-
loading
Solo con l'immagine

Stile anni 80


Elenco delle migliori vendite stile anni 80

BAMBOLA IN PORCELLANA RETRÒ STILE ANNI '80 REGALO MAGLIETTA
  • Design colorato in stile vintage angosciato, classico con colori alla moda anni '80 e '90. Stile retrò con elementi di sintesi, onde di vapore estetiche e retrowave moderna.
  • Una fantastica e unica silhouette al tramonto in stile anni '80 come regalo perfetto per compleanno, Natale per ragazzi e ragazze o festa della mamma e del papà per mamma e papà.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOLF VINTAGE STILE ANNI '80 ARTI GOLFISTA SYNTHWAVE REGALO MAGLIETTA
  • Stile anni '80 regalo
  • 70s 80s 90s colors, retrowave synthwave aesthetic vaporwave retro vintage geometric visual art graphic design style
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT TAMBURO RETRÒ VINTAGE TAMBURO GIOCATORE DI BATTERIA STILE ANNI '80 REGALO MAGLIA A MANICA
  • Grande design colorato e alla moda del tramonto anni '80 in stile classico invecchiato, con popolari, impressionanti anni '70, anni '80 e '90 colori della vecchia scuola. Retro stile d'arte di design futurismo con elementi di sintesi, onde d'vapore estetiche e moderna retrowave geometrica.
  • Perfetta idea regalo per mamma, papà o ragazze e ragazzi per compleanni, festa della mamma e del papà o come regalo di Natale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Maglia nera stile anni 80. Complemento ideale e alta qualità per i nostri costumi pop, rock e punk degli anni '80.
Vista prodotto
Italia
Confezione di 3 cinture stile degli anni 80. Set di tre cinture in colori neon: verde, rosa e arancio per abbinare i nostri costumi degli anni '80, dive, cantanti o pop, rock e punk.
Vista prodotto
Italia
Confezione da 4 bracciali in stile degli anni 80. Set di quattro braccialetti in colori neon: verde, rosa, giallo e arancio per abbinarli ai nostri costumi degli anni '80, dive, cantanti o pop, rock e punk.
Vista prodotto
Italia
Confezione da 4 collane stile fosforitos anni 80. Set di quattro collane in colori neon: verde, rosa, giallo e arancio per abbinare i nostri costumi degli anni '80, dive, cantanti o star del pop, rock e punk.
Vista prodotto
Italia
Braccialetti e nastro per gli sport di stile dei capelli 80s complemento ideale e di alta qualità per i nostri costumi del 80 atleti, palestra, jogging o aerobica.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
anni 80 piattino cinese ANNI 80 PIATTINO CINESE NUOVO DAL MIO EX NEGOZIO
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione TRIBUTO ANNI ‘80 Per rivivere insieme i favolosi ‘ 80 Cover band molto eterogeneo ed è formato da elementi di entrambi i sessi, da membri di esperienza che formano lo "zoccolo duro dei membri più giovani. " Ritmi incalzanti e raffinati arrangiamenti conditi da una inconfondibile impronta rock, sono alla base delle atmosfere prodotte. La musica nella sua espressione più ricercata: l'emozione. La pluriennale esperienza dei componenti della band all'interno di un unico obbiettivo orientato al divertimento nostro e di chi partecipa allo show. La buona strumentazione e la cura degli arrangiamenti,rendono particolari alcune versioni di brani famosi. Location: sia ambienti interni che esterni Per informazioni sul concerto: info@ema70.it - www.ema70.it - Tel: 02.99767745- Mob: 335.1292893 https://www.ema70.it/musica.php
Vista prodotto
Italia
Parrucca stile mullet degli anni '80 in vari colori. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente. Complemento ideale e alta qualità per i nostri costumi degli anni '80, cantanti o rockstar e pop.
Vista prodotto
Italia
Orecchini anni 80 stile multicolore per donna. Complemento ideale per combinare con i nostri Disfrazzes degli anni '80, dive, cantanti o star del pop, rock e punk. I colori degli orecchini possono variare.
Vista prodotto
Italia
Parrucca stile muggine Castagna Momenti di luce bionda degli anni 80. Complemento ideale e di alta qualità per i nostri costumi, cantanti o rock e pop star degli anni 80.
Vista prodotto
Italia
Parrucca anni 80 nera con baffi, ideale per imitare lo stile degli Gomez Adams dei famosissimi e accattivanti film e della serie televisiva della famiglia addams. Perfetto in feste di terrore come Halloween. Compra in DisfraZZes, un e-commerce conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ZAINETTO Invicta Jolly originale anni '80. Colore classico giallo e blu. Vera icona Vintage di quegli anni. Tel. 366/3785358
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set di 4 giochi elettronici anni 80 funzionanti e in buone condizioni composto da: GRILLO PARLANTE CLEMENTONI TEXAS INSTRUMENTS completo di scatola originale, MY FANTASTIC DIARY AGENDA ELETTRONICA PER TEENAGER VINTAGE completa di scatola originale, GIOCO GIG SAKITRON TENNIS ANNI 80, completo di scatola e CASIO HELI-BATTLE VINTAGE 1987 a luce solare senza scatola. Condizioni di vendita: trattandosi di una vendita a privati si esclude qualsiasi forma di garanzia. La vendita è da intendersi come "visto e piaciuto". Modalità di pagamento accettato: contanti per la zona di Torino e provincia - bonifico bancario anticipato per il resto d'Italia. Spedizione tracciabile con corriere da conteggiare.
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GIOCO DEI CAVALLI vintage anni 80 Dal Negro vendo 70 Euro. Tel. 338/7297122
Vista prodotto
Italia
Parrucca arcobaleno rocker degli anni '80 per le donne. Complemento ideale e alta qualità per i nostri costumi degli anni '80, dive, cantanti o rockstar e pop.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.