-
loading
Solo con l'immagine

Orico cavo adattatore usb


Elenco delle migliori vendite orico cavo adattatore usb

CAVO USB TIPO C(CONFEZIONE DA 2), CAVO ADATTATORE USB C MASCHIO A USB TIPO A FEMMINA SYNC DATA HUB CONVERTITORE FUNZIONE OTG NYLON INTRECCIATO CAVO DATI DI RICARICA RAPIDA, ARGENTO
  • ✔️Trasferimento dati ad altissima velocità: USB Type-C 3.1 adotta la nuova velocità di codifica 128b fino a 5 Gbps. Scarica film o musica in HD sul telefono in pochi secondi.
  • ✔️Supporta la funzione OTG: Con il cavo adattatore USB C OTG, puoi guardare film su uno smartphone o tablet compatibile OTG direttamente da un'unità flash USB o modificare i file senza preoccuparti delle limitazioni di memoria. Puoi anche collegare quasi qualsiasi altra periferica USB ( come mouse, tastiera, hub, unità USB, ecc.) a un telefono e computer di tipo C. Nota: i dispositivi USB-C devono supportare OTG.
  • ✔️Sincronizzazione e carica ad alta velocità: Tramite la tecnologia USB Power Delivery per la ricarica dei prodotti 3C. Cavo da C a USB 2.0, Supporta una ricarica ad alta velocità sicura (5 V / 3 A) e un trasferimento dati veloce (480 Mbps).
  • ✔️Elevati standard di qualità: Coperti da nylon intrecciato di alta qualità, i nostri cavi sono in grado di sopportare un uso intenso. Dopo i test, 90 gradi piegati e piegati 10000 volte.
  • ✔️Compatibilità universale: Questo cavo adattatore da USB C a USB 2.0 è compatibile con dispositivi USB-C che supportano OTG, ad es. MacBook Pro, MacBook, Galaxy S10 + / S10 / S9 / S8, HUAWEI P30 / P20 / P20 Pro / Mate 20 pro / Mate 10 Pro / P10 / Xiaomi Mi 9 Mi A2 Mi 8 , Nexus 5X / 6P e altri dispositivi USB Type-C.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO ADATTATORE MINI-ISO PER AUTO PROFESSIONALE, CONNETTORE MINI-ISO A 6 PIN CAVO ADATTATORE USB COMPATIBILE CON ALFA ROMEO/GRANDE PUNTO
  • 【VANTAGGI】 Questo materiale del cavo adattatore MINI-ISO è prodotto in conformità con il design standard originale, con una velocità di trasmissione più rapida, che può fornire un trasferimento dati ad alta velocità e nessuna perdita di qualità del suono.
  • 【AMBITO DI APPLICAZIONE】 Cavo AUX professionale dal 2007 in poi adatto per Alfa Romeo 159 dal 2007 in poi e per Grande Punto dal 2007 in poi. Se hai bisogno di un pratico cavo con spina a 6 pin, questa sarà la tua scelta perfetta!
  • 【FACILE DA USARE】 Il cavo AUX da 1,5 m è compatto e raffinato, abbastanza lungo 153,5 cm, questo cavo adattatore USB è facile e comodo da usare, offrendo così un'esperienza di utilizzo eccellente.
  • 【FACILE INSTALLAZIONE】 L'adattatore viene fornito con 2 chiavi di rimozione dell'unità principale. Il cavo USB MINI-ISO è di facile installazione. Ma ti consigliamo comunque di eseguire un'installazione professionale!
