-
loading
Solo con l'immagine

Stazione osimo


Elenco delle migliori vendite stazione osimo

STAZIONE DI SALDATURA, STAZIONE SALDANTE ELETTRONICA DISPLAY LED E FUNZIONE SONNO,REGOLAZIONE DI TEMPERATURA 90°C-480°C STAZIONE SALDATURA STAGNO 60W,5 PUNTE 2 MANI CHE AIUTANO E FILO DI SALDATURA
  • 【Efficiente ad Alta Potenza】La stazione di saldatura professionale offrono alte prestazioni e precisione. Potenza: 60 watt, regolazione flessibile della temperatura della tavola stazione saldante: 194℉ ~ 896℉ / 90℃~ 480℃, la stabilità della temperatura: ± 2℉ / ± 1℃. E ’veloce riscaldamento e richiede solo 6 secondi per raggiungere il punto di fusione del filo di kit stazione di saldatura 392℉(200℃).I nostri stazione saldatura professionale di alta qualità sono una buona scelta per voi
  • 【Caratteristiche】Stazione saldante elettronica con display a LED e tecnologia di controllo della temperatura PID. Modalità sleep e funzione wake-up. La stazione digitale di saldatura dispone anche di una funzione di conversione della temperatura ℉/℃, di dati intuitivi sulla temperatura della stazione saldante stagno e di una facile regolazione della temperatura. Nucleo in ceramica riutilizzabile, manico ergonomico del saldatore
  • 【Lunga Durata】 Lo schermo protettivo del cavo, l'isolamento in silicone e il saldatore riutilizzabile prolungano la vita. Il riscaldatore interno del stazione di saldatura a stagno in ceramica calda da 60 watt permette una saldatura forte ed è facile da sostituire e da acquistare. La punta di stazione saldante elettronica in acciaio inossidabile previene il deterioramento accelerato del materiale durante il lavoro a caldo, migliora la dissipazione del calore e prolunga la vita del riscaldatore
  • 【Completamente Attrezzato】 Stazione saldante digitale da 60W con supporto per rullo saldante montato lateralmente (rimovibile),per garantire la sicurezza del kit stazione saldante, Il filo di pulizia è usato per rimuovere i residui di saldatura per un uso futuro. 2 mani di aiuto per fissare gli oggetti saldati e portapunte a saldare per mettere le punte di saldatura. 5 punte per saldatore sostituibili & 1 filo di saldatura aggiuntivo (1.0mm/50g)
  • 【Applicazioni Multipl】 Questo 926III stazione di saldatura è stato progettato sia per i principianti che per gli esperti. SOP / DIP / SOIC saldatura, fai da te, riparazione di apparecchi, produzione in fabbrica, manutenzione /elettronica / scheda madre / riparazione di orologi. Applicazioni a bassa temperatura, come lo stampaggio a caldo. Stazione di saldatura a stagno professionale di alta qualità e ultra resistenti per tutte le vostre esigenze
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAZIONE METEOROLOGICA, PREVISIONI METEO CURCONSA WIFI CON SENSORE ESTERNO 6 IN 1, PLUVIOMETRO, DIREZIONE E VELOCITÀ DEL VENTO, WIFI + SENSORE DI TEMPERATURA E UMIDITÀ ESTERNA. (8 CANALI)
  • ★【Schermo a colori di grandi dimensioni】: Lo schermo a colori da 8" della stazione meteorologica visualizza tutte le funzioni e le informazioni importanti tra cui la temperatura e l'umidità interna ed esterna, la radiazione solare, i valori UV, le precipitazioni e la velocità e la direzione del vento, così come le previsioni del tempo e le fasi lunari. La stazione può essere facilmente collocata ovunque e può essere posizionata su un tavolo o appesa a una parete.
  • ★【Previsioni meteo】: La stazione meteorologica permette di controllare le previsioni del tempo senza dover accendere il telegiornale. Ti permette di sperimentare la comodità di avere tutti i tipi di informazioni meteorologiche direttamente a casa tua. La stazione meteorologica può essere collegata a un massimo di 8 sensori di temperatura e umidità esterni per monitorare la temperatura e l'umidità in più luoghi.
  • ★【Sensore esterno 6 in 1】: Il sensore esterno 6-in-1 della stazione meteorologica consiste in un imbuto per la pioggia, un pannello solare e un modulo di trasmissione, una banderuola e un anemometro ad alta velocità, che trasmette la temperatura attuale, l'umidità e la pressione, la velocità e la direzione del vento, le precipitazioni e i livelli di radiazione UV. Il montaggio è facile, si prega di seguire le istruzioni fornite.
