-
loading
Solo con l'immagine

Organizzatore serate eventi


Elenco delle migliori vendite organizzatore serate eventi

ORGANIZZATORE PER SCRIVANIA, CUOIO DONNE DEGLI UOMINI CHIAVI MONILI RITIRO E CONSEGNA DEL SUPPORTO DEL VASSOIO DELLA TABELLA DELLA CASA DRESSER COMODINO ORGANIZER BOX TELEFONO STAZIONE DI RICARICA OFI
  • Questo è fantastico per svuotare le tasche direttamente in questo svuotatasche. È la custodia perfetta per gli apparecchi acustici o per qualsiasi cosa privata. Cellulare, penna, gioielli e orologi c'è un posto per tutto, in particolare il cambiamento che sembra accumularsi. giusta dimensione e attraente per il comodino o il comò, proteggendo tutto ciò che contiene.
  • ♥ MULTIUSO Usa organizzatore: 25.5 * 18.5 * 5cm (L * W * H), il caricabatterie del telefono cellulare cassetto ecopelle e box guardare organizzatore ha un design elegante e sorprendente aspetto e funziona perfettamente come decorazione accessorio per completare il vostro armadio o di nottestare in piedi per l'estetica aggiunto ma anche di ridurre il disordine nei vostri spazi
  • ♥ organizzatore per UOMINI DONNE: Questo organizzatore fornisce 6 scomparti individuali per l'immagazzinamento sicuro dei tuoi oggetti come chiavi della macchina, gemelli, fermacravatte, orologi e telefono, è il go-to dispositivo per lo stoccaggio quotidiana dei vostri effetti personali per un facile accesso quando sibisogno di loro.È sufficiente posizionare la nostra scatola sul tavolo, comodino o scrivania e godere di un ambiente privo di disordine.
  • ♥ IN SICUREZZA riporre oggetti preziosi: Questo organizzatore per l'archiviazione sicura dei vostri piccoli oggetti per tenerli dal graffio o offuscata.Questo organizzatore che consente di risparmiare denaro, mantenendo tutto in un posto e avere un facile accesso a loro quando necessario.Risparmio di tempo per cercare tutti gli accessori, e consente di risparmiare il costo per prevenire la perdita di preziosi.
  • ♥ GRANDE IDEA REGALO: Questo organizzatore portachiavi per le ragazze è una grande idea regalo per donare i vostri vicini, amici, colleghi, fratelli, sorelle e tutti che ti interessano, per aiutarle ad organizzare i loro spazi in modo elegante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORGANIZZATORE DELLA SCRIVANIA MULTI-FUNZIONALE CANCELLERIA CADDY MAGLIA OVALE PORTAMILLA SCRIVANIA SCRIVANIA FORNITURE PER UFFICIO ORGANIZZATORE 9 SCOMPARTI CON CASSETTO (ROSY)
  • Adatta per la tua scrivania: si siede saldamente sul tavolo con 4 morbidi pad in fondo proteggere la scrivania e, bordi arrotondati e finiture aggiungi al ricorso visivo.
  • Spazio multiplo per tutto: 9 compartimento (8 parti + 1 cassetto scorrevole) con ben pensata Dimensions Desk Desk Organizer per gli accessori da scrivania che mantengono le cose che hai bisogno.
  • Organizzatore del cassetto senza intoppi: il cassetto scorre senza intoppi proprio proprio quando ne hai bisogno e torna indietro facilmente, anche capacità di stoccaggio espandibile.
  • Sembra fantastico sulla tua scrivania: un organizzatore per mantenere il desktop pulito e ordinato.
  • Organizzatore dell'ufficio dell'ambiente e della rete di sicurezza: robusto metallo con la procedura di ormeggio costituiva questo organizzatore di ufficio da ufficio che lo garantirà alcun inquinamento e spigoli vivi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORGANIZZATORE RUSTICO DELL'ESPOSIZIONE DEI GIOIELLI PER LA PARETE - ORGANIZZATORE DEL SUPPORTO DEI GIOIELLI FISSATO AL MURO CON UN'ASTA SMONTABILE DEL BRACCIALETTO E 24 GANCI- ESPOSIZIONE DEI GIOIELLI
  • Organizzatore da parete per l'esposizione di gioielli: Organizza i tuoi accessori con questo organizzatore rustico splendidamente realizzato! Appenda i vostri orecchini sui dodici ganci, i vostri braccialetti sull'asta del braccialetto e le collane sull'altro conveniente 12 ganci al fondo
  • Accenti decorativi rustici per la casa: Questo portagioie di alta qualità è fatto di robusto legno di paulownia, ferro riciclato che durerà per tutta la vita! Così puoi sentirti abbastanza comodo per mettere tutti i tuoi braccialetti, braccialetti, orologi, fasce, polsini e altro ed essere sicuro che non cadrà.
