Animali a Ospitaletto

-
loading
Solo con l'immagine

Nessun risultato trovato

Ultime offerte

ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONE MILANO

        Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per il loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come  ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONEMilano  LE ATTIVITA’: La risorsa prenderà parte allo sviluppo delle politiche e strategie di Marketing e risponderà alla direzione commerciale del gruppo occupandosi nel dettaglio di: Gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni e supporterà proattivamente la strategia di marketing aziendale; Organizzazione di eventi, fiere e workshop al fine di rafforzare la posizione e l’immagine della società; Partecipazione a fiere e presentazione dell’offerta di sistemi e servizi ai potenziali clienti; Rielaborazione e organizzazione dei contenuti off-line e on-line per aumentarne l’efficacia e la fruibilità e presentarli al mercato di riferimento; Coordinamento delle attività promozionali sui social network; Sviluppo e coordinamento di attività di mailing marketing; Sviluppo di accordi di promozione e co-marketing con partner e vendor. Lavorerà a stretto contatto e in collaborazione con le altre funzioni aziendali. IL PROFILO: Must Have Laurea in Marketing e Comunicazione o affini; Ottima conoscenza della lingua inglese; Comprovata esperienza nel digital marketing; Esperienza di almeno 3/4 anni in un ruolo analogo in aziende ICT rivolte al mercato B2B. OFFERTA Contratto a tempo indeterminato; Retribuzione adeguata all’esperienza del candidato; Possibilità di crescita professionale fino a ricoprire il ruolo di Responsabile Marketing & Comunicazione. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Milano (Lombardia)

0,0 €

BROTHER - LC1000 XL COMPATIBILE KIT NERO E COLORI - SOTTOCOSTO BELTEL

Brother Lc1000 Xl Compatibile Kit Nero E Colori Vendo Kit 4 Cartucce Compatibili Brother Lc1000 Xl (cmyk) Compatibile Con Brother Lc51 Lc970 Lc1000 Possibilità Di Ritiro In Negozio Oppure Spedizione In Tutta Italia Contattaci Per Ulteriori Informazioni Su Cartucce E Toner #Sottocosto #Offerta 7 Gratis Consegna Installazione Assistenza Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Cel 3394853930 - Tel 0287196576 Sito facebook.com/agrpointcampobasso/ Network beltel.it/admin.php

Italia

7,0 €

OPERATIVO TERRA INTERNAZIONALE A BURAGO DI MOLGORA (MB)

Importante Azienda operante nel settore dei Trasporti Internazionali in forte espansione sita a Burago di Molgora (MB) La risorsa inserita dovrà occuparsi di:gestione e organizzazione dei trasporti terrestri su Territorio Internazionale organizzazione piani di carico organizzazione ritiri e consegne organizzazione trasporti Groupage contatto con Clienti e Fornitori Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:Diploma Ottima conoscenza della Lingua Inglese Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore

Italia

0,0 €

AGENTE DI VENDITA - TORINO

CINQUANTANNI DI SUCCESSI IN ITALIA HANNO RESO SOLIDA LA NOSTRA AZIENDA A potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo per la zona di TORINO: un agente di vendita con spiccate doti commerciali I PUNTI DI FORZA DEI NOSTRI AGENTI SONO: ENTUSIAMO nel proporre prodotti di qualit ai clienti COSTANZA nel gestire in autonomia la propria zona di competenza data in esclusiva VOLONTA di apprendere e mettere in pratica il nostro vincente metodo di vendita COSA OFFRIAMO Start Up agevolato: per i primi 12 mesi concorso spese di Euro 1.500 pi provvigioni Un mandato dagenzia plurimandatario con inquadramento ENASARCO (P.Iva) Un vincente programma di affiancamenti mirati alla crescita dei nostri venditori Pensi che accettare la nostra sfida sia una buona opportunit? CANDIDATI E SAREMO LINIZIO DEL TUO FUTURO!

Torino (Piemonte)

0,0 €

AGENTE DI VENDITA - AOSTA

CINQUANTANNI DI SUCCESSI IN ITALIA HANNO RESO SOLIDA LA NOSTRA AZIENDA A potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo per la zona di AOSTA: un agente di vendita con spiccate doti commerciali I PUNTI DI FORZA DEI NOSTRI AGENTI SONO: ENTUSIAMO nel proporre prodotti di qualit ai clienti COSTANZA nel gestire in autonomia la propria zona di competenza data in esclusiva VOLONTA di apprendere e mettere in pratica il nostro vincente metodo di vendita COSA OFFRIAMO Start Up agevolato: per i primi 12 mesi concorso spese di Euro 1.500 pi provvigioni Un mandato dagenzia plurimandatario con inquadramento ENASARCO (P.Iva) Un vincente programma di affiancamenti mirati alla crescita dei nostri venditori Pensi che accettare la nostra sfida sia una buona opportunit? CANDIDATI E SAREMO LINIZIO DEL TUO FUTURO!

