-
loading
Solo con l'immagine

Anulare


Elenco delle migliori vendite anulare

NEEWER LUCE LED ANULARE 6” CON MINI TREPPIEDE, LUCE DA TAVOLO CON 6,3” STATIVO & SUPPORTO CLIP PER SMARTPHONE, PER STREAMING IN DIRETTA TRUCCATURA YOUTUBE VIDEO, 10 LIVELLI DI LUMINOSITÀ & 3 MODALITÀ
  • SONO INCLUSI NEL KIT: (1) 6” Luce LED Anulare a USB, (1) Mini Treppiede da Tavolo, (1) Telecomando, (1) Girevole Supporto Clip per Smartphone, (1) Adattatore Coldshoe. ATTENZIONE: Lo smartphone e la borsa di trasporto NON sono inclusi!
  • PROFESSIONALE LUCE ANULARE CON EFFETTO ALONE: Questo kit di luce anulare intende migliorare la bellezza del personaggio nelle riprese, rendere il mondo visivo più bello e splendido e portare un bellissimo alone di luce agli occhi, in modo che il personaggio diventi più attraente e affascinante. La luce anulare è portatile da solo 6 pollici, è comoda da usare quando è richiesta l’illuminazione addizionale per truccatura, scatti o selfie, registrazioni video per YouTube e streaming ecc..
  • LUMINOSITÀ & TEMPERATURA DI COLORE REGOLABILI: La luce anulare è progettata con 3 modalità d’illuminazione (luce fredda, luce mista e luce calda) ed i 10 livelli di luminosità in ogni modalità possono essere regolati tramite il pulsante sul cavo USB. Grazie al cavo USB con connettore (da 200cm), è possibile collegare la luce anulare a computer da tavolo, alimentatore mobile o presa USB per la ricarica in qualsiasi momento voluto.
  • SUPPORTO CLIP PER SMARTPHONE CON ADATTATORE COLDSHOE & 1/4” FORO FILETTATO: Il supporto clip è realizzato con una coldshoe sulla parte superiore per collegare con la luce anulare via un adattatore coldshoe, o con un microfono. Il foro filettato 1/4” sul fondo aiuta a montare tutta la struttura sul mini treppiede. Il supporto clip si adatta alla maggior parte di cellulare da 1,9-3,9”/4,8-10cm in larghezza, come iPhone 11/11 Pro/11 Pro Max/X/8Plus/8/7Plus/7, Samsung Galaxy S10+10, Huawei ecc.
  • PORTATILE MINI TREPPIEDE: Il treppiede da tavolo incluso è compatto e pur robusto. Si estende da 12cm fino a 16cm al massimo. La luce anulare viene montata direttamente su questo mini stand, e per una migliore esperienza d’uso, è possibile fissare prima il supporto clip multifunzionale su questo treppiede e poi aggiungere la luce via l’adattatore coldshoe. Il treppiede da tavolo sostiene massimo 1,5kg.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEEWER 18” LUCE ANULARE RGB 288 BULBI LED DA SELFIE CON SUPPORTO CLIP PER SMARTPHONE, TELECOMANDO & STATIVO, DIMMERABILE & 9 MODALITÀ DI SCENE, PER TRUCCATURA STREAMING YOUTUBE TIKTOK TWITTER ECC.
  • SONO INCLUSI NEL KIT: (1) RGB18 Luce Anulare, (1)Cavalletto, (1)Telecomando per Cellulare, (1)Mini Testa a Sfera, (1)Supporto Clip per Cellulare, (1)Tubo Flessibile, (1) Adattatore d’Alimentazione con Cavo, (1)Borsa di Trasporto. La luce anulare è adatta in diverse occasioni, come selfie, trucco, video YouTube, Twitter, Twitch, Snapchat, FaceTime, TikTok, foto pubblicitarie, salone di bellezza ecc. NOTA: La borsa di trasporto si adatta solo alla luce anulare. NON può sostenere il cavalletto.