  • Facile da installare: Con l'hardware di montaggio incluso puoi essere sicuro che l'installazione di questo organizzatore di gioielli è un gioco da ragazzi! 2 viti da 4 cm e 2 tasselli per muro a secco per ogni pezzo sono già inclusi, così lo avrai sulla tua parete in pochissimo tempo. Nessun montaggio richiesto.
  • Dimensione conveniente: Misura 12 "in lunghezza e 3" in larghezza per pezzo, insieme con i 24 ganci di stoccaggio, questo deposito di gioielli appesi si abbina perfettamente al vostro soggiorno, camera da letto o corridoio per un uso pratico in qualsiasi momento.
  • Legno di paulownia leggero e robusto: Il legno di paulownia è noto per essere uno dei legni più robusti e leggeri disponibili al mondo, ed è ampiamente utilizzato nelle industrie che richiedono un legno molto leggero ma resistente. Il nostro prodotto si adatterà perfettamente alle tue esigenze essendo LEGGERO ma allo stesso tempo abbastanza robusto da tenere i tuoi oggetti preferiti al loro posto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
MASTER SRL seleziona 7 candidati per un percorso di inserimento lavorativo gratuito articolato in 4 azioni: - Consulenza orientativa (2 ore); - Orientamento specialistico (3 ore); - Formazione mirata allâ€(TM)inserimento lavorativo (176 ore); - Tirocinio (320 ore). Il percorso formativo è finalizzato allâ€(TM)acquisizione di competenze di carattere specialistico nel ruolo di organizzatore di eventi. Inoltre, in uscita dal percorso di tirocinio ci si attende che il destinatario abbia sperimentato on the job e maturato, le seguenti competenze: definire il concept di un evento, definire le caratteristiche tecniche di un evento, organizzare un evento, progettare il piano di comunicazione di un evento. I tirocini verranno svolti in aziende della Provincia di Venezia nei settori turistico, sportivo e socio-culturale. Destinatari ammissibili: sono destinatari del percorso formativo tutti i giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni, residenti o domiciliati in Veneto che: - non frequentano un regolare corso di studi o di formazione; - non sono inseriti in tirocini curriculari e/o extracurriculari; - sono inoccupati o disoccupati di breve o lunga durata. Requisiti preferenziali/criteri di selezione: - titolo di istruzione secondaria superiore; - motivazione, attitudine al ruolo e interesse per la comunicazione, il marketing e lâ€(TM)organizzazione/ partecipazione ad eventi; - altri titoli ed esperienze nel settore. Benefit previsti: Ai partecipanti verrà corrisposta unâ€(TM)indennità di tirocinio pari a € 300 + € 100 di indennità che potrà essere erogata anche sotto forma di buoni pasto o servizio mensa. La selezione verrà svolta in VIA DON LUIGI PERON 1/A, a VENEZIA - MESTRE. I candidati verranno contatti tramite telefono per la comunicazione dellâ€(TM)orario in cui presentarsi.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Avax Srl è un'azienda italiana che dal 1985 lavora per rendere l'esperienza del sonno salutare e rigenerante per ognuno di noi. Orgogliosi di presentare prodotti italiani, tecnologicamente avanzati, ma legati strettamente alla natura. Per espansione dell'organico, ricerchiamo per la nostra sede di Verona un: ACCOUNT MANAGER/ORGANIZZATORE DI EVENTI (disponibilità immediata) La risorsa verrà inserita in un contesto giovane e dinamico. REQUISITI: Capacità di comunicare su più livelli Cold calling (REQUISITO OBBLIGATORIO) ATTIVITA': - Gestione portafoglio clienti - Organizzare collaborazioni con i nuovi partner - Ricercare nuove opportunità - Fidelizzare il cliente - Presentare soluzioni su misura sulla base delle esigenze del cliente - Presentare il valore aggiunto e la mission dell'azienda - NO VENDITA - NO PORTA A PORTA - Contratto di collaborazione o dipendenza da valutare in sede di colloquio Sede di lavoro: VERONA LA SEGUENTE OFFERTA DI LAVORO E' RIVOLTA A CANDIDATI RESIDENTI IN PROVINCIA DI VERONA
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
ORGANIZZATORE DI EVENTI E PRODUTTORE ARTISTICO La Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori Culturali, nell'area della città di Cagliari, che vogliano divenire Organizzatori e Produttori Artistici (in un percorso multidisciplinare) nell'ambito dello Spettacolo dal Vivo. L'invito è rivolto in particolar modo alle persone formatesi in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo e tecnologico. I Collaboratori, all'interno dei progetti TRA LE MUSICHE, BLESSEDSCAPE - Cresias de Sardigna e SARDIGNATELLING - Quas un Mondo di Suoni e Racconti, avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA COLLABORAZIONE PREVEDE COMPENSI, RIMBORSI E PROVVIGIONI LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di poter partecipare alla costruzione di un Progetto Culturale e Artistico, un percorso nel mondo della Produzione: dalla nascita di un'Idea, allo studio della sua Attuazione e Comunicazione. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato dalla Casa dei Suoni e Racconti. Per l'inserimento nei ritmi lavorativi e l'introduzione ai compiti previsti, le figure individuate verranno guidate e affiancate da collaboratori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] con in oggetto la dicitura "Candidatura ORGANIZZATORE E PRODUTTORE" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda di catering ed eventi cerca figura che si occupi della gestione degli eventi e dei rapporti con la clientela. Esperienza nel settore è indispensabile. Orario flessibile in base agli eventi in programma. Si offre un fisso oltre a percentuale di guadagno ad evento. Lavoro svolgibile da casa e in parte in azienda. Si valuterà futuro ingresso in società qualora la figura corrispondesse ai requisiti richiesti. SI VALUTANO SOLO CV CON FOTO.