  • ★【WIFI + Weather Underground + Weather Cloud】: Puoi trasmettere in modalità wireless i dati della stazione meteo a Weather Underground, la più grande rete mondiale di stazioni meteo personali, e visualizzare le condizioni meteo in tempo reale, i dati storici e gli avvisi sul tuo smartphone tramite l'opzione di connettività Wi-Fi avanzata. WU ti permette di visualizzare, memorizzare, analizzare, condividere e confrontare i dati della tua stazione meteo personale locale.
  • ★【Otterrai】: Console della stazione meteo*1 + Trasmettitore integrato per esterni*1 + Sensore di temperatura e umidità (FT016TH)*1 + Manuale di istruzioni*1 + Adattatore di alimentazione*1 + Materiale di installazione + Servizio sincero. Forniamo supporto tecnico a vita. Se avete delle domande, non esitate a contattarci. Vi risponderemo il più presto possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAZIONE SALDANTE ARIA CALDA, STAZIONE DI RILAVORAZIONE NEWACALOX CON PISTOLA AD ARIA CALDA, STAZIONE SALDANTE CON DISPLAY A LED PER DISSALDATORE BGA IC
  • Stazione di saldatura a riscaldamento rapido - ▲ La tecnologia PID garantisce un rapido controllo della temperatura. Riscalda fino a 500 ° C per 10 secondi e quindi mantiene una temperatura stabile e precisa. L'intervallo di controllo della temperatura è 100-500 ° C (212 ~ 932 ° C) ed è ideale per dissaldare SOIC, CHIP, QFP, PLCC, BGA e riparare telefoni cellulari, riparare laptop, riparare circuiti stampati ecc.
  • Pistola ad aria calda regolabile con flusso d'aria - ▲ Il design ad aria morbida è adatto per soffiare parti sensibili al calore e le parti in plastica circostanti non so no deformate. Nel frattempo, la pistola termica ha una protezione interna da surriscaldamento per prevenire danni alla pistola termica e al circuito. 8 livelli di volume d'aria regolabili (max. 120 l / m) e 3 ugelli aggiuntivi (3,2 / 5/8 mm) dirigono un flusso di calore concentrato sulla superficie di lavoro.
  • Stazione dissaldante ad aria calda con display a LED - ▲ L'ampio schermo a LED digitale mostra tutti gli stati di funzionamento della stazione di rilavorazione dell'aria calda, la temperatura corrente, lo stato di standby e l'uso senza maniglia (nessun nucleo di calore riconosciuto). Questi grandi display digitali a LED mostrano la temperatura di precisione per la pistola ad aria calda, il flusso d'aria (F1- - F8) è regolabile e l'uscita dell'aria è stabile, il volume moderato, nessun rumore ecc
  • Funzione di conservazione della temperatura - ▲ Se si spegne la stazione a 400 gradi Celsius, questa verrà automaticamente riscaldata a 400 gradi Celsius alla successiva accensione. È molto comodo e facile da usare, riduce i problemi e migliora l'efficienza del lavoro.
  • Volume di consegna (12in1) - ▲ 1x stazione di saldatura 858D 1x pistola ad aria calda 3x ugelli ad aria 1x aspirapolvere 1x mini cacciavite 2x pinzette 1x pinza 1x estrattore IC 1x manuale utente. Offriamo una garanzia di 1 anno. Se non sei soddisfatto della nostra stazione di saldatura per rilavorazione, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Osimo (Marche)
OSIMO STAZIONE - Vendiamo soluzione cielo - terra composta da appartamento al primo piano ristrutturato nella metà degli anni '80 e così diviso: ingresso, salone con caminetto, cucinotto, due camere matrimoniali, bagno e soffitta. Al piano terra troviamo il grande garage di 70 mq. (utilizzabile eventualmente come locale magazzino o per attività) e la corte privata. Soluzione disponibile da subito. VIRTUAL TOUR: https://my.matterport.com/show/?m=G5cSiGbSvJp Rif. V000674 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione. Per maggiori info e foto visitate il ns. sito www.residea.it Siamo presenti su Facebook e Instagram alla pagina "Residea Agenzia Immobiliare" e cliccando su "mi piace" Vi terremo aggiornati su tutte le ns. novità. Agenzia Immobiliare RESIDEA 071.7819832 o 346.0377218 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1950 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 102 Giardino: , 0 mq Box: 73 Ubicazione: , Osimo Stazione, Osimo, , Italia Latitudine: Longitudine:
110.000 €
Vista prodotto

