-
loading
Solo con l'immagine

Meccanico mezzi movimento


Elenco delle migliori vendite meccanico mezzi movimento

GT ALARM, ANTIFURTO SATELLITARE PER MEZZI MOVIMENTO TERRA E SOLLEVAMENTO
  • Ideale per Mezzi movimento terra e sollevamento
  • Disponibili servizi di sicurezza attraverso la Centrale Operativa GT SAT e di logistica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FEICE OROLOGIO AUTOMATICO OROLOGIO CON VETRO CURVO OROLOGIO MECCANICO MULTIFUNZIONE MOVIMENTO AUTOMATIC WATCH OROLOGIO DA POLSO UOMO - FM202
  • ?? [Orologio Bauhaus Automatico] FM202 progettato con un tipico stile "Bauhaus", quadrante molto minimalista, chiaro ed elegante, design iperbolico a specchio, estremamente tridimensionale. Scheletro inverso della scatola, puoi vedere com'è la struttura interna del movimento. Diametro della cassa 42 mm, altezza 11 mm.
  • ?? [Orologio Meccanico con Quadrante Multifunzione] Multisfera, una delle riserve di energia sopra, serve a conoscere l'energia di funzionamento dell'orologio, se la lancetta punta su "0", è possibile caricare manualmente la corona per ottenere nuovamente energia. Un altro sotto mostra i secondi, presenta l'ora al centro e la data alle 6.
  • ?? [Orologio Automatico Moda] L'orologio meccanico automatico è formato da specchio iperbolico minerale 2.5D, ha una durezza di circa 900 Vickers, elevata trasmissione della luce e basso attrito. La cassa è in acciaio inossidabile 316L, sarebbe più resistente. Perimetro adatto per polso fino a 220 mm, larghezza della cinturino 20 mm.
  • ?? [Orologio Automatico o Manuale] Funziona con movimento a carica automatica, senza batteria, accumula energia con i gesti del polso. L'orologio ha una riserva di carica fino a 35 ore. Se sono necessarie meno di 10 ore, è necessario caricare manualmente l'orologio. Se non mantiene abbastanza energia, funzionerebbe con deviazione, smetterebbe persino di funzionare.
  • ?? [Orologio Resistente All'acqua] Impermeabile a 3 atm, funziona in caso di pioggia e alcuni schizzi d'acqua, non viene utilizzato per immergersi in acqua, come il bagno, il nuoto o le immersioni. Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci, riceverai una risposta in 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INFINITO UN- OROLOGIO DA TASCA MECCANICO CON MOVIMENTO MECCANICO A NUMERI ROMANI CON 2 CATENE
  • ♦ Movimento meccanico a carica manuale; numeri romani; cassa e catena in lega di metallo; vetro acrilico frontale; non è necessario utilizzare batterie; ruotare la corona in senso orario di circa 25 giri; si prega di tenere l'orologio lontano dal magnete, in modo che l'orologio non rimanga in piedi.
  • ♦ Il pacchetto include: 1 x orologio da tasca mehandese (dimensioni: diametro: 4,7 cm, spessore: 1,3 cm, peso: 90 g); 1 x 37,5 cm standard orologio da tasca catena (14,5 pollici); 1 x maglia lunga: 80 cm (31,5 pollici); 1 x borsa regalo con il nome del marchio: Unendlich U gioielli. Con catena per orologio da tasca per uomo, che può essere fissata a camicia o pantaloni.
  • ♦ Impermeabile: impermeabile con supporto pioggia e spruzzi d'acqua, ma non la doccia o l'immersione.