  • 【PRODUZIONE PROFESSIONALE】 Questo cavo adattatore mini-iso 6pin aftermarket nuovo di zecca al 100% utilizza standard di produzione professionali, con una lavorazione solida e una qualità affidabile, puoi utilizzare il cavo adattatore MINI-ISO per auto con fiducia!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO ADATTATORE USB PER RCD510 RCD310 CD PLAYER RADIO PER VOLKSWAGEN VW GOLF JETTA MK6 POLO TOURAN TIGUAN BORA SAGITAR SKODA OCTAVIA FABIA FABIA
  • Adattatore USB del cavo del pulsante dell'interruttore dell'automobile per la radio del lettore CD RCD510 RCD310
  • Interruttore USB per VW Touran Bora Sagitar per Skoda Octavia Fabia
  • Cavo adattatore USB per lettore CD VW Volkswagen
  • Cavo USB USB connettore pulsante per Volkswagen VW Radio Stereo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cavo adattatore USB Type-C | HDR10 | Ultra HD | Compatibile con porte Thunderbolt Questo cavo USB-C a HDMI consente di collegare un dispositivo USB Type-C (con supporto della funzionalità DP Alt Mode) o Thunderbolt 3 a un display HDMI. Supporta la tecnologia High Dynamic Range (HDR10) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, l'adattatore video è l'ideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • L'esposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Il cavo convertitore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840x2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile ottenere immagini realistiche con contrasto, luminosità, colori e brillantezza ottimizzati rispetto alle immagini digitali standard. Installazione ordinata Questo cavo da 4 m permette di stabilire una connessione diretta senza l'impiego di altri cavi e adattatori, per un'installazione ordinata e professionale. Configurazione facilitata Per garantire facilità di funzionamento e installazione, questo cavo USB-C a HDMI consente una configurazione plug-and-play senza interruzioni con qualsiasi sistema operativo, inclusi macOS, Windows, Linux, Chrome e Android. Il prodotto CDP2HDMM4MH è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Note: Per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b Se utilizzati con questo adattatore, gli adattatori grafici NVIDIA potrebbero non supportare il sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 e l'uscita audio 5.1/7.1. The StarTech.com Advantage - PRESTAZIONI ELEVATE: il cavo adattatore USB-C o Thunderbolt 3 a HDMI 2.0b da 4 m supporta risoluzioni Ultra HD (UHD) fino a 4K 60 Hz (3840x2160) con HDR10, audio 7.1 canali, HDCP 2.2/1.4 - DisplayPort 1.4 Alt Mode HBR3 - Retrocompatibile con display 1080p
49 €
Vista prodotto
Italia
Cavo adattatore USB Type-C | HDR10 | Ultra HD | Compatibile con porte Thunderbolt Questo cavo USB-C a HDMI consente di collegare un dispositivo USB Type-C (con supporto della funzionalità DP Alt Mode) o Thunderbolt 3 a un display HDMI. Supporta la tecnologia High Dynamic Range (HDR10) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, l'adattatore video è l'ideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • L'esposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Il cavo convertitore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840x2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile ottenere immagini realistiche con contrasto, luminosità, colori e brillantezza ottimizzati rispetto alle immagini digitali standard. Installazione ordinata Questo cavo da 1 m permette di stabilire una connessione diretta senza l'impiego di altri cavi e adattatori, per un'installazione ordinata e professionale. Configurazione facilitata Per garantire facilità di funzionamento e installazione, questo cavo USB-C a HDMI consente una configurazione plug-and-play senza interruzioni con qualsiasi sistema operativo, inclusi macOS, Windows, Linux, Chrome e Android. Il prodotto CDP2HDMM1MH è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Note: Per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b Se utilizzati con questo adattatore, gli adattatori grafici NVIDIA potrebbero non supportare il sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 e l'uscita audio 5.1/7.1. The StarTech.com Advantage - PRESTAZIONI ELEVATE: il cavo adattatore USB-C o Thunderbolt 3 a HDMI 2.0b da 1 m supporta risoluzioni Ultra HD (UHD) fino a 4K 60 Hz (3840x2160) con HDR10, audio 7.1 canali, HDCP 2.2/1.4 - DisplayPort 1.4 Alt Mode HBR3 - Retrocompatibile con display 1080p
32 €
Vista prodotto
Italia