2 foto

Osimo (Marche)
OSIMO STAZIONE - Nella zona pianeggiante e più comoda della frazione, vendiamo Attico su due livelli al 4° piano con ascensore di condominio recentemente ristrutturato. L'abitazione si compone al primo livello da soggiorno con camino ed affaccio sul balcone panoramico, disimpegno con cucina abitabile e bagno, tramite comoda scala in muratura si accede al livello superiore sottotetto con 2 camere da letto matrimoniali ed il bagno principale. Le condizioni dell'immobile sono molto buone in quanto oggetto di ristrutturazione interna del 2005. Al piano terra, in una corte condominiale molto ampia e recintata, troviamo il box auto singolo di circa 20 mq. Occasione quasi introvabile a chi cerca un'abitazione a misura di bambino in quanto ubicato in maniera strategica a pochi passi dalle scuole, il parco, i giardini, l'oratorio, ecc. ecc. DA NON FARSELA SFUGGIRE. VIRTUAL TOUR: https://my.matterport.com/show/?m=DDcRvTduLtR Rif. V000723 - CLASSE ENERGETICA: G Contatto Diretto 071.7819832 o 335.445652 CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 1990 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 90 Giardino: , 0 mq Box: 20 Ubicazione: , Osimo Stazione, Osimo, , Italia Latitudine: Longitudine:
160.000 €
Vista prodotto

4 foto

Osimo (Marche)
OSIMO STAZIONE - Vendiamo appartamento al secondo ed ultimo piano in palazzina tri-familiare senza condominio. Ingresso, salone, cucina abitabile con tinello (con possibilità di farlo diventare la terza camera), terrazzino, due camere da letto matrimoniali, bagno, ripostiglio e due balconi. Completa la proprietà la corte privata al piano terra utilizzabile come orticello. Possibilità di acquistare anche il garage di 20 mq. al prezzo di EURO 10.000. Da vedere !!! VIRTUAL TOUR: https://my.matterport.com/show/?m=RQ4UDY3cEVp Rif. V000705 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Per maggiori info e foto visitate il ns. sito www.residea.it Siamo presenti su Facebook e Instagram alla pagina "Residea Agenzia Immobiliare" e cliccando su "mi piace" Vi terremo aggiornati su tutte le ns. novità. Agenzia Immobiliare RESIDEA 071.7819832 o 346.0377218 CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 1980 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 100 Giardino: , 0 mq Box: 20 Ubicazione: , Osimo Stazione, Osimo, , Italia Latitudine: Longitudine:
105.000 €
Vista prodotto

4 foto

Osimo (Marche)
Osimo Stazione - Direttamente nella parte servita e commerciale della frazione, vendiamo abitazione a schiera su 2 livelli con ingresso indipendente. Piano terra composto da ingresso, tinello, bagno e soggiorno dal quale si accede alla corte esterna di proprietà, in parte pavimentata e coperta ed in parte lasciata a giardino. Al piano superiore troviamo 2 camere da letto, studio, secondo bagno e balcone con affaccio sul giardino interno. Le condizioni della casa sono abitabili da subito anche se per sfruttare appieno le potenzialità della soluzione sarebbe opportuna una ristrutturazione. COMPRESO NEL PREZZO, al piano terra, collegato internamente all'appartamento, troviamo locale negozio con vetrina di 30 mq. ca. con possibilità di essere affittato singolarmente così da aiutare nel pagamento di un acquisto con mutuo. IDEALE PER NUCLEI NUMEROSI. CLASSE ENERGETICA: Classe E VIRTUAL TOUR: https://my.matterport.com/show/?m=Au8bRirMVwq RIF. - V000655 Contatto diretto 071.7819832 o 335.445652 CLASSE ENERGETICA: E 118,32 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 1960 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 60 mq Box: 0 Ubicazione: , , Osimo, , Italia Latitudine: Longitudine:
120.000 €
Vista prodotto

