-
loading
Solo con l'immagine

Orologio unisex uomo donna


Elenco delle migliori vendite orologio unisex uomo donna

OROLOGIO SMARTWATCH UOMO DONNA - OROLOGIO FITNESS CON CONTAPASSI, CARDIOFREQUENZIMETRO DA POLSO, PRESSIONE SANGUIGNA, CALORIE, IP68 IMPERMEABILE SPORTIVO SMART WATCH PER SMARTPHONE ANDROID IOS NERO
  • Smartwatch Rotondo per Uomo Donna: Orologi smartwatch uomo con schermo tattile completo, orologi rotondi ad alta definizione TFT da 1,3 pollici. L'orologio ha un aspetto elegante, un resistente cinturino in TPU morbido, sia alla moda che pratico. Gli smartwatch TPW sono adatti per uomini e donne. Il quadrante è ricco e puoi scaricarlo tramite l'app "Da Fit" o personalizzare il quadrante unico caricando foto. Riattivare l'orologio è facile, Alza il polso e lo schermo si illuminerà.
  • Orologio Fitness supporta 8 modalità di allenamento: Orologio fitness tracker può registrare il numero di passi, calorie e chilometri. Questo smartwatch supporta 8 modalità sportive, camminata, corsa, ciclismo, salto con la corda, badminton, basket, calcio e nuoto. Questo smartwatch impermeabile IP68 standard, puoi indossarlo per lavarti le mani o correre sotto la pioggia, la polvere e il sudore. Rendi l'esercizio più efficiente. (Nota: non adatto per immersioni o sauna).
  • 24 Ore Cardiofrequenzimetro /Pressione Sanguigna/Monitoraggio del Sonno: Smartwatch supporta il monitoraggio della frequenza cardiaca, della pressione sanguigna e dell'ossigeno nel sangue durante il giorno. L'orologio ha un sensore ad alta sensibilità integrato. Gli smart watch tracciano e analizzano automaticamente il tempo e la qualità del sonno, registrano il sonno profondo, il sonno leggero e il tempo di sonno totale. (I dati di misurazione sono solo di riferimento, non come standard medico)
  • Smartwatch Multifunzionale: Smartwatch con notifica intelligenti. Puoi ricevere notifiche come chiamate, messaggi di testo, Facebook, Twitter, Instagram, Skype, WhatsAPP, ecc. E leggere i messaggi sull'orologio o riagganciare la chiamata. Il braccialetto attività ha anche funzioni come il controllo della riproduzione della fotocamera / della musica, il promemoria sedentario, la sveglia, il cronometro e la regolazione della luminosità dello schermo. Selezione regalo premurosa e pratica.
  • Smartwatch Android iOS: Smartwatch Bluetooth 4.0 è compatibile con smartphone con versioni successive ad Android 6.0 e successive a IOS 9.0. L'orologio ftiness tracker è compatibile con Samsung, Huawei, iPhone e altri telefoni cellulari. L'orologio ha una capacità della batteria di 230 mAh e un'ottima durata della batteria. Può essere utilizzato ininterrottamente per più di 10 giorni (a seconda della frequenza di utilizzo) e il tempo di standby è di circa 30 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAGOBEE SMARTWATCH OROLOGIO FITNESS UOMO DONNA 1,69" FULL TOUCH IP68 IMPERMEABILE ANDROID IOS SMART WATCH CARDIOFREQUENZIMETRO DA POLSO CONTAPASSI MONITORAGGIO DEL SONNO CALORIE DIGITALE SPORT WATCH
  • 【Smartwatches Fashion Da Donna Uomo】Smartwatch android dotato di schermo a colori TFT full touch da 1,69 pollici.Pixel 240X285.Schermo liscio e qualità dell'immagine eccellente.Smartwatch uomo ha 28 quadranti eleganti che possono essere commutati e puoi scegliere la tua foto per personalizzare il quadrante.Smart watch dotato batteria da 220 mAh.Ci vogliono solo 2 ore per caricare completamente,10-15 giorni di uso normale,30 giorni di standby (Nota: dipende dall'uso personale).