Cavo adattatore USB Type-C | HDR10 | Ultra HD | Compatibile con porte Thunderbolt Questo cavo USB-C a HDMI consente di collegare un dispositivo USB Type-C (con supporto della funzionalità DP Alt Mode) o Thunderbolt 3 a un display HDMI. Supporta la tecnologia High Dynamic Range (HDR10) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, l'adattatore video è l'ideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • L'esposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Il cavo convertitore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840x2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile ottenere immagini realistiche con contrasto, luminosità, colori e brillantezza ottimizzati rispetto alle immagini digitali standard. Installazione ordinata Questo cavo da 5 m permette di stabilire una connessione diretta senza l'impiego di altri cavi e adattatori, per un'installazione ordinata e professionale. Configurazione facilitata Per garantire facilità di funzionamento e installazione, questo cavo USB-C a HDMI consente una configurazione plug-and-play senza interruzioni con qualsiasi sistema operativo, inclusi macOS, Windows, Linux, Chrome e Android. Il prodotto CDP2HDMM5MH è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Note: Per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b Se utilizzati con questo adattatore, gli adattatori grafici NVIDIA potrebbero non supportare il sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 e l'uscita audio 5.1/7.1. The StarTech.com Advantage - PRESTAZIONI ELEVATE: il cavo adattatore USB-C o Thunderbolt 3 a HDMI 2.0b da 5 m supporta risoluzioni Ultra HD (UHD) fino a 4K 60 Hz (3840x2160) con HDR10, audio 7.1 canali, HDCP 2.2/1.4 - DisplayPort 1.4 Alt Mode HBR3 - Retrocompatibile con display 1080p
52,70 €
Vista prodotto
Italia
Cavo adattatore USB Type-C | HDR10 | Ultra HD | Compatibile con porte Thunderbolt Questo cavo USB-C a HDMI consente di collegare un dispositivo USB Type-C (con supporto della funzionalità DP Alt Mode) o Thunderbolt 3 a un display HDMI. Supporta la tecnologia High Dynamic Range (HDR10) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, l'adattatore video è l'ideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • L'esposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Il cavo convertitore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840x2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile ottenere immagini realistiche con contrasto, luminosità, colori e brillantezza ottimizzati rispetto alle immagini digitali standard. Installazione ordinata Questo cavo da 3 m permette di stabilire una connessione diretta senza l'impiego di altri cavi e adattatori, per un'installazione ordinata e professionale. Configurazione facilitata Per garantire facilità di funzionamento e installazione, questo cavo USB-C a HDMI consente una configurazione plug-and-play senza interruzioni con qualsiasi sistema operativo, inclusi macOS, Windows, Linux, Chrome e Android. Il prodotto CDP2HDMM3MH è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Note: Per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b Se utilizzati con questo adattatore, gli adattatori grafici NVIDIA potrebbero non supportare il sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 e l'uscita audio 5.1/7.1. The StarTech.com Advantage - PRESTAZIONI ELEVATE: il cavo adattatore USB-C o Thunderbolt 3 a HDMI 2.0b da 3 m supporta risoluzioni Ultra HD (UHD) fino a 4K 60 Hz (3840x2160) con HDR10, audio 7.1 canali, HDCP 2.2/1.4 - DisplayPort 1.4 Alt Mode HBR3 - Retrocompatibile con display 1080p
43,09 €
Vista prodotto
Italia
Cavo adattatore USB Type-C | HDR10 | Ultra HD | Compatibile con porte Thunderbolt Questo cavo USB-C a HDMI consente di collegare un dispositivo USB Type-C (con supporto della funzionalità DP Alt Mode) o Thunderbolt 3 a un display HDMI. Supporta la tecnologia High Dynamic Range (HDR10) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, ladattatore video è lideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • Lesposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Il cavo convertitore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840x2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile ottenere immagini realistiche con contrasto, luminosità, colori e brillantezza ottimizzati rispetto alle immagini digitali standard. Installazione ordinata Questo cavo da 2 m permette di stabilire una connessione diretta senza limpiego di altri cavi e adattatori, per uninstallazione ordinata e professionale. Configurazione facilitata Per garantire facilità di funzionamento e installazione, questo cavo USB-C a HDMI consente una configurazione plug-and-play senza interruzioni con qualsiasi sistema operativo, inclusi macOS, Windows, Linux, Chrome e Android. Il prodotto CDP2HDMM2MH è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Note: Per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b Se utilizzati con questo adattatore, gli adattatori grafici NVIDIA potrebbero non supportare il sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 e luscita audio 5.1/7.1. The StarTech.com Advantage - PRESTAZIONI ELEVATE: il cavo adattatore USB-C o Thunderbolt 3 a HDMI 2.0b da 2 m supporta risoluzioni Ultra HD (UHD) fino a 4K 60 Hz (3840x2160) con HDR10, audio 7.1 canali, HDCP 2.2/1.4 - DisplayPort 1.4 Alt Mode HBR3 - Retrocompatibile con display 1080p
34,70 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Cavo adattatore USB per dispositivi e tastiere midi Link nuovo (ns. rif. 071015/036). Tipologia: cavo adattatore USB per dispositivi e tastiere midi Link. Marca: LogicLink. No need driver installation. alimentato dalla porta USB. 1-in/1-out MIDI interface. 3 LEDs per indicare il segnale in 3 porte. Plug-and-Play. Supporto di Windows XP/ vista/ 7/8 e Mac OS 10.4.x e versioni più recenti. Oggetto nuovo e perfetto. Eventuale spedizione (tracciabile) a mezzo corriere €. 5,00. Contattatemi per ogni ulteriore informazione.
