-
loading
Solo con l'immagine

Garanzia 24 mesi


Elenco delle migliori vendite garanzia 24 mesi

BATTERIA [SUPER CAPACITÀ] COMPATIBILE CON IPHONE 6S 3000MAH CON KIT DI RIPARAZIONE DI UTENSILI, ADHESIVE, VETRO TEMPERATO, ISTRUZIONI DI RIPARAZIONE, GARANZIA 24 MESI
  • Super capacità: batteria da 3000 mAh per iPhone 6S con strumenti di riparazione completi e adesivi.
  • Contenuto della confezione: 1 batteria di ricambio per iPhone 6S (3000 mAh), 1 kit di strumenti professionali, 1 manuale utente (lingua italiana non garantita), 30 giorni di rimborso di 24 mesi di garanzia. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci.
  • Facile installazione: il set completo di strumenti di riparazione, inclusi adesivi e istruzioni, vi offre una guida professionale per l'installazione (lingua italiana non garantita). È facile da installare e si può anche cercare su YouTube video rilevanti prima di sostituirli.
  • TEST BATTERIE PROFESSIONALI - Certificazioni internazionali - CE, FCC e RoHS. Ogni batteria è testata dal nostro tecnico prima della spedizione. La batteria di alta qualità di grado A+ garantisce oltre 700 cicli di ricarica. Chip intelligente integrato per evitare sovraccarico, scaricamento completo e protezione da surriscaldamento per sicurezza e uso a lungo termine.
  • Ci occupiamo di tutti i problemi legati alla qualità con un ricambio o rimborso. Se c'è un problema di qualità della batteria o avete acquistato il modello sbagliato, vi preghiamo di contattarci via e-mail prima di restituirla.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BATTERIA [SUPER CAPACITÀ] COMPATIBILE CON IPHONE 7 3000MAH CON KIT DI RIPARAZIONE DI UTENSILI, ADHESIVE, VETRO TEMPERATO, ISTRUZIONI DI RIPARAZIONE, GARANZIA 24 MESI
  • [Super capacità: batteria da 3000 mAh per iPhone 7 con strumenti di riparazione completi e adesivi.
  • Contenuto della confezione: 1 batteria di ricambio per iPhone 7 (3000 mAh), 1 kit di strumenti professionali, 1 manuale utente (lingua italiana non garantita), 30 giorni, 24 mesi di garanzia. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci.
  • Facile installazione: il set completo di strumenti di riparazione, inclusi adesivi e istruzioni, vi offre una guida professionale per l'installazione (lingua italiana non garantita). È facile da installare e si può anche cercare su YouTube video rilevanti prima di sostituirli.
  • TEST BATTERIE PROFESSIONALI - Certificazioni internazionali - CE, FCC e RoHS. Ogni batteria è testata dal nostro tecnico prima della spedizione. La batteria di alta qualità di grado A+ garantisce oltre 700 cicli di ricarica. Chip intelligente integrato per evitare sovraccarico, scaricamento completo e protezione da surriscaldamento per sicurezza e uso a lungo termine.
  • Ci occupiamo di tutti i problemi legati alla qualità con un ricambio o rimborso. Se c'è un problema di qualità della batteria o avete acquistato il modello sbagliato, vi preghiamo di contattarci via e-mail prima di restituirla.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HELPACCESS COPRIAUTO/TELO COPRIAUTO, COPRI AUTO UNIVERSALE IMPERMEABILE PER PARABREZZA, ANTINEVE, ANTIGELO, ANTI-UV ED ANTIGHIACCIO, DIMENSIONI (168X 100CM), MODELLO 2020, GARANZIA 24 MESI!
  • Telo da auto antineve/antipioggia/anti raggi UV, Impermeabile, Dimensioni(168x 100cm). Si adatta alla maggior parte delle automobili.
  • Realizzato in materiali di alta qualità: cotone + polietilene vinil acetato (PEVA). Durevole e resitente, il telo proteggerà la vostra auto da neve, ghiaccio, pioggia e raggi solari.
  • Ideale per la protezione del parabrezza, tergicristalli e specchi.
  • Facile e comodo da usare, senza strumenti necessari per l'installazione
  • Altissima qualità, 24 mesi di Garanzia!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Garanzia 24 mesi Vettura unico proprietario Perfette condizioni Realmente pronta consegna Nessun obbligo di finanziamento Vettura in conto vendita Partner Fiat Permuta su questa auto non possibile Prezzo già scontato Galleria completa con 47 foto in Full HD 1920 x 1080 in alta risoluzione sul nostro sito www.evolutioncar.it Chilometraggio "REALE" certificato Evolution Car Group Facciamo parte della Community "Non prendermi per il chilometro" www.nonprendermiperilchilometro.it - Unica sicurezza per l'acquisto di un'auto usata con chilometri REALI Regolarmente tagliandata Prossimo tagliando previsto tra 24700 km Revisione eseguita a Luglio 2019 a 68235 km Pacchetto S Line Interno e Esterno Navigazione satellitare Sedili sportivi S Line con poggiagambe allungabile Interni misto pelle Fari Bixeno Cerchi in lega da 18" Pneumatici Continental in ottime condizioni Ruotino di scorta Sensori parcheggio Climatizzatore bizona automatico Cruise Control Trazione Integrale Quattro Telefono Bluetooth Ingressi cavi USB e Apple Specchietti richiudibili elettricamente 2 Ingressi Schede SD Vetri Scuri Start & Stop Autoradio CD MP3 Fendinebbia 7 Airbag Euro 6B Scriviamo il chilometraggio alla consegna su tutte le nostre auto, consentendo al cliente di effettuare un acquisto trasparente e sicuro Ufficiale Italiana Importo finanziabile Costo del passaggio di proprietà da aggiungere www.evolutioncar.it Visita il nostro sito www.evolutioncar.it aggiornato in tempo reale, troverete tutto il nostro parco auto corredato da numerose e minuziose fotografie in alta risoluzione Siamo il primo autosalone su Roma che è entrato a far parte della Community altamente selezionata "Non prendermi per il chilometro" nata per distinguere gli autosaloni onesti che lavorano professionalmente e commercializzano autovetture usate dal chilometraggio "VERAMENTE REALE"  Le vetture da noi pubblicate sono realmente disponibili presso la nostra sede con garanzia di autenticità delle fotografie.  Questo ci distingue da chi, con poca chiarezza, pubblicizza prodotti senza averne il possesso, destabilizzando la concorrenza e il mercato stesso.  Siamo certi che la nostra professionalità garantisca e tuteli la nostra clientela, che da oltre 15 anni ci da fiducia. Per raggiungere il nostro punto vendita situato in Via Tiburtina 828, uscire all'uscita 13 Tiburtina del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) direzione centro, percorrere la via Tiburtina per 4 Km fino al semaforo della fermata Metro B "Santa Maria del Soccorso", il punto vendita si trova sulla vostra sinistra. Vi aspettiamo!