4 foto

Osimo (Marche)
OSIMO STAZIONE (An) - Appartamento RISTRUTTURATO su palazzina in fase di RISTRUTTURAZIONE COMPLETA, situata nella parte alta della frazione ma vicino a tutte le comodità e i servizi. Ingresso, corridoio, cucina abitabile con balcone panoramico, sala con altro balcone panoramico dalla parte opposta, 2 camere grandi, cameretta, bagno, cantina e corte condominiale per parcheggiare comodamente. Finemente AMMOBILIATO. Ottimo investimento qualità / metratura / prezzo !!! Rif. V000239. CLASSE ENERGETICA: In fase di realizzazione. Altre foto sul sito www.residea.it Siamo presenti su Facebook alla pagina "Residea Agenzia Immobiliare" e cliccando su "mi piace" Vi terremo aggiornati su tutte le ns. novità. Agenzia Immobiliare RESIDEA 071.7819832 o 335.5333586 CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 1970 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 100 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Osimo, , Italia Latitudine: Longitudine:
107.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Osimo stazione. Quadrilocale luminoso non arredato al primo piano di una palazzina di soli 6 appartamenti. Si sviluppa in due piani per un totale di 90 mq. Al primo piano vi è ingresso sul soggiorno con cucina, camera matrimoniale con balcone e bagno con vasca; al secondo piano vi è una grossa stanza mansardata con ripostiglio e bagno con doccia. Riscaldamento autonomo. Completa la proprietà un garage. Si accettano animali di piccola taglia. Rif. annuncio: 054VA1578 TECNOAFFARI IMMOBILIARE & VENTURINI COSTRUZIONI Affidaci il tuo immobile, non dovrai pensare più a niente. Con noi potrai usufruire di un servizio e di una competenza completa in materia di locazione, vendite, manutenzioni, ristrutturazioni, ecc, che ti permetteranno di vedere soddisfatta ogni tua singola esigenza. Via Bruno Buozzi 89 (Baraccola) AN cell: 348.5256351/3395301398 www.tecnoaffari.it / www.venturinicostruzioni.it studiomarche@tecnoaffari.it / info@venturinicostruzioni.it
Vista prodotto
Osimo (Marche)
Locale uso UFFICIO in zona centrale, 90 mq. con doppio ingresso e possibilità di porzionare il locale creando due uffici completamente autonomi Per info Immobiliare Casa Italia 101 339 1861136 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 90 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Osimo, , Italia Latitudine: Longitudine:
500 €
Vista prodotto

2 foto

Italia (Tutte le città)
002SA- Proponiamo in affitto ad Osimo Stazione un ufficio di ca 100 mq posto al primo piano, con possibilità di farlo open space, dotato di aria condizionata. Infissi in alluminio/doppio vetro e servizi. Buone condizioni generali.
500 €
Vista prodotto
Osimo (Marche)
OSIMO ST.- Soluzione al primo piano composta da zona giorno con zona cottura, disimpegno, camera, cameretta, bagno e corte comune. Attualmente adibito uso ufficio in zona molto in vista e ben servita. Tenuto molto bene !!! VIRTUAL TOUR: https://my.matterport.com/show/?m=KVA2rFxA912 Rif. V000689 - CLASSE ENERGETICA: G Ipe 326.9776 kWh/m2 anno Altre foto sul sito RESIDEA.IT Siamo presenti su Facebook e Instagram alla pagina "Residea Agenzia Immobiliare" e cliccando su "mi piace" Vi terremo aggiornati su tutte le ns. novità. Contatto Diretto 071.7819832 o 335.5333586 CLASSE ENERGETICA: G 326,98 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 1950 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 60 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Osimo Stazione, Osimo, , Italia Latitudine: Longitudine:
79.000 €
Vista prodotto

4 foto

Osimo (Marche)
Rif 348SQ - Proponiamo in vendita nella zona industriale di Osimo Stazione, in una posizione comoda e con parcheggio, un immobile ad uso ufficio. L'immoble di ca 420 mq si sviluppa su due livelli al piano terra troviamo due vani e gli uffici si trovano al primo piano che si accedono tramite una scala comoda ed ampia. L'immmobile è una porzione di capannone e si trova all'interno di una corte comune condivisa con altri proprietari con cancello automatico e passaggio pedaonale. Gentile Cliente la nostra Agenzia Prima RE srl attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnico. Ogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentale. Per guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071.2905445, via mail info@immobiliareprima.it o direttamente in ufficio. www.immobiliareprima.it CLASSE ENERGETICA: G 95,74 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 420 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Osimo Stazione, Osimo, , Italia Latitudine: Longitudine:
275.000 €
Vista prodotto