Italia

0,0 €

INSIDE SALES MARE E AEREO ACASSANO MAGNAGO (VA)

Importante Spedizioniere Internazionale che assiste i propri clienti offrendo soluzioni personalizzate e mirate in tema di logistica e trasporto sita a Cassano Magnago (VA) La risorsa inserita dovrà occuparsi di:Acquisizione Nuovi potenziali clienti Mantenimento pacchetto clienti gestione Lead Negoziazione Tariffe Quotazioni promozione dei servizi offerti l candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: Diploma Buona conoscenza della Lingua Inglese Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore

Varese (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO/A JUNIOR | RESPONSABILE MINI CLUB - GENOVA

Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale nell'ambito dell'animazione e dell'intrattenimento turistico e che collabora con i pi importanti Operator e privati ricerca e seleziona per la stagione invernale ed estiva 2019: Responsabili Mini Club Animazione Turistica | Animatore/ice Mini Club Cosa cerchiamo: Livello di esperienza richiesto: studenti o neodiplomati/neolaureati  Essere residenti o domiciliati a GENOVA Proattivit ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti pi belli del mondo in compagnia di equipe affiatate ed entusiaste Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone Disponibilit minima di 3 mesi Esperienze pregresse e conoscenza delle lingue saranno considerati un plus Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilit di continuit lavorativa Vitto, alloggio e la nostra divisa Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo (Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Jamaica, Kenya, Mauritius, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, etc.) Lavorare per i pi importanti Tour Operator (Veratour, Futura, Eden, Francorosso, etc.) Formazione e possibilit di crescita nel settore di appartenenza. Voglia di viaggiare e valigia pronta!

Genova (Liguria)

0,0 €

AGENTE DI VENDITA - SAVONA

CINQUANTANNI DI SUCCESSI IN ITALIA HANNO RESO SOLIDA LA NOSTRA AZIENDA A potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo per la zona di SAVONA: un agente di vendita con spiccate doti commerciali I PUNTI DI FORZA DEI NOSTRI AGENTI SONO: ENTUSIAMO nel proporre prodotti di qualit ai clienti COSTANZA nel gestire in autonomia la propria zona di competenza data in esclusiva VOLONTA di apprendere e mettere in pratica il nostro vincente metodo di vendita COSA OFFRIAMO Start Up agevolato: per i primi 12 mesi concorso spese di Euro 1.500 pi provvigioni Un mandato dagenzia plurimandatario con inquadramento ENASARCO (P.Iva) Un vincente programma di affiancamenti mirati alla crescita dei nostri venditori Pensi che accettare la nostra sfida sia una buona opportunit? CANDIDATI E SAREMO LINIZIO DEL TUO FUTURO!

Savona (Liguria)

0,0 €

TEMPORARY SENIOR ACCOUNTANT

Importante realtà bancaria internazionale Il Temporary Senior Accountant, riportando direttamente al Capo Contabile, si occuperà delle seguenti funzioni:Registrazione fatture del ciclo passivo; Registrazioni inerenti la contabilità ordinaria; Registrazione delle transazioni Intercompany, Supporto alla predisposizione mensile del reporting package; Supporto alla predisposizione del bilancio d'esercizio; Liquidazioni Iva e predisposizione delle dichiarazione Iva; Predisposizione della dichiarazione Intrastat della partita iva italiana e ceca; Supporto alla predisposizione della Certificazione Unica; Supporto alle attività di verifica da parte dei revisori esterni; Analisi nuovi prodotti e attività connesse al supporto in ambito IFRS 9 (SPPI TEST); Supporto Responsabile, Amministrazione e Reporting per l'attività di interfaccia con i revisori delle subsidiaries; Attività di analisi, contabilizzazione e verifica sul business nei Paesi in cui la banca opera in libera prestazione di servizio; Fiscalità intercompany e transfer pricing; Supporto ad attività straordinarie e nuovi mercati. La risorsa ha conseguito una laurea in Economia ed ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anni, come senior auditor/manager in società di revisione oppure contabile senior in gruppi bancari o società di servizi. Il candidato ideale ha ottime doti di leadership e capacità comunicative, che gli permettano di relazionarsi efficacemente con il proprio team, con i colleghi e con la direzione generale. Coniuga solide conoscenze in ambito amministrativo, contabile e finanziario al controllo di gestione, ottime competenze in ambito di amministrazione bancaria, movimenti di capitali, asset evaluation. La professionalità ricercata deve avere una vocazione internazionale, orientamento al risultato, capacità di coordinamento team anche internazionali uniti ad una consapevole gestione dello stress. La provenienza dal settore Banking, aziende quotate, società operanti nel mondo dei servizi ed una pregressa esperienza come Auditor, all'interno di Big4, saranno valutate come propedeutiche e vincolanti. Completano il profilo un buon inglese, l'attitudine al problem solving, orientamento a lavorare per obiettivi e al miglioramento continuo.