  • PROFESSIONALE 18 POLLICI LUCE ANULARE: La luce anulare è composta da 288 bulbi LED (96 RGB + 96 bianchi + 96 gialli) uniformemente posizionati all’interno per emettere un’illuminazione diffusa, attenua e priva di ombre, in tutte le direzioni, aiutando a nascondere le lentiggini. Adotta la temperatura di colore (3200-5600K), la luminosità (10-100%), il colore pieno (0-360) e la saturazione di colore (0-100) regolabili e l’illuminazione in 9 scene speciali per soddisfare le esigenze fotografiche.
  • 3 MODALITÀ DI ILLUMINAZIONE: Si può usare la luce in varie scene con RGB. Premere il tasto MODE per selezionare la modalità: In CCT, ruotare la manopola BRR/HSI per regolare la luminosità, e la temperatura di colore . In HSI, ruotare la manopola HSI per regolare la tonalità, e la saturazione. In SCENES, premere o ruotare la manopola HSI per cambiare le 9 scene(auto della polizia, ambulanza, camion dei pompieri, feste, fuochi d’artificio 1/2, fulmine 1/2 e schermo TV) o regolare le impostazioni.
  • 150CM CAVALLETTO & TUBO FLESSIBILE: Lo stativo è fatto in lega di alluminio con finitura nera satinata professionale. L’altezza si estende da 48cm a 150cm. Il cavalletto è molto leggero da trasportare, e si piega facilmente per stoccaggio e trasporto conveniente. Il tubo morbido flessibile può essere montato sul cavalletto, in modo che favorisca la regolazione dell’angolo d’illuminazione della luce anulare.
  • SUPPORTO CLIP PER SMARTPHONE & TESTA A SFERA MOLTO PRATICI: La testa a sfera con attacco coldshoe aiuta a fissare il supporto clip per smartphone al centro della luce anulare. Il supporto clip si adatta a iPhone XR/MAX/7 Plus, 7, 8, 8 Plus, X, 6, 6s, 5, 5s, 4, 4s /Android Samsung Note 8, S8 / S9 / LG / HTC, Huawei e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEEWER 18” LUCE LED ANULARE RGB A CONTROLLO APP, 42W DIMMERABILE BICOLORE 3200-5600K CRI97+ CON STATIVO, 0-360 COLORE PIENO & 9 EFFETTI DI SCENE, PER SELFIE TRUCCATURA VLOG YOUTUBE FOTOGRAFIA ECC.
  • CONTENUTO DEL KIT & SCENE APPLICABILI: (1)RGB18 Luce Anulare, (1)Cavalletto, (1)Telecomando per Smartphone, (1)Mini Testa a Sfera, (1)Supporto Clip per Smartphone, (1)Tubo, (1)Adattatore d’Alimentazione con Cavo, (1)Borsa di Trasporto per RGB18. La luce anulare RGB è per diverse occasioni, come selfie, video YouTube, Twitter, Twitch, Snapchat, FaceTime, produzioni film, foto di matrimoni ecc. ATTENZIONE: La borsa di trasporto si adatta solo alla luce anulare. NON può sostenere il cavalletto.
  • 18” LUCE ANULARE RGB DIMMERABILE: La luce anulare è composta da 288 bulbi LED(96 RGB + 96 bianchi + 96 gialli) uniformemente posizionati all’interno per emettere un’illuminazione diffusa, attenua e priva di ombre, in tutte le direzioni, aiutando a nascondere le lentiggini. Adotta la temperatura del colore (3200-5600K), la luminosità (10-100%), il colore pieno (0-360) e la saturazione del colore (0-100) regolabili e l’illuminazione in 9 scene speciali per soddisfare le esigenze.
  • CONTROLLO INTELLIGENTE: La luce RGB18 adotta un display LCD sul retro e così tutti i parametri vengono chiaramente visualizzati, tra cui luminosità, temperatura del colore, saturazione, tondalità, canale e stato di Standby, di Bluetooth, di batterie e di modalità di scene. È possibile regolare questi parametri tramite il pannello di controllo o scaricando l’APP (IOS & Android supportati) per il funzionamento.
  • 150CM CAVALLETTO & TUBO FLESSIBILE: Lo stativo è fatto in lega di alluminio con finitura nera satinata professionale. L’altezza si estende da 48cm a 150cm. Il cavalletto è molto leggero da trasportare, e si piega facilmente per stoccaggio e trasporto conveniente. Il tubo morbido flessibile può essere montato sul cavalletto, in modo che favorisca la regolazione dell’angolo d’illuminazione della luce anulare.