20,39 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Garanzia 24 mesi Immatricolata il 29 Dicembre 2017 Vettura unico proprietario Perfette condizioni Realmente pronta consegna Nessun obbligo di finanziamento Vettura in conto vendita Partner Fiat Permuta su questa auto non possibile Prezzo già scontato Galleria completa con 37 foto in Full HD 1920 x 1080 in alta risoluzione sul nostro sito www.evolutioncar.it Chilometraggio "REALE" certificato Evolution Car Group Facciamo parte della Community "Non prendermi per il chilometro" www.nonprendermiperilchilometro.it - Unica sicurezza per l'acquisto di un'auto usata con chilometri REALI Interni misto pelle Climatizzatore automatico Telefono Bluetooth Antifurto X Block con piantone volante immobilizzato da serratura Ruotino di scorta Pneumatici invernali pari al nuovo Service da eseguire Luci diurne a Led Ingresso USB Fendinebbia Barre Predisposizione navigazione satellitare portatile Bracciolo Volante multifunzione in pelle Comandi vocali Sensore pressione pneumatici Autoradio CD MP3 City Start & Stop Specchietti elettrici Autoradio 6 Airbag Scriviamo il chilometraggio alla consegna su tutte le nostre auto, consentendo al cliente di effettuare un acquisto trasparente e sicuro Ufficiale Italiana Importo finanziabile Costo del passaggio di proprietà da aggiungere www.evolutioncar.it Visita il nostro sito www.evolutioncar.it aggiornato in tempo reale, troverete tutto il nostro parco auto corredato da numerose e minuziose fotografie in alta risoluzione Siamo il primo autosalone su Roma che è entrato a far parte della Community altamente selezionata "Non prendermi per il chilometro" nata per distinguere gli autosaloni onesti che lavorano professionalmente e commercializzano autovetture usate dal chilometraggio "VERAMENTE REALE"  Le vetture da noi pubblicate sono realmente disponibili presso la nostra sede con garanzia di autenticità delle fotografie.  Questo ci distingue da chi, con poca chiarezza, pubblicizza prodotti senza averne il possesso, destabilizzando la concorrenza e il mercato stesso.  Siamo certi che la nostra professionalità garantisca e tuteli la nostra clientela, che da oltre 15 anni ci da fiducia. Per raggiungere il nostro punto vendita situato in Via Tiburtina 828, uscire all'uscita 13 Tiburtina del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) direzione centro, percorrere la via Tiburtina per 4 Km fino al semaforo della fermata Metro B "Santa Maria del Soccorso", il punto vendita si trova sulla vostra sinistra. Vi aspettiamo!
11,48 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Garanzia 24 mesi Immatricolata il 30 Novembre 2016 Vettura unico proprietario Perfette condizioni Realmente pronta consegna Nessun obbligo di finanziamento Vettura in conto vendita Partner Fiat Permuta su questa auto non possibile Prezzo già scontato Galleria completa con 30 foto in Full HD 1920 x 1080 in alta risoluzione sul nostro sito www.evolutioncar.it Chilometraggio "REALE" certificato Evolution Car Group Facciamo parte della Community "Non prendermi per il chilometro" www.nonprendermiperilchilometro.it - Unica sicurezza per l'acquisto di un'auto usata con chilometri REALI Regolarmente tagliandata Fiat a Ottobre 2018 Tagliando annuale da eseguire Interni misto pelle Sensori parcheggio Climatizzatore automatico Cerchi in lega da 15" Ruotino di scorta Comandi vocali Telefono Bluetooth Schermo Uconnect Ingressi USB e AUX ASR Fendinebbia Autoradio 5 Airbag Specchietti elettrici City Sensore pressione pneumatici Volante multifunzione in pelle Euro 6B Scriviamo il chilometraggio alla consegna su tutte le nostre auto, consentendo al cliente di effettuare un acquisto trasparente e sicuro Ufficiale Italiana Importo finanziabile Costo del passaggio di proprietà da aggiungere www.evolutioncar.it Visita il nostro sito www.evolutioncar.it aggiornato in tempo reale, troverete tutto il nostro parco auto corredato da numerose e minuziose fotografie in alta risoluzione Siamo il primo autosalone su Roma che è entrato a far parte della Community altamente selezionata "Non prendermi per il chilometro" nata per distinguere gli autosaloni onesti che lavorano professionalmente e commercializzano autovetture usate dal chilometraggio "VERAMENTE REALE"  Le vetture da noi pubblicate sono realmente disponibili presso la nostra sede con garanzia di autenticità delle fotografie.  Questo ci distingue da chi, con poca chiarezza, pubblicizza prodotti senza averne il possesso, destabilizzando la concorrenza e il mercato stesso.  Siamo certi che la nostra professionalità garantisca e tuteli la nostra clientela, che da oltre 15 anni ci da fiducia. Per raggiungere il nostro punto vendita situato in Via Tiburtina 828, uscire all'uscita 13 Tiburtina del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) direzione centro, percorrere la via Tiburtina per 4 Km fino al semaforo della fermata Metro B "Santa Maria del Soccorso", il punto vendita si trova sulla vostra sinistra. Vi aspettiamo!
11,39 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Garanzia 24 mesi Immatricolata il 30 Agosto 2016 Vettura unico proprietario Perfette condizioni Realmente pronta consegna Nessun obbligo di finanziamento Vettura in conto vendita Partner Fiat Permuta su questa auto non possibile Prezzo già scontato Galleria completa con 42 foto in Full HD 1920 x 1080 in alta risoluzione sul nostro sito www.evolutioncar.it Chilometraggio "REALE" certificato Evolution Car Group Facciamo parte della Community "Non prendermi per il chilometro" www.nonprendermiperilchilometro.it - Unica sicurezza per l'acquisto di un'auto usata con chilometri REALI Tagliandata a 28767 km Prossimo tagliando previsto tra 13013 km oppure 54 giorni Sensori parcheggio Schermo UConnect Touch Screen Climatizzatore Pneumatici Goodyear in ottime condizioni Ruotino di scorta Telefono Bluetooth Ingressi USB e AUX Volante multifunzione in pelle Comandi vocali Computer di bordo Servosterzo City Sensore pressione pneumatici Specchietti elettrici Autoradio Airbag a Tendina Euro 6B Scriviamo il chilometraggio alla consegna su tutte le nostre auto, consentendo al cliente di effettuare un acquisto trasparente e sicuro Ufficiale Italiana Importo finanziabile Costo del passaggio di proprietà da aggiungere www.evolutioncar.it Visita il nostro sito www.evolutioncar.it aggiornato in tempo reale, troverete tutto il nostro parco auto corredato da numerose e minuziose fotografie in alta risoluzione Siamo il primo autosalone su Roma che è entrato a far parte della Community altamente selezionata "Non prendermi per il chilometro" nata per distinguere gli autosaloni onesti che lavorano professionalmente e commercializzano autovetture usate dal chilometraggio "VERAMENTE REALE"  Le vetture da noi pubblicate sono realmente disponibili presso la nostra sede con garanzia di autenticità delle fotografie.  Questo ci distingue da chi, con poca chiarezza, pubblicizza prodotti senza averne il possesso, destabilizzando la concorrenza e il mercato stesso.  Siamo certi che la nostra professionalità garantisca e tuteli la nostra clientela, che da oltre 15 anni ci da fiducia. Per raggiungere il nostro punto vendita situato in Via Tiburtina 828, uscire all'uscita 13 Tiburtina del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) direzione centro, percorrere la via Tiburtina per 4 Km fino al semaforo della fermata Metro B "Santa Maria del Soccorso", il punto vendita si trova sulla vostra sinistra. Vi aspettiamo!