4 foto

Ancona (Marche)
Affitto bilocale arredato con soggiorno, cucinino, camera, bagno finestrato e soppalco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vicinanze Eurospin, fittasi casa singola mq 70 su due livelli, dotata di garage e giardino di circa 30 mq - richiesta euro 350
Vista prodotto
Osimo (Marche)
OSIMO STAZIONE - Vendiamo soluzione singola con ingresso indipendente a portata di tutti i servizi. La casa si sviluppa in ingresso nella corte privata in parte adibita a prato ed in parte piastrellata, soggiorno con terrazzino coperto, cucina abitabile con camino (possibilità di realizzare un unico ambiente open space), due camere matrimoniali e bagno. Disponibile da subito. Rif. V000649 VIRTUAL TOUR: https://my.matterport.com/show/?m=okbDoqmbCyB CLASSE ENERGETICA: G Contatto diretto 071.7819832 o 335.445652 CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 1960 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 75 Giardino: , 150 mq Box: 0 Ubicazione: , , Osimo, , Italia Latitudine: Longitudine:
120.000 €
Vista prodotto

4 foto

Ancona (Marche)
OSIMO STAZIONE - Proponiamo in locazione ufficio di 148 mq in zona comoda a Osimo Stazione. Edifici nuovi Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 0313PL contatta l'agenzia Domina Immobiliare al num. 328/9380160 o al num. 338/8737012, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. Visita il nostro sito all'indirizzo Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" re.com e-mail: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" />
800 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
OSIMO STAZIONE - Proponiamo in locazione ufficio di 80 mq in zona comoda a Osimo Stazione in una nuova palazzina direzionale posto al piano secondo servito da ascensore. Rifiniture di alto pregio, basse spese condominiali. Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 0313PL contatta l'agenzia Domina Immobiliare al num. 328/9380160, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. Visita il nostro sito all'indirizzo Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" re.com e-mail: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" />
430 €
Vista prodotto
Osimo (Marche)
Osimo Stazione affittiamo ufficio al p. primo di mq. 50 ca con servizio e bancone della reception; infissi nuovi e posto auto. La soluzione è subito disponibile. Classe F richiesta euro 400 mensili. CLASSE ENERGETICA: F Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 50 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Osimo, , Italia Latitudine: Longitudine:
400 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Osimo stazione, ampio locale uso ufficio situato al 1' piano di una palazzina. 95 mq. con 4 locali e 2 bagni, si presta ad essere utilizzato per due diverse soluzioni vista la particolarità delle due entrate indipendenti. Info 3391861136 Immobiliare Casa Italia 101 CLASSE ENERGETICA: Non Dichiarata Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 95 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , , , Italia Latitudine: Longitudine:
600 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
OSIMO STAZIONE - Appartamento in quadrifamiliare con mattoncini faccia a vista. Ingresso indipendente tramite CORTE PRIVATA, sala, cucina con dispensa e grande bagno. Tramite comoda scala in legno si va nella zona notte dove troviamo 2 camere da letto, di cui una con cabina armadio, e il secondo bagno. GARAGE di circa 30 mq. Terrazzino su entrambi i lati con vista PANORAMICA. Ottime finiture e PARQUET nelle camere. Zona riservata ma vicino a tutti i servizi !!! VIRTUAL TOUR: https://viewer.realisti.co/rGQTcl/ Rif. V000385 - CLASSE ENERGETICA: E IPE: 195,03 kwh/m2 Altre foto sul sito RESIDEA. Siamo presenti su Facebook e Instagram alla pagina "Residea Agenzia Immobiliare" e cliccando su "mi piace" Vi terremo aggiornati su tutte le ns. novità. Agenzia Immobiliare RESIDEA 071-7819832 o 335-5333586
