-
loading
Solo con l'immagine

Orico box esterno m2 enclosure


Elenco delle migliori vendite orico box esterno m2 enclosure

ORICO BOX ESTERNO PER HARD DISK DA 2.5 ", USB 3.0 CON UASP PER SATA III HDD SSD FINO A 2TB (NERO)
  • Case USB 3.0 esterno per 9.5mm e 7mm SATA III SSD / HDD da 2.5" con capacità fino a 2TB; compatibile all'indietro con USB 2.0.
  • 70% più veloce del normale USB 3.0, con protocollo di trasferimento UASP e SATA III
  • Supporta l'Hot Swap e il Plug & Play. Sistemi compatibili: Windows XP/Vista/7/8/8.1/10, Mac OS 10.X e superiori.
  • Disegno Vassoio con viti e autista strumento incluso per il collegamento più sicuro di recinzioni senza attrezzi.
  • CE & RoHS certificati con società di 18 mesi di garanzia di sostituzione, sulla base di 30 giorni soddisfatti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UGREEN CASE ESTERNO HARD DISK 3.5", ENCLOSURE PER DISCHI RIGIDI USB 3.0 16TB CON UASP 5GBPS PER HDD SSD SATA I II III BOX ESTERNO HDD ENCLOSURE COMPATIBILE WITH WD TOSHIBA SEAGATE ECC
  • [ Super Velocità ] UGREEN case esterno USB 3.0 da 3,5 pollici supporta UASP, quindi l'alloggiamento USB può offrire una velocità di trasferimento eccezionalmente elevata fino a 5 Gbps. Ciò significa che i film HD possono essere trasferiti in pochi secondi Supporta Plug & Play e nessun driver richiesto per Windows, Linux, Mac OS 8.0 e versioni successive.
  • [ Compatibilità Completa ] UGREEN enclosure per dischi rigidi supporta HDD SATA da 3,5 pollici e dischi rigidi SSD fino a 16 TB. NOTA: durante usato, hai bisogno di collegare l'allimentatore. Ad esempio: WD Red / WD Blue / Seagate Barracuda / Seagate Desktop / TOSHIBA P300 / Toshiba X300 ecc.
  • [ Installare Senza Strumenti ] Solo bisogno di aprire il coperchio, inserire il disco rigido nella custodia, e poi chiudere il coperchio. Compatibile con SATA III/ II/ I. Per utilizzare il disco rigido, è sufficiente premere l'interruttore di accensione/ spegnimento sull'alloggiamento, non è più necessario collegare o scollegare costantemente il cavo di alimentazione. Adatto per PS4, Xbox One, computer, Smart TV, ecc.
  • [ Maggiore Sicurezza ] Il materiale in robusta plastica ABS protegge completamente il disco rigido HDD/ SDD dalla caduta e indebolisce la forza d'impatto. E la spugna EVA esistente aiuta a riparare il tuo HDD o SSD in modo sicuro e corretto. Eccellente dissipazione del calore grazie al design della fessura di ventilazione integrata, in modo da poter utilizzare il disco rigido per un lungo periodo senza problemi o senza alcun calore particolare.
  • Disegno Amichevole ] Il cavo USB da 1M offre maggiore libertà di connessione tra il disco rigido e il computer. Inoltre, la modalità di sospensione automatica dell'alloggiamento SATA da 3,5 pollici offre protezione per l'unità e un display LED chiaro e informativo per un migliore riconoscimento dello stato del disco rigido.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORICO CASE ESTERNO USB 3.0 PER HARD DISK SATA I/II/III DA 3,5" (8,89 CM), UASP PER SATA III HDD, CASE IN ALLUMINIO E PLASTICA
  • Box esterno hard disk USB 3.0 permette di collegare un disco rigido SATA da 3.5" (HDD) mediante una porta USB disponibile.
  • 70% più veloce del normale USB 3.0, con protocollo di trasferimento UASP e SATA III 6 Gbps, compatibile all'indietro con connessioni host USB 2.0.
  • Supporta l'Hot Swap e il Plug & Play. Sistemi compatibili: Windows XP / Vista / 7 / 8 / 8.1 / 10 (32 & 64Bit), Mac OS 9. x / 10.x e Linux
  • Box esterno in alluminio leggero e di lunga durata; Adattatore CA & Cavo USB 3.0 da 1 m incluso.
  • Case esterno hard disk di ORICO è coperta da garanzia Simplex di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Orico Box esterno per Hard Disk da 2.5" supporta HDD con capacita' massima di 1TB. Interfaccia porta USB 3.0 Marca: Orico
18,89 €
Vista prodotto
Italia
Orico HM2C3-BK-BP e' un box esterno per SSD M.2 2230/2242/2260/2280 M.2 Sata con connettore USB-C. Marca: Orico
19,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.