8,18 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Garanzia 24 mesi Vettura unico proprietario Perfette condizioni Realmente pronta consegna Nessun obbligo di finanziamento Vettura in conto vendita Partner Fiat Permuta su questa auto non possibile Prezzo già scontato Galleria completa con 50 foto in Full HD 1920 x 1080 in alta risoluzione sul nostro sito www.evolutioncar.it Chilometraggio "REALE" certificato Evolution Car Group Facciamo parte della Community "Non prendermi per il chilometro" www.nonprendermiperilchilometro.it - Unica sicurezza per l'acquisto di un'auto usata con chilometri REALI Manutenzione annuale non inclusa nel prezzo Interni in pelle totale Retrocamera Sensori parcheggio Fari Bi-Led Cerchi in lega da 18" Pneumatici Pirelli in ottime condizioni Climatizzatore bizona automatico Telefono Bluetooth Sistema anticollisione Portellone elettrico Cruise Control Limitatore di velocità Ingresso USB Start & Stop Specchietti richiudibili elettricamente 4 Vetri elettrici Sensore pioggia, luci e pressione pneumatici Pulsante SOS Fendinebbia Barre Autoradio Euro 6B Scriviamo il chilometraggio alla consegna su tutte le nostre auto, consentendo al cliente di effettuare un acquisto trasparente e sicuro Ufficiale Italiana Importo finanziabile Costo del passaggio di proprietà da aggiungere www.evolutioncar.it Visita il nostro sito www.evolutioncar.it aggiornato in tempo reale, troverete tutto il nostro parco auto corredato da numerose e minuziose fotografie in alta risoluzione Siamo il primo autosalone su Roma che è entrato a far parte della Community altamente selezionata "Non prendermi per il chilometro" nata per distinguere gli autosaloni onesti che lavorano professionalmente e commercializzano autovetture usate dal chilometraggio "VERAMENTE REALE"  Le vetture da noi pubblicate sono realmente disponibili presso la nostra sede con garanzia di autenticità delle fotografie.  Questo ci distingue da chi, con poca chiarezza, pubblicizza prodotti senza averne il possesso, destabilizzando la concorrenza e il mercato stesso.  Siamo certi che la nostra professionalità garantisca e tuteli la nostra clientela, che da oltre 15 anni ci da fiducia. Per raggiungere il nostro punto vendita situato in Via Tiburtina 828, uscire all'uscita 13 Tiburtina del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) direzione centro, percorrere la via Tiburtina per 4 Km fino al semaforo della fermata Metro B "Santa Maria del Soccorso", il punto vendita si trova sulla vostra sinistra. Vi aspettiamo!
26,89 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Garanzia 24 mesi Vettura unico proprietario Ottime condizioni Realmente pronta consegna Nessun obbligo di finanziamento Vettura in conto vendita Partner Fiat Permuta su questa auto non possibile Prezzo già scontato Galleria completa con 25 foto in Full HD 1920 x 1080 in alta risoluzione sul nostro sito www.evolutioncar.it Chilometraggio "REALE" certificato Evolution Car Group Facciamo parte della Community "Non prendermi per il chilometro" www.nonprendermiperilchilometro.it - Unica sicurezza per l'acquisto di un'auto usata con chilometri REALI Tagliandata a 34350 km Prossimo tagliando previsto tra 4850 km Schermo UConnect Telefono Bluetooth Volante multifunzione in pelle Ingresso USB e AUX City Start & Stop ASR Computer di bordo CD MP3 Scriviamo il chilometraggio alla consegna su tutte le nostre auto, consentendo al cliente di effettuare un acquisto trasparente e sicuro Ufficiale Italiana Importo finanziabile Costo del passaggio di proprietà da aggiungere www.evolutioncar.it Visita il nostro sito www.evolutioncar.it aggiornato in tempo reale, troverete tutto il nostro parco auto corredato da numerose e minuziose fotografie in alta risoluzione Siamo il primo autosalone su Roma che è entrato a far parte della Community altamente selezionata "Non prendermi per il chilometro" nata per distinguere gli autosaloni onesti che lavorano professionalmente e commercializzano autovetture usate dal chilometraggio "VERAMENTE REALE"  Le vetture da noi pubblicate sono realmente disponibili presso la nostra sede con garanzia di autenticità delle fotografie.  Questo ci distingue da chi, con poca chiarezza, pubblicizza prodotti senza averne il possesso, destabilizzando la concorrenza e il mercato stesso.  Siamo certi che la nostra professionalità garantisca e tuteli la nostra clientela, che da oltre 15 anni ci da fiducia. Per raggiungere il nostro punto vendita situato in Via Tiburtina 828, uscire all'uscita 13 Tiburtina del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) direzione centro, percorrere la via Tiburtina per 4 Km fino al semaforo della fermata Metro B "Santa Maria del Soccorso", il punto vendita si trova sulla vostra sinistra. Vi aspettiamo!
10,89 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Garanzia 24 mesi Immatricolata il 30 Settembre 2015 5 Posti Vettura unico proprietario Perfette condizioni Realmente pronta consegna Nessun obbligo di finanziamento Vettura in conto vendita Partner Fiat Permuta su questa auto non possibile Prezzo già scontato Galleria completa con 25 foto in Full HD 1920 x 1080 in alta risoluzione sul nostro sito www.evolutioncar.it Chilometraggio "REALE" certificato Evolution Car Group Facciamo parte della Community "Non prendermi per il chilometro" www.nonprendermiperilchilometro.it - Unica sicurezza per l'acquisto di un'auto usata con chilometri REALI Regolarmente tagliandata a 14933 31163 e 43819 km con libretto dei tagliandi visibile dalle foto Pneumatici estivi nuovi recentemente installati Climatizzatore Ruotino di scorta Computer di bordo Servosterzo City Sensore pressione pneumatici Specchietti elettrici Autoradio CD MP3 Airbag a Tendina Sedile posteriore sdoppiato Euro 6B Scriviamo il chilometraggio alla consegna su tutte le nostre auto, consentendo al cliente di effettuare un acquisto trasparente e sicuro Ufficiale Italiana Importo finanziabile Costo del passaggio di proprietà da aggiungere www.evolutioncar.it Visita il nostro sito www.evolutioncar.it aggiornato in tempo reale, troverete tutto il nostro parco auto corredato da numerose e minuziose fotografie in alta risoluzione Siamo il primo autosalone su Roma che è entrato a far parte della Community altamente selezionata "Non prendermi per il chilometro" nata per distinguere gli autosaloni onesti che lavorano professionalmente e commercializzano autovetture usate dal chilometraggio "VERAMENTE REALE"  Le vetture da noi pubblicate sono realmente disponibili presso la nostra sede con garanzia di autenticità delle fotografie.  Questo ci distingue da chi, con poca chiarezza, pubblicizza prodotti senza averne il possesso, destabilizzando la concorrenza e il mercato stesso.  Siamo certi che la nostra professionalità garantisca e tuteli la nostra clientela, che da oltre 15 anni ci da fiducia. Per raggiungere il nostro punto vendita situato in Via Tiburtina 828, uscire all'uscita 13 Tiburtina del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) direzione centro, percorrere la via Tiburtina per 4 Km fino al semaforo della fermata Metro B "Santa Maria del Soccorso", il punto vendita si trova sulla vostra sinistra. Vi aspettiamo!
