OROLOGIO UOMO DONAX (SWISS MADE) CARICA MANUALE ANNI 60' IN ITALIA

Raro orologio uomo di marca DONAX (Swiss Made) a carica manuale placcato oro con sferino ore 6 anni 60'. L'orologio monta un movimento calibro AS 1130, uno dei calibri più robusti e precisi costruiti dalla casa svizzera. La cassa è placcato oro (PLAQUE OR G10 MICRON) e presenta i soliti segni di usura. Il quadrante presenta i soliti segni del tempo. Il cinturino è NUOVO d'epoca, piuttosto difficile da reperire. Il vetro è NUOVO. Diamtero cassa: 36mm (esclusa corona). IMPORTANTE: l'orologio è stato revisionato ed è funzionante.

Spedisco in tutta Italia. Spedse di spedizione 7 euro. Pagamento con bonifico bancario.

IMPORTANTE: Da privato e come legge in vigore, non sono in grado di fornire nessuna garanzia. L'oggetto viene venduto con la solita formula visto e piaciuto (AS-IS).

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Orologio uomo DONAX (Swiss Made) carica manuale anni 60'
loading
Prezzo: 130,00
130,00
Vedere altri annunci di stefano
21295179
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.