Vista prodotto
Italia
Il cavo adattatore USB 3.0 a IDE/SATA USB3SSATAIDE permette di collegare qualsiasi disco rigido SATA da 2,5"o 3,5" SATA o IDE standard a un computer mediante una porta USB 3.0 disponibile (compatibile allindietro con USB 2.0). Ladattatore permette di connettere un disco scoperto senza enclosure, risparmiando tempo e problemi. Ladattatore USB 3.0 SATA/IDE permette di collegare esternamente un disco scoperto senza richiedere un box esterno per unità disco o dock HDD e presenta indicatori LED per monitorare facilmente gli aggiornamenti dello stato del monitor e dellattività. Il cavo adattatore è utilizzabile con computer Windows®, Linux e Mac® e non richiede linstallazione di software o driver: una vera soluzione plug-and-play per laggiunta di convenienti dispositivi di archiviazione esterna o per risolvere problemi di compatibilità tra i moderni dischi rigidi e le schede madre dotate di USB che potrebbero non essere dotate di SATA o IDE. Dotato della nostra garanzia di 2 anni, il cavo adattatore USB 3.0 a IDE/SATA USB3SSATAIDE viene fornito completo di adattatore universale e cavi di alimentazione che offrono lalimentazione supplementare necessaria per collegare dischi rigidi di 3,5" e 2,5" di capacità superiore. Il vantaggio StarTech.com - Adattatore versatile, supporta dischi rigidi SATA da 2,5"/3,5" e dischi rigidi IDE - USB 3.0, per un rapido accesso allarchiviazione esterna fino a 5 Gbps - Compatibile allindietro con USB 2.0 e 1.1
47,70 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Tipologia: cavo adattatore USB Seriale RS232 DB9/DB25. Add an RS232 serial port to a notebook or desktop computer with this Plug-and-Play USB cable. Oggetto nuovo e perfetto. Eventuale spedizione (tracciabile) a mezzo corriere €. 5,00. Contattatemi per ogni ulteriore informazione.
Vista prodotto
Italia
Cavo USB C Ricarica Veloce da 1m, Resistente Cavetto Spiralato USB A/USB Tipo C 2.0Questo cavo USB A a USB C a spirale da 1m risponde alle esigenze quotidiane di ricarica e sincronizzazione dei dispositivi mobili. Si contrae fino a 38 cm rendendolo così compatto da poter essere facilmente riposto nel vano portaoggetti dellauto.Progettato per Uso IntensivoQuesto resistente cavo di ricarica da USB A a USB C ha un rivestimento in Fibra Aramidica che lo protegge dallo stress dovuto alle frequenti torsioni. Questo permette al cavo di flettersi senza estendersi troppo e non danneggiare il suo nucleo.Tensione Ridotta sul ConnettoreIl cavo da USB A a USB C è progettato per evitare che il connettore si separi dal suo rivestimento. Il rinforzo extra-lungo sul connettore riduce lo stress da trazione, è testato per resistere ad oltre 5.000 cicli di piegatura a 180°.Connettività SuperioreQuesto resistente cavo è compatibile con le specifiche USB 2.0 garandendo una connessione affidabile per tutti i dispositivi USB-C. Supporta fino a 3A per caricare i tutti dispositivi compatibili con USB C.R2ACC-1M-USB-CABLE è coperto dalla garanzia a vita StarTech.com® e dal supporto tecnico gratuito a vita.The StarTech.com Advantage
12,19 €
Vista prodotto
Italia