7,98 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Garanzia 24 mesi Immatricolata il 30 Novembre 2016 Vettura unico proprietario Perfette condizioni Realmente pronta consegna Nessun obbligo di finanziamento Vettura in conto vendita Partner Fiat Permuta su questa auto non possibile Prezzo già scontato Galleria completa con 34 foto in Full HD 1920 x 1080 in alta risoluzione sul nostro sito www.evolutioncar.it Chilometraggio "REALE" certificato Evolution Car Group Facciamo parte della Community "Non prendermi per il chilometro" www.nonprendermiperilchilometro.it - Unica sicurezza per l'acquisto di un'auto usata con chilometri REALI Regolarmente tagliandata a 12250 28973 e 41740 km Prossimo tagliando previsto tra 16600 km Batteria nuova sostituita a 42516 km Navigazione satellitare Telefono Bluetooth Cruise Control Limitatore di velocità Volante multifunzione in pelle Funzioni Internet Fendinebbia Barre Sensore pressione pneumatici Ingressi USB e AUX ESP Luci diurne a Led Euro 6B Scriviamo il chilometraggio alla consegna su tutte le nostre auto, consentendo al cliente di effettuare un acquisto trasparente e sicuro Ufficiale Italiana Importo finanziabile Costo del passaggio di proprietà da aggiungere www.evolutioncar.it Visita il nostro sito www.evolutioncar.it aggiornato in tempo reale, troverete tutto il nostro parco auto corredato da numerose e minuziose fotografie in alta risoluzione Siamo il primo autosalone su Roma che è entrato a far parte della Community altamente selezionata "Non prendermi per il chilometro" nata per distinguere gli autosaloni onesti che lavorano professionalmente e commercializzano autovetture usate dal chilometraggio "VERAMENTE REALE"  Le vetture da noi pubblicate sono realmente disponibili presso la nostra sede con garanzia di autenticità delle fotografie.  Questo ci distingue da chi, con poca chiarezza, pubblicizza prodotti senza averne il possesso, destabilizzando la concorrenza e il mercato stesso.  Siamo certi che la nostra professionalità garantisca e tuteli la nostra clientela, che da oltre 15 anni ci da fiducia. Per raggiungere il nostro punto vendita situato in Via Tiburtina 828, uscire all'uscita 13 Tiburtina del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) direzione centro, percorrere la via Tiburtina per 4 Km fino al semaforo della fermata Metro B "Santa Maria del Soccorso", il punto vendita si trova sulla vostra sinistra. Vi aspettiamo!
11,89 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Garanzia 24 mesi Vettura unico proprietario Perfette condizioni Realmente pronta consegna Nessun obbligo di finanziamento Vettura in conto vendita Partner Fiat Permuta su questa auto non possibile Prezzo già scontato Galleria completa con 57 foto in Full HD 1920 x 1080 in alta risoluzione sul nostro sito www.evolutioncar.it Chilometraggio "REALE" certificato Evolution Car Group Facciamo parte della Community "Non prendermi per il chilometro" www.nonprendermiperilchilometro.it - Unica sicurezza per l'acquisto di un'auto usata con chilometri REALI Regolarmente tagliandata a 27737 58992 e 85189 km Prossimo tagliando previsto tra 30000 km Navigazione satellitare Tetto apribile panoramico Fari Bi-Led Interni in pelle e alcantara Virtual Cockpit Sensori parcheggio anteriori e posteriori Climatizzatore 3 zone automatico Cruise Control Adattivo - ACC Limitatore di velocità Cerchi 17" Trazione integrale 4 Motion Sedili riscaldabili Front Assist Rilevamento stanchezza conducente Key Less Go Telefono Bluetooth Sensore pioggia, luci e pressione pneumatici Jukebox Wlan Ingressi USB, AUX e 2 Schede SD CD MP3 Fendinebbia Barre alluminio 2 Specchi antiabbaglianti Specchi richiudibili elettricamente 7 Airbag Euro 6B Cambio 6 marce Scriviamo il chilometraggio alla consegna su tutte le nostre auto, consentendo al cliente di effettuare un acquisto trasparente e sicuro Ufficiale Italiana Importo finanziabile Costo del passaggio di proprietà da aggiungere www.evolutioncar.it Visita il nostro sito www.evolutioncar.it aggiornato in tempo reale, troverete tutto il nostro parco auto corredato da numerose e minuziose fotografie in alta risoluzione Siamo il primo autosalone su Roma che è entrato a far parte della Community altamente selezionata "Non prendermi per il chilometro" nata per distinguere gli autosaloni onesti che lavorano professionalmente e commercializzano autovetture usate dal chilometraggio "VERAMENTE REALE" Le vetture da noi pubblicate sono realmente disponibili presso la nostra sede con garanzia di autenticità delle fotografie. Questo ci distingue da chi, con poca chiarezza, pubblicizza prodotti senza averne il possesso, destabilizzando la concorrenza e il mercato stesso. Siamo certi che la nostra professionalità garantisca e tuteli la nostra clientela, che da oltre 15 anni ci da fiducia. Per raggiungere il nostro punto vendita situato in Via Tiburtina 828, uscire all'uscita 13 Tiburtina del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) direzione centro, percorrere la via Tiburtina per 4 Km fino al semaforo della fermata Metro B "Santa Maria del Soccorso", il punto vendita si trova sulla vostra sinistra. Vi aspettiamo!
16,89 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Garanzia 24 mesi Vettura unico proprietario Perfette condizioni Realmente pronta consegna Nessun obbligo di finanziamento Vettura in conto vendita Partner Fiat Permuta su questa auto non possibile Prezzo già scontato Galleria completa con 33 foto in Full HD 1920 x 1080 in alta risoluzione sul nostro sito www.evolutioncar.it Chilometraggio "REALE" certificato Evolution Car Group Facciamo parte della Community "Non prendermi per il chilometro" www.nonprendermiperilchilometro.it - Unica sicurezza per l'acquisto di un'auto usata con chilometri REALI Regolarmente tagliandata a 14520 29668 e 42746 km Manutenzione annuale non inclusa nel prezzo Schermo Uconnect Touch Screen Climatizzatore Cerchi in lega da 16" Pneumatici Michelin in ottime condizioni Telefono Bluetooth Cruise Control Limitatore di velocità Sensore pressione pneumatici Ingressi USB e AUX Comandi vocali Fendinebbia Volante multifunzione in pelle Start & Stop Autoradio Euro 6B Scriviamo il chilometraggio alla consegna su tutte le nostre auto, consentendo al cliente di effettuare un acquisto trasparente e sicuro Ufficiale Italiana Importo finanziabile Costo del passaggio di proprietà da aggiungere www.evolutioncar.it Visita il nostro sito www.evolutioncar.it aggiornato in tempo reale, troverete tutto il nostro parco auto corredato da numerose e minuziose fotografie in alta risoluzione Siamo il primo autosalone su Roma che è entrato a far parte della Community altamente selezionata "Non prendermi per il chilometro" nata per distinguere gli autosaloni onesti che lavorano professionalmente e commercializzano autovetture usate dal chilometraggio "VERAMENTE REALE" Le vetture da noi pubblicate sono realmente disponibili presso la nostra sede con garanzia di autenticità delle fotografie. Questo ci distingue da chi, con poca chiarezza, pubblicizza prodotti senza averne il possesso, destabilizzando la concorrenza e il mercato stesso. Siamo certi che la nostra professionalità garantisca e tuteli la nostra clientela, che da oltre 15 anni ci da fiducia. Per raggiungere il nostro punto vendita situato in Via Tiburtina 828, uscire all'uscita 13 Tiburtina del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) direzione centro, percorrere la via Tiburtina per 4 Km fino al semaforo della fermata Metro B "Santa Maria del Soccorso", il punto vendita si trova sulla vostra sinistra. Vi aspettiamo!
