OROLOGIO DA UOMO GIOVANE BELLO MODA TREND DESIGN ITALIANO IN ITALIA

Prodotto nuovo, oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato! Ancora con imballo originale! Istruzioni in lingua italiana!

Bellissimo orologio da UOMO, MARCA: OFFICINA DEL TEMPO, con cassa in acciaio e vetro in zaffiro. Quadrante con design estremamente moderno, colori giovani alla moda; calendario 1/31 come potete vedere dall'immagine allegata. Ore arabe stilizzate di colore grigio, blu, rame. Movimento di precisione, prodotto in Svizzera. Sono disponibili 3 orologi, con cinturino ribordato in vera pelle lavorata a mano. Disponibile nei Colori:

N°01 GHIACCIO POLARE
N°01 BLU SIDERALE
N°01 RAME MARRONE

Completo di garanzia ufficiale. Scatola originale, istruzioni in italiano. Rapida spedizione oppure consegna a mano per residenti di Verona - PAGAMENTO MEZZO PAYPAL con mio link, che eventualmente Vi sarà comunicato. In alternativa pagamento più pratico a MEZZO BONIFICO BANCARIO: IT64A0316901600CC0010013068 ING DIRECT conto intestato a Francesco Forlati ATTENZIONE: PRODOTTO NUOVO MAI UTILIZZATO + SPESE DI TRASPORTO COMPRESE NEL PREZZO! TRASPORTO IN PORTO FRANCO!

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
OROLOGIO DA UOMO GIOVANE BELLO MODA TREND DESIGN ITALIANO
loading
Prezzo: 145,00
145,00
Vedere altri annunci di francesco-forlati
27898225
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.