  • 【Orologio Fitness Uomo Multifunzionale】Orologio uomo ci sono molte funzioni utili.Per esempio,meteo,torcia elettrica,contapassi,cronometro,cronografo,sveglia,controllo fotografico,controllo musica,notifica di chiamata,notifiche social media,promemoria sedentario,alza la mano per illuminare lo schermo, trova il tuo telefono, rifiuto chiamata, modalità non disturbare.Orologio fitness uomo è impermeabile IP68 e può essere indossato per lavarsi le mani, nuotare e fare il bagno.
  • 【Monitoraggio Dello Stato Di Salute Sport Watch】Smartwatch uomo donna possono monitorare la salute fisica,24 ore cardiofrequenzimetro da polso.Orologio smartwatch uomo donna con allarme frequenza cardiaca,contatore di ossigeno nel sangue,monitoraggio del sonno,compreso il tempo,la qualità,fase del sonno(sonno profondo/sonno leggero/risveglio).Dopo che lo smartwatch è stato connesso all'APP "GloryFit",controllare i dati di monitoraggio del corpo per comprendere lo stato di salute del corpo.
  • 【Tracker Preciso Per il Fitness Sportivo】Smartwatch donna offre 24 modalità sportive(corsa,ciclismo,calcio,basket,alpinismo,yoga,danza,canottaggio,tennis,ecc).Orologio digitale uomo può connettersi al GPS del telefono cellulare per ottenere la traccia del movimento e il ritmo.Activity tracker tracciamento accurato calorie,distanza,passi,tempo,frequenza cardiaca.Con funzione di allarme della frequenza cardiaca.Puoi impostare obiettivi sportivi e condividere informazioni sulla salute.
  • 【Notifica e Compatibilità Di Chiamate e Messaggi In Arrivo】orologio fitness donna utilizza la versione bluetooth 5.0, la connessione è più veloce e più stabile,non devi preoccuparti dei problemi di connessione.Smartwatch uomo può notifica di chiamata,notifica del messaggio,rifiuto della chiamata in arrivo,notifiche social media(Facebook,Twitter,Linkedln,WhatsApp,Instagram,Gmail,ecc).Smartwatch compatibile con smartphone android 4.4 superiori, ios 9.0 superiori(Iphone,Samsung,Huawei,Xiaomi, ecc).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNISEX SOLARE DIGITAL OROLOGIO MODA LED OUTDOOR 50M IMPERMEABILE SPORT OROLOGI DA POLSO MULTIFUNZIONALE ELETTRONICA PLASTICA LUNETTA E GOMMA BAND OROLOGIO DA UOMO DONNA SVEGLIA CALENDARIO (GIALLO)
  • SPORTIVO STILE PROGETTAZIONE: Lunghezza regolabile di plastica band fornisce a Mio Agio indossando, Anti collisione, Impermeabile. El controluce nell'oscurita 'chiaramente dimostrare po' di Tempo, 3 secondi dopo la chiusura automatica. Perfetta per tutti i Tipi di Sport e l'uso quotidiano, Per esempio viaggio, campeggio, hiking, scalata o ciclismo. Doppio batteria sistema garantire che qualsiasi condizione può essere un normale funzionamento.
  • FORTE E PERSISTENTE: USO di Alta qualità di fabbricazione di plastica e acciaio inossidabile, Forte di alloggi, La chiusura della copertura di Acciaio inossidabile, Impermeabile e anti shock. L'uso di alta qualità movimento, Fornisce precise di Tempo e di mantenere, Il Risparmio di energia più Celle, L'uso di più di 2 Anni.
  • MULTI - FUNZIONE: EL Controluce, Data, Sveglia, Cronometro, 50M Impermeabile, Resistenza All'impatto. Analogico Tempo, Digitale Tempo e settimana etc Contemporaneamente Sullo Schermo. El controluce nell'oscurita 'chiaramente dimostrare po' di Tempo, 3 secondi dopo la chiusura automatica.
  • 50M IMPERMEABILE FUNZIONE: Puoi indossare il nuoto o il bagno, Non c'e 'Nessun problema, Ma per favore non premere alcun pulsante in acqua.