13,19 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Garanzia 24 mesi ***Immatricolata il 30 Dicembre 2015*** Vettura unico proprietario Perfette condizioni Realmente pronta consegna Nessun obbligo di finanziamento Vettura in conto vendita Partner Fiat Permuta su questa auto non possibile Prezzo già scontato Galleria completa con 37 foto in Full HD 1920 x 1080 in alta risoluzione sul nostro sito www.evolutioncar.it Chilometraggio "REALE" certificato Evolution Car Group Facciamo parte della Community "Non prendermi per il chilometro" www.nonprendermiperilchilometro.it - Unica sicurezza per l'acquisto di un'auto usata con chilometri REALI Manutenzioni eseguite a 13500 e 36104 km presso officina Fiat Manutenzione non inclusa nel prezzo Schermo UConnect Touch Screen Telefono Bluetooth Pneumatici in ottime condizioni Cruise Control Limitatore di velocità Volante multifunzione in pelle Comandi vocali Ingressi USB e AUX ASR Servosterzo City Start & Stop Sensore pressione pneumatici Autoradio CD MP3 Euro 6B Scriviamo il chilometraggio alla consegna su tutte le nostre auto, consentendo al cliente di effettuare un acquisto trasparente e sicuro Ufficiale Italiana Importo finanziabile Costo del passaggio di proprietà da aggiungere www.evolutioncar.it Visita il nostro sito www.evolutioncar.it aggiornato in tempo reale, troverete tutto il nostro parco auto corredato da numerose e minuziose fotografie in alta risoluzione Siamo il primo autosalone su Roma che è entrato a far parte della Community altamente selezionata "Non prendermi per il chilometro" nata per distinguere gli autosaloni onesti che lavorano professionalmente e commercializzano autovetture usate dal chilometraggio "VERAMENTE REALE" Le vetture da noi pubblicate sono realmente disponibili presso la nostra sede con garanzia di autenticità delle fotografie. Questo ci distingue da chi, con poca chiarezza, pubblicizza prodotti senza averne il possesso, destabilizzando la concorrenza e il mercato stesso. Siamo certi che la nostra professionalità garantisca e tuteli la nostra clientela, che da oltre 15 anni ci da fiducia. Per raggiungere il nostro punto vendita situato in Via Tiburtina 828, uscire all'uscita 13 Tiburtina del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) direzione centro, percorrere la via Tiburtina per 4 Km fino al semaforo della fermata Metro B "Santa Maria del Soccorso", il punto vendita si trova sulla vostra sinistra. Vi aspettiamo!
10,39 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CITROEN C3 PureTech 82 Shine GARANZIA 24 MESI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 27705 Immatricolazione: 01/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 60 kW / 82 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Nero Colore interno: Grigio scuro Garanzia: 24 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1199 Cilindri: 3 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Riconoscimento dei segnali stradali, Controllo elettronico della corsia, Airbag testa, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Bluetooth, Autoradio, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Isofix, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: VETTURA PARI A NUOVO!!! PERFETTA SIA DI MECCANICA SIA DI CARROZZERIA!!! GARANZIA DI 24 MESI DAL GIORNO DEL RITIRO!!! VETTURA VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO!!! AUTO DOTATA SIA DI TELECAMERA POSTERIORE SIA DI CERCHI IN LEGA DA 17" OLTRE  ALL'EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE!!! AUTO FINANZIABILE ANCHE SENZA ANTICIPO!!! UNICO PROPRIETARIO! Finanziamenti a tassi agevolati. Garanzia 24 mesi con soccorso stradale in tutta Europa.
9.990 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SUZUKI Splash 1.2 GPL GLS Safety Pack GARANZIA 24 MESI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 165912 Immatricolazione: 01/2010 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina/GPL Potenza: 63 kW / 86 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Grigio Garanzia: 24 concessionario Carrozzeria: Monovolume Cilindrata: 1242 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico Descrizione fornita dal venditore: VETTURA IN OTTIME CONDIZIONI SIA DI MECCANICA CHE DI CARROZZERIA!!!! GUIDA ABILITATA ANCHE PER NEOPATENTATI!!! OTTIMI CONSUMI, POI CON IL GPL IL RISPARMIO E' GARANTITO!!! NESSUNA LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE ANCHE NEI CENTRI CITTA'!!! UNA VOLTA VENDUTA L'AUTO ESGUIREMO LA REVISIONE DELL'IMPIANTO GPL CON VALIDITA' PER I PROSSIMI 10 ANNI, IL TUTTO OVVIAMENTE COMPRESO NEL PREZZO!!! L'AUTO E' VISIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE PREVIO APPUNTAMENTO. GARANZIA ITALIA ED EUROPA PER 24 MESI!!! UNICO PROPRIETARIO! Finanziamenti a tassi agevolati. Garanzia 24 mesi con soccorso stradale in tutta Europa. Contatti: CAMAUTO DUE Corso Roma, 187 - Cologno Monzese (MI) Tel: 02 2547883 Cell: 338 4235562 Fax: 02 26700982 Sito: www.citroencamautodue.com Email: camautodue@hotmail.it Telefono: 02 2547883 Comune: Cologno Monzese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RENAULT Scenic 1.5 dCi 110CV S&S Wave GARANZIA 24 MESI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 133979 Immatricolazione: 11/2012 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 81 kW / 110 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Grigio scuro Colore interno: Grigio scuro Garanzia: 24 concessionario Carrozzeria: Monovolume Cilindrata: 1461 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 7 Equipaggiamenti: Servosterzo, Airbag laterali, ESP, Fendinebbia, Climatizzatore, Cruise Control, Autoradio, Bluetooth, Immobilizzatore elettronico, Airbag, Chiusura centralizzata, Specchietti laterali elettrici, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ABS Descrizione fornita dal venditore: VETTURA IDEALE PER CHI HA BISOGNO DI SPAZIO, E VUOLE MANTENERE BASSI I COSTI DI MANUTENZIONE E CONUSUMI, SENZA PERDERE IN STILE E COMFORT. L'AUTO E' SEMPRE STATA TAGLIANDATA E LE CONDIZIONI MECCANICHE SONO OTTIMALI! CINGHIA DI DISTRIBUZIONE ESEGUITA PRIMA DELLA CONSEGNA! VETTURA IN BUONO STATO DI CARROZZERIA, TENUTA SEMPRE IN BOX. ALLESTIMENTO FULL OPTIONAL E INTERNI IMPECCABILI!!! VETTURA DISPONIBILE SUBITO VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO GARANZIA DI 24 MESI, QUINDI BEN UN ANNO IN PIU' RISPETTO A QUELLO IMPOSTO DALLA LEGGE!!! UNICO PROPRIETARIO! Finanziamenti a tassi agevolati. Garanzia 24 mesi con soccorso stradale in tutta Europa. Contatti: CAMAUTO DUE Corso Roma, 187 - Cologno Monzese (MI) Tel: 02 2547883 Cell: 338 4235562 Fax: 02 26700982 Sito: www.citroencamautodue.com Email: camautodue@hotmail.it Telefono: 02 2547883 Comune: Cologno Monzese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PEUGEOT 3008 BlueHDi 120 S&S EAT6 GT Line GARANZIA 24 MESI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 117478 