Milano (Lombardia)

0,0 €

#RICOH AFICIO - #TONER MPC2550 NERO COMPATIBILE - #SOTTOCOSTO BELTEL

✔ Ricoh Aficio ✔ Toner Mpc2550 Nero Compatibile ✔ Prezzo Affare Contattaci Cel 3756148637 - Tel 0287196576 Sito artemidesrls.it Mp C2030, C2050, C2051, C2530, C2550, C2551 Rhc2550ek 10.000 Pagine Vasta Gamma Toner E Cartucce Tutte Le Marche Prezzi Sottocosto Vendita A Privati Ed Enti Visitateci Al Ns Punto Vendita #Sottocosto #Offerta 35,00 Gratis Consegna Installazione Assistenza Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Network beltel.it/admin.php

Italia

35,0 €

OPERAIO LINEA ALIMENTARE

Per importante Azienda di Castelbelforte ricerchiamo operaio di linea settore alimentare. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, disponibilit a lavorare sui tre turni. Si offre contratto a tempo determinato con conseguente trasformazione a indeterminato. L'annuncio rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla Parit di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali sul sito www.tempor.it

Verona (Veneto)

0,0 €

CISCO SPECIALIST

          TXT è un player internazionale nella fornitura di soluzioni software strategiche che aiutano le aziende a migliorare la loro profittabilità e competitività. Quotata in Borsa Italiana dal luglio 2000, TXT è inserita nei segmenti TechStar e All Stars (TXTS). TXT ha headquarter a Milano e uffici in diverse città italiane, oltre che presenza diretta con sedi proprie a Parigi, Lione, Londra, Halle, Wynyard, Barcellona. Da inserire nella propria Business Unit Media & Telco - progetti di Content Management Multicanale su soluzioni basate sulla suite di prodotti TXT Polymedia, alla quale si affiancano servizi e consulenza caratterizzati da una forte componente applicativa -  TXT, per la propria sede di Milano, è alla ricerca di 1 Cisco Specialist Il candidato sarà inserito all'interno di un team pre-esistente e si occuperàdella validazione e della progettazione di soluzioni Cisco per  clienti business. E' richiesta la certificazione Cisco CCNP o preparazione tecnica equivalente. Comprovata e pregressa esperienza nel ruolo. Requisiti ideali: Diploma/Laurea in materie informatiche o similari Conoscenza approfondita su tematiche relative a protocolli di routing (BGP, OSPF, EIGRP, ecc) Conoscenza architettura MPLS, L2 Switching Esperienza nel troubleshooting di infrastrutture di rete Conoscenze in ambito VoIP/Video Conference (architetture e protocolli H323/SIP). Si offre contratto a termine con possibilità di inserimento e retribuzione da definirsi in base alle competenze del candidato. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77). Si invitano gli/le interessati/e ad inviare un dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati (D. Lgs. 196/03)

Milano (Lombardia)

0,0 €

WEB MARKETER: TIROCINIO

AD COMPANY SRL, azienda di editoria, produzione televisiva, grandi eventi marketing e comunicazione, in collaborazione con Sida Group ricerca un: WEB MARKETER per la inserimento in tirocinio previa formazione REQUISITI: - laurea triennale - curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master.  PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.

Italia

0,0 €

OPERATIVO EXPORT AEREO A PIOLTELLO

Spedizioniere Internazionale specializzato nel reparto Aereo con sede a Pioltello (MI) La risorsa inserita dovrà occuparsi di:gestione e organizzazione delle spedizioni aeree in Export emissione polizze booking Customer service Quotazioni contatto diretto con Clienti e Agenti contatto diretto con Compagnie Aeree Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti:diploma Buona conoscenza della lingua Inglese esperienza pregressa nel ruolo e nel settore

Milano (Lombardia)

0,0 €

EXPORT SALES ADMINISTRATION

Luogo di lavoro: provincia ovest di Milano Ref. 3938 AMV12 Il nostro cliente è una società italiana nel mercato nazionale e internazionale, specializzato in taglio di bobine di acciaio e taglio a misura. L'esperienza pluriennale di oltre ottant'anni, unita al moderno processo tecnologico e produttivo, rappresentano il fattore chiave di successo del nostro cliente. È emersa un'eccellente opportunità: per l'area commerciale stiamo cercando un valido   AMMINISTRAZIONE DELLE VENDITE ALL'ESPORTAZIONE   PROFILE: we are looking for a professional with University degree or a high school diploma and a proven work experience (5 years) in the role in B2B Industry (better in Industrial goods). Available to hire also high potential junior candidate. Qualification: excellent IT knowledge (MS Office & AS400) and very good knowledge of written and spoken French and English. PERSON: we would like to meet an enthusiastic and keen candidate, with high attitude to work with international Clients, able to work independently under pressure and with a strong problem solving approach. ROLE TASKS:  instructions to Back office for order booking; scheduling complex clients’ production dates and shipments; pianificare scorte di sicurezza per clienti chiave; analisi di offerte complesse che coinvolgono subappaltatori in collaborazione con il responsabile delle vendite; analisi dei sinistri (causa e azioni correttive) in collaborazione con il dipartimento Qualità; Previsione del fabbisogno di materie prime e invio di ordini interni di materie prime al reparto acquisti   I colleghi sono preparati e disposti a insegnare             I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            

Milano (Lombardia)

0,0 €

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.