  • SUPPORTO CLIP PER SMARTPHONE & TESTA A SFERA MOLTO PRATICI: La testa a sfera con attacco coldshoe aiuta a fissare il supporto clip per smartphone al centro della luce anulare. Il supporto clip si adatta a iPhone12/11ProMax/X/XR/8/7, Android Samsung, Huawei e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Elinchrom Ringflash RF 300 flash anulare (max 1 flash da 3000 Ws ogni 20 sec.) Torcia anulare compatibile con tutti i generatori Elinchrom. 3000 W/s - cavo 5m - 1,9 Kg se vuoi altre info su Elinchrom Ringflash RF 300 flash anulare contattaci via email
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Flash Anulare Canon Macro Twin Lite MT-26 EX-RT Il flash anulare Canon MT-26 EX-RT indicato per foto macro e primi piani grazie a un sistema a doppio flash potente, preciso e flessibile, con ricarica rapida e silenziosa che soddisfa le esigenze di illuminazione creativa di piccoli soggetti, quando essenziale controllare perfettamente l,intensit e la direzione della luce. Ciascun flash pu essere posizionato in modo indipendente sulla ghiera e regolato per adattarlo al soggetto. Ognuno rimovibile e dotato di attacco per montaggio su supporti esterni, come treppiedi o stativi per luci. Le luci di messa a fuoco, con luminosit regolabile per facilitare la messa a fuoco e servire da luci pilota, possono essere attivate premendo due volte il pulsante di scatto della fotocamera. Caratteristiche principali Numero guida 26 Funzione master wireless ottica e radio Ricarica rapida e silenziosa Luci di messa a fuoco a LED bianco Testine flash regolabili e riposizionabili
865 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Comune Roma (RM) Flash Anulare Soligor composto da: Soligor AR-20 Power Back Soligor Auto Ringlight AR-20T Anello SER VII Diametro 52mm Flash per Fotografia Macro e Close Up con Numero Guida 20 OGGETTI COMPRESI SOLIGOR AR-20 POWER BACK SOLIGOR AUTO RINGLIGHT AR-20T ANELLO SER VII DIAMETRO 52mm STATO DEGLI OGGETTI IL FLASH E' IN OTTIME CONDIZIONI, FUNZIONANTE. I SEGNI D'USO SONO PRESSOCHE' ASSENTI. Ho disponibile altro materiale fotografico. Contattami per email per info. Grazie.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo per inutilizzo nuovissimo Flash Anulare KAAVIE MP-MRF32 compatibile Canon/Nikon/Olympus/Pentax con adattatori 52-55-58-62-67-72-77mm Spese di spedizione escluse
Vista prodotto
Italia
Flash anulare per Nikon: Aputure Amaran Halo LED Ring Flash. Questo prodotto utilizza led ad elevato indice di resa cromatica (CRI 95+), per una buona temperatura colore (5500K + 200k) E' composto da 100 led, disposti in un anello che può essere illuminato in tutto od in parte (metà sinistra / metà destra). Modalità di illuminazione: flash / lampeggiante / continua (utile per riprese video). E' una soluzione ideale per la fotografia macro e scientifica. Sono forniti anche 8 anelli adattatori, per consentire il montaggio su obiettivi con diametro da 49mm a 77mm. Velocità di sincronizzazione ad 1/200 sec. Potenza illuminazione (50 cm): 1020 lux; (100 cm.): 305 lux. Possibilità di regolare l'intensità luminosa. Utilizza 4 batterie "AA"
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo in ottimo stato, digital Camera Nikon D/80, obiettivi: AF Nikon 18/70, AF Nikon 50 mm, Sigma AF Macro 1:2 F 90, Sigma AF 70/300, Flash anulare Nikon Macro Speed Light SB/29, lenti addizionali, filtri vari, paraluce per obiettivi, borsa zainetto, carica batterie, manuale d'uso,
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Flash anulare ELICAR Auto Macro -8 Series VII mai usato completo di confezione originale e borsa trasporto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Flash anulare per Canon - Sigma EM - 140 DG EO-ETTL II come nuovo perfettamente funzionante. 2 adattatori (58mm e 55 mm) e borsa originale
100 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Flash anulare Bilora D-140 RF x macro con fotocamere digitali Nikon. Come nuovo. Perfettamente funzionante. Foto originali dell'oggetto effettivamente in vendita Visita il nostro negozio per trovare numerose altre occasioni:
95 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Illuminatore anulare a led x riprese macro foto e video dedicato Canon (pellicola e digitale) ma utilizzabile anche con altre fotocamere. E' possibile utilizzarlo accendendo la metagrave; destra, quella sinistra o entrambe. Luce flash o illuminazione continua. Fornito con anello adattatore a scelta per obiettivo di tutti i diametri da 49mm. a 82mm.