Immatricolazione: 11/2018 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 88 kW / 120 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Antracite Colore interno: Grigio scuro Garanzia: 24 concessionario Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1560 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Controllo vocale, Sistema di navigazione, Volante multifunzione, Cerchi in lega, ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Chiusura centralizzata telecomandata, Controllo elettronico della corsia, Airbag testa, Chiamata automatica per emergenze, Luci diurne, Riconoscimento dei segnali stradali, Sensore di luce, Adaptive Cruise Control, Alzacristalli elettrici, Bracciolo, Chiusura centralizzata, Sensori di parcheggio posteriori, Autoradio, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Frenata d'emergenza assistita, Head-up display, Ruota di riserva, Climatizzatore, Cruise Control, Isofix, Limitatore di velocità, Sedili sportivi, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Tetto panorama, Tettuccio apribile, Vetri oscurati, Volante in pelle, Apple CarPlay, Bluetooth, Immobilizzatore elettronico Descrizione fornita dal venditore: VETTURA FANTASTICA!!! LEADER DEL MERCATO TRA I SUV!!!  VENDUTA NUOVA DA NOI, IL PROPRIETARIO PRECEDENTE SI E' SEMPRE SERVITO DA NOI PER MANUTENZIONE E ASSISTENZA!!! DOPPIO TRENO DI GOMME SIA ESTIVO CHE INVERNALE!!!  AUTO FULL OPTIONAL, DA INNAMORAMENTO A PRIMA VISTA!!!  GARANZIA 24 MESI SU TUTTO,  SIA LE PARTI MECCANICHE CHE ELETTRONICHE!!!  DISPONIBILITA' IMMEDIATA  VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO!!!  UNICO PROPRIETARIO! Finanziamenti a tassi agevolati. Garanzia 24 mesi con soccorso stradale in tutta Europa. Contatti: CAMAUTO DUE Corso Roma, 187 - Cologno Monzese (MI) Tel: 02 2547883 Cell: 338 4235562 Fax: 02 26700982 Sito: www.citroencamautodue.com Email: camautodue@hotmail.it Telefono: 02 2547883 Comune: Cologno Monzese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HONDA SH 150 Unico Proprietario, Garanzia 24 mesi Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 9000 Immatricolazione: 06/2014 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 13 kW / 18 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 24 concessionario Carrozzeria: Moto - Scooter ruote alte Cilindrata: 150 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: ABS Descrizione fornita dal venditore: ACCESSORI: Antifurto elettronico + Bloccacavalletto + Parabrezza + Bauletto. Usato con GARANZIA TOTALE per 24 MESI: - motore - ciclistica - impianto elettrico - componenti elettroniche Il veicolo viene consegnato con il tagliando completo effettuato. Finanziamenti a tasso agevolato senza anticipo. HAI UN USATO ? NESSUN PROBLEMA, DA NOI LO PERMUTI SENZA PENSIERI se di nostro interesse. prezzo escluso passaggio. Seguici anche su Facebook: LA Moto srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SUZUKI GSX S 1000 F Perfetta Garanzia 24 Mesi Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 16000 Immatricolazione: 12/2018 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 114 kW / 155 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 24 concessionario Carrozzeria: Moto - Supersportiva Cilindrata: 1000 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: GSXS 1000 F immatricolato Dicembre 2019. La moto è in condizioni stratosferiche, è uguale al nuovo, è completamente originale in ogni particolare Ha la manutezione svolta tutta presso la nostra assistenza Ufficiale Suzuki, le gomme sono nuove appena montate (Dunlop Sportsmart MK3)Bellissima Usato con GARANZIA TOTALE per 24 MESI: - motore - ciclistica - impianto elettrico - componenti elettroniche Finanziamenti a tasso agevolato senza anticipo. PERMUTIAMO LA TUA MOTO USATA, ma solo se di nostro interesse (NO scooter per nessun motivo) prezzo escluso passaggio. Seguici anche su Facebook: LA Moto srl
8.900 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
FIAT Doblo Doblò 1.4 VOLENDO CON GPL GARANZIA 24 MESI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 94000 Immatricolazione: 08/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 57 kW / 78 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Monovolume Cilindrata: 1368 Cilindri: 4 Porte: 3 Posti: 2 Equipaggiamenti: Climatizzatore Descrizione fornita dal venditore: FURGONE UNICO PROPRIETARIO, CON CLIMA E CHIUSURA CENTRALIZZATA. CONDIZIONI ECCELLENTI APPENA FATTI FRENI CINGHIA DISTRIBUZIONE E POMPA DELL'ACQUA, FRIZIONE NUOVA CON 1360 EURO IN PIU' MONTIAMO GPL GARANTITO 24 MESI PIU' 12 MESI SULLA VETTURA IVA ESPOSTA Servizi: ACQUISTO AUTO IN CONTANTI PERMUTA USATO PER USATO FINANZIAMENTI GARANZIA 12 MESI DI LEGGE SERVIZIO GRATUITO CONTOVENDITA Contatti:Resp. Commerciale Davide Venturi 370 3326153
6.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RENAULT Scenic X-Mod 1.5 dCi 110CV Luxe GARANZIA 24 MESI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 84181 Immatricolazione: 05/2012 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 81 kW / 110 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Grigio Colore interno: Grigio Garanzia: 24 concessionario Carrozzeria: Monovolume Cilindrata: 1461 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Airbag testa, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensore di pioggia, Isofix, Interni in pelle, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, ESP, Controllo trazione Descrizione fornita dal venditore: VETTURA IN OTTIME CONDIZIONI!!! I CONSUMI SONO I PIU' BASSO DELLA SUA CATEGORIA!!! SEMPRE TAGLIANDATA E TENUTA IN BOX!!! VETTURA FULL OPTIONAL!!! DOTATA DI TUTTI I CONFORT!!! VISIONE E PROVA PREVIO APPUNTAMNETO!!! UNICO PROPRIETARIO! Finanziamenti a tassi agevolati. Garanzia 24 mesi con soccorso stradale in tutta Europa.
7.490 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BMW X1 sDrive18d xLine GARANZIA 24 MESI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 43271 Immatricolazione: 07/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Beige Garanzia: 24 concessionario Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1995 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Fari LED, Bracciolo, Airbag testa, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Regolazione elettrica sedili, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, Fendinebbia, Fari Xenon, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: VETTURA PARI A NUOVO, IMPECCABILE SIA DI CARROZZERIA CHE DI MECCANICA!!! INTERNI IN PELLE INTEGRALI BEIGE FANNO DA CONTRASTO ALLA CARROZZERIA NERA METALIZZATA!  UNO SPETTACOLO DI AUTO!!! I CONSUMI SONO I PIU' BASSI DELLA SUA CATEGORIA!!! VETTURA SEMPRE TAGLIANDATA CON MANUALI DI MANUTENZIONE E DOPPIE CHIAVI!!! VETTURA DISPONIBILE IN VISIONE SOLO SU APPUNTAMENTO!!! UNICO PROPRIETARIO! Finanziamenti a tassi agevolati. Garanzia 24 mesi con soccorso stradale in tutta Europa.