175.000 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
OSIMO Stazione - Appartamento al piano rialzato composto da zona giorno, cucinino, disimpegno, 2 camere, 2 balconi, corte condominiale con 2 posti auto riservati, GARAGE e terrazzo solarium condominiale. Palazzina ristrutturata da poco. Ottima soluzione...da vedere...anche tramite VIRTUAL TOUR al seguente link: https://viewer.realisti.co/6GShZr/ Rif. V000486 - CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione. Altre foto sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" o presenti su Facebook e Instagram alla pagina "Residea Agenzia Immobiliare" e cliccando su "mi piace" Vi terremo aggiornati su tutte le ns. novità. Agenzia Immobiliare RESIDEA 071-7819832 o 335-5333586
128.000 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Osimo Stazione in posizione comoda con spazio antistante locale uso ufficio mq. 50 al piano terreno composto da un unico vano più servizio, climatizzato. Ideale per studio medico/veterinario/fisioterapista etc. Classe F. Subito disponibile, richiesta euro 350 mensili
350 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
OSIMO Stazione - Appartamento al piano rialzato composto da zona giorno, cucinino, disimpegno, 2 camere, 2 balconi, corte condominiale con 2 posti auto riservati, GARAGE e terrazzo solarium condominiale. Palazzina ristrutturata da poco. Ottima soluzione...da vedere...anche tramite VIRTUAL TOUR al seguente link: https://viewer.realisti.co/6GShZr/ Rif. V000486 - CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione. Altre foto sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" />Siamo presenti su Facebook e Instagram alla pagina "Residea Agenzia Immobiliare" e cliccando su "mi piace" Vi terremo aggiornati su tutte le ns. novità. Agenzia Immobiliare RESIDEA 071-7819832 o 335-5333586
95.000 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Osimo stazione _ Affittasi Locale commerciale vicino alla statale, ad uso negozio, ufficio con vetrina di circa 45 mq con bagno. Per informazioni contattare il 3331866366.
500 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Cosa significa realmente: ZONA SERVITA? La risposta corretta è: VIA ADRIATICA 56E - OSIMO STAZIONE! E' qui che troviamo ADRIAN, un appartamento di ampie dimensioni, ad un passo da tutti i servizi. PRIMO PIANO con ASCENSORE Invitare i parenti non sarà più un problema IL SALONE di ADRIAN non ha di certo problemi di spazio. LA CUCINA è ABITABILE e da accesso ad uno dei 3 balconi. Un bel disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte 2 CAMERE MATRIMONIALI: sceglietene una a caso, sono tutte molto spaziose. 1 BAGNO PRINCIPALE 1 BAGNO DI SERVIZIO: INDISPENSABILE per chi ha una famiglia numerosa, indispensabile per chi ha in mente di costruirsela. E il GARAGE? 46MQ che tradotto significa: 3 macchine, 1 moto, biciclette, cambi di stagione etc etc Lasciate tranquillamente la macchina in garage perché il Supermarket, la farmacia, la banca, il parco e il bar, si raggiungono tranquillamente a piedi. ZONA SERVITA? ADRIAN, VIA ADRIATICA 56E- OSIMO STAZIONE.
180.000 €
Vista prodotto
Italia
PRIVATO vende area edificabile di circa 2100 mq con terreno agricolo adiacente di 2900mq, per un totale di 5000mq Con accesso auto indipendente in Via Abbadia (incrocio con Via F.lli Baracca), Zona Osimo Stazione (AN) Costo area EDIFICABILE 105.ooo Euro Costo area AGRICOLA 45.ooo Euro Valore commerciale complessivo: Euro 150.000 L’acquisto non necessariamente deve avere un solo acquirente ma la vendita del Lotto è complessiva. Ubicato nelle quiete campagne di Osimo, ma non isolato, a 15 minuti da Ancona e 5 da Osimo. Già coltivato a vigneto e oliveto. Pozzo per l’acqua e contatore luce già esistente. Vista sul Parco del Conero e Castelfidardo. Documentazione di base (mappe catastali, visure, autorizzazioni, etc.) disponibile dietro richiesta su appuntamento, senza impegno. CONTATTATEMI per ulteriori informazioni, foto o sopraluogo.