76 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vendo Flash anulare nuovo,mai usato con adattatore misure vari obbiettivi. Contatto Canon e universale per tutti i tipi di macchina fotografica.vendo causa inutilizzo.prezzo trattabile(poco)
150 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vendesi flash anulare DOI – Auto ring flash super II, NG 11 – perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, con confezione ed imballi. Il flash è automatico e può essere utilizzato per tutte le fotocamere a pellicola.
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Euro 36,00 K&F Concept Flash Anulare per Canon E-TTL Tempo di riciclo ad alta velocità di 2,9 secondi e supporta la lampada di assistenza a LED, non ti lascerà sfuggire ogni momento meraviglioso. Modalità flash multipla: flash automatico TTL per un comodo funzionamento come normale esposizione automatica; Modalità multi flash e sincro sulla seconda tendina per riprendere un oggetto in movimento. Flash A e Flash B con luminosità del flash regolabile da 8 gradi, progettata per un'immagine completa con soggetto particolare e un'esposizione accurata. Display LCD a matrice di punti con modalità di retroilluminazione, in grado di ottenere regolazioni semplici per riprese notturne nitide. Compatibile con Canon Reble (T5i T4i T3i T2i), EOS (700D 650D 600D 550D 70D 60D 7D); 18-135mm EF-S IS STM, EF-S 17-85mm f / 4-5.6 IS Lenti USM. Si prega di notare che: questo flash non è adatto per la fotocamera Sony.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo noto adattatore anulare per flash. Ottima diffusione della luce con pieno controllo TTL. Personalmente utilizzato con Nikon Sb900 montato su corpo macchina Nikon D800. Ma si adatta anche su altri sistemi in base a misure di riferimento indicate sull'imballaggio. Ottime condizioni. Completo di imballaggio originale. Consegna a mano in Lissone Stazione o Milano nord,
20 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo Flash anulare per fotocamere analogiche Canon ML-3. Usato pochissimo e con imballi.
80 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Usato pochissimo, in perfette condizioni. Particolarmente indicato per foto macro. Si avvita alla ghiera portafiltri dell'obiettivo attraverso raccordo fornito passo 52 mm. Funziona con 2 pile stilo e si collega alla macchina fotografica oppure con cavetto sincro.
50 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Occasione! flash adatto per foto ravvicinate usato, come nuovo, con 6 mesi di garanzia! adatto a tutte le reflex canon!