28.490 €
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
MINI One 1.5 Pepper II 5 porte Garanzia 24 mesi Promo Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 23900 Immatricolazione: 06/2019 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 75 kW / 102 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Blu Colore interno: Nero Garanzia: 24 Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1499 Cilindri: 3 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Volante multifunzione, USB, TELEFONO BLUTHOTH, Prese multimediali, PACK LUCI, PACK TERGI,, Luci diurne LED, Bracciolo, Autoradio digitale, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Park Distance Control, Isofix, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: AUTOVETTURA GIA SCONTATA DI 1000 EURO ADERENDO ALLA PROMO RELAXAUTO EASY BUY FINANZIAMENTI - PERMUTE - GARANZIA 24 MESI La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. A causa della difformità dei dati pubblicati dai vari portali, Linea Multibrand S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
MINI One 1.5 Pepper II Garanzia 24 mesi Promo Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 20100 Immatricolazione: 06/2019 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 75 kW / 102 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Grigio Colore interno: Nero Garanzia: 24 Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1499 Cilindri: 3 Porte: 3 Posti: 4 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Luci diurne, Sensore di luce, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Isofix, Park Distance Control, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Autoradio, Bluetooth, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico, Airbag testa, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore automatico, 2 zone, Luci diurne LED, Marmitta catalitica, PACK LUCI, PACK TERGI,, TELEFONO BLUTHOTH, USB, Volante in pelle, Volante multifunzione Descrizione fornita dal venditore: AUTOVETTURA GIA' SCONTATA DI 1000 EURO ADERENDO ALLA PROMO RELAXAUTO EASY BUY FINANZIAMENTI - PERMUTE - GARANZIA 24 MESI La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. A causa della difformità dei dati pubblicati dai vari portali, Linea Multibrand S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
MINI One 1.5 Pepper II Garanzia 24 mesi Promo Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 28900 Immatricolazione: 06/2019 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 75 kW / 102 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Grigio Colore interno: Nero Garanzia: 24 Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1499 Cilindri: 3 Porte: 3 Posti: 4 Equipaggiamenti: Volante multifunzione, Volante in pelle, USB, TELEFONO BLUTHOTH, PACK LUCI, PACK TERGI,, Marmitta catalitica, Luci diurne LED, Climatizzatore automatico, 2 zone, Chiusura centralizzata telecomandata, Airbag testa, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Park Distance Control, Isofix, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Sensore di luce, Luci diurne, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: AUTOVETTURA GIA' SCONTATA DI 1000 EURO ADERENDO ALLA PROMO RELAXAUTO EASY BUY FINANZIAMENTI - PERMUTE - GARANZIA 24 MESI La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. A causa della difformità dei dati pubblicati dai vari portali, Linea Multibrand S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OPEL Mokka 1.4 Turbo GPL Cosmo - GARANZIA 24 MESI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 124835 Immatricolazione: 04/2015 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina/GPL Potenza: 103 kW / 140 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 24 concessionario Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1364 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Airbag Passeggero, Airbag testa, Chiusura centralizzata telecomandata, Controllo trazione, Boardcomputer, Bracciolo, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Hill holder, Interni in pelle, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Vetri oscurati, Volante in pelle, Autoradio, Bluetooth, Lettore CD, MP3, Vivavoce, Volante multifunzione, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico, Frenata d'emergenza assistita, Sensore di luce, Alzacristalli elettrici, ABS, Airbag, Airbag laterali, ESP, Fendinebbia, Isofix, Sensore di pioggia, Sound system, Streaming musicale integrato, USB Descrizione fornita dal venditore: Benvenuto nel parco auto occasioni di Auto Gregis Srl Siamo ubicati in Sesto San Giovanni, rappresentiamo i marchi Citroen e Kia, centro assistenza autorizzato officina e carrozzeria. Tutte le nostre autovetture compiono un percorso composto da vari controlli alla meccanica generale e approfondite verifiche di affidabilità. Solo dopo aver terminato l'iter tecnico ed eseguito tutti gli interventi necessari si perfeziona la consegna con GARANZIA "RPM GARANTIE" per 24 mesi compresa nel prezzo PREZZO NON VINCOLATO AL FINANZIAMENTO Disponiamo di finanziamenti personalizzati a tassi agevolati con e senza maxirata finale, estendibili fino a 84. Assicurazione furto/incendio/atti vandalici/cristalli/eventi naturali e in caso di furto, per i primi tre anni, valore di fattura rimborsato totalmente. Qualora vogliate, tutte le nostre auto sono visibili in tempo reale sul sito autogregis.it valutiamo/acquistiamo la vostra auto usata, anche senza alcun acquisto, basta una mail con una descrizione sintetica/dettagliata e alcune fotografie per permetterci di rispondervi con precisione e sollecitudine. P.S. Qualora fossero presenti imprecisioni causate dal caricamento automatico dei dati pubblicati, Vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo contattando direttamente i nostri referenti. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Grazie Contatti: GREGIS SRL Viale Edison, 140 - Sesto San Giovanni (MI) Tel: 02 2482729 Cell: Fax: 02 26221566 Sito: Email: infogregis@citroen.it Telefono: 02 2482729 Comune: Sesto San Giovanni
Vista prodotto
Italia
YAMAHA X-Max 400 GARANZIA 24 MESI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 18290 Immatricolazione: 09/2013 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 1 kW / 1 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote alte Cilindrata: 400 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Eccellenti condizioni  Usato con GARANZIA TOTALE per 24 MESI: - motore - ciclistica - impianto elettrico - componenti elettroniche Il veicolo viene consegnato con il tagliando completo effettuato. Finanziamenti a tasso agevolato senza anticipo. HAI UN USATO ? NESSUN PROBLEMA, DA NOI LO PERMUTI SENZA PENSIERI se di nostro interesse. prezzo escluso passaggio. Seguici anche su Facebook: LA Moto srl
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
FORD Focus 1.5 TDCi 120CV GARANZIA 24 MESI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 92000 Immatricolazione: 10/2016 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 88 kW / 120 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Antracite Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Station Wagon Cilindrata: 1499 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Luci diurne, Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Cruise Control, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Autoradio, Bluetooth, Lettore CD, Sistema di navigazione, Vivavoce, Volante multifunzione, Antifurto, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico, Airbag testa, Bracciolo, Ruota di riserva, Touch screen, USB Descrizione fornita dal venditore: FORD FOCUS 1.5 TDCi 120 CV STATION WAGON LINEA DIRETTA 3932781962 CON GARANZIA 24 MESI ! A KM ILLIMITATI CARRO ATTREZZI GRATUITO PER 2 ANNI ALLESTIMENTO BUSINESS NAVY IL PERFORMANTE MOTORE 1.5 TDCi GARANTISCE PRESTAZIONI BRILLANTI CONSUMI VERAMENTE RIDOTTISSIMI (OLTRE 20 KM X LITRO DI GASOLIO) SILENZIOSITA' DI MARCIA E COMFORT DA VERA AMMIRAGLIA! TUA A SOLI € 11.900 + PASSAGGIO!!VETTURA INTERAMENTE IGIENIZZATA E SANIFICATA PRIMA DELLA CONSEGNA LINEA DIRETTA CON I NOSTRI CONSULENTI VENDITA ANCHE WHATSAPP e VIDEO-CHIAMATA! Pierpaolo Oppo 3932781962 Pierluigi Piroddu 3299261122 Tel. fisso 0783.302002 AUTOVETTURA VERRA' CONSEGNATA CON CERTIFICAZIONE DI STATO D'USO REALE (GRATIS) FAI UN ACQUISTO SICURO, LA TOP CAR DA OLTRE 30 ANNI AL TUO SERVIZIO CON ESPERIENZA, SERIETÀ' E PROFESSIONALITÀ' CONTROLLO GRATUITO DOPO SEI MESI DALLA CONSEGNA ASSISTENZA-RICAMBI-FINANZIAMENTI Il Sig. Cliente verrà accolto e riaccompagnato alla stazione ferroviaria o dei bus di Oristano. Finanziamenti agevolati e personalizzati con possibilità di permuta. Consegna vettura e trasferimento di proprietà celeri! Siamo ad Oristano Via Parigi angolo Via Stoccolma Zona Industriale Nord. Come arrivare: se state percorrendo la Strada Statale 131, uscite a Oristano Sud / Santa Giusta. Percorrete tutto il paese di Santa Giusta al secondo semaforo girate a sinistra su via Parigi e siete arrivati. Siamo aperti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30, il sabato dalle 9:00 alle 13:00