Cavo USB C Ricarica Veloce da 50 cm, Resistente Cavetto Spiralato USB A/USB Tipo C 2.0Questo cavo USB A a USB C da 50 cm risponde alle esigenze quotidiane di ricarica e sincronizzazione dei dispositivi mobili. Si contrae fino a 32 cm rendendolo così compatto da poter essere facilmente riposto nel vano portaoggetti dellauto.Progettato per Uso IntensivoIl resistente cavo di ricarica da USB A a USB C ha un rivestimento in Fibra Aramidica che lo protegge dallo stress dovuto alle frequenti torsioni. Questo permette al cavo di flettersi senza estendersi e non danneggiare il suo nucleo.Tensione Ridotta sul ConnettoreIl cavo da USB A a USB C è progettato per evitare che il connettore si separi dal rivestimento. Il rinforzo extra-lungo sul connettore riduce lo stress da trazione ed è testato per resistere ad oltre 5.000 cicli di piegatura a 180°.Connettività SuperioreQuesto resistente cavo è compatibile con le specifiche USB 2.0 garandendo una connessione affidabile per tutti i dispositivi USB-C. Supporta fino a 3A per caricare i tutti dispositivi compatibili con USB C.R2ACC-50C-USB-CABLE è coperto dalla garanzia a vita StarTech.com® e dal supporto tecnico gratuito a vita.The StarTech.com Advantage
10 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
STARTECH CAVO ADATTATORE USB A 2 PORTA SERIALE.IN Per maggiori informazioni chiamaci allo 0731080725 o 3478310032 (WhatsApp). Puoi visualizzare subito ulteriori dettagli riguardo questo prodotto cliccando nel link al nostro sito ciampistore.it
41 €
Vista prodotto
Italia
Per carica e sincronizzazione superveloci - Spinotto Type-C™ utilizzabile su entrambi i lati - Velocità trasferimento dati ultra veloce fino a 5 Gbit/s - 10 volte più veloce di un USB 2.0 - Supporta fino ad alimentazione 3A - Supporta le specifiche USB PD (Power delivery). - Compatibile con USB 2.0 e 1.1 Consente la connessione di spine A USB su dispositivi con prese Type-C™
5 €
Vista prodotto
Italia
Consente di aggiungere una porta seriale RS-232 con interfaccia COM al computer laptop o desktop, tramite interfaccia USB Il cavo adattatore USB a seriale RS-232 1 porta ICUSB2321F, con chipset FTDI e interfaccia COM, consente di convertire una porta USB 1.1 o 2.0 in una porta DB9 seriale RS-232 e collegare, monitorare e controllare i dispositivi seriali. Questo compatto adattatore prevede uninterfaccia COM, consentendo la riassegnazione automatica dello stesso valore alla porta COM nel caso in cui il cavo venga scollegato e ricollegato al computer host o il sistema venga riavviato. ICUSB2321F utilizza il chipset FTDI, che supporta una maggiore personalizzazione, funzioni avanzate e la compatibilità non sempre offerta da altre soluzioni. Compatibile con unampia gamma di sistemi operativi, compresi Windows, Windows CE, Linux e Mac OS, questo prodotto può essere integrato facilmente in ambienti misti. Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito. The StarTech.com Advantage - Il chipset FTDI è altamente personalizzabile e compatibile, rendendolo la soluzione ideale per qualsiasi configurazione - Design portatile alimentato tramite USB: non sono necessari adattatori di alimentazione esterni o prese di corrente - Installazione e funzionamento semplici tramite linterfaccia COM, per una solida connettività seriale per dispositivi di versioni precedenti
37,5 €
Vista prodotto
Italia
Consente di convertire un cavo USB A-A in un cavo USB A a Mini USB Questo resistente cavo adattatore USB 2.0 a Mini USB trasforma un cavo USB A-A in un cavo USB A a Mini USB consentendo il collegamento di dispositivi con connettore USB maschio standard (tipo A) a un dispositivo con porta Mini USB (femmina). Coperto da garanzia a vita. The StarTech.com Advantage - Affidabilità garantita
5,40 €
Vista prodotto
Italia
Compatibile con IEEE 1284 bidirezionale, il?cavo USB-901 ti permette di connettere una stampante parallela alla porta USB del tuo computer. h3Generale/h3 Tipo di dispositivo Adattatore per porta parallela Tipo di interfacia (Bus) USB h3Software / Requisit Marca: Tikoo
17,39 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.