  • È un regalo ideale per Natale, compleanno, San Valentino e altre feste; adatto anche per carnevale e feste a tema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Stiamo selezionando per storica azienda del territorio forlivese una figura di Meccanico Mezzi Movimento Terra. Si richiede il titolo di studio a indirizzo meccanico o elettromeccanico e un'esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo. ll candidato ideale segue i lavori necessari per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari adibiti al movimento terra, esegue i controlli periodici e le eventuali riparazioni. Inoltre esegue azioni prescritte da procedure standard, ma agisce anche in autonomia nell’individuazione delle anomalie e della loro risoluzione. I compiti del manutentore meccanico sono il ripristino del funzionamento delle macchine, la prevenzione dei guasti e delle anomalie, le attività di primo intervento e segnalazione. Il meccanico deve inoltre eseguire prove di funzionamento per far ripartire la macchina, registra sia i dati tecnici della riparazione eseguita, che i risultati, secondo le modalità utilizzate in azienda. Competenze richieste: ottima manualità e ottima conoscenza del funzionamento meccanico ed elettromeccanico degli automezzi truck. Completano il profilo: ottime doti organizzative, massima flessibilità oraria e residenza nella provincia di rifermento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente un Meccanico Mezzi Movimento Terra da inserire in organico. In azienda si occuperà di eseguire attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su mezzi quali gru, escavatori, carrelli elevatori. Si richiede: - Capacità di lettura di uno schema idraulico, elettrico e meccanico - Esperienza nella mansione, effettuata su mezzi di trasporto - Disponibilità ad effettuare straordinari durante la settimana Si offre inserimento diretto in azienda; livello e retribuzione verranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato prescelto
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
MECCANICO MEZZI AGRICOLI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per azienda specializzata nella manutenzione e riparazione di attrezzature agricole un meccanico da formare. Si richiede titolo di studio come perito meccanico o elettronico o equivalente. La figura verrà inserita per i primi 6 mesi con un tirocinio retribuito ed in seguito assunta con contratto da dipendente. Zona di lavoro Corciano.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente ricerchiamo un meccanico mezzi pesanti con minimo 2 anni di recente esperienza sulla meccanica di camion e/o autobus e/o macchine movimento terra. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con concrete prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi allegare cv.
Vista prodotto
Italia
Per società cliente specializzata in servizi per la logistica, operante all'interno di realtà siderurgiche, ricerchiamo MECCANICO MEZZI PESANTI Descrizione dell'attività: La risorsa, dopo un primo periodo di affiancamento e formazione, dovrà essere autonoma nello svolgimento delle attività di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria sui mezzi in utilizzo presso l'azienda (a titolo esemplificativo, carrelli elevatori, semoventi sollevatori, pale gommate, trattori industriali..), occupandosi dei tagliandi e delle verifiche e messe in sicurezza dei mezzi. Sarà inoltre responsabile della gestione delle scadenze e periodicità delle manutenzioni, mediante l'utilizzo di un software ad hoc. Requisiti richiesti: Siamo alla ricerca di persone con almeno 3 anni di esperienza in officina come meccanico, preferibilmente anche su mezzi pesanti. La risorsa deve avere competenze sia per quanto riguarda la parte motoristica, sia per quanto riguarda la parte elettrica e/o oleodinamica. Deve quindi avere una buona dimestichezza con i principali strumenti di officina e di ricerca gusti. Completano il profilo il possesso di qualifica e/o diploma in ambito meccanico/autoriparatore e un discreto utilizzo dei mezzi informatici. Si richiede disponibilità a lavorare a tempo pieno, a giornata. L'azienda offre, in un'ottica futura, la possibilità di fare esperienza anche in Paesi Esteri. Si offre: E' prevista assunzione diretta. Retribuzione da valutare. Luogo di lavoro: Bergamo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Profili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è un’importante concessionaria di veicoli industriali e commerciali. In un’ottica di sviluppo e potenziamento dell’organico, siamo stati incaricati di selezionare: MECCANICO MEZZI PESANTI HINTERLAND BRESCIA La risorsa, in riporto al Capo Officina, svolgerà attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di mezzi pesanti. Si occuperà della diagnosi dei guasti, della valutazione degli interventi necessari alla loro risoluzione ed effettuerà le relative riparazioni. La risorsa individuata dovrà aver maturato una pregressa esperienza nella manutenzione e nella riparazione di mezzi industriali. OFFRIAMO: - Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato - Retribuzione commisurata alle competenze acquisite ed all’esperienza maturata - Ambiente professionale giovane, dinamico e gratificante RICHIEDIAMO: - Formazione in ambito meccanico - Pregressa esperienza nel ruolo, specifica nella manutenzione di mezzi pesanti, vagoni, camion, bilici - Passione per il mondo delle quattro ruote “Profili Srl, titolare del trattamento, invita il candidato a leggere l’informativa estesa all’indirizzo http://www.profili.it/privacy e a darne atto nel proprio curriculum, prestando il consenso come richiesto. I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta. Il candidato può scrivere a contatto@profili.it per l’accesso ai propri dati e l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda cliente selezioniamo un MECCANICO MACCHINE MOVIMENTO TERRA Il candidato ideale ha maturato esperienza nella manutenzione meccanica di veicoli edili, macchine movimento terra, muletti, escavatori, pale. Si offre contratto a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere d'urgenza. Zona di lavoro: Pisa