  • Di medie dimensioni per tutte le persone. PROGETTAZIONE SEMPLICE E FACILE USO: Pratico una serie di serie di funzioni set, Ma è molto facile a funzionamento Manuale di riferimento, TI Molto facile per te e di controllo Orologio. Analogico e digitale tempo di facile lettura. di tempo di facile lettura. Puoi indossarlo in ogni occasione, Può anche essere corrispondono qualsiasi Stile di abbigliamento. E 'un bel regalo per i Parenti o amici, è anche un ottimo Arredamento per il tuo polso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
Vendo orologio unisex uomo donna Mondiali di calcio 2014 Brasile da polso preciso al quarzo con lancette e numeri fluorescenti, con lunetta girevole e morbido cinturino in silicone impermeabile fino a 5 bar con batteria inclusa con instruzioni per l'uso incluse. Articolo nuovo ancora in confezione mai aperto con sigillo di chiusura. Spedizione o consegna a mano.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Orologio Casio Unisex Uomo donna (nuovo) No perditempo e indecisi prodotto nuovo
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Orologio CASIO A158WA-1DF Uomo Donna Unisex VINTAGE Classico Acciaio Sveglia DD SPEDIZIONE 48H
10 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Orologio a led touchscreen unisex ideale anche per bambini. realizzato in silicone con chiusura a cintura in tantissimi colori. resistente agli schizzi d',acqua. leggerissimo con quadrante da 4x3 cm.specifiche prodotto: marca: commodoor materiale: silicone schermo: lcd touchscreen chiusura: a cinta dimensioni approssimative: 4 x 25,5 x 0,4 cm. funziona a batteria (1 x cr2016, inclusa). colori: arancione, rosso, marrone, viola, giallo, verde, celeste, grigio, rosa, bianco, celeste, nero attenzione: per il colore inviare un messaggio prima dell',acquisto per accertarsi della disponibilit. tuttavia essendo molti colori non possiamo garantirne la totale disponibilit anche avendo ricevuto la richiesta. se nel caso non sar pervenuta nessuna comunicazione in tempi brevi, invieremo un colore a caso disponibile nel nostro magazzino.contenuto della confezione: 1 x orologio led in silicone touch vari colori RIF. TRADE13
Vista prodotto
Italia
Orologio a led touchscreen unisex ideale anche per bambini. realizzato in silicone con chiusura a cintura in tantissimi colori. resistente agli schizzi d'acqua. leggerissimo con quadrante da 4x3 cm. specifiche prodotto: marca: commodoor materiale: silicone schermo: lcd touchscreen chiusura: a cinta dimensioni approssimative: 4 x 25,5 x 0,4 cm. funziona a batteria (1 x cr2016, inclusa). colori: arancione, rosso, marrone, viola, giallo, verde, celeste, grigio, rosa, bianco, celeste, nero attenzione: per il colore inviare un messaggio prima dell'acquisto per accertarsi della disponibilità. tuttavia essendo molti colori non possiamo garantirne la totale disponibilità anche avendo ricevuto la richiesta. se nel caso non sarà pervenuta nessuna comunicazione in tempi brevi, invieremo un colore a caso disponibile nel nostro magazzino. contenuto della confezione: 1 x orologio led in silicone touch vari colori RIF. TRADE13
0,81 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Acquisti questo orologio a pila come da foto reali: Ottimo Orologio CADET moderno UOMO-DONNA verificato da orologiaio, ripulito internamente smontato revisionato FUNZIONANTE GARANTITO Movimento al QUARZO pila nuova Cassa in acciaio inox robusto con numeri di serie incisi Cinturino ARTIGIANALE IN PELLE DI VERO VITELLO NUOVO colore verde oliva cucito a mano Lancette molto strane metà bianche e metà rosse sfalsate ad angolo retto Numeri con ore e minuti scritte sul vetro FATTO CON CRITERIO RESISTE PER UNA VITA Spedisco ovunque accetto qualsiasi pagamento Per info scrivere messaggio qui sotto oppure whatsapp al mio numero
120 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
TRAVEL WATCH'S - Orologio per uomo/donna Descrizione del prodotto L'aeroplano del quadrante segue il verso della lancetta. Orologio per chi ama viaggiare. Esterno del quadrante in acciaio inossidabile, cinturino adattibile a tutti i polsi.