Vista prodotto
Italia
cerco collaboratore capace per organizzare eventi nella città di Alessandria e limitrofe lo stesso deve essere capace di cercare sponsor, location e tutto ciò che riguarda per lo stesso inviare mail solo se capaci
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda seleziona Organizzatori di serate informative mediche che sponsorizzano progetti delle scuole e delle associazioni. Richieste capacità di autogestione e di pubbliche relazioni. No vendita. Inquadramento come procacciatore di affari a tempo indeterminato. Retribuzione a provvigioni con minimo garantito al raggiungimento del minimo obiettivo di produzione legato al numero di serate organizzate. Compensi alti ed ambiente professionale stimolante e con prospettive di crescita personale. Inviare curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolls Service S.r.l. apre le selezioni della nuova edizione 2011 del Master con Stage finale in Organizzazione di Eventi. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazioni e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, della musica, della televisione e della moda. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. La metodologia didattica, basata sul metodo induttivo di apprendimento,trasmette a tutti i partecipanti le competenze pratiche e il metodo di lavoro necessari ad una pianificazione e gestione di eventi. Le lezioni sono caratterizzate dal coinvolgimento attivo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche.Al termine del Master tutti i partecipanti effettueranno un esperienza professionalizzante nei settori del master
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolls Service S.r.l. apre le selezioni della nuova edizione 2011 del Master con Stage finale in Organizzazione di Eventi. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazioni e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, della musica, della televisione e della moda. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. La metodologia didattica, basata sul metodo induttivo di apprendimento,trasmette a tutti i partecipanti le competenze pratiche e il metodo di lavoro necessari ad una pianificazione e gestione di eventi. Le lezioni sono caratterizzate dal coinvolgimento attivo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche. Al termine del Master tutti i partecipanti effettueranno un esperienza di Job Training per almeno 2 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ultime settimane di selezioni Rolls Service per partecipare alla nuova edizione 2011 del Master con Stage finale in Organizzazione di Eventi. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazioni e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, della musica, della televisione e della moda. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. La metodologia didattica, basata sul metodo induttivo di apprendimento, trasmette a tutti i partecipanti le competenze pratiche e il metodo di lavoro necessari ad una pianificazione e gestione di eventi. Le lezioni sono caratterizzate dal coinvolgimento attivo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche. Al termine del Master tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza ed effettueranno un esperienza di Job Training per almeno 2 mesi svolgendo un’esperienza professionalizzante in: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Durata 600 ore:80 ore d’aula con 10 appuntamenti consecutivi di sabato 200 ore di studio autonomo con tutoraggio Almeno 320 ore di Stage (2 mesi) Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma Per ulteriori info: segreteria@rollsservice.it 06/3215024 www.rollshr.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolls Service S.r.l. apre le selezioni della nuova edizione 2011 del Master con Stage finale in Organizzazione di Eventi. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazioni e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, della musica, della televisione e della moda. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. Durata 600 ore:80 ore d’aula con 10 appuntamenti consecutivi di sabato 200 ore di studio autonomo con tutoraggio Almeno 320 ore di Stage (2 mesi) Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma Per ulteriori info: segreteria@rollsservice.it 06/3215024
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
ricerco ragazzo giovane motivato che mi faccia da autista (non ho patente) durante il periodo invernale tra abruzzo e marche. diponibilità di tempo e propenso agli spostamenti. Organizzo eventi e ho necessità di spostarmi tutti i giorni.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Sei un organizzatore di eventi? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per organizzatori di eventi a Cagliari, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Sei un organizzatore di eventi? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per organizzatori di eventi a Benevento, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Sei un organizzatore di eventi? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per organizzatori di eventi a Forlì, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Sei un organizzatore di eventi? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per organizzatori di eventi a Avellino, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.