11.300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUDI A3 2.0 TDI S-TRONIC*Pelle*km 46.000*Garanzia 24 mesi* Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 46000 Immatricolazione: 04/2015 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: 24 Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 3 Posti: 5 Equipaggiamenti: Assetto sportivo, Sensore di luce, Monitoraggio pressione pneumatici, Sedili riscaldati, Sensore di pioggia, Bracciolo, Isofix, Interni in pelle, garanzia, Specchietti laterali elettrici, Start/Stop Automatico, Volante in pelle, Boardcomputer, MP3, Luci diurne, Lettore CD, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Cerchi in lega, Autoradio, Servosterzo, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Esempio dei nostri servizi di finanziamento con DEUTSCHE BANK: ** l'acquisto della vettura NON è vincolato al finanziamento ** Totale Importo 18.990 € Acconto 8.990 € Totale finanziato 10.000 € 60 rate mensili 191,50 € Acconto, durata e rate mensili possono essere modificate a secondo delle proprie esigenze, salvo approvazione istituto bancario.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Classe B 200 CDI Cambio Automatico Full Optional GARANZIA 24 MESI Mercedes Euro 21.900 PREZZO NON TRATTABILE Tel Valentino 3283278720 Km 86.000 tagliandi Mercedes Cilindrata 2143cc Diesel 100 kw (136 CV) Consumo medio 5 lt per 100 km Prossimo tagliando tra 16000 km o ad Ottobre 2018 Young stars: Selezionata dalla Daimler come usato da showroom. Prezzo nuova 37.961 EURO Sistema SOS collegato via satellite con Mercedes senza bisogno del cellulare, Parcheggio Automatico (Park Assist attivo) e sensori di parcheggio (Parktronic) Navigatore con comandi vocali, info traffico in tempo reale collegato con satelliti, ricerca dei punti d'interesse (ristoranti, vie, hotel, musei...), Cambio al volante (F1), Vivavoce e Telefono Bluetooth, servizio Mercedes Me Sedili anteriori relax con schienale gonfiabile elettricamente, Eco Start & Stop, 4 modalità di marcia (Sport, Classica, Ecologica e personalizzabile). Pacchetti di equipaggiamento: Pacchetto comfort: pacchetto comfort di seduta, pacchetto non fumatori: pacchetto per non fumatori con presa da 12 V e vano portaoggetti anteriore Pacchetti di allestimento: Pacchetto Comfort: Sedili Pacchetto Comfort, Pacchetto non fumatori: pacchetto per non fumatori tra cui presa 12 V; Sistemi di assistenza; Fari automatici, Sensori di parcheggio Parktronic, Partenza assistita, ATTENTION ASSIST ti avvisa se rileva che sei stanco e ti suggerisce una pausa; luci diurne a LED, isolamento termico, vetro verde. Antenne integrate nello spoiler posteriore, Mercedes me Connect, Garmin MAP PILOT, display multi-funzione, porta USB: Bluetooth, audio, streaming. Comfort: regolazione altezza dei sedili, schienali relax con camere gonfiabili, sedili riscaldabili (conducente / passeggero). Braccio conducente / passeggero anteriore, servosterzo sensibile, Piantone dello sterzo regolabile, chiusura centralizzata con telecomando, alzacristalli elettrici 4 velocità. Interni: fine rivestimento in tessuto nero, volante multifunzione, marce al volante, sedili posteriori richiudibili e divisibili, Sedili posteriori pieghevoli 40 / 60 divisi e singolarmente ripiegabili, copertura vano bagagli, specchietti esterni elettrici, sistema di sicurezza del sistema start-stop riscaldato: 6 x airbag, airbag ginocchi del conducente, controllo di trazione, frenata assistita, avviso di perdita di pressione dei pneumatici, indicatore della temperatura esterna, occhielli di ancoraggio: 4 Altro: Mercedes-Benz sistema di chiamata di emergenza, modulo di comunicazione 360 ??(UMTS) per l'uso di Mercedes me, servizi 367 Fondo per informazioni in tempo reale sul traffico, leve del cambio sullo sterzo, soglie delle porte con scritta Mercedes-Benz, indicatori LED negli specchietti, poggiatesta 5 altezze, sensori passeggero, indicatori di direzione con circuito lanechanger, indicatore di livello liquido, indicatore freno con segnalazione usura pastiglie, vano portaoggetti anteriore centrale, scomparto per altoparlanti, Freno adattivo, fnzione HOLD, Luce freno tecnologia LED, illuminazione d'emergenza ad attivazione d'emergenza. B 200 CDI Cambio Automatico Full Optional GARANZIA 24 MESI Mercedes Euro 21.900 PREZZO NON TRATTABILE Tel Valentino 3283278720
Vista prodotto
Napoli (Campania)
DEK:[3742593] Veicolo in ottimo stato generale. **DA 250,00 AL MESE E DOPO 24 o 36 mesi puoi decidere di sostituirlo.** **I nostri veicoli sono tutti scrupolosamente provati da esperti del settore e coperti da GARANZIA 24 mesi,soccorso stradale e veicolo sostitutivo.** dati tecnici, **LUNGHEZZA = 5,998** **LARGHEZZA = 2,050** **OMAGGIO ANTIFURTO SATELLITARE CON APP MOBILE. con adesione polizza cvt. **** ***PROMO finanziamento e anticipo. **i nostri servizi** *** C**opertura assicurativa di tutti rami *** I**nstallazione Antifurti di ultima generazione **I**n caso di permuta il prezzo esposto subisce un aumento per costi di gestione usato... **NON ESITATE A CONTATTARCI !!** **SAREMO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE** Negazione di responsabilità legale: Auto Ambrosio s.r.l. Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente
13.990 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Solo 42103 km Garanzia 24 mesi Vettura unico proprietario Ottime condizioni Realmente pronta consegna Nessun obbligo di finanziamento Vettura in conto vendita Partner Fiat Permuta su questa auto non possibile Prezzo già scontato Galleria completa con 24 foto in Full HD 1920 x 1080 in alta risoluzione sul nostro sito www.evolutioncar.it Chilometraggio "REALE" certificato Evolution Car Group Facciamo parte della Community "Non prendermi per il chilometro" www.nonprendermiperilchilometro.it - Unica sicurezza per l'acquisto di un'auto usata con chilometri REALI Volante multifunzione in pelle Climatizzatore Telefono Bluetooth Cerchi in lega da 17" Pneumatici Bridgestone RunFlat RSC Ingressi USB e AUX ESP Computer di bordo Sensore pressione pneumatici Specchietti richiudibili elettricamente 4 Vetri elettrici Autoradio CD MP3 Barre Scriviamo il chilometraggio alla consegna su tutte le nostre auto, consentendo al cliente di effettuare un acquisto trasparente e sicuro Ufficiale Italiana Importo finanziabile Costo del passaggio di proprietà da aggiungere www.evolutioncar.it Visita il nostro sito www.evolutioncar.it aggiornato in tempo reale, troverete tutto il nostro parco auto corredato da numerose e minuziose fotografie in alta risoluzione Siamo il primo autosalone su Roma che è entrato a far parte della Community altamente selezionata "Non prendermi per il chilometro" nata per distinguere gli autosaloni onesti che lavorano professionalmente e commercializzano autovetture usate dal chilometraggio "VERAMENTE REALE"  Le vetture da noi pubblicate sono realmente disponibili presso la nostra sede con garanzia di autenticità delle fotografie.  Questo ci distingue da chi, con poca chiarezza, pubblicizza prodotti senza averne il possesso, destabilizzando la concorrenza e il mercato stesso.  Siamo certi che la nostra professionalità garantisca e tuteli la nostra clientela, che da oltre 15 anni ci da fiducia. Per raggiungere il nostro punto vendita situato in Via Tiburtina 828, uscire all'uscita 13 Tiburtina del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) direzione centro, percorrere la via Tiburtina per 4 Km fino al semaforo della fermata Metro B "Santa Maria del Soccorso", il punto vendita si trova sulla vostra sinistra. Vi aspettiamo!
14,39 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.