145 €
Vista prodotto
Italia
fantastica Lampada Ad Anello, Perfetto Per Trasmissione In Diretta Streaming, Selfie, Trucco, Ecc... Compreso Di Treppiede Pieghevole, Leggero E Portatile, Comodo Da Usare E Di Facile Utilizzo. Di Ottima Fattura E Qualità, Solido, Buona Dissipazione Del Calore, E A Lunga Durata Per Sessione Prolungate. All'interno Della Confezione Anche Una Fantastica Clip Per Telefono, Che Permette Di Poter Montare Il Proprio Smartphone. caratteristiche Tecniche: 3 Tipologie Di Temperatura Colore: Luce Bianca, Luce Calda, Luce Bianca Calda staffa Regolabile Da 26 Cm A 180 Cm dimensione Anello: 20 Cm flusso Luminoso: 1500 Lumen temperatura Colore: 3200-5500 K alimentazione Funzionante: 12 V
16,12 €
Vista prodotto
Italia
benvenuti Nel Mondo Dellilluminazione Professionale, Dove Ogni Scatto, Ogni Video E Ogni Momento Vengono Catturati Nella Migliore Luce Possibile. Se Siete Alla Ricerca Di Unilluminazione Che Vi Permetta Di Distinguervi, Di Far Brillare Ogni Dettaglio E Di Creare Contenuti Di Qualità Professionale, Allora Siete Nel Posto Giusto. Lasciatevi Trasportare Dalleccellenza E Dalla Versatilità Della Nostra Luce Anello Professionale Dimmerabile Led, Progettata Per Soddisfare Le Esigenze Più Esigenti Degli Artisti Visivi Di Oggi. Non Accontentatevi Di Semplici Luci; Preparatevi A Elevare Il Vostro Lavoro Al Prossimo Livello. descrizione Del Prodotto: la Luce Anello Professionale Dimmerabile Led è La Soluzione Definitiva Per Tutti Coloro Che Desiderano Unilluminazione Impeccabile In Ogni Situazione. Con Il Suo Diametro Di 12" E Lavanzata Tecnologia Led Smd, Questa Luce Anulare Vi Offre Un Controllo Totale Sullintensità Luminosa, Consentendovi Di Regolarla Da Un Delicato 1% Fino Al Massimo Del 100%. Ogni Scatto, Sia Che Siate Fotografi Professionisti O Appassionati Di Selfie, Sarà Illuminato Con Precisione E Uniformità. caratteristiche Principali: dimmerabile 12" Led Smd Luce Anulare: Grazie Alla Sua Tecnologia Allavanguardia, Potete Regolare Lintensità Della Luce Secondo Le Vostre Esigenze, Garantendo Sempre La Giusta Illuminazione Per Ogni Situazione. nessuna Radiazione Ultravioletta O Infrarossa: La Vostra Sicurezza E La Salute Dellambiente Sono La Nostra Priorità. Con La Nostra Luce Anulare, Potete Creare Contenuti Senza Preoccupazioni, Sapendo Che Non Cè Rischio Di Danni Causati Da Radiazioni Nocive. basso Consumo Energetico: Non Solo Risparmierete Sulle Bollette Dellelettricità, Ma Contribuirete Anche A Ridurre Limpatto Ambientale Grazie Al Nostro Design A Basso Consumo Energetico. la Confezione Include: luce Anello Professionale Dimmerabile Led treppiede Regolabile Per Una Stabilità Ottimale adattatore Di Alimentazione Per Un Utilizzo Immediato domande Frequenti: cosa Rende Questa Luce Anulare Così Speciale? La Combinazione Di Tecnologia Led Avanzata, Controllo Totale Sullintensità Luminosa E Design Professionale La Rendono Unopzione Ideale Per Tutti Coloro Che Cercano Unilluminazione Di Alta Qualità Per I Propri Contenuti Visivi. dove Posso Utilizzare Questa Luce Anulare? La Versatilità è Una Delle Sue Caratteristiche Principali. Che Si Tratti Di Sessioni Fotografiche In Studio, Videochiamate, Streaming Live O Semplici Selfie, Questa Luce Anulare Si Adatta A Ogni Esigenza. quali Sono I Principali Vantaggi Rispetto Ad Altre Luci? La Nostra Luce Anulare Offre Unilluminazione Uniforme E Regolabile, Senza Emissioni Dannose Per La Pelle O Lambiente. La Sua Portabilità E Facilità Duso La Rendono La Scelta Perfetta Per Chiunque Desideri Risultati Professionali Ovunque Si Trovi. preparatevi A Scoprire Una Nuova Dimensione Nellilluminazione Creativa. Con La Nostra Luce Anello Professionale Dimmerabile Led, Ogni Scatto, Video E Momento Sarà Catturato Nella Migliore Luce Possibile. Investite Nella Vostra Arte E Nella Vostra Passione, E Vedrete La Differenza Che Una Luce Di Qualità Può Fare. Non Accontentatevi Di Illuminare. Illuminate.
