLO PIEGHEVOLE, 2 PCS STAFFA PIEGHEVOLE INOX, STAFFE PER MENSOLE PIEGHEVOLI, SUPPORTO TAVOLO PIEGHEVOLE STAFFE PER MENSOLE PESANTI PER MENSOLA A MURO, TAVOLO PIEGHEVOLE
  • 【Materiale】 Le staffe ripiano pieghevoli sono realizzate in acciaio inossidabile con trattamento superficiale spazzolato per resistere ai graffi quotidiani, alla corrosione e all'appannamento, consentendo di mantenere l'aspetto migliore.
  • 【Risparmio di spazio】 Le staffe pieghevoli possono bloccarsi a 90 gradi. Quando vuoi piegare il tavolo, premi semplicemente il braccio di rilassamento. Adatto a spazi ristretti, se serve un piano di lavoro ribaltabile e di lato.
  • 【Facile da installare】 Sono facili da installare e piegare, quindi puoi costruire una staffa per mensola pieghevole o una piccola scrivania pieghevole a parete per la tua casa o il tuo garage.Può essere installato a parete.
  • 【Ampiamente usato】 Ideale per negozi, officine, barche, camper, cortile, rimorchio, camera, cucina, balcone, bagno, ecc. Abbastanza da essere usato come libreria, scaffale da cucina, libro di mostre, scaffale da giardino, supporto a muro esterno ecc.
  • 【Robusto】 La forma triangolare è la struttura più robusta nelle staffe a parete.Staffa da tavolo con funzione di cerniera in un'unica unità Si blocca automaticamente quando lo sportello è in posizione aperta e premere la leva per rilasciare il blocco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAFFA TAVOLO PIEGHEVOLE, STAFFA PIEGHEVOLE STAFFE PER MENSOLE PIEGHEVOLI PESANTI DA PARETE, SUPPORTO TAVOLO PIEGHEVOLE REGGIMENSOLA, PER MENSOLA A MURO TAVOLO PIEGHEVOLE,2 PEZZI(A12 IN)
  • 1.Robusto e durevole: la staffa per mensola è realizzata in acciaio laminato a freddo / acciaio inossidabile che garantisce durata e resistenza, permettendogli di rimanere al meglio più a lungo.
  • 2. Dimensione staffa - Capacità portante 90 kg - La forma triangolare è attualmente la costruzione più robusta tra le staffe a muro. Abbastanza da essere utilizzato come libreria, mensola da cucina, stand espositivo, mensola da giardino, staffe da parete esterne ecc.
  • 3.Design pieghevole - La nostra staffa per mensola triangolare ha un pulsante, che si blocca automaticamente quando il lembo è in posizione aperta e premere la leva per rilasciare il blocco.
  • 4. Miglioramento della casa: queste staffe per mensole pieghevoli possono offrirti un ambiente di vita migliore. È possibile utilizzare la staffa per creare una scrivania pieghevole a parete. Può rendere la tua casa più pulita e ordinata dopo aver posizionato un pezzo di tavola di legno sulle staffe dello scaffale. Nel frattempo, può portare una sensazione artistica a casa tua.
  • 5. Risparmio di spazio - Le staffe pieghevoli hanno migliori vantaggi in termini di risparmio di spazio rispetto alle staffe angolari congiunte, i perni di supporto robusti e durevoli forniscono un'azione forte e precisa. Questa staffa fai-da-te è ideale per i luoghi in cui i limiti e la flessibilità nello spazio sono fondamentali, come cucina, lavanderia, negozi, camper, barca, camper, cortile, garage sul balcone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
facile Da Piegare, Potresti Metterlo Dietro La Porta O Langolo Della Casa Quando Non In Uso. Si Adatta Perfettamente A Un Laptop Di Piccole Dimensioni, O Tablet E Telefono, Anche Leggere O Fare Arti E Mestieri Stando Seduti Sul Divano O Facendo Colazione A Letto. Il Desktop è Realizzato In Mdf, Pannello Di Particelle Di Legno Massello, Sicuro Ed Ecologico. Le Gambe Sono In Tubo Di Lega Di Alluminio. La Superficie è Liscia, Non Tossica, Non Facile Da Allungare, I Materiali Resistenti Allumidità, Ai Graffi E Alle Alte Temperature Sono Reali, Spessi E Di Struttura Ragionevole. Bordo Del Desktop Curvo, Piano Del Tavolo Curvo, Design Ergonomico, Strato Protettivo Attorno Al Desktop, Così Puoi Sentirti A Tuo Agio Durante Luso. Lo Slot Per Schede Desktop E Il Design Dello Slot Per Tazza Rendono Facile E Comodo Mettere Telefoni Cellulari, Ipad, Libri, Acqua E Bevande. Le Gambe Antiscivolo Sono Stabili E Le Gambe Sono Piegate Per Risparmiare Spazio E Flessibilità. Utilizzato Principalmente Per Telai Da Letto Per Laptop, Comodini Per Bambini, Tavolo Da Studio Per Bambini Pieghevole, Mini Scrivanie, Scrivanie, Divani Per Laptop O Tavoli Da Libro / Tablet. Famiglia, Divano, Tavolino, Dormitorio, Scrivania, Ecc. è Anche Un Regalo Per I Bambini. misure 59,5 X 21 X 39,5 Cm
14,85 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.