Vista prodotto
Italia
PRIVATO vende area edificabile di circa 2100 mq con terreno agricolo adiacente di 2900mq, per un totale di 5000mq Con accesso auto indipendente in Via Abbadia (incrocio con Via F.lli Baracca), Zona Osimo Stazione (AN) Costo area EDIFICABILE 105.ooo Euro Costo area AGRICOLA 40.ooo Euro Valore commerciale complessivo: Euro 145.000 L’acquisto non necessariamente deve avere un solo acquirente ma la vendita del Lotto è complessiva. Ubicato nelle quiete campagne di Osimo, ma non isolato, a 15 minuti da Ancona e 5 da Osimo. Già coltivato a vigneto e oliveto. Pozzo per l’acqua e contatore luce già esistente. Vista sul Parco del Conero e Castelfidardo. Documentazione di base (mappe catastali, visure, autorizzazioni, etc.) disponibile dietro richiesta su appuntamento, senza impegno. CONTATTATEMI per ulteriori informazioni o sopraluogo.
Vista prodotto
Italia
Ubicato nelle quiete campagne di Osimo, ma non isolato, a 15 minuti da Ancona e 5 da Osimo. Vista mare, dal Parco del Conero a Castelfidardo. Area edificabile di circa 2100 mq con annessa corte di 2900 mq per un totale di 5000 mq. Terreno situato in Via Abbadia, incrocio con Via F.lli Baracca - Osimo Stazione (AN), area delimitata in foto da perimetro ROSSO, la corte è attualmente coltivata a vigneto e oliveto, pozzo per l’acqua registrato e contatore luce già esistente. Accesso auto indipendente, autorizzazione di costruzione per 5800 mt cubi complessivi, max su 3 piani. La documentazione di base, mappe catastali, visure, autorizzazioni, etc., è disponibile dietro richiesta su appuntamento, senza impegno. SI VALUTANO EVENTUALI PROPOSTE DI ACQUISTO. Possibilità di lotti frazionati ma con VENDITA GLOBALE. CONTATTATEMI per ulteriori informazioni o sopraluogo. Possibilità di collaborazione con Agenzie Immobiliari ma SENZA ESCLUSIVA, solo con acquirente interessato.
Vista prodotto
Osimo (Marche)
AGENZIA SOLO AFFITTI propone in locazione ad OSIMO - ABBADIA - elegante villetta a schiera costruita nel 2010. L'immobile
850 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
A164037 A POCHI KM DA OSIMO STAZIONE SEMICENTRO APP.TO DEL 2016 IN PICCOLA PALAZZINA AL P. 1 CON ASCENSORE CON SOGGIORNO, CUCINA A VISTA, AMPIO BALCONE, 2 CAMERE, BAGNO, GARAGE E POSTO AUTO DI PROPRIETA’, OTTIME CONDIZIONI (riscaldamento a pavimento, solare termico,recuperatore di calore, predisposizioni varie…..) LIBERO A BREVE CLASSE ENERG. A/1 – euro 158.000 Puntocasa Osimo tel 071 7231007, 347 7463392
158.000 €
Vista prodotto
Italia
Rif. 054VA170D Osimo Stazione, appartamento al primo piano di 100 mq con ingresso indipendente. L'immobile si compone di un soggiorno con angolo cucina arredato, 3 camere di cui una arredata, 2 bagni, 2 balconi per un totale di 10 mq. Completano la proprietà una soffitta con un'altezza di mt 1,70 pavimentata, una cantina e un garage, un posto auto e un giardino di 60 mq. Riscaldamento autonomo. Ape in fase di rilascio. Affidaci il tuo immobile, non dovrai pensare più a niente. Con noi potrai usufruire di un servizio e di una competenza completa in materia di locazione, vendite, manutenzioni, ristrutturazioni, ecc, che ti permetteranno di vedere soddisfatta ogni tua singola esigenza. TECNOAFFARI IMMOBILIARE & VENTURINI COSTRUZIONI Via Bruno Buozzi 89 (Baraccola) AN cell: 348.5256351/3395301398 www.tecnoaffari.it / www.venturinicostruzioni.it studiomarche@tecnoaffari.it / info@venturinicostruzioni.it
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Posizione strategica tra Castelfidardo, Camerano ed Osimo Stazione Appartamento in bifamiliare, panoramico mare, su due livelli, sala/salotto, cucina abitabile, due camere, due balconi e bagno. Scala interna in legno che conduce alla mansarda di circa 70 mq., indivisa, autonoma, con balcone rifinita come l'appartamento. Garage di circa 50 mq. APE " F " 114,205 Kwh.mq. anno Cod.: 30221
175.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.