19,79 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vincitore del POP Awards come "prodotto eccezionale per la fotografia". Il NUOVO ADATTATORE FLASH ANULARE UNIVERSALE è un modo molto diffuso per ottenere una tipica qualità di luce anabbagliante normalmente disponibile solo per gli utenti di apparecchiature flash da studio. L'ADATTATORE FLASH ANELLO espanderà i tuoi orizzonti fotografici, semplificherà molti aspetti del tuo lavoro, darà grandi risultati sin dal primo utilizzo e renderà le tue immagini veramente professionali! L'UNIVERSAL RING FLASH ADAPTER è stato progettato come una soluzione flash anulare portatile e leggera per qualsiasi unità flash hot-shoe (speedlite), il RAY FLASH replica l'effetto di luce unico prodotto da pesanti ad alta potenza e costose unità anulari da studio. L'UNIVERSAL RINGFLASH ADAPTER si affida al flash hot-shoe (speedlite) per generare la sua luce e sfrutta automaticamente le capacità di misurazione TTL di una fotocamera. L'adattatore scorre facilmente sulla parte anteriore dell'unità flash della fotocamera e si blocca in posizione per un utilizzo facile e sicuro. Non contiene componenti elettronici, batterie o tubi flash e non richiede cavi ingombranti. L'UNIVERSAL RINGFLASH ADAPTER non modifica la temperatura del colore del flash che lo alimenta e il peso aggiuntivo può essere facilmente adattato dall'unità flash sulla fotocamera. Controllo dell'esposizione: le fotocamere DSLR con funzioni TTL funzionano normalmente, così come la modalità manuale. Nel controllo MANUALE dell'esposizione si utilizza un misuratore di luce o attraverso scatti di prova su una fotocamera digitale. Potenza luminosa: RAY FLASH RING è molto efficiente e la perdita di luce è sorprendentemente bassa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
[3 colori, 10 luminosità] La luce ad anello ha tre colori: luce bianca, luce bianca calda e luce calda e ci sono 10 tipi di luminosità che possono essere regolati, scegliendo colori diversi e luminosità diversa può creare effetti diversi. La luce ad anello da 10 pollici ha 128 sfere della lampada e la luce è più morbida e più piena di quella della luce ad anello da 8 pollici, senza abbagliamento o abbagliamento, e la luce è uniforme, facendoti brillare sotto l'obiettivo. [Adotta un treppiede regolabile e robusto] La lunghezza del treppiede può essere allungata da 45 cm a 135 cm (e l'altezza della luce anulare può raggiungere i 161 cm). Attraverso una rigorosa analisi e progettazione della forza e l'uso di materiali molto resistenti per renderlo più durevole. L'altezza può essere regolata semplicemente ruotando [Rendi la tua trasmissione in diretta più comoda] Dotato di due supporti per telefoni cellulari girevoli, uno dei quali è un tubo flessibile, che rende il tuo telefono cellulare più flessibile. Dotato di un controller selfie Bluetooth ad alta compatibilità, puoi scattare foto entro 10 m con un solo pulsante dopo l'associazione. Con la testa rotante a 360 °, l'angolo e la posizione della luce anulare possono essere modificati arbitrariamente senza rimuovere il telefono cellulare. [Alimentatore USB] Dispone di una porta USB adattabile, non è necessaria la batteria È adatto per la maggior parte dei dispositivi che supportano le porte USB, come laptop, PC, alimentatori mobili e caricatori USB. Consente alla posizione della trasmissione in diretta di non essere più limitata al socket. [Borsa personalizzata esclusiva] Abbiamo configurato una borsa in grado di riporre perfettamente l'intero prodotto per te, la dimensione è giusta, che sia a casa o all'aperto, puoi riporla facilmente ed essere comoda da trasportare.
