OROLOGIO STELLA AUTOMATICO AUDEMARS PIGUET ROYAL OAK 37MM UOMO A ROMA

La rosa reale rosa è difficile da battere per quanto riguarda gli orologi sportivi di lusso andare. Questo 14790 ha un diametro di 37 mm, ma porta un po 'più grande a causa del design integrato del braccialetto ed è quindi perfetto per un signore o signora sicura! Questo orologio è puro CLASS e per un po 'più di un professionista Rolex oyster usato, rappresenta un ottimo rapporto qualità-prezzo. Non esiste alcun confronto tra i due orologi. Questo è molto superiore!

Il braccialetto basso profilo + braccialetto abbraccia il polso così bene, rendendolo un sogno da indossare! Il caso SS mantiene i suoi bordi taglienti, un segno che non è stato finito lucidato. Il bracciale ha un po 'di allungamento zero e contiene tutti i collegamenti.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Orologio Stella automatico Audemars Piguet Royal Oak 37mm Uomo
loading
Prezzo: 3.700,00
3.700,00
Vedere altri annunci di roco
31678004
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.