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Adecco Italia filiale di Brescia Industrial seleziona per prestigiosa azienda cliente sita in Brescia città: MECCANICO MEZZI PESANTI La nostra azienda cliente è alla ricerca di un MECCANICO addetto alla manutenzione di mezzi pesanti. La risorsa opererà nella gestione delle problematiche di manutenzione e riparazione dei veicoli. La nostra ricerca si rivolge ad una risorsa in possesso di qualifica professionale, che abbia maturato esperienza nel settore; si richiede: ottima conoscenza delle più importanti tipologie di motori, ottima comprensione della tecnologia meccanica e motoristica, conoscenza dei sistemi di alimentazione, di lubrificazione, di accensione, di raffreddamento e di carburazione; conoscenza degli strumenti di diagnosi del guasto, e di quelli per la riparazione; utilizzo di strumenti di lavoro quali ponte sollevatore, strumenti di misurazione e di officina. Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi, dinamicità e flessibilità. Si propone contratto iniziale a tempo determinato, con finalità assuntive. Rif annuncio 0127-meccanico
Vista prodotto
Italia
MG Group ricerca per un azienda di FOGGIA un MECCANICO MEZZI PESANTI La figura ricercata si occuperà di: impianti frenanti e sostituzioni valvole Si offre contratto a tempo determinato Orario di lavoro: FULL TIME Requisiti: comprovata esperienza nel settore, domicilio nelle vicinanze Sede di lavoro: FOGGIA Per candidarsi, inviare CV a: megufficiodelpersonale.puglia@gmail.com, inserendo nell'oggetto della mail MECCANICO MEZZI PESANTI FOGGIA Oppure clicca su contatta e allega CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si seleziona una figura di MECCANICO MEZZI PESANTI presso CINISELLO BALSAMO (MI) Requisiti necessari: - Esperienza nella mansione - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full time da Lunedì al Sabato Durata: 3 mesi più concrete possibilità di proroghe Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it è obbligatorio indicare nell'oggetto della mail " MECCANICO MEZZI PESANTI a CINISELLO BALSAMO (MI)".
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad divisione Talent selection ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire come MECCANICO MEZZI PESANTI     Responsabilità In azienda dovrà effettuare: - riparazione meccanica e manutenzione impianti elettrici dei veicoli - manutenzione di veicoli e revisione periodica   Competenze Si richiede: - titolo di studio ad indirizzo meccanico - esperienza almeno biennale nella mansione -conoscenza della saldatura a filo - comprovate esperienze in oleodinamica e manutenzione camion e mezzi pesanti Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per ampliamento organico ricerchiamo un MECCANICO MEZZI PESANTI a Spresiano (TV). La persona si occuperà di: -Esaminare veicoli malfunzionanti; -Smontare ed esaminare parti di motore; -Richiedere pezzi di ricambio e montarli; -Sostituire componenti meccaniche dei veicoli. E' richiesta: Esperienza come meccanico nella riparazione di mezzi pesanti; Ottima manualità e precisione completano il profilo. Si offre contratto CCNL Metalmeccanica Artigianato, Full-time.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica officina meccanica di riparazione auto e camion di 30 addetti, stiamo ricercando un: MECCANICO MEZZI PESANTI - PADOVA NORD La risorsa inserita nel team specifico dedicata al settore TRUCK si occuperà in prima persona di eseguire riparazioni e manutenzioni ordinarie e straordinarie degli automezzi pesanti. Ricerchiamo una persona con specifica esperienza nel settore HEAVY DUTY, TRUCK, CAMION. COMPITI E RESPONSABILITÀ: •Riparazione/Manutenzione di mezzi pesanti •Montaggio/smontaggio parti motore in autonomia •Utilizzo degli strumenti principali di diagnosi elettronica •Conoscenza dei principali marchi con preferenza di IVECO, DAF, VOLVO TRUCK, SCANIA, MAN, RENAULT REQUISITI FONDAMENTALI: •Consolidata esperienza nel ruolo e nella riparazione/manutenzione di mezzi pesanti (o simili) •Capacità pratiche •Flessibilità •Organizzazione autonoma del lavoro SEDE DEL LAVORO: Padova Nord COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato CANDIDATI: longhi@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per officina meccanica MECCANICO MEZZI PESANTI La risorsa verrà inserita in officina e si occuperà di effettuare manutenzioni su mezzi pesanti quali mezzi stradali, ruspe, esacavatori. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza, anche minima, maturata presso officine meccaniche. - Conoscenze di meccanica, meccatronica, elettronica. Luogo di lavoro: Samarate (VA). Orario di lavoro: full time su giornata da lunedì a venerdì. Tipo di contratto: Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per officina cliente un meccanico mezzi pesanti. La risorsa si occuperò di manutenzioni meccaniche su camion. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione, buona manualità, studi ad indirizzo meccanico e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Si valutano anche profili junior disponibili ad apprendere la mansione. Zona di lavoro: Mantova (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.