39 €
Vista prodotto
Italia
Compatibile con fotocamere DSLR Canon, Nikon, Sony, Panasonic, Olympus, Fuji e Pentax con slitta a contatto caldo, il flash ad anello Macro MF-R76 di Godox illumina il soggetto con una luce morbida e uniforme, ideale per rivelare piccoli dettagli in primo piano. La luce anulare è composta da due componenti: un controller che si inserisce nella slitta a contatto caldo della fotocamera e il flash anulare, che si monta sullobiettivo. Godox include anelli adattatori da 49, 52, 55, 58, 62, 67, 72 e 77 mm per garantire unampia compatibilità con la maggior parte degli obiettivi. Lunità di controllo alimenta il sistema tramite una batteria al litio ricaricabile a lunga durata, in grado di fornire fino a 660 flash a piena potenza. Lunità manuale regola lintensità della luce con incrementi di 1/3 EV da 1/1 a piena potenza a 1/128 e un ampio pannello LCD visualizza comodamente le impostazioni del flash per una facile navigazione e controllo. Flash ad anello macro professionale per scene di ripresa macro I tubi flash A/B si attivano indipendentemente per controllare la luminosità in scene diverse Regolazione precisa della potenza da 1/1 a piena potenza a 1/128 con incrementi di 1/3 EV per stop Due raggi di assistenza alla messa a fuoco integrati facilitano la messa a fuoco in condizioni di scarsa illuminazione Alimentazione a batteria al litio con lunga autonomia Compatibile con obiettivi da 49, 52, 55, 58, 62, 67, 72, 77 e 82 mm (anello adattatore da 82 mm non incluso) Adatto per i seguenti modelli di fotocamere DSLR: Canon, Nikon, Sony, Panasonic, Olympus, Fuji e Pentax
329 €
Vista prodotto
Italia
Il T20i un rendimento elevato delle cuffie in-ear con la rivoluzionaria tecnologia driver dinamico a doppia bobina in grado di sovraperformare driver convenzionali in livelli di risoluzione chiarezza e dettaglio. Gli stampati ad iniezione alloggiamenti in acciaio inossidabile dotati di un sistema di filtro di sintonia per regolare il rumore mentre un comodo rumore in forma isolamento garantito da in attesa di brevetto modellabili ganci over-ear. Le cuffie in-ear T20i conforme agli standard Hi-Res audio come definito dal Giappone Audio Society. Questo logo viene utilizzato su licenza dal Giappone Audio Society. driver dinamico a doppia bobina del T20i dotato di una bobina supplementare situato all interno di un magnete anulare ciascuna bobina funziona indipendentemente per produrre parte della gamma di frequenza. Questa configurazione unica assicura prestazioni ultra-efficiente e true-to-life riproduzione del suono attraverso tutti i generi musicali. Il sistema di filtraggio di sintonizzazione permette agli utenti di personalizzare la firma del suono della cuffia aumentando l accento sulla bassi o frequenze alte. Il T20i caratteristiche uniche in attesa di brevetto ganci over-ear progettati per tenere le cuffie in posizione con il cavo in esecuzione su e dietro l orecchio. I ganci over-ear offrono una pi comoda vestibilit sicura e contribuiscono a conseguire una efficace isolamento acustico.
209,99 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Canon 10-22mm f/3.5-4.5 USM offerta sottocosto in pronta consegna Canon EF-S 10-22mm f/3.5-4.5. Componente per: SLR, Struttura lente: 13/10, Tipo di lente: Super wide. AF actuator: USM. Diametro: 8,35 cm, Dimensione filtro: 7,7 cm, Lunghezza: 8,98 cm. Ingrandimento: 0,17x Zoom ultragrandangolare con capacit espressiva dinamica, pensato per tutte le fotocamere EOS che montano obiettivi EF-S: eccezionalmente piccolo e leggero, per la massima portabilit. - Zoom supergrandangolare per tutti i corpi con obiettivi EF-S - Superba qualit dellimmagine - Leggero e compatto - Distanza minima di 24 cm - AF USM estremamente silenzioso - Rivestimenti Super Spectra - Apertura circolare - Esclusivo paraluce opzionale Con una gamma di lunghezza focale effettiva di circa 16-35mm in formato 35mm, EF-S 10-22mm f/3,5-4,5 USM unobiettivo straordinario, per immagini dalla qualit elevata, che porter la tua fotografia in una nuova dimensione. Oltre la prospettiva umana - Questo zoom ultragrandangolare non solo ti assicura la libert che necessiti per ottenere esattamente quello che desideri, ma altera drasticamente la