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
bracciale unisex con simbolo infinito creato a mano con filo martellato,spirali laterali anche in ferro battuto a mano,laccio in suede nero,disponibile anche in caramel e viola,lunghezza standard donna 18 cm,uomo 20 cm,chiusura a moschettone. l/'oggetto verrà spedito in un sacchetto regalo. per qualunque altra info contattatemi. nel prezzo è compresa la spedizione con raccomandata mi trovi su facebook velours noir creations
Vista prodotto
Italia
OROLOGIO UOMO DONNA UNISEX VINTAGE SILICONE UN BELLISSIMO OROLOGIO IN GOMMA DALLO STILE POP VILLAGE, CHE RIMANDA AL CELEBRE CULT DEGLI ANNI 80. UN COLORATO E SIMPATICO ACCESSORIO CHE NON PUO' MANCARE NELLA TUA COLLEZIONE. CARATTERISTICHE: Cassa: lega Cinturino: plastica Chiusura: a fibbia Movimento: digitale Colori: giallo, nero, rosa, rosso, azzurro e blu cobalto N.B. IL COLORE VERRA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' DI MAGAZZINO INFORMAZIONI IMPORTANTI OROLOGIO RESISTENTE A SPRUZZI D'ACQUA O ALLA PIOGGIA, MA NON VA' INDOSSATO ASSOLUTAMENTE MENTRE SI NUOTA O CI SI TUFFA.
0,81 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Orologio da polso gomma colorato unisex silicone donna uomo sport digitale estate. vari colori. descrizione alla moda e pratico adatto a vestiti casuali attenzione: per il colore inviare un messaggio prima dell',acquisto per accertarsi della disponibila',. tuttavia essendo molti tipi non possiamo garantirne la totale disponibilita', anche avendo ricevuto la richiesta. se nel caso non sara', pervenuta nessuna comunicazione in tempi brevi, invieremo un colore a caso disponibile nel nostro magazzino.
Vista prodotto
Italia
OROLOGIO DA POLSO GOMMA COLORATO UNISEX SILICONE DONNA UOMO SPORT DIGITALE ESTATE. VARI COLORI. Descrizione Alla moda e pratico Adatto a vestiti casuali ATTENZIONE: PER IL COLORE INVIARE UN MESSAGGIO PRIMA DELL'ACQUISTO PER ACCERTARSI DELLA DISPONIBILA'. TUTTAVIA ESSENDO MOLTI TIPI NON POSSIAMO GARANTIRNE LA TOTALE DISPONIBILITA' ANCHE AVENDO RICEVUTO LA RICHIESTA. SE NEL CASO NON SARA' PERVENUTA NESSUNA COMUNICAZIONE IN TEMPI BREVI, INVIEREMO UN COLORE A CASO DISPONIBILE NEL NOSTRO MAGAZZINO.
3,09 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Orologio da Uomo unisex tipo Daniel Wellington. Vendo Orologio alla Moda (tipo Daniel Wellington), NUOVO mai usato., unisex. Cassa color acciaio (non oro) Cinturino Blu/Bianco (stile Avietor) movimento al quarzo. Spedizione in qualsiasi zona d'Europa.
29 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
orologio uomo donna meccanico vintage epoca prezzo EUR.3,00 unisex meccanica perfetta vintage anni 60-70--vale ? 300-svendo a ? 110 trattabile -persone serie Bari (BA)
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Orologio unisex, scatolo non disponibile. Adatto ad un abbigliamento sia casual che formale. Materiale cassa: Metallo Silver Diametro cassa: 40mm Spessore cassa: 6mm Cinturino: in canvas Movimento: Quarzo Spedizione con Posta 1 (2,80€) ma viene lasciata nella cassetta postale o paccocelere 3(9,90), che verrà consegnata direttamente al destinatario in persona Grazie!
Vista prodotto
Italia
Orologio Polso ZCC Uomo Donna Quarzo Acciaio Moda Brillantini Silver Caratterizzato dal design elegante. E' un orologio che si adatta ad ogni occasione, sia con un abbigliamento formale che con uno casual. Meccanismo Quarzo. Ottima Qualità.
6,59 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.