prospettiva per unespressivit veramente dinamica. Lobiettivo ti permette dessere vicinissimo ai soggetti, esagerando la differenza di dimensioni tra loggetto e lo sfondo. I fotografi creativi possono sfruttare questa possibilit per inventare contrasti eccellenti tra il soggetto e lo sfondo, per un forte senso della presenza o per creare un particolare effetto di messa a fuoco di ogni elemento dellimmagine. Piccolo, leggero e vicino - Eccezionalmente leggero e compatto per la sua gamma di lunghezze focali, EF-S 10-22mm f/3,5-4,5 USM vanta anche una distanza minima di messa a fuoco di soli 24 cm. Rapida messa a fuoco - Il motore anulare USM lavora alla perfezione con tutte le fotocamere, per una messa a fuoco e un tracking predittivo estremamente rapidi ed accurati, oltre al controllo manuale sempre disponibile Pensato per il digitale - Creato appositamente per la fotografia digitale, lobiettivo caratterizzato da elementi dellobiettivo dalla struttura particolare e da rivestimenti Super Spectra che eliminano i bagliori e leffetto fantasma causato dai riflessi esterni al sensore dellafotocamera. Inoltre, disponibile lesclusivo paraluce opzionale in grado di ridurre ulteriormente lincidenza dei bagliori. Sfocatura dello sfondo - Lapertura circolare assicura un piacevole effetto sfocato dello sfondo con ampie aperture, ideale per creare un senso di profondit e far risaltare il soggetto. Caratteristiche Tecniche: Altre caratteristiche Ingrandimento 0,17x Dimensioni e peso Diametro 8,35 cm Dimensione filtro 7,7 cm Lunghezza 8,98 cm Peso 385g Prestazione Focus manuale S AF actuator USM Sistema di lente Componente per SLR Struttura lente 13/10 Tipo di lente Super wide Lunghezza focale 10 - 22 mm Numero di lamelle diaframma 6 Distanza minima di focus 0,24m Stabilizzatore immagine No Angolo di campo diagonale (min) 63,5 Angolo di campo diagonale (max) 107,5 Interfaccia di montaggio dell',obiettivo Canon EF-S Canon 10-22mm f/3.5-4.5 USM offerta sottocosto in pronta consegna
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Speciale e raro flash anulare dedicato T10 per Olympus OM 1/2/2spot program,ecc.in perfette condizioni. Fornito di anello per diametri 49 e 55 mm. A mano o spedisco con 10 euro.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Pentax K1000, 1977, prima serie made in Japan, con cinghia originale dell'epoca + borsa pronto,in ottime condizioni, perfettamente funzionante. Pentax K1000, seconda serie, con cinghia originale, buone condizioni, perfettamente funzionante. Canon FTb, in ottime condizioni, perfettamente funzionante. Canon F1 old, tendina riparata, buone condizioni, perfettamente funzionante. Minolta SRT 100X, come nuova, con cinghia originale. Nikon AF 501, condizioni discrete, funzionante. Kiev 20, buone condizioni, esposimetro non funzionante. Compatta Beirette electronic, ottime condizioni, con imballi ed istruzioni. Fotocamera mezzo formato Welta, finitura verde ed oro, con trioplan 3.5/30, funzionante, completa di 2 portapellicola. SMC Pentax M 2/50, ottime condizioni. Prorokinon 35-70 3.5/4.8, per Pentax, come nuovo. Canon SC 1.8/50, ottime condizioni. Soligor 28-80 3.5/4.5 per Canon in buone condizioni. Minolta MD 2/50, perfetto come nuovo. Minolta MD 3.5/135 perfetto, come nuovo. Nikon Nikkor AiS 35-70 3.5 fisso, in discrete condizioni, lenti senza segni. MC Helios 2/50 per Nikon, ottime condizioni. In aggiunta, duplicatore vivitar per nikon, duplicatore Kenko per Canon, filtri di varie marche e diametri, 3 set di lenti addizionali, con custodie, obbiettivo universale 28-85 per Nikon, Tamron 80-210 3.8/4 con innesto Minolta, grandangolo per nikon 3.5/24. Flash Rollei 15, flash sunpack ng 14, 2 flash universali tipo cobra, di cui 1 nuovo, flash Doi auto circle flash unit, anulare, nuovo con imballi ed istruzioni, flash di produzione sovietica ng 40. Tutte le fotocamere sono state testate con pellicola, gli esposimetri delle Canon e della Minolta rispondono alla luce, ma, non avendo pile adatte, non ne garantisco la precisione. Non scorporo, preferirei la consegna a mano. Tutto il materiale è nelle condizioni descritte, non vi è nessuna garanzia posteriore alla vendita.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.